Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
andreotto
QUOTE(marco62 @ Sep 24 2006, 01:15 AM) *

Max grazie.gif grazie.gif

Splendida serata.

Un grazie della compagnia a tutti i partecipanti. grazie.gif

Marco62

Quoto il tutto Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
P.s Giorgio ricordati la foto di Cratty biggrin.gif
max16vj
E che rapidi che siete.... sono appena 2 ore che ci siamo salutati e già scrivete...grazie a voi "ragazzi"..... ps. metto tra le virgolette cosi vi inczxxx un pò.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ps.2 a novembre si replica eh!!!

max16vj
Giorgio Baruffi
QUOTE(andreotto @ Sep 24 2006, 01:21 AM) *

Quoto il tutto Pollice.gif
P.s Giorgio ricordati la foto di Cratty biggrin.gif

beh, ringrazio davvero tutti per la splendida serata!

ed ecco Cratty che si fa imboccare dalle cameriere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beh, e questi due?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mauri61
Grazie a tutti per la bella serata e grazie a Max per l'ottima cena.

ma cosa staranno pianificando quei due........una prossima uscita?

Ciao Maurizio
Fedro
Bella serata, organizzata alla grande con un'ottima compagnia. Meritava farsi "qualche" Km. Grazie !
Danilo Bassani
Grazie a tutti per la compagnia e per l'ottima serata organizzata nei minimi particolari grazie.gif Max

ed ecco Cratty che si fa imboccare dalle cameriere...

Che privilegi biggrin.gif

ciao

Danny
Giuliano Savioli
Che serata!
che posto!
che Gente!

grazie a Max per la mega organizzazione guru.gif

grazie a tutti gli amici intervenuti alla serata guru.gif

Fiore e Giulano

MYSTICA
Bravo Max,
bel gruppone di gente, bella serata!
alla prossima allora! biggrin.gif
ZILA
Max... alla prossima non mancherò sicuramente!!

Son felice che tutto sia andato benissimo.... ma vi assicuro che il mondiale di windsurf e i fuochi... meritavano una puntatina in quel di Torbole.

Altro che modelle... qui ci sono tantissime atlete da tutto il mondo e atleti... da fotografare...

Tra poco mi ributto nella mischia... e prometto un bel reportage!!

Ciaoooooooo a prestooooo

smile.gif Zila
Rudi75
Risaluto tutti ed anch'io ringrazio per la splendida compagnia smile.gif ; ovvi i complimenti a Max per l'ottima organizzazione della cena Pollice.gif
micro
Un ringraziamento particolare a Max,per come ha organizzato ecc...

bellissima serata,un Grazie a tutti!!

un caloroso Saluto

Fabio(micro),Rita e da il piccolo Francesco!!
micro
Fedro,Giuliano,Cratty,prima della cena

ciao
micro
vecchiobart
grazie.gif a tutti dei saluti che Danilo mi ha recapitato.

Con invidia,per la bella serata che avete trascorso,vi saluto tutti di cuore.

Antonio
Yagoryo
Ringrazio max16vj per la splendida serata e l'eccellente ospitalita'.
L'anfitrione

Una bella esperienza da ripetere e uno stimolo per confrontare le nostre esperienze fotografiche davanti ad una tavola imbandita in attesa di qualche uscita.

Ps: ho messo qualche immagine in questa galleria.
Laura P
Grazie a tutti della bella serata.
.......e trovo molto significativo la presenza di, mariti, mogli, compagni, compagne e figli.
Alla prossima saremmo di +.
Un bacio a tutti.
Laura P.
cratty
Gran bella serata.
Un saluto a tutti e un grazie a Max.
Stefano

Ps: Giorgio mi hai bruciato la cotenna! biggrin.gif
annanik
Bravi ragazzi...a quanto vedo..è stata una bella serata!! Pollice.gif

Anna
max16vj
Eh sì anche questo week-end è finito...siamo a domenica sera posso tirare un bel sospiro di sollievo è andato tutto bene.. bella la serata di ieri particolare direi visto che ho conosciuto tanti nuovi volti e rivisto "vecchie" conoscenze mi ha fatto molto piacere che vi sia piaciuto il trattamento purtroppo non c'è stato molto tempo per scambiare 4 chiacchere (con me) ma come promesso si organizza un'altra serata per novembre sempre di sabato cosi vediamo di essere ancora piu numerosi!!! abbiamo peccato forse in una cosa...noi fotoamatori non dovremmo mai dimenticarci di fare una bella foto "ricordo"....sarà per novembre! visto che non avevo niente da fare ho messo a posto gli unici 2 scatti che sono riuscito a fare...ciao ragazzi e grazie per i complimenti fanno sempre MOLTO bene.... guru.gif laugh.gif max16vj

l'espressione ASSORTA di Raffaella..

Andreotto oltre a portare a spalle NIKON...porta il forum nel cuore...

la cenetta in FISH...

ciao max16vj
robyt
Sono arrivato a casa alle 4 blink.gif (maledetta autostrada chiusa da Bergamo a Milano) ..... mi sono ripreso adesso !

Grazie a tutti per la bella serata e complimenti a Max per l'ottima organizzazione wink.gif
Tato_p2p
Salve ragazzi!

Bellissima serata!

Un grazie a Max per l'organizzazione, a Raffa per il passaggio a tutti per la compagnia!!!

X Yagorio: ho visto la mia foto nella gallery: non è che qualcuno mi ha scambiato il tabacco di nascosto... rolleyes.gif

"A 'n altra de pu bele!"
tradotto: "ad un'altra ancora migliore!" wink.gif

Mirco B.

PS: più che a Raffa a Yagorio, visto che ha guidato lui... tongue.gif
MYSTICA
bene bene... biggrin.gif
per curiosità qualche presente alla cena mi può dire come era composta la tavola? intendo dire proprio la disposizione del tavolo...così inizio ad associare un pò di nick alle facce...

allora io avevo vicino un' autorità del forum (Fedro), poi dopo Fedro a capotavola c'erano altri due nikonisti di cui non ricordo il nome... oltretutto con loro ho anche conversato a proposito delle mie difficoltà sul come impostare di default Adobe srgb 1998 o Srgb in Nikon capture unsure.gif, volevo appunto dirvi (si, si, a voi due, anche a te che hai 5 computer che sei di Baggio!) che alla fine me lo ha sistemato mio marito stufo di sentirmi lagnare...
Poi ricordo una coppietta innamorata e felice con un "leggero" biggrin.gif accento bresciano! (forse trattasi di Giorgio Bs e consorte!)

dopo i due piccioncini ricordo una bella signora distinta e un omone gigantesco (giuliano???)... poi forse Rudi75 che mi ha detto di finirla di perseguitarlo con i messaggi privati altrimenti si rivolgerà alla polizia postale! da qui in poi ho un buco nero!
e tu chi sei? ricordi che ti ho prestato il cellulare per parlare con Zila? (mi sa che anche tu sei un boss o sbaglio?)
ditemi, che io sono nuova e non mi piace sentirmi esclusa...

max16vj
facciamo cosi mystica..... partendo dalla foto a dx....

mauri61
manueltn78
marco62
tatop2p
raffalella
yagoryo
figlio di....micro
moglie di...micro
micro
andreotto (appoggiato sulla sedia)
rudi75
giulianosavioli
laura (moglie di giorgiobs)
giorgiobs
cratty
robyt
fedro
amica di Mystica
mystica
massimo (marito di mystica)
davide (figlio di mystica) nn si vede
moglie di andreotto laura?
andreotto
amico di andreotto
amica di andreotto
danny
moglie danny
e figlia di danny....che sicuramente ha fatto indigestione di fotografi... laugh.gif

ho dimenticato qualcuno?? il figlio di raffaella non ci sta in foto ma cera pure lui....
Danilo Bassani
Sono arrivato a casa alle 4 (maledetta autostrada chiusa da Bergamo a Milano) ..... mi sono ripreso adesso !

mad.gif biggrin.gif pensavo di essere stato l'unico ,mi consolo rolleyes.gif

ciao

Danny
max16vj
QUOTE(robyt @ Sep 25 2006, 01:10 AM) *

Sono arrivato a casa alle 4 (maledetta autostrada chiusa da Bergamo a Milano) ..... mi sono ripreso adesso !

Grazie a tutti per la bella serata e complimenti a Max per l'ottima organizzazione

QUOTE(danny @ Sep 25 2006, 01:16 PM) *

mad.gif biggrin.gif pensavo di essere stato l'unico ,mi consolo rolleyes.gif

ciao

Danny

ragazzi qui da queste parti si dice CHE CULO! laugh.gif laugh.gif anche il sottoscritto pensava di essere "solo" alle ore 5.30 della mattina.....max16vj....
Raffaella66
un saluto a tutti... le mie foto non le posto... tongue.gif non ne ho fatte laugh.gif laugh.gif

è sempre un piacere incontrare gli amici...
grazie.gif della bella serata

un saluto a tutti
ciao raffy
Rudi75
Ai nottambuli in autostrada: sapete che nelle notti dei week-end, da mezzanotte alle cinque, la società autostrade vi offre un caffè gratis?
Mica per scherzo wink.gif
Giuliano Savioli
coppia di sposini a passeggio
andreotto
Mystica il cellulare per parlare a zila l'hai prestato a me mica ad un boss biggrin.gif biggrin.gif
Quello invece che ha la testa che inganna gli esposimetri e i flash ( vedi foto di Giorgio Bs mentre lo imboccano) è Cratty.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.