Scusa ma ti chiedo perch� sei passato da d70s a d50... non capisco cosa ti da di pi�.
Simone
Vedi poco lontano, io ho potuto scattare con una 350d e di "potenzialit�" rispetto alla d40 in pi� ne ho viste.
Poi se vogliamo pensare che le macchine sono per gli utenti "poco" esperti il fatto che uno abbia 10 mp mentre l'altro "solo" 6... ti posso assicurare che fa molta differenza.
Simone
La D70s l'ho 'mollata' quando ho scoperto che chi me l'ha venduta mi aveva fornito uno scontrino fasullo: era s� Nital ma pi� vecchia di quanto dichiaratomi dal venditore e non pi� in garanzia (dal momento che non avrei potuto esibire alcuna prova d'acquisto).
A quel punto, disgustato dalla poca seriet� di alcune persone, ho venduto la macchina e puntato sul nuovo; purtroppo la D50 (o la D40 ovviamente) era ci� che mi potevo permettere (se avessi trovato una D70s nuova Nital allo stesso prezzo l'avrei presa).
Non sono per nulla pentito: i nef sono del tutto identici e mi sto abituando a fare a meno di alcune cose

Anch'io ho avuto per breve tempo una 350D e concordo pienamente sul fatto che gi� quella, purtroppo per la D40, � avanti...figuriamoci la 400D!