Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
biga1
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 25 2007, 02:53 AM) *

hmmm.gif Scusami se mi sono permesso....ma così è più consono alla compagnia !!! rolleyes.gif laugh.gif
IPB Immagine
maurizio

Ma scusarsi di cosa , era giusto che identificavi un cavallo di pura razza della scuderia Nikon….. wink.gif

Ciao,Andrea
biga1
In attesa di clienti....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Particolari fontana trevi.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stella.degli.angeli
ho messo una discussione per le foto smile.gif

qui
biga1
Mi preparo allo spostamento delle foto laugh.gif

fotoland
Ragazzi, solo ora ho avuto il tempo di collegarmi al forum.

Ringrazio tutti gli amici romani, in particolare le due organizzatrici Alessia e Laura, due splendide persone, che sono riuscite ad organizzare tutto, alla grande.

Miz, l'auto che ci hai messo a disposizione, era super comoda tongue.gif

Inoltre, ringrazio la splendida città di Roma, che come sempre, ha un "fascino particolare", ed è per questo, che io amo questa città!

Con molto piacere ho rivisto persone che già conoscevo (Alessia, Laura, Maurizio, Gaetano ed Elisa), ed ho conosciuto altre, altrettanto splendide, Franco (con il quale ho parlato di più, saldando un rapporto di "sana amicizia"), Carlo e la simpaticissima Anna, Emiliano, Stefano e tutti gli amici romani, che nonostante i 15 km a piedi (non ci credete, ma non li ho proprio avvertiti), mi hanno fatto trascorrere una giornata di allegria, all'insegna della vera e sana "amicizia".

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE ROMA!

Le foto, arriveranno appena possibile ...

Un abbraccio a tutti
Salvo
lau_perinelli
Basta con questi ringraziamenti, in fondo non abbiam fatto niente e poi io personalemente ero impegnata a ricambiare...
x l'ospitalità trovata a Napoli
grazie ragazzi siete fantastici
guru.gif
Noela
Anche io ringrazio per l'incontro organizzato...è stata una bella passeggiata!!!Mio padre ha voluto fare il giovane dicendo che non li ha sentiti i km...non è vero...ieri non si poteva muovere è stato tutta la giornata seduto.. biggrin.gif biggrin.gif
Bhe è stata comunque una bella giornata fotografica grazie anche ai fantastici spettacoliche offre Roma!!!Alla prossima!!!Ciao a tutti!
fotoland
QUOTE(Noela @ Feb 26 2007, 11:11 AM) *

Mio padre ha voluto fare il giovane dicendo che non li ha sentiti i km...non è vero...ieri non si poteva muovere è stato tutta la giornata seduto.

Ma che c'entra, la domenica è fatta per "riposare" giusto? tongue.gif

Ciao
Salvo
nicobest
Infatti...
la domenica si mangia: cannelloni, braciole e i past' !!!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.