Paolo mi pare un p� eccessivo...dal "grande salto" in poi...
Io non vedo alcuna presa per il xxx...e non sono uno che difende a spada tratta Nikon...anzi...
Per� che un'azienda non abbia il diritto di poter portare sul mercato un nuovo prodotto, con caratteristiche diverse e sopratutto un prezzo discretamente diverso senza che qualcuno si alteri...mi pare assurdo.
Ripeto...a livello sostanziale non mi pare ci sia un abisso (ed un prezzo troppo vicino..) tra le due...6 MP (di una buona reflex..) sono molto pi� che sufficenti per ottenere ottime stampe..di qualunque dimensioni tu voglia...
Non st� assolutamente mettendo in dubbio le qualit� di questa macchina, che difendendo a spada tratta dal momento che ho acquistato, e che non cambieranno certamente con l'uscita della nuova.
Voglio dire che l'ho acquistato per le sue qualit� e per quel che ha sempre rappresentato l'immagine del marchio Nikon.
Ho pensato: "bene una macchina nuova, � una macchina con qualcosa in meno rispetto alle concorrenti ma, un marchio come Nikon, da sempre distinto per una certa politica, non tarder� a sviluppare tutto ci� che concerne lo sfruttamento delle ottime potenzialit� di questo prodotto che, s� di base, ma sempre all'altezza del marchio, e basta solo prenderla in mano per verificarlo."
Invece, a tre mesi dall'uscita del prodotto "nuovo", me trovo gi� rinnovato!
Invece prodigarsi ad implemetare TUTTE le potenzialit�, vanificano il mio sacrificio buttandomi fuori un'altra macchina, nella stessa fascia della mia (200 euro sull'acquisto di un kit, che non verr� sostituito tanto a breve, sono una bazzecola). Col netto gusto di presa per il "cul" (scusa il francesismo) per il fatto che, essendo TROPPO ravvicinato, mi � stata preclusa la possibilit� di scelta iniziale, per ragioni meramente commerciali e tutt'altro che rispettose nei confroni di noi "pionieri" di un prodotto innovativo nel parco macchine di una famosa casa.
Continuo a ritenermi disgustato da una mossa tanto infelice.
Lo so che ci rimetter�, ma la mia � una questione di principio, mi � venuta meno la fiducia che riponevo nel marchio, non nel prodotto in se.
E, come me, sto cominciando a leggere la delusione di altri.