Ok picciotti ecco gli scatti;
comincio con quelli simil-falsi-d'autore così ci leviamo subito il dente;

non ne sono particolarmente entusiasta perchè sanno troppo di feste-religiose-in-sicilia-30-anni-dopo-scianna-e-siamo-sempre-qua-a-fare-le-stesse-cose-però-in-digitale ;
mi sono stancato subito di sistemare scatti così e quindi sono passato direttamente al dolce:

E questi chi sono?da dove spuntano?salute a Enri e Dominik!

Lo Zio Pino ha trovato pane per i suoi denti! da notare il flash sempre in mano per tutta la giornata!

Primo tentativo (a vuoto) di beccare la gentil nuova coppia;

Le star della mattina, i bambini giudei ovviamente presi d'assalto;

Gaetano sta ai folli come le api stanno al miele; vengono da soli senza andarli nemmanco a cercare!

A proposito di folli...

...-"chissà se così la cannetta sà più buona!?"- si sta domandando Carmelo (sullo sfondo);

In attesa di quelli buoni, ecco un bn morbido morbido per i novelli sposi;

Ultimo tentativo stavolta andato a segno! Notare il sorriso più contagioso del mondo!

Scamarcio non sei nessuno!!!

Allegra combriccola paparazzata da lontano;mi spiace per annina coperta da qualcuno;in compenso Mauro Akrai è stato immortalato così IO posso dire di conoscerLo! (Pinuzzo almeno per mangiare posalo quel flash!)

Eccola Anna con Maria Rita;

Quant'è bello quest'uomo!

Gianvincenzo, in mezzo alla coppia più paparazzata (da me), non sembra farci caso; ma Maria Rita comincia ad indispettirsi e mi lancia subliminali messaggi in codice dal quale dovrei intuire di smetterla;Francesco sente che la situazione sta per diventare interessante....ora vi racconto:

Ora, non per tirarla ancora sulla storia di chi sia il Fotografo e chi "quello che gli tiene l'attrezzatura", ma guardate qui: non è l'emblema della Professionalità, della Competenza, della Serietà e della Prontezza D'Azione....mentre seleziona gli scatti della giornata?

Mentre guardate questo qua!Questo ghigno decisamente inquitetante si stampa sul volto di Francesco quando ha appena "visto lo scatto" materializzarsi nelle vicinanze; ma non è che Il Francesco prende e scatta!NO!continua a guardare compiaciuto il suo capolavoro che non ha ancora impresso sul sensore;e il bello che non è che succede come a Noi poveri mortali che una frazione di secondo dopo vediamo perdere l'attimo davanti ai nostri occhi;NO!Il Francesco sa che la situazione perdurerà ad libitum finchè non si deciderà a premere quel tasto di scatto; e tronfio di questo pensiero continua ad aggirarsi con quel mezzo sorriso da sindrome di "SONO PATRONE TI MONTO" scordandosi che un giorno o l'altro finisce che l'arrestano in flagranza (preventiva) di reato e va a fare compagnia a Corona! decisamente NON E' PROFESSIONALE!
(stanchezza....vabbè continuiamo un altro giorno....forse...)
notte auguri buona mangiata per domani!
Antonio sei un grande! quella perla di vetro non poteva finire in mani migliori!