QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 28 2010, 12:05 AM)

hai detto bene tarocchi, ma anche se fossero costruiti bene, i prodotti non originali costano sempre meno dei prodotti Originali, hai mai provato ad acquistare un ricambio di un autovettura Originale e confrotarlo con uno della libera concorrenza? avvolte il doppio, il triplo per lo stesso identico prodotto, purtroppo cos� va il mondo!
Antonio
Si ma ragazzi, parliamo di un pezzo di plastica che ripara dalla luce!!!! Antonio so bene cosa dici, riferito al mondo dell'auto, sono un ingegnere! ma se la plastica � plastica e non cartoncino, e si avvita alla perfezione sull'obbiettivo, ok potr� reggere di meno agli urti (cosa che non credo in ogni caso, il paraluce anche se originale ho i miei dubbi che possa salvare il tutto da una caduta di 1 metro!!!), ma sicuramente dalla luce riparer�! non stiamo parlando mica di un obbiettivo super tele 70-200 VR Ed f/2.8 e bla bla bla cinese da 15�!!!!!!!!!!!!
Mi sembra eccessivo in questo caso l'attaccatura all'originale! per il resto sono d'accordo con voi, dove ci sia della tecnologia o meccanica, meglio lasciare stare le "cinesate"!
Alba, io parlavo della parvenza di professionista, io non lo sono certo ancora, ma non credo si possa dire professionale un fotografo perch� ha un paraluce originale con scritto made in thailand rispetto ad uno che ne ha uno cinese!
Cmq raga, ognuno ha le sue idee, il mondo � bello per questo, io attendo questo paraluce cinese, poi vi dir� se ho buttato via la somma di ben 2,70� o se ne ho risparmiati 17!!!
Ciao
Andrea