Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
acronistico
Il mio contributo solo per dire che c'ero anch'io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Simone
maxiclimb
Ebbravi tutti, vedo che qualche spunto molto interessante � stato sfruttato. smile.gif
Chiedo scusa a Simone (Acronistico) per averlo chiamato Fabrizio per tutta la sera! (sei troppo gentile ed educato, dovevi correggermi! ph34r.gif)
La prox settimana sar� davvero incasinato, ma se combinate cercher� di esserci anch'io.

PS. per acronistico: sul monitor della tua d40x ho visto delle belle foto, postane ancora qualcuna, non fare il timido!
joyful
Io potrei esserci la prox settimana biggrin.gif
maxiclimb
Ok, ecco qualche foterella mia. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mentre noi fotografiamo c'� chi aspetta con pazienza...

Questi androni mi mettevano una certa inquietudine... mi ricordavano i corridoi dell'albergo di Shining ! ph34r.gif

...infatti, come nel capolavoro di Kubrick, uno spettro si aggirava per quei luoghi! laugh.gif

Dai, postate qualcos'altro ragaSSi !
giannicarioni
QUOTE(reefaddict @ Jun 8 2007, 02:41 PM) *

ecco! E io gi� ci sarei.

Anche io, marted� o mercoled� penso di potere.
acronistico
Spero che apprezziate lo sforzo...

Anch'io ci sar� la prossima settimana
Simone
maxiclimb
Belle Simone, mi piacciono molto, soprattutto l'ultima. smile.gif
acronistico
Ciao Max...la tua terza e spettracolare biggrin.gif
Grazie per l'incoraggiamento.
Mauro Villa
Ragazzi per le foto sarebbe stato meglio aprire una nuova discussione.
acronistico
Ragazzi volevo aprire una nuova discussione dove inserire le foto, come suggerito da mauro, ma non saprei dove...o forse non � necessario?
_Simone_
Mauro Villa
QUOTE(acronistico @ Jun 10 2007, 10:58 AM) *

Ragazzi volevo aprire una nuova discussione dove inserire le foto, come suggerito da mauro, ma non saprei dove...o forse non � necessario?

Sempre in questa sezione vedi altri incontri.
acronistico
Buongiorno ragazzi
apriamo una nuova discussione per il secondo incontro "Passion lives here"?
Riusciamo ad organizzarci per questa settimana?
giannicarioni
Non so se occorra una nuova discussione. Io penso proprio di poterci essere, diciamo nelle sere da marted� a gioved�.

gianni

QUOTE(acronistico @ Jun 8 2007, 10:28 PM) *

Spero che apprezziate lo sforzo...

Anche a me piacciono, soprattutto l'ultima. Nella prima trovo evidente la distorsione dell'ob. a focale grandangolare.
manis
Ciao a tutti,

Gioved� mattina dovr� fare una levataccia, che ne dite se facciamo il bis marted� (domani) sera ? Per voi andrebbe bene ?
Ci si potrebbe trovare in zona all'imbrunire verso le 21:00 21.30, fare qualche scatto e poi andare a bere una birra tutti insieme.
lucaoms
ragazzi trovatevi mertedi' se riuscite...
io comincio a dare la mia dipsonibilita' per giovedi' prox (magari cambiando luogo di foto ,che so castello rivoli), per questa settimana non riesco(mi sembra anche ,max e qualcun altro) ma se si vuole fare anche per giovedi' 21/06/07..organizziamoci
luca
ps: anche secondo me a sto giro ,meglio prima g�li scatti e poi una birra
e questa volta dovrebbero esserci anche un paio di dissidenti dell'ultimo meeting (matteo G,antonio c, marco negri)
Luca
Manuela Innocenti
Complimenti ragazzi... che belle geometrie ho visto in questo 3D.
Bravi!!!! rolleyes.gif
acronistico
Io ci sarei sia domani che gioved�...
Simone
lucaoms
QUOTE(acronistico @ Jun 11 2007, 05:23 PM) *

Io ci sarei sia domani che gioved�...
Simone

non te ne perdi una e... biggrin.gif
solo a conferma, io ci sarei per giovedi' 21.06 e non per il prox
ciao
luca
acronistico
QUOTE(lucaoms @ Jun 11 2007, 05:36 PM) *

non te ne perdi una e... biggrin.gif

...e certo!Altrimenti da chi imparo. biggrin.gif
Hai visto che qualche frutto l'ha dato; piccolo come il bonsai, ma c'�...Almeno...penso! unsure.gif
toad
Domani potrei esserci anch'io. smile.gif
Gioved� 21 non credo, ma vedremo per tempo.
giannicarioni
Provo a riassumere i punti che sembrano abbastanza fermi, mitigati dalla giusta dose di dubbio:
1. l'operazione spina 3 bis si svolge domani sera?
2. alle ore 21?
3. in zona spina 3 (� da considerarsi spina 3 anche il bennet di via borgaro? mi pare abbastanza brutto da essere attraente).
4. chi siamo? Ho difficolt� a fare il conteggio perch� conosco pochissimi dei potenziali aderenti.
5. segue la birra (qui senza ?)
manis
Tornato dal week end marino mi avete stupito con altre immagini molto suggestive. Quella del fantasma di Massimo � spettacolare, e anche l'ultima di acronistico ha una bellissima prospetiva.
Eccco il mio contributo:

QUOTE(giannicarioni @ Jun 11 2007, 09:14 PM) *

Provo a riassumere i punti che sembrano abbastanza fermi, mitigati dalla giusta dose di dubbio:
1. l'operazione spina 3 bis si svolge domani sera?
2. alle ore 21?
3. in zona spina 3 (� da considerarsi spina 3 anche il bennet di via borgaro? mi pare abbastanza brutto da essere attraente).
4. chi siamo? Ho difficolt� a fare il conteggio perch� conosco pochissimi dei potenziali aderenti.
5. segue la birra (qui senza ?)

1. Direi di si se non piove ......
2. Alle 21 per me andrebbe benissimo
3. Il Bennet potrebbe essere un buon punto di ritrovo, ma immagino tu voglia dire quello di via Orvieto, in via Borgaro non mi sembra ce ne siano
5. A volont� biggrin.gif
4. Per il momento:
giannicarioni, manis si
toad, ziouga ? dai Guido ed Alessandro non mancate questa volta.
acronistico, joyful, maxclimb, reefaddict, fabryxx, Simone, lucaoms, beppe_ch ? voi ci siete domani ?
Ho dimenticato qualcuno? Altri ?????

acronistico
Io ci sono.
Magari se a qualcuno non dispiace darmi un gancio al due di cuori per condurmi in zona foto - sconosco quella zona come l'80% di Torino e come gli "sceccareddi" ("asinelli") imparo una strada e faccio sempre quella...
Acronistico - Simone
ziouga
QUOTE(manis @ Jun 11 2007, 09:46 PM) *
toad, ziouga ? dai Guido ed Alessandro non mancate questa volta.
Mass�, se esco dal lavoro a un'ora ragionevole domani sera vengo anch'io.

ciao
ziouga
maxiclimb
Io domani sono un po' in forse, finir� molto tardi di lavorare, ma se riesco cerco di raggiungervi.
Anche io per� non conosco la zona, sono un ragazzo di campagna...rolleyes.gif
giannicarioni

spettacolari. Devo andare a rivedermi quelle foto in 6xTORINO, 6 grandi fotografi impegnati a interpretare l'orizzonte della citt� in cambiamento. Vabbe' che sti mostri ancora non li avevano fatti...Di sicuro queste immagini (e le altre del 3D) non solo documentano ma raccontano cosa sta succedendo.

3. Il Bennet potrebbe essere un buon punto di ritrovo, ma immagino tu voglia dire quello di via Orvieto, in via Borgaro non mi sembra ce ne siano

Ehm s�, borgaro � la parallela...

joyful
Chi si prende la briga di dare un luogo fisso per il raduno e relativo orario???

Io potrei esserci stasera :-)

Mi metto in standby in attesa di vostre comunicazioni biggrin.gif

enJOY
manis
QUOTE(joyful @ Jun 12 2007, 11:20 AM) *

Chi si prende la briga di dare un luogo fisso per il raduno e relativo orario???

Io potrei esserci stasera :-)

Mi metto in standby in attesa di vostre comunicazioni biggrin.gif

enJOY

Che ne dite di fare alle 21:00 davanti al bennet di via Orvieto ?
toad
OK! Pollice.gif
Ci vediamo alle 21, anche dovesse piovere, ovviamente... biggrin.gif

Se qualcuno avesse difficolt� a raggiungere il posto (maxiclimb se verr�, acronistico ecc.) mi potrei trovare con loro alle 20.30 in Piazza Gran Madre per poi raggiungere insieme il bennet.
acronistico
Grazie Toad
io mi sono aggiustato con Manis dandoci appuntamento alla chiesa della scorsa settimana, del Santo Volto, alle 20.50.
Se Max ha voglia potrebbe raggiungerci li...
_Simone_
ore 21 davanti al bennet ! ci sono !
joyful
20.45 io sar� davanti alla chiesa della scorsa settimana, cos� se volete ci possiamo spostare con un unico mezzo...

A stasera

enJOY
ziouga
QUOTE(_Simone_ @ Jun 12 2007, 02:34 PM) *

ore 21 davanti al bennet ! ci sono !
Ok, anch'io.

a stasera

reefaddict
Cerco di esserci alle 21 davanti al bennet, ma questa sera devo fare i salti mortali. Se non mi vedete... non sono riuscito a saltare!
Heinz51
mi spiace non essere dei vostri questa sera, ma ho un impegno: giro sotterraneo della citt� (Torino esoterica) partendo (calandoci letteralmente) da un tombino di piazza Vittorio e in fila indiana tra i cunicoli dei Savoia ... poi vi raconter� !

ciao a presto

Enzo
_Simone_
quei tour sono davvero belli ! io ne avevo fatto uno "torino magica"
bisognerebbe organizzare un tour fotografico
ziouga
QUOTE(Heinz51 @ Jun 12 2007, 04:43 PM) *
(calandoci letteralmente) da un tombino di piazza Vittorio e in fila indiana tra i cunicoli dei Savoia ...

... per risbucare ai Murazzi fra un pusher e l'altro? laugh.gif

Esoterismi a parte, un giorno o l'altro piacerebbe anche a me seguire sottoterra le tracce di Pietro Micca (o Peter Pan, come lo chiamiamo in famiglia...)
fabryxx
Non so se riesco ad essere dei vostri questa sera, ci prover� ma non prometto, resta inteso il ritrovo per le 21 al Bennet in caso affermativo
Ciao a tutti

ps: per le foto aprite una nuova discussione altrimenti il Mauro ci banna laugh.gif
_Simone_
QUOTE(ziouga @ Jun 12 2007, 05:29 PM) *

... per risbucare ai Murazzi fra un pusher e l'altro? laugh.gif

Esoterismi a parte, un giorno o l'altro piacerebbe anche a me seguire sottoterra le tracce di Pietro Micca (o Peter Pan, come lo chiamiamo in famiglia...)

per seguire le tracce di Pietro micca, vai al Museo Pietro Micca in via guicciardini, ti portano nei cunicoli sotto la cittadella
ziouga
QUOTE(_Simone_ @ Jun 12 2007, 05:33 PM) *

per seguire le tracce di Pietro micca, vai al Museo Pietro Micca in via guicciardini, ti portano nei cunicoli sotto la cittadella
Grazie, lo so, dicevo in generale... smile.gif
maxiclimb
Ragazzi, sono le 21 e ho appena finito di lavorare... mad.gif
Vi auguro una buona serata e aspetto di vedere le foto, magari se ricombiniamo la prossima settimana dovrei farcela.
Buone foto! wink.gif
ezio ferrero
grazie a tutti x la bevuta di ieri sera...
la birra non era malaccio.......

ah scusate abbiamo anche fatto delle foto.

butto giu' la prima rapida conversione di stamattina .....ore 6.40

eventualmente aprite un 3d nuovo

ciao ezio
toad
QUOTE(ef67 @ Jun 13 2007, 07:13 AM) *

eventualmente aprite un 3d nuovo

Fatto! biggrin.gif

Le foto qui, please.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.