ezio ferrero
Jul 12 2007, 11:44 AM
QUOTE(acronistico @ Jul 12 2007, 12:37 PM)

Ehhhhhh!ma ti si è inserita la tastiera polacca?
Traduci perchè non ho capito!
Grazie Joy, ma mia moglie non guida, ma no preoccupe tanto vi vengo a cercare (non è una minaccia!) e poi No Simone, no party...dove lo porto sto Martini?
traduzione alla lettera:
andiamo e stiamo (quindi non prendiamo una decisione) è durato tre giorni e poi è morto (alla fine non abbiamo fatto nulla)
joyful
Jul 12 2007, 03:17 PM
alura disu mi ndue nduma:
C.so Regina Margherita dausin la tangesial, luma tanta di quela carne da futugrafè :-)
hahahahahahah
Provo a buttarla lì: Murazzi, Gran Madre e vie limotrofe con annesse piazze?
enjoy
acronistico
Jul 12 2007, 03:51 PM
Per me andrebbe benissimo, visto che abito in zona (corso belgio) e posso arrivare in 5 minuti di bici...
joyful
Jul 12 2007, 04:17 PM
Facciamo domani alle 19.30 davanti alla Gran Madre???? Così abbiamo anche un po' di luce?
GianfryMarty
Jul 12 2007, 09:43 PM
Anche per me andrebbe bene,
chi siamo in definitiva?
annanik
Jul 12 2007, 09:44 PM
QUOTE(fabryxx @ Jul 12 2007, 08:35 AM)

Brava Anna, si potrebbe fare esattamente così come dici
(sono stato recentemente al Castello e nelle immediate vicinanze c'è l'Osteria l'Arcadèn che in quanto a prodotti locali non è seconda a nessuno), penso però che bisognerà forse rimandare a dopo le ferie in quanto molti lo sono già ed altri stanno partendo, comunque .....
per me va tutto bene, se volete ne riparliamo intorno a settembre???
Consco molto bene l'osteria da te citata...e anche Guido...un salto lo ha gia fatto ....
un saluto
Anna
ezio ferrero
Jul 12 2007, 10:08 PM
QUOTE(annanik @ Jul 12 2007, 10:44 PM)

per me va tutto bene, se volete ne riparliamo intorno a settembre???
Consco molto bene l'osteria da te citata...e anche Guido...un salto lo ha gia fatto ....
un saluto
Anna
dai organizziamo a Bard per settembre
annanik
Jul 13 2007, 08:54 AM
ok, vada per settembre.
Anna
lupo75
Jul 13 2007, 09:30 AM
Settembre... Ci sto!

Ciao Marco
acronistico
Jul 13 2007, 09:45 AM
E allora? Com'è finita per stasera?
Chi siamo?
A che ora?
Dove?
ezio ferrero
Jul 13 2007, 09:57 AM
QUOTE(acronistico @ Jul 13 2007, 10:45 AM)

E allora? Com'è finita per stasera?
Chi siamo?
A che ora?
Dove?

io ci sono
dove.....non so!
e sono ancor sempre senza cavalletto.....sta diventando la storia infinita
joyful
Jul 13 2007, 10:16 AM
Ritrovo stasera ore 19,30 / 20,00 sulla scalinata davanti alla GRAN MADRE.
Partecipanti:
joyful
ClaudiaPsycho (e si sono riuscito a traviare una terapeuta regalandole una macchina che forse le farà apprezzare il mondo delle reflex digitali. Spero di trovare un'anima pia che abbia voglia di insegnarle Priorità di Tempi, Priorità di Diaframma... io ci ho provato ma non mi sta ad ascoltare

)
ef67
acronistico
GianfryMarty
...
Chi si aggiunge ancora????
Non vedo l'ora di ammirare le fotografie di acronistico, fatte con il nuovo cinquantino. Nella bambagia ci si atrofizza :-)
A stasera
enJOY
ezio ferrero
Jul 13 2007, 10:20 AM
QUOTE(joyful @ Jul 13 2007, 11:16 AM)

Ritrovo stasera ore 19,30 / 20,00 sulla scalinata davanti alla GRAN MADRE.
Partecipanti:
joyful
ClaudiaPsycho (e si sono riuscito a traviare una terapeuta regalandole una macchina che forse le farà apprezzare il mondo delle reflex digitali. Spero di trovare un'anima pia che abbia voglia di insegnarle Priorità di Tempi, Priorità di Diaframma... io ci ho provato ma non mi sta ad ascoltare

)
ef67
acronistico
GianfryMarty
...
Chi si aggiunge ancora????
Non vedo l'ora di ammirare le fotografie di acronistico, fatte con il nuovo cinquantino. Nella bambagia ci si atrofizza :-)
A stasera
enJOY
cosa le hai regalato????
io non posso insegnare nulla........vengo per imparare
joyful
Jul 13 2007, 10:31 AM
E' una vecchia e gloriosa xxxxx (purtroppo è di altro brand); è una compatta con ottica Zeiss con obiettivo molto luminoso F2 e corpo rotante. Per intenderci è la macchina del Tizio che si vede in alcune foto di Roma con annessa stampante ;-)
Permette di scattare sia in Manuale che a Priorità di Tempi/Priorità di Diaframma, ha 5 Megapixel e prima di prendere la mia amata D80, è stata la mia macchina ufficiale.
L'avevo data a mio fratello, ma lui non l'ha mai amata particolarmente, per cui sono andato a riprendermela e l'ho subito dirottata alla Psycho, che possiede tra l'altro una Nikon S1 Coolpix.
Quindi per iniziare a divertirsi con noi, penso che sia una macchina più che dignitosa, poi se sarà amore... vedremo il da farsi.
Dai ci vediamo stasera per i saluti estivi.
enJOY
acronistico
Jul 13 2007, 10:45 AM
Come vi dicevo , io vi raggiungerò alle 22...vi chiamo appena sono da quelle parti.
A stasera
GianfryMarty
Jul 13 2007, 12:31 PM
Ok a stasera...
...solitamente venite agli incontri a pancia piena immagino, oppure si fa uno spuntino più tardi (rileggendo ciò che ho scritto mi sembra di essere un hobbit).
a presto
Gian
reefaddict
Jul 13 2007, 01:31 PM
Ebbravi, io stasera non ci sarò, ma sono già pronto per un incontro a settembre, spero all'inizio, poi se permettete vado in ferie pure io...
joyful
Jul 13 2007, 01:55 PM
Alessandro come no????? :'( Speravo in un altro suggerimento fast fast...
Se non ci vediamo stasera, ti auguro di passare un buon agosto qui a Torino, io Venerdì prox nn ci sarò già più.
A settembre alura :-)
fabryxx
Jul 13 2007, 02:40 PM
Buona serata a tutti, anch'io per questa volta passo, non parto subito per le ferie che farò ad agosto, anzi spero proprio di vedere Gianfry domenica su al colle dell'Assietta, sarò in compagnia di Roby49 ed a chi vorrà aggiungersi
per chi parte, Buone vacanze allora ed alle prossime
GianfryMarty
Jul 13 2007, 03:36 PM
Ci sarò, ci sarò.
Partirò presto, non mi andrebbe di rimanere imbottigliato lassù.
Peccato per stasera.
Ciao
Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.