Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
matteo.lazzerini
Grazie a tutti per le risposte!!
L'unico ostacolo ora � la moglie!!! laugh.gif laugh.gif

Avete qualche consiglio??????

Scusate la mia ignoranza ma nikon dice che il cmos della d3 � derivato dalla tecnologia LBCAST..
Ma non sono tecnologie diverse? Una � CMOS e una e JFET... Se qualcuno � ferrato in elettronica pu� dirmi se � possibile??
Grazie

P.S. Che valore ha secondo voi una h tenuta bene, nital, ma con garanzia finita? Almeno so fino a che prezzo posso contrattare...

Grazie ancora
lucaoms
QUOTE(Carpe Diem @ Sep 6 2007, 12:14 PM) *
Grazie a tutti per le risposte!!
L'unico ostacolo ora � la moglie!!! laugh.gif laugh.gif

Avete qualche consiglio??????

Scusate la mia ignoranza ma nikon dice che il cmos della d3 � derivato dalla tecnologia LBCAST..
Ma non sono tecnologie diverse? Una � CMOS e una e JFET... Se qualcuno � ferrato in elettronica pu� dirmi se � possibile??
Grazie

P.S. Che valore ha secondo voi una h tenuta bene, nital, ma con garanzia finita? Almeno so fino a che prezzo posso contrattare...

Grazie ancora

sono tecnologie diverse.....
che il cmos della d3 abbia adottato qualche soluzione dell'lbcast ci puo' anche stare ma uno � cmos, di qualita' quanto si vuole ma "piu commerciale" a dispetto dell lbcast che � stato specificatamente progettato per le macchine in questione....
forse forse a novenbre /dicembre annunceranno o comunque si parlera' di un new sensore (dx non FF) di prgettazione esclusiva per quella che dovrebbe essere l'erede della Hs....ma ora � ancora presto....uff!!!
ps: ragazzi gli addetti ai lavori e chi ha gia toccato la D3 mi dice di valutarla molto bene perche' a quanto pare le innovazioni e la qualita' sara' ad un livello altisssimo....
es:
sulla D3 vi sono ben 19 sensori af a croce dei 51 disponibili e fino li siamo come la markIII, ma a quanto pare i nostri ci sono tutti fino ad un F5.6 possono lavorare tutti ,nella mark solo a F2.8 sono 19 mentre a 5,6 sono 3 quelli attivi....
vedrete che bomba!!!
Luca
Luca

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.