QUOTE(studioraffaello @ Sep 4 2007, 11:06 AM)

e pensare che ci sono puristi qui ( che non l'hanno mai presa in mano) che storcono il naso gia' da 400 asa
certo che se il sensore della d3 e' davvero una evoluzione del lbcast ne fara' vedere di belle cose
ricorda che ti ho detto un po di tempo fa....attendi novembre e riempi il porcellino!!!!
QUOTE(Maicolaro @ Sep 4 2007, 11:06 AM)

Anche io trovo molto più interessante vedere il tuo erede che il rumore della D2Hs.
E poi con le nuove D3 e D300 ormai tutti pensano solo a quelle
Come va si dorme? Era da un po che mancavi mi sa che sei un po impegnato

grazie...
si effettivamente sono decisamente preso (tra riapertura azienda, qualcuno che cambia l'impianto frenante il 08.08.07 e poi vince in doppietta all'ultimo gp di f1,naturalemnte non esiste sab e dom...anzi la domenica è gia tardi) e quindi sono un po meno presente ma...vi tengo d'occhio!!
QUOTE(paco68 @ Sep 4 2007, 11:25 AM)

Innanzitutto complimenti per il nuovo arrivato!!!!
In ultimo devo ammettere che questi 3200iso sono notevoli....
Però penso che tu ci abbia lavorato abbastanza in PP, giusto?

grazie paco...
nessuna pp , se non l'elaborazione raw (l'unica cosa che so fare in ps).....
vediamo se posso allegare il nef
naturalemente il parlare del rumore hs non è una priorita' anzi, ma visto che spesso ,specie i cerimonialisti, hanno bisogno di salire con iso voelvo mettere giu qualche esempio
naturalemente vince alla grande anche sul rumore m8 , che vabbe che ha i 10mp, ma se dovessi fare un raffronto direi che gli 800 iso della m8 siano paragonabili ai 3200 di hs...
ciao
luca