è che quando impazzava quella serie avrò avuto 8 anni, tu ne avevi 6, è chiaro che "non eri maturo"

QUOTE (Lisa F. @ Oct 6 2004, 02:53 PM) |
Sergio io e gio veniamo di sicuro ![]() Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato. Ci state? ![]() |
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 6 2004, 06:23 PM) | ||
Seeeeeeee! Bonaseraa! |
QUOTE (Antonio C. @ Oct 6 2004, 06:21 PM) |
Figurati, è che quando impazzava quella serie avrò avuto 8 anni, tu ne avevi 6, è chiaro che "non eri maturo" ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Marko74 @ Oct 6 2004, 06:28 PM) | ||
che anno era? |
QUOTE (Lisa F. @ Oct 6 2004, 01:53 PM) |
Sergio io e gio veniamo di sicuro ![]() Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato. Ci state? ![]() |
QUOTE (blusky616@inwind.it @ Oct 6 2004, 07:06 PM) |
ciao giò..benvenuta nel forum.... complimetiper il tuo amoruccio.... a me piace tanto il mare..... un saluto |
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 6 2004, 07:26 PM) |
Daje dà! ![]() Vojo vedè 'ndo arivamo! |
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 03:54 PM) |
Grazie Dafiero! sei gentilissimo (e hai anche l'avatar simpa!!) D'inverno la uso tanto la macchina, facevo le gare di snowboard e mi piace tanto la montagna (solo d'inverno però... d'estate tanto mare ![]() Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima ![]() quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Massimo P. @ Oct 6 2004, 07:46 PM) |
Se vuoi qualcuno che ti faccia qualche bella foto sulla Neve o meglio ancora al mare chiamami ![]() Ciao Massimo |
QUOTE (Pegaso @ Oct 6 2004, 06:18 PM) |
Ciao Blu, non dimenticherò mai che se son qui è anche grazie a te ![]() Angelo |
QUOTE (Lisa F. @ Oct 6 2004, 02:53 PM) |
io e gio veniamo di sicuro ![]() Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato. Ci state? |
QUOTE (domiad @ Oct 6 2004, 09:16 PM) |
anche io volgio prendere il sole sul prato.... chi mi fa le foto? ![]() |
QUOTE (Fedro @ Oct 6 2004, 08:32 PM) | ||
Attento Dom...che te le faccio io...... ![]() |
QUOTE (claudio60 @ Oct 6 2004, 08:38 PM) | ||||
veramente ci sarebbe già un signore genuflesso sull'erba con il giubbetto "Nikon" sulle spalle... |
QUOTE (tembokidogo @ Oct 6 2004, 10:08 PM) |
Non scherziamo su queste cose, prego! In realtà si tratta di un rito propiziatorio che Fabio compie tutte le mattine all'alba: smonta il gps della sua coupè, individua la posizione del Giappone, indossa il giubbetto rituale, depone su un panno di raso il suo 70-200 VR e si genuflette. ![]() Diego |
QUOTE (blusky616@inwind.it @ Oct 6 2004, 06:06 PM) |
ciao giò..benvenuta nel forum.... complimetiper il tuo amoruccio.... a me piace tanto il mare..... un saluto |
QUOTE (Gattestro @ Oct 6 2004, 10:31 PM) |
ARANCIATA, BIRRA, COCA, NOCCIOLINE, GELATTTIIIIIIIIIIIIII........... |
QUOTE (Gattestro @ Oct 6 2004, 10:31 PM) |
ARANCIATA, BIRRA, COCA, NOCCIOLINE, GELATTTIIIIIIIIIIIIII........... |
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 7 2004, 09:50 AM) |
... vedo che i commenti alle mie fotine non sono l'argomento principale ![]() |
QUOTE (bluemonia @ Oct 6 2004, 08:52 PM) | ||
ehi! di blu (o blue) qui dentro ci sono solo io, tutti gli altri imitazioni!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 7 2004, 09:50 AM) |
vedo che i commenti alle mie fotine non sono l'argomento principale ![]() |
QUOTE (Pegaso @ Oct 7 2004, 10:52 AM) | ||
Un motivo ci sarà ?!?! ![]() Anzi no, forse ce ne sono due ![]() ![]() Ciao ![]() Angelo |
QUOTE (bluemonia @ Oct 7 2004, 10:10 AM) |
Ma Giorgia, come hai fatto a non vedere sailormoon???? è molto + pazza di lamù!!! ![]() ok, preparo un pacco e ti spedisco le videocassette di tutte le 5 serie!!!!! ![]() |