QUOTE(alillu05 @ Apr 9 2008, 12:31 PM)

Arridaje con sta storia della volpe
Siccome io arrivo a malapena al cespuglio delle bacche, che sarebbe la mia sudata D80 secondo certi emeriti pareri

, se qualcuno di quelli che invece all'uva per fortuna sua ci arriva agilmente mi volesse beneficiare di una D3 (ma mi accontento anche di una D300), penso che potrei anche passare sopra al mio sentirmi offeso da tanta ostentazione di opulenza.
Grazie
Se leggi bene quello che ho scritto,ho affermato che se una persona non vuole una determinata cosa, l'affermezione piu semplice è dire che tanto quello che ha è meglio.
Con mille caffè ti porti a casa la D200, io ci ho messo un anno di risparmi per farlo, ci sarà pure chi ne puo prendere dieci,beato lui (per me non è un problema) e non mi pare proprio di averti classificato in nessun modo, se non nel fatto che non hai la D200.
Tengo a precisarti che se la prendi in mano e ci giochicchi una mezz'ora, fai fatica a lasciarla nello scaffale, se poi quando uno scrive nel forum e ritiene di parlare tra persone che si scambiano opinioni, deve sentire prima il parere dell'avvocato,per avere detto la propria , chiedo scusa, ma (secondo me) sbagli a credere di essere tra persone che si ritengono al di sopra delle altre, almeno per quello che mi riguarda.
Cordialmnte