© Mirco Lazzari
ll Nikon Professional Services è un servizio di
membership riservato a tutti professionisti dell'immagine.
Registra tutto il tuo materiale e scopri i servizi su misura per il tuo business.
I punteggi e i requisiti minimi di accesso al servizio sono consultabili nella sezione attrezzatura
L'inscrizone a Nikon Professional Services Italiaè offerta da Nital S.p.a. ed è completamente gratuita
I SERVIZI OFFERTI |
![]() CARBON+ |
![]() TITANIUM |
---|---|---|
Assistenza dedicata con contatto telefonico diretto con lo Staff | ![]() |
![]() |
Riparazioni in 48 ore lavorative * | ![]() |
|
Riparazioni in 72 ore lavorative * | ![]() |
|
Ritiro del materiale gratuito con "NPS Pro Track" e spedizione assicurata | ![]() |
![]() |
Materiale di cortesia in caso di assistenza prolungata ** | ![]() |
|
Priorità negli eventi NPS per assistenza e prestito attrezzatura | ![]() |
![]() |
Sconto di 1h sulla manodopera per ogni pezzo inviato in assistenza | ![]() |
![]() |
Check-up "Pro" e pulizie sensori sempre gratuiti | ![]() |
![]() |
Abbonamento alla rivista Nikon PRO | ![]() |
![]() |
Sconti e omaggi sulla formazione Nikon School | ![]() |
![]() |
Quattro anni di garanzia su materiale professionale Nikon by Nital **** | ![]() |
![]() |
Welcome pack esclusivo | ![]() |
* Per le riparazioni in garanzia. Per le riparazioni fuori garanzia verrà inviato il preventivo entro le tempistiche previste (48/72h).
** Servizio su richiesta del fotografo. Si prega di contattare lo staff in caso di necessità.
*** Valido presso tutti i rivenditori Nital autorizzati.
**** Valido solo per prodotti Nikon di distribuzione Nital registrati entro i termini previsti. Per maggiorni informazioni consulta la pagina Garanzia Nikon by Nital
Per informazioni sul mondo NPS, modalità di iscrizione e per ricevere assistenza:
Linea diretta NPS: +393357591100 | Mail: nps@nital.it