QUOTE(_Nico_ @ Oct 13 2005, 09:42 AM)

Caro Sergio, ti ringrazio per aver espresso in maniera articolata il tuo sgradimento nei confronti della mia foto. Effettivamente a me non piace scattare foto casuali, e mi piacerebbe poter lavorare anche in sala da posa. Se poi potessi vedere all'opera un direttore delle luci penso che potrei imparare molto.
Ma in questo caso la sala di posa è un capanno in riva al mare, e il direttore delle luci era un sole ben coperto dalle nubi. Adesso allargo il campo, così potrai vedere meglio lo scenario:

Caro Nico, mi hai dato una risposta ad una affermazione mai fatta. Io non ho assolutamente giudicato la tua fotografia, ma quelle di Carlo e Giada, che erano fatte così quasi di strada. Ho sempre sostenuto che privilegio nei miei gusti le foto che avrei potuto fare io e che non sono capace di fare. La tua immagine l'avevo vista solo fugacemente, ma ero rimasto impressionato, dai due autori citati. Anch'io vorrei poter fare qualche seduta in studio, ma non ne ho l'opportunità. Ripeto, non ho assolutamente commentato la tua foto, non l'avrei assolutamente scambiata per foto in studio. Se non giudicare una foto suona come uno sgradimento (termine tuo), molti utenti dovrebbero arrabbiarsi quando non trovano tante risposte a quanto propongono.