QUOTE(twinsouls @ Oct 8 2005, 01:53 PM)
Posso parlare solo per me... Ammetto di essere uno dei (pochi?) italiani a cui del calcio non glie ne potrebbe fregare di meno.
Idem... prima di "conoscerlo" non lo vedevo, nè seguivo... o meglio lo seguivo da piccolo, poi ho scoperto l'importanza dei sabato e domenica ed il pallone (da vedere) è finito all'ultima posizione della classifica dei miei impegni...
Anno dopo anno proprio l'ho dimenticato... non sapendo nemmeno i nomi delle squadre.
Ora è anche peggio: vivendolo tutte le settimane capisci che poco ha a che fare con lo Sport... e pensare che vogliono togliere la boxe dalle attività sportive e lasciano questo scempio nell'elenco.
A parte il piccolo sfogo personale, che pare purtroppo non condivida nessuno. Ritengo che non si possa più annoverare tra le attività sportive d'onore. tutto qui.
Ieri proprio discutevo con un amico giornalista che nello stilare i voti dei giocatori metteva un voto alto ad un simulatore cronico dicendo che
anche se... non fosse proprio corretto cmq aveva giocato bene.
Per me da bollare con un 4!!

Anche troppo
Vabbè ormai ci siamo e ne dico un'altra...
sapete cosa mi da più fastidio: vedere ragazzini di 12anni bestemmiare e rispondere male... sentire i genitori che incitano i figli a gettarsi perchè tanto l'arbitro da il rigore... i genitori che insultano i figli di altri o il poco decorato lavoro dell'arbitro.
E l'arbitro poveraccio deve subire tutto perchè non puoi espellerli tutti quanti: senno su 510 partite romane forse ne finirebbero al massimo 3 o 4.
Devo dire la bestemmia libera è quello che più mi infastidisce...
Non avete idea di quello che si sente sugli spalti... forse anche peggio della Serie A, dove forze dell'ordine e telecamere ancora tengono a freno i più esagitati...
Vedetelo come commento a questa foto... dove il giocatore, al fischio del fallo, riempie l'arbitro di insulti, chiedendo cosa avesse fatto per essere fischiato?!
Dimenticavo: la faccia tosta di questi ragazzi... che riprendono ed amplificano dai divi più blasonti
Un caro saluto a tutti... a martedì per i prossimi scatti.