Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
zico53
QUOTE(B2BRUNO @ Oct 25 2006, 11:58 PM) *

Chiudo con un ultimo sguardo.

Bruno, vedo con piacere che ogni tanto ti lanci nella mischia. Ottime prove, vedi di farlo più spesso!
Gianluca Cecere
QUOTE(matteoganora @ Oct 9 2006, 09:35 AM) *

Al naturale mi piace il tonno però... vale lo stesso? biggrin.gif

AHAHAHA
tremendo! wink.gif

QUOTE(perlanera @ Oct 21 2006, 10:22 PM) *

non ricordo se mi ha firmato spontaneamente la delibera.... tongue.gif

nel dubbio, continua con quello che di bello stai mostrando ultimamente in bn

Gianluca
B2BRUNO
QUOTE(zico53 @ Oct 26 2006, 12:12 AM) *

Bruno, vedo con piacere che ogni tanto ti lanci nella mischia. Ottime prove, vedi di farlo più spesso!

Ciao Pino, come ringraziamento ti allego un quadretto al naturale "rubato" nella tua Cefalù che spero ti diverta wink.gif .
Bruno
giunicas
Questo e' un 3D che riserva piacevoli sorprese....sempre belle e quindi complimenti a tutti....
Ne aggiungo una che non e' proprio un ritratto stretto ma lo sguardo rivolto verso il basso a cercare quel qualcosa che solo i bimbi san vedere nelle piccole cose che sono fonte di giochi e divertimento e' a mio avviso piuttosto espressivo...e' solo perche' e' mio figlio ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
Giuseppe

zodar
Bellissimo questo thread... Ma guardarlo tutto è stato un'impresa TITANICA!!!
Ne metto qcuna anche io...

Da un matrimonio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In un monastero...

Solo la prima è fatta con la reflex...

Zodar
Giov.
Complimenti a tutti!
Ci provo anch'io.

[attachmentid=64437]

Ciao
-missing
Donne di Sardegna.

[attachmentid=66365]
hausdorf79
QUOTE(zodar @ Oct 30 2006, 05:28 PM) *

Bellissimo questo thread... Ma guardarlo tutto è stato un'impresa TITANICA!!!
Ne metto qcuna anche io...
Da un matrimonio....

Zodar

Bella quella del monastero.Bravo.
guru.gif
marcoxx
QUOTE(morgan @ Jan 19 2006, 11:31 AM) *

Ritratti al naturale..a volte non fanno in tempo a rendersi conto della fotocamera puntata, altre volte esprimono stupore, altre volte sono divertiti,....fotografare le persone quando non se l'aspettano e "congelare" le loro espressioni non appena si sono rivolti a noi è davvero divertente...spesso si riesce a cogliere momenti di grande spontaneità e naturalezza wink.gif wink.gif

Nikon D100 - AF-S VR 70-200mm f/2.8 G IF-ED - ISO 400 - t. 1/200 - f/2.8

IPB Immagine

Nikon D100 - AF-S VR 70-200mm f/2.8 G IF-ED - ISO 200 - t. 1/160 - f/4

IPB Immagine

complimenti belle foto davvero.Sarebbe bello sapere il tempo e diaframma usati oltre all'ottica.Grazie
FabioC.
QUOTE(marcoxx @ Nov 27 2006, 07:31 PM) *

complimenti belle foto davvero.Sarebbe bello sapere il tempo e diaframma usati oltre all'ottica.Grazie

c'è scritto tutto in neretto sopra le foto... wink.gif
ellecifoto
Una rapida consultazione prima di continuare ...verso Trinità dei Monti

morgan
Un pò di Sri Lanka....Sarat e consorte...

PAS
Ottima idea Franco aver riportato in alto il thread, spero si prosegua ad alimentarlo.

Questo genere di ritratto è il mio preferito per la sua forza peculiare, quella che nasce dalla spontaneità di un atteggiamento o dalla naturalezza di uno sguardo che sono lo specchio dell’anima del soggetto.
smile.gif
click69
Come non essere d'accordo con Valerio.
Molto belli i tuoi ritratti Franco.
Mi ha colpito molto anche quello di Mirko

Un saluto a tutti
Carmine
PAS
Oktoberfest?

Michele Ferrato
QUOTE(PAS @ Dec 19 2006, 07:35 PM) *

Oktoberfest?

Molto bella Valerio Pollice.gif
morgan
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 19 2006, 09:09 PM) *

Molto bella Valerio Pollice.gif

Ti fa venir voglia di bere una birretta!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Michele Festa
[quote name='PAS' date='Dec 19 2006, 07:35 PM' post='773067']
Oktoberfest?

Quando la classe non è acqua, ma è efffervescente come la birra ecco uno scatto al naturale caratteristico ed interssante come quello di Valerio! wink.gif
PAS
Grazie a tutti.
In realtà, nonostante le apparenze, non è stata scattata in Baviera ma in Romagna vicino a Ravenna smile.gif

La cassiera

shadowman!!
Molto bella la tua foto, c'è un'intensità negli occhi che sembra che la gusti cogn gli occhi invece del palato. certo che quella birra con la scritta fuorviante è molto invitante....

questa non è proprio al naturale, ma mi piacevanole cromie....

Michele Ferrato
Michele Ferrato
PAS
Un trionfo di colore per Shadowman e Michele! Pollice.gif Pollice.gif
Michele Ferrato
Ti ringrazio Valerio.
Il tuo ritratto mi piace molto per l'atteggiamento dolce e spontaneo,insomma un vero ritratto al naturale smile.gif

PAS
Colta al volo tra i piccioni di piazza S. Marco

Michele Ferrato
Valerio anche questa è molto bella Pollice.gif

Gennaro Ciavarella
.....
e lo so vabbè, ma più naturale di così biggrin.gif

IPB Immagine
gazzelladvd
COMPLIMENTI......SPERO UN DOMANI DI RIUSCIRE A RENDERE COSì ESPRESSIVE ANCHE LE MIE FOTO....PER IL MOMENTO MI STUDIO LA MIA NUOVA D80... E VI MANDO UNA FOTO DA ME SCATTATA
anbri
QUOTE(gciavarella @ Dec 21 2006, 09:46 PM) *

.....

ohmy.gif spettacolare!

Aggiungo Andrea ... preoccupato? Sembra di si!

robyt

.....e lo so vabbè, ma più naturale di così biggrin.gif

ohmy.gif ... l'orizzonte è storto.... biggrin.gif
salvatore_
@gennaro..

certo che ti stai proprio
a divertire co' sta custodia per d200!!
smile.gif
Michele Ferrato

.....

Bellissima Gennaro Pollice.gif

QUOTE(anbri @ Dec 21 2006, 11:25 PM) *

ohmy.gif spettacolare!
Aggiungo Andrea ... preoccupato? Sembra di si!

Dolcissima Anna,davvero spontanea Pollice.gif
Michele Ferrato
Visto che è saltato il collegamento con il server riposto questa foto

PAS
Proseguiamo

click69
Splendida quest'ultima, Valerio.

Un saluto
Carmine
morgan
Complimenti ad Anna, Gennaro, Michele e Valerio e Vincenzo...una bella serie di scatti, che si commentano da soli....e non hanno bisogno di essere interpretati wink.gif wink.gif

Franco
ellecifoto
I miei nipotini: Francesco e Valerio, gemelli.

Manuela Innocenti
Fedro
sempre piacevole osservare gli scatti di questo 3d. ritratti che mi emozionano ogni volta, ed ogni volta piacevoli nuovi scatti da gustare. ringrazio e mi complimento con tutti i partecipanti.
Michele Ferrato
MYSTICA
ci provo anche io con la foto del mio bambino

IPB Immagine

shadowman!!
al naturale e al volo

nonnoGG
... più al naturale di così :

IPB Immagine
duemilasei
[attachmentid=69697]Un saluto a tutti gli amici di questa grandiosa scuola di fotografia.
Io sono alle prime esperienze e con tanta voglia di imparare.
Questa è una delle prime fatta da me in quell'attimo che non sia ne prima ne dopo. Che ne pensate?
Buone foto a tutti.
-missing
Ma sì, mettiamo un'altra faccia.... Just a snapshot.

Michele Ferrato

Michele Ferrato
miz
Lo specchio della vita

davidebaroni
Tra il pubblico, al "concorso" per l'elezione di Miss Matarangi, c'era anche questa ragazza...

Davide
davidebaroni
...e questo tizio qui, che lumava le pupe, altro che concorso... biggrin.gif

IPB Immagine

rolleyes.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.