QUOTE(morgan @ Jan 19 2006, 12:31 PM)

Proprio bella...
QUOTE(Fabio Capoccia @ Jan 19 2006, 12:51 PM)

Mi piace davvero moltissimo l'espressione di questa bimba.. che tenerezza... Che otitca hai usato qui? E' una molto lumoinosa?
QUOTE(giannizadra @ Jan 19 2006, 02:00 PM)

Di solito li faccio coi grandangolari..
Veramente bella... insolita e soprattutto , come dire, dal sapore "naturale.. sarà per via dlela luce ambientale.. grande, come sempre

QUOTE(giannizadra @ Jan 19 2006, 02:11 PM)

..Un bimbo..
Davvero molto espressiva anche questa posa... E poi bravo per aver usato il flash benissimo. Curiosità.. hai usato un esterno con "cappuccio" diffusore? Gli occhi sono ben luminosi, come se ci fosse più luce su di loro che quella ambientale, ma la pelle è ben ripresa.. non c'è segno di flash evidente. Ne complesso il risultato è ottimo...
QUOTE(AlexM @ Jan 19 2006, 10:31 PM)

Complimenti a tutti per le bellissime foto.
Il mio contributo
Bellissima.. mi piacicono i profili!! E poi bello anche lo sfuocato. Se devo trovarci un difetto è un pò troppo luminosa, forse, intorno alal testa.. nons o perchè, però... c'è del fill flash, qui?
QUOTE(sergiobutta @ Jan 20 2006, 11:54 AM)

Il Pirata ha lanciato una bella discussione. Tanti bei ritratti, della specie "istantanee", in effetti tipi di foto alla portata di tutti gli appassionati.
Io approfitto dello stesso soggetto postato da Morgan, l'abbiamo fotografato nello stesso giorno.
http://www.sergiobutta.com/AsaII.jpgEheh.. l'impronta del maestro si vede sempre

Grande, Sergio!
QUOTE(AlexM @ Jan 20 2006, 07:44 PM)

[attachmentid=38097]Un'altro piccolo contributo!
L'espresisone è bella, lo scatto è bello.. ma .. troppo "macro" per i miei gusti

Le si vede una piccola imperfezione sulal fronte.. LEi ha degli occhi favolosi..
QUOTE(OmarCantoro @ Jan 22 2006, 01:58 PM)

ne metto uno anche io del mio modello preferito... qui aveva un anno e mezzo...
http://www.cantoro.it/photo/albums/Children/DSC_4272.jpgDelizioso.. E poi i colori.. molto puliti.. Mi ricorda, per intensità dei colori, le foto della Kodak che vedevi nei fotografi. Da bambino ce n'era una con un'ape posata su un melone rosso che un bambino (mi pare) mangiava. La foto era fatta per tetimoniare la resa dei colori dell pellicola, ma questa foto mi richiama quello spirito.. La spontaneità del sorriso di questo bimbo è eccezionale..
QUOTE(rosanero @ Feb 17 2006, 10:51 AM)

Bella.. molto espressiva..