Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
andreafoschi
QUOTE(max16vj @ Jan 30 2007, 12:38 PM) *

BUON 30 GIUGNO ragazzi...

mi unisco agli auguri!!!!

max! ti ho inviato un mp... mi rispondi o vengo li' a Bardolino? laugh.gif

andrea
littlebridge
QUOTE(andreafoschi @ Jan 30 2007, 12:30 PM) *

per non correre rischi, vado in treno...
vagone letto con arrivo a parigi bercy alle 9 circa del mattino.

....vecio ascoltami...!! Quel treno lo conosco, parte da Vicenza la sera prima attorno alle 20-21 vero...? Buon viaggio e buon'avventura... laugh.gif laugh.gif ora ti dico perchè...
Nel 2005 feci un viaggio improvvisato proprio iniziando con il VI-Paris ma, a 17 km dalla capitale francese si ferma il treno in aperta campagna e... gente che smonta di corsa... STAVA PRENDENDO FUOCO...!!!! Portati l'estintore portatile e la fotocamera giocattolo ad acqua... laugh.gif laugh.gif laugh.gif Comunque poi il resto del viaggio è stato ok.
max16vj
ah PONTI....ti immagini gli succede davvero?!?! ma dai non portargli tutta quella "sfortuna"....per non dire altro...

spero un giorno mi perdonerai per questo mio comportamento con il tuo nick...forse al 3 marzo ci sarò anch'io alla cena... laugh.gif laugh.gif

max16vj

W GLI ALPINI W BASSANO!!!!
GIU I LAGUNARI!!! soprattutto chi guidava mezzi pesanti!!!!!!

max16vj

littlebridge
QUOTE(max16vj @ Jan 30 2007, 04:08 PM) *

spero un giorno mi perdonerai per questo mio comportamento con il tuo nick...

....forse...un giorno...lontano lontano lontano... biggrin.gif
QUOTE(max16vj @ Jan 30 2007, 04:08 PM) *

...forse al 3 marzo ci sarò anch'io alla cena... laugh.gif laugh.gif

togli il forse...! e mettici le olive.... anzi, prima della cena del 03/03 c'è il Grappa (leggasi il Grappa, non la...) lo so che il lavoro... ma chissà che anche tu non riesca ad aggregarti alla combricola laugh.gif
andreotto
Belle foto ragazzi vedremo cosa riusciremo a fare in cima al Grappa Pollice.gif Pollice.gif
Litigi famigliari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mi butto o non mi butto?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Concentrazione
Buone foto a tutti andreotto
Silvio T
Complimenti a tutti , ottimi scatti e ottima compagnia. Proprio sabato 27 sono passato da Bassano verso le 13 per raggingere Treviso, Andreotto ora anche Tigrotto mi aveava avvisato del vostro incontro.
Saluti a tutti
Silvio
andreafoschi
QUOTE(littlebridge @ Jan 30 2007, 03:53 PM) *

Buon viaggio e buon'avventura... laugh.gif laugh.gif .

'co can... huh.gif
speremo ben...

QUOTE(andreotto-tigrotto @ Jan 30 2007, 04:27 PM) *

evviva tigrotto!

andrea
sangria
belle foto ragazzi, spero in serata di riuscire a mettere anche le mie
raccontatemi sta storia del grappa....
mauri61
Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi per la splendida giornata passata a Bassano
Per il Grappa se sono libero sicuramente ci sono

Ciao Maurizio
max16vj
....incredibile....andreotto si è trasformato.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif max16vj
mc_photographs
Grandissimo Andreotto nostro mitico tigrotto biggrin.gif !

Grazie da parte mia e di Marta per gli auguri wink.gif

...in Grappa? Volentieri! Quando??? (spero di non avere impegni!!)

ciao!
max
acarodp@yahoo.it
QUOTE(FALCON200 @ Jan 30 2007, 12:21 PM) *

p.s. vogliamo un bel reportage da Parigi....sicuro che ti lascino il borsone come baaglio a mano in aereo ? fammi sapere....devo fare un viaggio anch'io a breve....
M.

State tranquilli, gli sto organizzando un programmino di visite che se sopravvive è già qualcosa (per chi non è al corrente, Andrea viene a casa mia).

Non mi preoccuperei che gli lo lascino in mutande in treno, quanto che ci si riduca da solo: il primo giorno infatti se sta buono lo porto in boulevard Beaumarchais, anche noto come "le boulevard de la photo". Io se ci devo passare lo faccio camminando svelto e guardando per terra perché se punto una vetrina succedono pazzie. guru.gif

Per la questione del tuo borsone, va tanto a seconda della compagnia. Se puoi (dipende da stagione e destinazione) il trucco affinato dal sottoscritto è schiaffare tutto quello che puoi in un gilet fotografico e tenere la reflex a tracolla con un obiettivo piccolino. Passi col borsone semivuoto (nessun check in ti farà mai pesare i tuoi vestiti) e poi risbatti tutto dentro appena passati i controlli.

Ciao

L.
sangria
ciao a tutti

finalmente ieri sera ho avuto tempo di scaricare le foto (purtroppo non ne ho avuto per sistemarle quindi queste sono quelle uscite dalla macchina wink.gif )

allora......

tutti insieme sotto a ...

tra foto e chiacchere...

con qualche intrattenitore del posto wink.gif

IPB Immagine

dopo aver fatto un giretto per il centro

finalmente arriviamo al "famoso" ponte

e tra prove con obbiettivi a dir poco stupefacenti ( grazie Stefano wink.gif )

e una foto alla modella ufficiale wink.gif

IPB Immagine

e una discussione tra se meglio con i flah o senza

IPB Immagine

IPB Immagine

ditemi voi wink.gif

tutti sotto al ponte!

col rischio di bagnarsi, ma ancor peggio di bangnare la macchina cerotto.gif

con questa termino il mio racconto ringrazio tutti per la bella giornata, per gli obbiettivi meravigliosi prestatemi e sopratutto per l'allegria spero che si faranno altri incontri, e spero che ci sia sempre così tanta gente

ciao a tutti grazie.gif
littlebridge
ciao Sangria.
Vedo che oltre alla foto, abbiamo un pò tutti una seconda cosa in comune... il tempo che manca...! laugh.gif
ciao e buona giornata

Daniele
sangria
si guarda e il brutto e che diventa sempre meno..... wink.gif
Giuliano Savioli
Ringrazio Tutti gli Amici per la serata trascorsa insieme
Giallo
QUOTE(andreafoschi @ Jan 29 2007, 05:39 PM) *

ma come fa Gianni a fotografar la gente a 30 centimetri di distanza?
se io provo ad avvicinarmi a meno 5 metri gia' mi guardano male...

Hai ragione. Pensa che sei fortunato: per me 5m sono già un successo...
Complimenti a tutti i partecipanti al meeting Bassanese, per la simpatia e semplicità che traspare dagli interventi e la qualità di alcuni scatti ottenuti: chissà, una volta riuscirò ad esserci anch'io, anche se è un po' fuori mano per me.
Buona luce a tutti
smile.gif

giannizadra
Seconda serie: motivi (1):

FALCON200
QUOTE(Giallo @ Jan 31 2007, 10:16 AM) *

Hai ragione. Pensa che sei fortunato: per me 5m sono già un successo...
Complimenti a tutti i partecipanti al meeting Bassanese, per la simpatia e semplicità che traspare dagli interventi e la qualità di alcuni scatti ottenuti: chissà, una volta riuscirò ad esserci anch'io, anche se è un po' fuori mano per me.
Buona luce a tutti
smile.gif

potresti sempre organizzare tu stesso un mini meeting dalle tue parti...e ti raggiungiamo noi ! smile.gif
ciao
Mat
giannizadra
...Motivi (2):

..Motivi (3):

Motivi (4):

FALCON200
QUOTE(Giuliano Savioli @ Jan 31 2007, 10:01 AM) *

Ringrazio Tutti gli Amici per la serata trascorsa insieme

grazie a te Giuliano ! ma la prossima volta devi venire con la luce....
ciao
Mat
FALCON200
NON SOLO 1ma GUERRA MONDIALE....
IPB Immagine
andreafoschi
aggiungo due foto nel "rilassamento da spritz"

Gianni e Tigrotto

e Max

andrea
FALCON200
in ricordo del mitico aperitivo MEZZO/MEZZO !
IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.