Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
nisant
E bravi ragazzi, sono contento che sabato vi ha detto bene anche a voi.
Giornata perfetta ed ottime foto.

Una mi ha lasciato perplesso, ma davvero quel chitarrista ha suonato coi guanti ? blink.gif

E un'altra mi ha shockato, quella povera ragazza seduta sugli scalini, lì, indifesa ed ignara di quei due mascalzoni che stavano per aggredirla alle spalle ... ohmy.gif

Scene che non vorremmo mai vedere ...
Ma colpo d'occhio da reporter di guerra ...
laugh.gif laugh.gif

Ciao dal profondo SUD. smile.gif
Antonio
shadowman!!
certo che il 14mm è l'ideale per fare "street" e anche qualche ritratto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..

Vincenzo

FALCON200
ok Vincenzo...lo aggiungo alla wishlist.....
ora però vado....il dovere mi chiama..... wink.gif
buonanotte a tutta l'allegra brigata e agli amici che visitano questo 3d
ciao !
Mat
littlebridge
QUOTE(Maxbox.it @ Jan 29 2007, 12:40 AM) *

Daniele mentre noi ci alleniamo guarda un maestro all'opera... all'attacco con il 14 a fare reportage tutt'altro che rubato, bensì proprio conquistato !

...si, è straodinario... ohmy.gif penso ci sia proprio tanto da imparare da Gianni, il suo approccio l'ho osservato sabato, direi ammirevole; sempre in maniera semplice ed educata, e non ha ricevuto rifiuti... . Sarà sicuramente l'esperienza, ma bisogna forse anche essere portati... un giorno proverò anch'io, ma di certo vado dove spero non mi riconosca nessuno, per esempio Venezia invasa da turisti... solo che riflettendo bene... avrei una via di fuga difficoltosa in caso di bisogno... laugh.gif laugh.gif certo, sarebbe bello iniziare proprio con il prossimo appuntamento carnevalesco, ma i miei turni.... ahi ahi ahi unsure.gif

passo e chiudo. A domani

Daniele
FALCON200
QUOTE(nisant @ Jan 29 2007, 12:47 AM) *

E bravi ragazzi, sono contento che sabato vi ha detto bene anche a voi.
Giornata perfetta ed ottime foto.

Una mi ha lasciato perplesso, ma davvero quel chitarrista ha suonato coi guanti ? blink.gif

E un'altra mi ha shockato, quella povera ragazza seduta sugli scalini, lì, indifesa ed ignara di quei due mascalzoni che stavano per aggredirla alle spalle ... ohmy.gif

Scene che non vorremmo mai vedere ...
Ma colpo d'occhio da reporter di guerra ...
laugh.gif laugh.gif

Ciao dal profondo SUD. smile.gif
Antonio

Grazie Antonio !
ottimo spirito di osservazione....sono andato a rivedere lo scatto...non avevo notato il suonatore guantato ! ma si sa che gli artisti sono sempre un po' folli.....oppure era in pausa e teneva al caldo gli "strumenti"
ciao
Mat
cratty
Una bella giornata trascorsa tra amigos. Mi sono divertito e rilassato.
Grazie e saluti a todos.

Ps:Abbiate fede qualche scatto (pochi per la verità) lo mettero' anche io.
fotoland
Ragazzi complimenti anche a Voi.
Mi fa' piacere che le condizioni climatiche anche lì al nord, sono state eccellenti.
Bravi tutti, per gli ottimi scatti, in cui ho rivisto amici che ho conosciuto di persona, ed altri nuovi Pollice.gif
In qualità di uno degli organizzatori della giornata qui a Napoli, dico che è stato un piacere condividere questo "gemellaggio nord/sud" il giorno 27 gennaio, anche se la distanza geografica, ci divideva, ci ha unito però, la voglia di stare tra amici, ed il piacere di scattare con passione.

Bravi a tutti Voi, siete forti! smile.gif

Salvo (fotoland) wink.gif
FALCON200
QUOTE(cratty @ Jan 29 2007, 09:41 AM) *

Una bella giornata trascorsa tra amigos. Mi sono divertito e rilassato.
Grazie e saluti a todos.

Ps:Abbiate fede qualche scatto (pochi per la verità) lo mettero' anche io.

ho fede ! e aspetto fiducioso quelli fatti con l'SB volante.....
è stato un piacere rivederti !
ciao
Mat
andreotto
Grazie a tutti i partecipanti, ed in particolar modo ad Andrea, per la bella giornata/serata trascorsa.
E' sempre un piacere incontrare vecchi e nuovi amici e poi vedere come ognuno racconta la giornata attraveso le foto postate

Buone foto a tutti andreotto
FALCON200
QUOTE(fotoland @ Jan 29 2007, 09:42 AM) *

Ragazzi complimenti anche a Voi.
Mi fa' piacere che le condizioni climatiche anche lì al nord, sono state eccellenti.
Bravi tutti, per gli ottimi scatti, in cui ho rivisto amici che ho conosciuto di persona, ed altri nuovi Pollice.gif
In qualità di uno degli organizzatori della giornata qui a Napoli, dico che è stato un piacere condividere questo "gemellaggio nord/sud" il giorno 27 gennaio, anche se la distanza geografica, ci divideva, ci ha unito però, la voglia di stare tra amici, ed il piacere di scattare con passione.

Bravi a tutti Voi, siete forti! smile.gif

Salvo (fotoland) wink.gif

Grazie Salvatore
hai ragione: amicizia,allegria e condivisione di una passione....cosa ci può essere di più sano ???
ciao!
Mat
Fedro
Io sono arrivato un pò tardi....giusto per l'aperitivo e la cena.... quindi questa volta non ho portato a casa scatti, pazienza ho portato a casa una piacevolissima serata in compagnia ed amicizia.

qualche ora gradevole e senza contrasti (biggrin.gif), una cosa da ripetersi sicuramente!
FALCON200
QUOTE(Fedro @ Jan 29 2007, 09:47 AM) *

Io sono arrivato un pò tardi....giusto per l'aperitivo e la cena.... quindi questa volta non ho portato a casa scatti, pazienza ho portato a casa una piacevolissima serata in compagnia ed amicizia.

qualche ora gradevole e senza contrasti (biggrin.gif), una cosa da ripetersi sicuramente!

anche se fossi venuto solo per il grappino del dopo-pizza la tua partecipazione sarebbe stata imperdibile !
un saluto...radicale wink.gif
Mat
andreafoschi
QUOTE(andreotto @ Jan 29 2007, 09:44 AM) *

ma... il nick? laugh.gif
non l'hai ancora cambiato? laugh.gif

andrea
FALCON200
mi ero ripromesso di evitare scatti sul Ponte...ma alla fine un paio ne ho fatti.....
forse complice l'aperitivo "mezzo/mezzo" ( delizioso !)
IPB Immagine

IPB Immagine

dopo la pizza si è tentato pure qualche scatto notturno senza cavalletto.....
IPB Immagine

IPB Immagine

dimenticavo....la pizzeria NON era questa !!!!
IPB Immagine
FALCON200
anche dall'alto qualcuno ci osservava e ci ammoniva.....
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
zico53
Salve ragazzi, vedo che anche sul ponte di bassano vi siete dati la mano biggrin.gif
E' sempre un piacere vedere questi eventi di comunità che tanto bene fanno allo spirito e alla comune passione. La goliardia è uno degli elementi indispensabili in queste occasioni.

A proposito: io voto per il 17/35 biggrin.gif
andreafoschi
QUOTE(zico53 @ Jan 29 2007, 12:53 PM) *

Salve ragazzi, vedo che anche sul ponte di bassano vi siete dati la mano biggrin.gif

nonostante i "contrasti" biggrin.gif

andrea
littlebridge
QUOTE(zico53 @ Jan 29 2007, 12:53 PM) *

A proposito: io voto per il 17/35 biggrin.gif

QUOTE(andreafoschi @ Jan 29 2007, 01:14 PM) *

nonostante i "contrasti" biggrin.gif

oh oh ...ecco lo sapevo... il pomeriggio doveva consacrare un vincitore o quanto meno far giungere ad una tregua... rolleyes.gif invece ci risiamo... laugh.gif
cratty
Io comincerei da questa che racchiude in se tutta l'essenza di un meeting.

Aggregazione

Bottom..Up

Rivendita di strane pellicole texano.gif

Nightmare #1

Nightmare #2

to be continued....

Giuliano by Night

Andreotto tigrotto!

Smooking Bassano

Giuliano 666

She..Face-Off

That's all Folks!!!
Saluti
FALCON200
l'ultima te l'ho invidiata da morire fin da quando l'hai scattata... !!!!
grazie per avermi accontentato con la serie dell'SB volante....alcuni di noi sembrano proprio tipi "poco raccomandabili" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciao
Mat
giannizadra
Complimenti a tutti !

Riesco a postare le mie prime sette:

La "povera ragazza" (ma perché mai..) sugli scalini (17-35):

Réportage multietnico 1 (14/2,8)

Réportage multietnico 2 (14/2,8):

Uno sguardo dal ponte (28-70):

Andreotto ( prova 85/1,4 Zeiss a TA.. Col Nikkor veniva meglio smile.gif )

Ritualità (105 VR Micro):

Bassano by night (14/2,8 TA):

andreafoschi
ma come fa Gianni a fotografar la gente a 30 centimetri di distanza?
se io provo ad avvicinarmi a meno 5 metri gia' mi guardano male...

visto che con le persone ho poco successo, dedico la mia attenzione agli animali

a cose che non possono protestare

IPB Immagine

a persone che si stanno riposando e non si mettono certamente ad inseguirmi

o che sono troppo occupate in quello che stanno facendo per rendersi conto di un rompiscatole che passa nei paraggi laugh.gif

IPB Immagine

andrea
shadowman!!
tre indigeni

..

..

Vincenzo
littlebridge
QUOTE(andreafoschi @ Jan 29 2007, 05:39 PM) *

ma come fa Gianni a fotografar la gente a 30 centimetri di distanza?

....io l'ho osservato: spontaneità e semplicità direi, ma sopratutto esperienza... vedere all'opera Gianni c'è solo da imparare. A vederlo sembra tanto facile...

QUOTE(andreafoschi @ Jan 29 2007, 05:39 PM) *

se io provo ad avvicinarmi a meno 5 metri gia' mi guardano male...

.... vuoi proprio che ti risponda sul perchè...??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
shadowman!!
e non...

..

..

..

..

Vincenzo
FALCON200
BRAVO VINCENZO
le tue mi son piaciute tutte...ma quelle che hai postato oggi hanno davvero una marcia in più !
ciao
Mat
shadowman!!
indigeni curiosi al lavoro

o al caffè a intiepidirsi nel sole invernale

Vincenzo
andreafoschi
QUOTE(littlebridge @ Jan 29 2007, 06:26 PM) *

.... vuoi proprio che ti risponda sul perchè...??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

sono cosi' brutto? laugh.gif

andrea
mc_photographs
porca miseria, torno a vedermi il thread dopo un giorno e trovo un sacco di nuove foto ! Complimentissimi a tutti !! Quando organizziamo il prossimo meeting biggrin.gif ?

Ciao!
Max

p.s. Cratty la foto di Marta è splendida, non è che mi mandi in mail un jpeg da stampare? Grazie!!!
andreafoschi
fotografi fotografano biggrin.gif
(bisogna dire anche che la modella era molto collaborativa wink.gif )

fotografi si avventurano per impervie vie sull'orlo del Brenta

IPB Immagine

fotografi si scambiano opinioni e consigli

e mentre un uomo (sempre lui biggrin.gif ) medita sul perche' venti persone lo stiano fotografando

ci si prepara a gustare il mezzo di rito

andrea
mc_photographs
Andrea mi permetto di aggiungerne anch'io una alla serie "fotografi fotografano" wink.gif

oppure si chiacchera al bar...

e ci scappa qualche scatto "al volo" (con lo Zeiss di Andrea in prova, è dura in MF !!)

IPB Immagine

ciao!
Max
Fedro
quanti begli scatti allegri! una nota di merito a quelli di Gianni e di Vincenzo. m'inchino.
NikSte
Complimenti ragazzi bella iniziativa e bellissime foto, bravissimi tutti.
Che peccato, mi sono accorto solo oggi che sabato eravate a Bassano altrimenti venivo pure io abito a 1 km, pazienza sarà per la prossima volta.
Ciao
tomasia
Bravi davvero tante belle foto, altro mio piccolo contributo, purtroppo ho poco tempo per sistemarle.

Ciao
Alessandro
shadowman!!
un controluce

e l'emblema di Bassano con il 14mm

..

Vincenzo
morgan
Tanti amici, tanti visi nuovi, tante belle foto....
Complimenti a tutti, in particolare agli organizzatori di questa splendida giornta!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
FALCON200
tentativi di ritratto.....alcuni "modelli" collaboravano....altri meno....

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
FALCON200
qui ho rischiato il sensore !!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
IPB Immagine
littlebridge
QUOTE(FALCON200 @ Jan 30 2007, 11:08 AM) *

...è venuto meglio qui che dal vivo... laugh.gif laugh.gif
FALCON200
non vedo ancora le foto di un certo Max da Bardolino........ dry.gif
ciao
Mat
littlebridge
QUOTE(FALCON200 @ Jan 30 2007, 11:30 AM) *

non vedo ancora le foto di un certo Max da Bardolino........ dry.gif
ciao
Mat

infatti, s'è dato alla macchia... ora gli mando un PM "convincente"... Police.gif
shadowman!!

più che rischiato, mi sembra che si è rotto il sensore è l'obbiettivo, sulla spalla c'è un notevole purple fringing.

Vincenzo
FALCON200
QUOTE(shadowman!! @ Jan 30 2007, 11:36 AM) *

più che rischiato, mi sembra che si è rotto il sensore è l'obbiettivo, sulla spalla c'è un notevole purple fringing.

Vincenzo

il moschettone da montagna....che il soggetto usava per appendere la sua D200 laugh.gif
ciao
Mat
andreafoschi
QUOTE(Maxbox.it @ Jan 29 2007, 08:24 PM) *

porca miseria, torno a vedermi il thread dopo un giorno e trovo un sacco di nuove foto ! Complimentissimi a tutti !! Quando organizziamo il prossimo meeting biggrin.gif ?

appena torno da Parigi... se vuoi..
tutti su in cima Grappa?

andrea
littlebridge
QUOTE(andreafoschi @ Jan 30 2007, 12:01 PM) *

tutti su in cima Grappa?

...sono già della lista biggrin.gif
shadowman!!
tra quelle che ho scattato queste sono le due che mi piacciono di più..

..

Vincenzo

p.s.: disponibile per Cima Grappa
FALCON200
confermo disponibilità per Cima del Grappa...
ciao
Mat
p.s. vogliamo un bel reportage da Parigi....sicuro che ti lascino il borsone come baaglio a mano in aereo ? fammi sapere....devo fare un viaggio anch'io a breve....
M.
andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Jan 30 2007, 12:21 PM) *

sicuro che ti lascino il borsone come bagaglio a mano in aereo ?

per non correre rischi, vado in treno...
vagone letto con arrivo a parigi bercy alle 9 circa del mattino.
anche perche' le low cost atterrano fuori parigi, e dall'aeroporto c'e' solo un servizio di autobus (che impiega piu' di un'ora per arrivare in citta'), mentre airfrance e alitalia costano due botti se non tre Fulmine.gif

andrea
max16vj

qui ho rischiato il sensore !!!!!

BASxxxxxxx......INSIDE.....

QUOTE(littlebridge @ Jan 30 2007, 11:28 AM) *

...è venuto meglio qui che dal vivo...

idem come sopra.....

QUOTE(littlebridge @ Jan 30 2007, 11:32 AM) *

infatti, s'è dato alla macchia... ora gli mando un PM "convincente"...

arrivato MP....MOOOOLTO convincente....

e dai ragazzi sono giovane ma per prendere le macchinine per giocare bisogna anche lavorare....!!! solitamente porto i pantaloni neri al lavoro ma senza strisce rosse..... laugh.gif laugh.gif

ecco la prima...
i cannoni a Bassano hanno smesso di bombardare alcuni anni fa ma qualcuno funziona ancora...

LA CLASSICA....

EYE OF THE TIGER....
un po "fuori fuoco" spero mi perdoni...

CRATTY & SANGRIA...

BUON 30 GIUGNO ragazzi...

MARTA....

questo al momento è quasi tutto.... da Bardolino passo e NON chiudo...

max16vj
FALCON200
meglio tardi che mai.....
e mi unisco agli auguri del 30/06/2007....invidiando molto il fotografo della cermimonia: trovo infatti che la futura consorte abbia un volto magnifico da ritratto sia in studio che in esterni !
magari ci presentiamo tutti alla cerimonia....la data la sappiamo...
dai Max, aspetiamo anche le altre....quelle simpatiche che scatti tu di solito ! ( tipo la prima....)
ciao
Mat
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.