HA....! eccomi qua
mi unisco alla solita pappardella della bella buona simpatica etc etc etc giornata... tanto non basterebbe per esprimere la soddisfazione della giornata di ieri: la ricorderò volentieri essendo stata la mia prima esperienza nikonista e da come è andata, sicuramente non sarà l'ultima.
Complimenti ad Andrea che l'ha organizzata ed a tutti i noi ovviamente.
QUOTE(max16vj @ Jan 28 2007, 11:55 AM)

...mai riso così tanto...(anzi forse ho fatto ridere come al solito) cmq l'organizzazione è ok quindi aspetto notizie per la prossima...è sempre un piacere conoscere il volto vero di un nickname...e quello di ieri il più sorprendente nick è di PONTICELLO.... mi perdonerai LITTLEBRIDGE ma è da fuori di testa il tuo nick.... poi ne abbiamo battezzato uno nuovo ma non tocca a me scriverlo...
....veniamo a te...! Certo che sei un personaggio...!! Ma cosa ci volevi andare a fare a Kitzbuehl...? Per fortuna sei stato dei nostri... e tutto sommato non hai più nulla da farti perdonare... perchè l'ho già fatto dato che sei partito premunito da casa... per ora però... perchè... non osare a cambiare il mio nick...

ma dai è così innocente e semplicemente logico

... quale mai potrebbe essere un degno sostituito....? Ora sono proprio curioso.... ehehehe
Ti dedico quindi la prima foto che posto... te la meriti tutta !!

[attachmentid=71159]
QUOTE(max16vj @ Jan 28 2007, 11:55 AM)

scherzi a parte la foto che hai postato se l'hai fatta con il 17.55 stasera lo vendo...
....bè, dato il risultato, se me lo regali, lo potrei forse ancora accettare...
ciao e buona domenica a tutti.
L I T T L E B R I D G E e basta...!