Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
zico53
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 6 2005, 09:08 PM)
Questo anche è stato un riconoscimento inaspettato... non l'avrei mai immaginato...
*

Fabio, perchè ti sorprendi? la foto c'è l'hai mandata tu! e se c'è l'hai mandata è perchè inconsciamente speravi di essere publicato, magari per condividere con tante altre persone la tua emozione del momento.

p.s. voglio sperare che nessun altro osi lamentarsi del book del contest, dopo avere visto la rivista!
Fabio Capoccia
QUOTE(zico51 @ Oct 7 2005, 02:49 PM)
Fabio, perchè ti sorprendi? la foto c'è l'hai mandata tu! e se c'è l'hai mandata è perchè inconsciamente speravi di essere publicato, magari per condividere con tante altre persone la tua emozione del momento.

*

Pino, per evitare fraintendimenti... tongue.gif ovviamente la foto l'ho mandata perchè per me era uno scatto particolare, poi ho ricevuto una mail il giorno dopo dalla redazione di cui ho interpretato il senso "ritenta e continua ancora a studiare la composizione sul piano..." e quindi credevo non fosse piaciuta. ecco perchè la sorpresa... non mi hanno detto mica che l'avrebbero pubblicata!! biggrin.gif

questo il senso dello stupore! wink.gif
zico53
Ok, Fabio, in ogni caso è sempre una bella soddisfazione e poi lo scatto merita davvero; mi piacerebbe vederlo stampato perchè onestamente nella rivista perde tantissimo, vedi anche la macro di Fedro.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.