Ho comprato la rivista giusto un'ora fa (viaggio verso il dentista

.. serviva qualcosa di rilassante) ed ho notato tra le foto tre nomi che conoscevo ... poi ho visto un'altra foto "familiare" ma non riconoscevo il nome ... poi ho visto che era scattata con una Canon e ho pensato non fosse uno di noi ..... poi l'ho guardata e riguardata e quell'occhio lo conoscevo, ma non riuscivo ad individuarlo ..
Stefano ha ragione !!!!
QUOTE(elwood67 @ Sep 30 2005, 12:18 PM)
La foto era inconfondibile! ma co 'sti nick...
QUOTE(Michele Festa @ Sep 30 2005, 02:23 PM)
la mia foto pubblicata dovrebbe essere questa
http://gallery.photo.net/photo/3435355-lg.jpgE'satto

Complimentandomi, ovviamente, con tutti, vorrei spendere, se permettete, un paio di parole in più per Michele ...
è entrato in questo forum con un entusiasmo esuberante (come quasi tutti) ed è stato subito prolifico come un coniglio, anzi, come una MANDRIA di conigli ... ma i risultati non erano proprio "eccellenti" ...
Si è costantemente e sistematicamente messo alla prova (e ha messo alla prova anche noi

) ma ha dimostrato di saper sfruttare nel modo migliore le critiche che gli venivano fatte (e qui un piccolo contributo l'ho dato anche io

) e, soprattutto, ha saputo "guardare" ed imparare dalle molte belle immagini qui postate (e qui io non c'entro niente

).
Oggi è un fotografo di ottimo livello che, come tutti, ha ancora da imparare, ma è anche uno che ormai può essere preso come riferimento e dal quale si può imparare molto.
Michele, oltre ad essersi meritato sul campo il titolo di fotografo ufficiale dei meeting

, è uno dei bellissimi esempi che in molti faremmo bene a seguire, soprattutto chi, svogliatamente, affida la qualità delle proprie immagini alla qualità tecnologica dei propri mezzi.
Michè, questa pubblicazione sarà una grande soddisfazione per te ma, credimi, lo è anche per tutti noi che ti abbiamo visto crescere (

-mente) e che abbiamo condiviso con te conoscenze tecniche, gusti ed esperienze.
La mia gioia/soddisfazione si è materializzata in una telefona a Marco appena uscito dalla metro ... ero contentissimo per te e per la pagina intera che ti è stata dedicata: credo sia la prima di un utente del forum

...
Che dire di più ....
Michael Party For President ?!?!?!?