Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
elwood67
L'ho trovata... è questa foto di Aaron80 (Andrea Giorgi) quindi complimenti anche a lui! wink.gif

Stefano

jo
user posted image

Grazie per averla postata , io me l'ero proprio persa , complimentissimi Pollice.gif
Fabio Capoccia
Caspita che svista!!!

Ma non conosco nome e cognome di tutti.

Complimenti anche a te Andrea!!! guru.gif
padrino
Pure ANDREA??? WOOOOOW.... Ammazza che Forti!!! biggrin.gif

Complimentissimi anche ad Andrea... SUPER!!!
fenderu
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 30 2005, 09:40 AM)
QUOTE(jo1972 @ Sep 30 2005, 08:58 AM)
potete per cortesia postare le foto pubblicate cosi' da poterle vedere anche noi che non abbiamo la rivista ?
*

Allora la mia foto è questa, pubblicata su W/NW qualche mese fa

*

mamma mia quant'è bella! complimenti al taglio e alla profondità di campo;

grande Fabio!

anche Io non trovo la rivista quindi è bello ripostare le immagini pubblicate!

Aaron80
...grazie Stefano per esserti accorto della mia foto, la rivista non l'ho ancora vista, qui non è ancora arrivata...

...complimenti ai "compagni di pubblicazione"...

user posted image
elwood67
La foto era inconfondibile! ma co 'sti nick... wink.gif

Pollice.gif
Mauro Villa
Ragazzi siete grandi, tutti e 4. Nella foto di Andrea il soggetto sono io, la moto non è una Yamaha mail mio CBR,ssssss siamo in incognito. laugh.gif laugh.gif
miz
Vista, comprata, sfogliata...
Bellissime le vostre foto, davvero complimenti.
Quella di Fabio, a mio giudizio, è davvero splendida!!!

Credo che un grazie vada anche a Emanuele Costanzo, per l'attenzione rivolta al Forum e per la qualità della rivista.
Giacomo Sardi
penso che sia una soddisfazione incredibile!!! anche per aaron!

complimenti! guru.gif
Michele Festa
Sono Felicissimo anche per ANDREA che accresce il prestigio, la serietà, nonchè il blasone del nostro forum. Congratulazioni!
Allora Jonny e chi altri fosse incuriosito, la mia foto pubblicata dovrebbe essere questa, dico dovrebbe perchè non ho ancora trovato la rivista in edicola.
Un caro saluto e un grazie.gif di cuore a tutti.

user posted image

FABRIZIO_DI_PRIMA
A questo punto manca solo quella di Fedro: cerca di provvedere per completare l'opera mi raccomando tongue.gif !
Molte belle tutte e tre.
Mi era sfuggita solo quella di Aron ma ricordo bene le altre due in precedenti discussioni: non avevo espresso giudizi allora per motivi di tempo, ma ne approfitto per farvi adesso i migliori complimenti.
Belle soddisfazioni eh? wink.gif
Ciao

Fabrizio
Pegaso
Ho comprato la rivista giusto un'ora fa (viaggio verso il dentista cerotto.gif .. serviva qualcosa di rilassante) ed ho notato tra le foto tre nomi che conoscevo ... poi ho visto un'altra foto "familiare" ma non riconoscevo il nome ... poi ho visto che era scattata con una Canon e ho pensato non fosse uno di noi ..... poi l'ho guardata e riguardata e quell'occhio lo conoscevo, ma non riuscivo ad individuarlo ..
Stefano ha ragione !!!!
QUOTE(elwood67 @ Sep 30 2005, 12:18 PM)
La foto era inconfondibile! ma co 'sti nick...
*

QUOTE(Michele Festa @ Sep 30 2005, 02:23 PM)
la mia foto  pubblicata dovrebbe essere questa
http://gallery.photo.net/photo/3435355-lg.jpg
*

E'satto wink.gif

Complimentandomi, ovviamente, con tutti, vorrei spendere, se permettete, un paio di parole in più per Michele ...

è entrato in questo forum con un entusiasmo esuberante (come quasi tutti) ed è stato subito prolifico come un coniglio, anzi, come una MANDRIA di conigli ... ma i risultati non erano proprio "eccellenti" ...
Si è costantemente e sistematicamente messo alla prova (e ha messo alla prova anche noi wink.gif) ma ha dimostrato di saper sfruttare nel modo migliore le critiche che gli venivano fatte (e qui un piccolo contributo l'ho dato anche io rolleyes.gif ) e, soprattutto, ha saputo "guardare" ed imparare dalle molte belle immagini qui postate (e qui io non c'entro niente smile.gif ).

Oggi è un fotografo di ottimo livello che, come tutti, ha ancora da imparare, ma è anche uno che ormai può essere preso come riferimento e dal quale si può imparare molto.
Michele, oltre ad essersi meritato sul campo il titolo di fotografo ufficiale dei meeting texano.gif , è uno dei bellissimi esempi che in molti faremmo bene a seguire, soprattutto chi, svogliatamente, affida la qualità delle proprie immagini alla qualità tecnologica dei propri mezzi.

Michè, questa pubblicazione sarà una grande soddisfazione per te ma, credimi, lo è anche per tutti noi che ti abbiamo visto crescere ( Fotocamera.gif -mente) e che abbiamo condiviso con te conoscenze tecniche, gusti ed esperienze.
La mia gioia/soddisfazione si è materializzata in una telefona a Marco appena uscito dalla metro ... ero contentissimo per te e per la pagina intera che ti è stata dedicata: credo sia la prima di un utente del forum hmmm.gif ...

Che dire di più ....

Michael Party For President ?!?!?!? laugh.gif laugh.gif
Fedro
ragazzi che emozione! pubblicato ed in così splendida compagnia congratulazioni a tutti per il traguardo raggiunto e grazie per i complimenti!!!

la mia foto dovrebbe essere questa

user posted image
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(Fedro @ Sep 30 2005, 02:39 PM)
ragazzi che emozione! pubblicato ed in così splendida compagnia congratulazioni a tutti per il traguardo raggiunto e grazie per i complimenti!!!

la mia foto dovrebbe essere questa

user posted image
*

Oooh, a questo punto l'opera è completa!
Bella anche questa macro.
Ci alziamo in piedi ed applaudiamo biggrin.gif
giannizadra
Complimenti a tutti. guru.gif
Franz
RAGAZZI!!!
Ma che FIKATA le foto guru.gif

BRAVISSIMI Pollice.gif

Franz
bruttabertuccia
Complimenti a tutti, ma caro Fabio tu me la devi autografare ; BRAVI
jo
Ora che ho visto anche le foto di Aron , Fedro e Michele non posso che ricomplimentarmi con entrambe guru.gif

FATE SENZA ALCUN DUBBIO ONORE A QUESTO FORUM E A CHI VI PRENDE COME ESEMPIO grazie.gif

Francesco Martini
Insomma...in tutta Grosseto non sono stato capace di trovare Fotocult....ho il sospetto che tutte le riviste le avete comperate Voi!!!!!!!! biggrin.gif ...Il lato positivo..e' che ho risparmiato 4,50euro.....he..he.....
Ciao e ancora complimenti
Francesco Martini
edy700
Complimenti......e mille di questi "cult" laugh.gif

...che onore avervi con noi in questa Strepitosa Community......

Michele guru.gif
Fabio guru.gif
Fedro guru.gif
aron guru.gif

(in ordine puramente casuale) laugh.gif

Pegaso
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 30 2005, 05:57 PM)
Insomma...in tutta Grosseto non sono stato capace di trovare Fotocult...
*

Cerca, cerca .. Ottobre non è ancora iniziato ...

Se vi interessasse, qui è possibile leggere l'editoriale ...

Ciao wink.gif
Angelo

Ancora complimenti a tutti per il Poker cool.gif !!!!!
Francesco Martini
QUOTE(Pegaso @ Sep 30 2005, 05:41 PM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 30 2005, 05:57 PM)
Insomma...in tutta Grosseto non sono stato capace di trovare Fotocult...
*

Cerca, cerca .. Ottobre non è ancora iniziato ...

Se vi interessasse, qui è possibile leggere l'editoriale ...

Ciao wink.gif
Angelo

Ancora complimenti a tutti per il Poker cool.gif !!!!!
*

Grazie Angelo...lo avevo visto sul web.....ma...alcune edicole non conoscevano neppure la rivista...andiamo bene!!!! biggrin.gif
Francesco
Michele Festa
QUOTE(Pegaso @ Sep 30 2005, 02:22 PM)
Ho comprato la rivista giusto un'ora fa (viaggio verso il dentista  cerotto.gif .. serviva qualcosa di rilassante) ed ho notato tra le foto tre nomi che conoscevo ... poi ho visto un'altra foto "familiare" ma non riconoscevo il nome ... poi ho visto che era scattata con una Canon e ho pensato non fosse uno di noi ..... poi l'ho guardata e riguardata e quell'occhio lo conoscevo, ma non riuscivo ad individuarlo ..
Stefano ha ragione !!!!
QUOTE(elwood67 @ Sep 30 2005, 12:18 PM)
La foto era inconfondibile! ma co 'sti nick...
*

QUOTE(Michele Festa @ Sep 30 2005, 02:23 PM)
la mia foto  pubblicata dovrebbe essere questa
http://gallery.photo.net/photo/3435355-lg.jpg
*

E'satto wink.gif

Complimentandomi, ovviamente, con tutti, vorrei spendere, se permettete, un paio di parole in più per Michele ...

è entrato in questo forum con un entusiasmo esuberante (come quasi tutti) ed è stato subito prolifico come un coniglio, anzi, come una MANDRIA di conigli ... ma i risultati non erano proprio "eccellenti" ...
Si è costantemente e sistematicamente messo alla prova (e ha messo alla prova anche noi wink.gif) ma ha dimostrato di saper sfruttare nel modo migliore le critiche che gli venivano fatte (e qui un piccolo contributo l'ho dato anche io rolleyes.gif ) e, soprattutto, ha saputo "guardare" ed imparare dalle molte belle immagini qui postate (e qui io non c'entro niente smile.gif ).

Oggi è un fotografo di ottimo livello che, come tutti, ha ancora da imparare, ma è anche uno che ormai può essere preso come riferimento e dal quale si può imparare molto.
Michele, oltre ad essersi meritato sul campo il titolo di fotografo ufficiale dei meeting texano.gif , è uno dei bellissimi esempi che in molti faremmo bene a seguire, soprattutto chi, svogliatamente, affida la qualità delle proprie immagini alla qualità tecnologica dei propri mezzi.

Michè, questa pubblicazione sarà una grande soddisfazione per te ma, credimi, lo è anche per tutti noi che ti abbiamo visto crescere ( Fotocamera.gif -mente) e che abbiamo condiviso con te conoscenze tecniche, gusti ed esperienze.
La mia gioia/soddisfazione si è materializzata in una telefona a Marco appena uscito dalla metro ... ero contentissimo per te e per la pagina intera che ti è stata dedicata: credo sia la prima di un utente del forum hmmm.gif ...

Che dire di più ....

Michael Party For President ?!?!?!? laugh.gif laugh.gif
*

Caro Angelo ho appena letto le tue parole che mi hanno sucitato una commozione immensa, per la delicatezza e il rispetto che nutri nei miei confronti e per la parsimonia con cui hai parlato di me, sei una persona di una sensibilità eccezionale, cosa che ho avvertito negli scambi dei vari messaggi tra le vicissitudini del forum, ma soprattutto conoscendoti di persona. Non a caso non mi sono mai sentito così bene, a mio agio, con delle splendide persone così come a Venafro, perche di quelli come te ce ne sono tanti e consiglio prima o poi di fare questa esperienza a chi non l'ha già fatta, di farla quanto prima perchè è indescrivibile. Avere queste soddisfazioni poi insieme a una persona che stimo per la bravura e guardacaso per la sua nobile sensibilità (Marco Gesiot) e ad un ragazzo che ho visto crescere giorno per giorno (Fabio Capoccia), fino ad arrivare a questo evento è una gioia che sinceramente non riesco a descrivere con le parole. Se tutto questo si collega con l'aumento del prestigio del forum, che mensilmente si vede valorizzare diversi suoi iscritti la soddisfazione è immensa.
Ho voluto risponderti pubblicamente con questo messaggio.

Grazie Angelo sei veramente un ANGELO!

Un abbraccio
Michele
gabriele_olei
In questo momento sto "spulciando" il forum dall'estero e non ho la possibilità di vedere la rivista, ma non posso non unirmi ai complimenti ai membri di un Forum sempre più ricco di talenti.

PS: ovviamente quando rientro (lunedì) mi fiondo dal mio edicolante di fiducia wink.gif
_Nico_
Complimenti!!! smile.gif
fenderu
oggi ero a catania e nelle edicole del centro non avevano ancora il nuovo numero;

domani pomeriggio sarò al Click Up ; mi paro davanti quelli di FotoCult e gliene dicco 4 (ovviamente tutti complimenti! tongue.gif )
Bruno L
Complimenti al fantastico Trio! smile.gif

La pubblicazione di foto dei bravi fotografi del forum, è sempre motivo di gioia e di soddisfazione per tutti noi! Grandi Marco, Fabio e Michele, bellissime fotografie!! Pollice.gif

saluti
Bruno
BrunoCi
QUOTE(Bruno L @ Sep 30 2005, 10:35 PM)
Complimenti al fantastico Trio!   smile.gif

La pubblicazione di foto dei bravi fotografi del forum, è sempre motivo di gioia e di soddisfazione per tutti noi! Grandi Marco, Fabio e Michele, bellissime fotografie!!  Pollice.gif

saluti
Bruno
*

Non so se si trovava nello stesso contesto dei 3 "festeggiati" di oggi (non ho ancora comprato la rivista)...ma giurerei che sul numero del mese scorso c'era una foto tua!

Complimenti a tutti e grazie per aver condiviso gli scatti con noi.
Bruno.
walter55
Bravissimi!! guru.gif

Walter.
Brunosereni
Dopo i complimenti di Brunoelle, di Brunoci, potevano mancare quelli di Brunoesse?
MA CERTO CHE NO!!!!

Bravi davvero, mi piacciono tutte parecchio, ma quella di Michele...

COMPLIMENTI! al cubo

Bruno S.
nuvolarossa
Complimenti!!!

Standing ovation per tutti!!!!
Michele Festa
QUOTE(Brunoci @ Sep 30 2005, 11:02 PM)
QUOTE(Bruno L @ Sep 30 2005, 10:35 PM)
Complimenti al fantastico Trio!   smile.gif

La pubblicazione di foto dei bravi fotografi del forum, è sempre motivo di gioia e di soddisfazione per tutti noi! Grandi Marco, Fabio e Michele, bellissime fotografie!!  Pollice.gif

saluti
Bruno
*

Non so se si trovava nello stesso contesto dei 3 "festeggiati" di oggi (non ho ancora comprato la rivista)...ma giurerei che sul numero del mese scorso c'era una foto tua!

Complimenti a tutti e grazie per aver condiviso gli scatti con noi.
Bruno.
*

Ci stava ci stava!!! guru.gif A pg. 53 del mese di Settembre wink.gif

Un caro saluto
Michele
BrunoCi
QUOTE(Michele Festa @ Oct 1 2005, 04:43 PM)
Ci stava ci stava!!!  guru.gif A pg. 53 del mese di Settembre wink.gif

Un caro saluto
Michele
*

...e allora, dal momento che ieri ho anche comprato la rivista, rinnovo i miei complimenti a tutti i bravissimi fotografi che hanno visto pubblicare le loro immagini! Pollice.gif

Bruno.

Francesco Martini
Finalmente ho trovato la rivista "fotocult" in una piccola edicola del mio paesello!!!!!!!! Ho speso anche 4,50euro..sgrunt!!!!! biggrin.gif
Ricomplimenti a tutti
Francesco
Michele Festa
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2005, 05:52 PM)
Finalmente ho trovato la rivista "fotocult" in una piccola edicola del mio paesello!!!!!!!! Ho speso anche 4,50euro..sgrunt!!!!! biggrin.gif
Ricomplimenti a tutti
Francesco
*

Potevi chiedere una dilazione di 6 mesi a tasso zero!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Michele
Francesco Martini
QUOTE(Michele Festa @ Oct 2 2005, 05:53 PM)
Ricomplimenti a tutti
Francesco
*

Potevi chiedere una dilazione di 6 mesi a tasso zero!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Michele
*

No..!!! me la potevate comperare voi e dividere la spesa in tre!!!!!!! biggrin.gif
A parte gli scherzi..la cosa strana e' che ho guardato in parecchie edicole di grosseto e quella rivista non l'ho trovata....pero' l'avevano in una piccola edicola del mio paese...
Ciao
Francesco
Michele Festa
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2005, 06:02 PM)
QUOTE(Michele Festa @ Oct 2 2005, 05:53 PM)
Ricomplimenti a tutti
Francesco
*

Michele
*

No..!!! me la potevate comperare voi e dividere la spesa in tre!!!!!!! biggrin.gif
A parte gli scherzi..la cosa strana e' che ho guardato in parecchie edicole di grosseto e quella rivista non l'ho trovata....pero' l'avevano in una piccola edicola del mio paese...
Ciao
Francesco
*

Ho telefonato due giorni fa a mio cognato che era a Mantova, non l'avevano e in più gli hanno rifilato il numero del mese di Settembre. Poi ieri è arrivata qui da me.
Queste sono le stranezze della distribuzione.

Ciao
Michele
Francesco Martini
A proposito di Fotocult..una rivista per me nuova che finalmente sono riuscito a comperare...Stasera la sfogliavo..e..credo l'avrete vista tutti (suppongo che l'avrete comperata tutti..) quella prova della Konika Minolta Dinax 5D....Mi ricordo che sabato sera a cena a Venafro vidi questa macchina su un tavolo che al momento era vuoto...Mi chiesi: cosa ci fa qui questa???..Adesso ho capito tutto...Avevo visto e salutato Emanuele Costanzo e ho visto nella sua rivista che quella macchina l'ha provata anche da una finestra dell'hotel Dora...e ad Agnone e anche al teatro sannitico...e anche al centro equestre dove pranzammo..Strano che non ci abbia fotografato anche la bella barista!!!!....Insomma...posso dire con soddisfazione " c'ero anche io!!".. biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
Michele Festa
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2005, 09:04 PM)
A proposito di Fotocult..una rivista per me nuova che finalmente sono riuscito a comperare...Stasera la sfogliavo..e..credo l'avrete vista tutti (suppongo che l'avrete comperata tutti..) quella prova della Konika Minolta Dinax 5D....Mi ricordo che sabato sera a cena a Venafro vidi questa macchina su un tavolo che al momento era vuoto...Mi chiesi: cosa ci fa qui questa???..Adesso ho capito tutto...Avevo visto e salutato Emanuele Costanzo e ho visto nella sua rivista che quella macchina l'ha provata anche da una finestra dell'hotel Dora...e ad Agnone e anche al teatro sannitico...e anche al centro equestre dove pranzammo..Strano che non ci abbia fotografato anche la bella barista!!!!....Insomma...posso dire con soddisfazione " c'ero anche io!!".. biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
*

Io l'ho addirittura fotografato mentre la provava!

user posted image

user posted image
fenderu
Io l'avevo chiamato....L'INFILTRATO: ph34r.gif

user posted image

poi però non l'ho postato smile.gif

Con Emanuele ci siamo conosciuti al Click Up di Catania dove tra l'altro mi sono portato via gli ultimi 3 numeri e adesso mi sono messo in pari!

Devo dire che a Venafro non l'avevo riconosciuto;
flacosma
Anche se in ritardo: COMPLIMENTI A TUTTI!!

P.S. Grande Fabio...
gabrieleD70
Appena ho letto questa discussione sono corso a cercare Fotocult. Ho visto le foto.
Complimenti a tutti e tre. A mio gusto (essendo anche un po' musicista) quella che più mi è piaciuta è stata quella di Fabio Capucci (pianoforte con partitario).
Complimenti a tutti e tre.

Ciaoo
gabrieleD70
Ops... Fabio CAPOCCI....

Scusate l'errore.

Ciaooo
Fabio Capoccia
QUOTE(gabrieleD70 @ Oct 3 2005, 02:31 PM)
Ops... Fabio CAPOCCI....

Scusate l'errore.

Ciaooo
*

agginungi una vocale ed il gioco è fatto ahaha

Capoccia ... laugh.gif

grazie.gif per l'apprezzamento
gabrieleD70
Scusa ancora e rinnovo i complimenti.

Ciaoo
sv650ale
tantissimissimi complimenti
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
ciao a tutti
max16vj
Oggi ho comprato la rivista..belle foto veramente guru.gif .
Soprattutto quella di capoccia (piano forte) ....

adesso vi chiedo una cosa a voi che avete avuto la bravura di vedervi pubblicati su Fotocult..che effetto fà????
come vi sentite???
è bello far vedere ai parenti che si è su una rivista...! laugh.gif blink.gif

dai rispondetemi non fate i timidi!!!
Fabio Capoccia
Ho già cercato di dirlo in altri punti del 3D ...è un'ulteriore soddisfazione dopo il "semi-collasso" della scelta di una mia foto per il Foto Contest "Impressioni di Settembre". Questo anche è stato un riconoscimento inaspettato... non l'avrei mai immaginato...e la cosa che mi fa ancora più contento, oltre lo scatto in se, tutto quello che c'è dietro quello scatto... (lo si può capire leggendo il W/NW postato qui)... una dimostrazione d'affetto verso uno strumento musicale che adoro e che ha accompagnato, accompagna e accompagnerà i momenti difficili della mia vita...

..il ringraziamento più grande comunque rimane rivolto alle persone del forum che hanno accompagnato questi mesi di progresso fotografico. guru.gif

Non nascondo che le pubblicazioni sono state apprezzate anche molto da mia moglie, dalla mia famiglia e dai miei amici che conoscono la mia passione per la fotografia! tongue.gif
nisex
ho appena acquistato la rivista... e dopo quella di bruno altre tre foto di amici. che dire: il forum ha colonizzato fotocult, davvero una soddisfazione.
la foto di fabio "al chiaro di luna" la conoscevo e sono contento che abbia inviato quella che tra le due a me piaceva di più (ricordo la sua indecisione).
quelle di michele e di aaron non le conoscevo ed è stato belle scoprirle.
certo che i piccioni a tutta pagina sono stato davvero un colpaccio. complimenti!!!
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.