Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Carlo Macinai
In coda al locale....Sushi Bar

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
francy63
Sono immagini dal coinvolgimento straordinario...... Molto belle in tutte le sfaccettature della fotografia........

Complimenti ancora...................Francy63
LucaLoro
STUPENDE...io ci sono stato troppo tempo fa, troppo piccolo per apprezzare a fondo le emozioni ''dense'' che quei posti sanno trasmetere, già stavo chiedendo da un anno a mia mamma di tornarci, ora con le tue foto (bellissime, altro sarebbe superfluo) mi hai aumentato ancora la voglia...

grazie della visione (eh sì, è proprio il caso di dirlo), seguirò con attenzione il thread...

Luca
Carlo Macinai
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Carlo
Gennaro Ciavarella
continuo a guardare l'orologio e a restarne incantato
Carlo Macinai
A volte si finisce in luoghi unici, luoghi dove ci si sente piccoli, piccoli e che hanno generato una tale overdose di documentazione fotografica che vien voglia di lasciare il tappo sull'obiettivo huh.gif Poi l'istinto ha il soppravvento e....hai voglia di giocare con l'HDR per le prima volta.

IPB Immagine

Ciao...non lo farò più smile.gif

Carlo
domenico.achille
sempre più ed estremamente coinvolgenti. Pollice.gif continua a farci partecipare alle tue emozioni e grazie.gif in anticipo
Carlo Macinai
REBUS

Ciao

Carlo
domenico.achille
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 26 2006, 06:24 PM) *

REBUS

Ciao

Carlo

questa poi è il massimo! bellissima con la fotocamera a testa in giù per cogliere dritti i riflessi sull'acqua. geniale. biggrin.gif biggrin.gif

o è solo rielaborata dopo una rotazione di 180°?

P.S.... sei dovuto entrare nella vasca...? biggrin.gif per riprenderla così?
Ste1975
Quest'ultima sembra fatta da sotto l'acqua. (mi sono accorto che è rovesciata... laugh.gif )

Domenica mangio tutto quello che mangi tu...niente niente il tuo segreto è nell'alimentazione!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao.

Carlo Macinai
QUOTE(Ste1975 @ Nov 26 2006, 06:49 PM) *

Quest'ultima sembra fatta da sotto l'acqua. (mi sono accorto che è rovesciata... laugh.gif )

Domenica mangio tutto quello che mangi tu...niente niente il tuo segreto è nell'alimentazione!!! laugh.gif
Ciao.

Basta che non bevi quello che bevo io....lo dico per il tuo fegato!

QUOTE(di.a.di200 @ Nov 26 2006, 06:46 PM) *

questa poi è il massimo! bellissima con la fotocamera a testa in giù per cogliere dritti i riflessi sull'acqua. geniale. biggrin.gif

o è solo rielaborata dopo una rotazione di 180°?
P.S.... sei dovuto entrare nella vasca...? biggrin.gif per riprenderla così?

Ho ruotato la foto, non la macchina dry.gif ovviamente non sono entrato nelle vasche, ci tengo abbastanza alla salute, ricordiamoci che è sempre India e la leptospirosi è endemica!

Ciao

Carlo
e-manu
complimenti davvero, che dire, viene una gran voglia di ripercorrere i tuoi passi smile.gif
scatti molto belli e significativi!

Manu
Gennaro Ciavarella
questa è concorrenza sleale biggrin.gif
domenico.achille
QUOTE(gciavarella @ Nov 26 2006, 10:09 PM) *

questa è concorrenza sleale biggrin.gif

sottoscrivo in pieno biggrin.gif
robyt

ohmy.gif.... non solo ritratti..... guru.gif

e anche l'esperimento con l' HDR non è niente male Pollice.gif
Fabio Pianigiani

REBUS
...

Cominciamo bene la settimana vai ... Pollice.gif
qwaszx
Complimenti a Carlo!!!!
Purtroppo per me questa è una fase molto complicata dal punto di vista lavorativo e non riesco praticamente mai a consultare in modo dignitoso il forum e così mi sono accorto solo ora di questa discussione, che reputo FANTASTICA (anche se non l'ho letta a fondo, giusto una scorsa a un paio di pagine). Ho fatto un viaggio in ladak quasi 2 anni fa e me ne sono innamorato. Le tue foto (quelle che sono riuscito a vedere) mi hanno riportato là. Appena possibile legger ocon cura tutta la discussione. Per il momento un contributo al volo con una foto di Tso Kar, una delle regioni meno battute del Ladak.
Ancora complimenti guru.gif
Carlo Macinai
QUOTE(qwaszx @ Nov 27 2006, 03:11 PM) *

Per il momento un contributo al volo con una foto di Tso Kar, una delle regioni meno battute del Ladak.
Ancora complimenti guru.gif

Grazie! Io coi nomi dei psti ci "azzecco" poco ma, se Tso Kar è vicino ad un lago sulla strada che scende dall Tso Moriri....questa è stata scattata nello stesso posto!

Ciao

Carlo
Carlo Macinai

Ciao

Carlo
Carlo Macinai

Ciao

Carlo
domenico.achille
senza parole. anzi no. una sola: BELLISSIME
umarc
Sei un Mago! guru.gif

Marco
Gennaro Ciavarella
ohmy.gif
Carlo Macinai
Mani

Piedi

Stesso soggetto.....

Ciao

Carlo
Ste1975
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 30 2006, 09:33 PM) *

Ciao

Carlo

Mi ci sono letteralmente tuffato in questa immagine.

Ciao. smile.gif
Carlo Macinai
E qui abbiamo dormito.....

in tenda.....4.800 e rotti metri di altezza!

Ciao

Carlo
Felix B.
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 30 2006, 09:33 PM) *

Ciao

Carlo

A chi attribuiamo la paternita' di questa foto? hmmm.gif ... biggrin.gif
Grandi entrambi wink.gif
Carlo Macinai

Ciao

Carlo
ciro207
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 26 2006, 12:37 PM) *

A volte si finisce in luoghi unici, luoghi dove ci si sente piccoli, piccoli ...

http://www.nital.it/forum/uploads/11644707..._5726_10260.jpg

Che spettacolo!! blink.gif
Sono rientrato da poco dall'India, ma al contrario di te ad Agra ho trovato un tempo pessimo, luce piatta e nebbia. Peccato, mi gusto le tue foto ancor di più!!

Bravissimo!

E' difficile immortalare quel luogo pieno di centinaia e centinaia di persone. Riuscire a riprodurre quello splendore è cosa assai ardua.
Io ho preferito andare dall'altro lato del fiume, ottenendo qualche buono scatto, mentre da questo lato sono stato un po' sfortunato.

Ancora i miei complimenti per questa foto e per tutte le altre!!

Dan

Carlo Macinai
QUOTE(ciro207 @ Dec 3 2006, 08:52 PM) *

E' difficile immortalare quel luogo pieno di centinaia e centinaia di persone.

E quando ci siamo capitati noi (Era il 21 Agosto) l'ingreso era gratuito , sia per i turisti che per i locali....puoi immaginare la ressa!

Comunque è stato stupendo ugualmente.

Ciao

Carlo
Gennaro Ciavarella
a me non sembra abbiate dormito troppo laugh.gif
domenico.achille
Incantevoli. come tutte quelle che visto sino ad ora. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
e poi grazie.gif
Carlo Macinai
Nuvolette...bruciatine: ma i paesaggi sono questi!

Ciao

Carlo
brusa69
Ah finalmente un po' di paesaggi, e che paesaggi!
Un luogo davvero magico
Pollice.gif gallery_16330_5726_133270.jpg

ciao
Carlo Macinai
A volte, senza un apparente motivo, ci si ritrova legati ad un luogo, ad una immagine di luogo, ad una nostra proiezione di luogo...io mi sono letteralmente innamorato di un monte, di un paese di profughi tibetani dove c'è un fiume ma non c'è acqua corrente e dove non c'è luce elettrica, ma esiste una scuola con 64 bambini che vivono insieme a due maestre mentre i genitori sono sui monti con le mandrie, mi sono "innamorato" di uno sguardo e di una bimba in particolare...lei.

Gennaro Ciavarella
è sempre così smile.gif
Falcon58
Carlo,

più guardo le foto del viaggio in Ladakh più rimango senza fiato; quella linkata da Alfredo è incredibile, estremamente coinvolgente anche quella della bambina che ti osserva attraverso i vetri.

I complimenti sono strameritati.

Luciano
Carlo Macinai
Scusate, ma ora insisterò con la "scuoletta in mezzo al nulla"!

IPB Immagine

Carlo
Gennaro Ciavarella
ohmy.gif
annanik
Ogni tanto e con piacere...ripercorro questo 3d...che si arricchisce sempre di piu di ottime immagini...continua Carlo!

ciao
Anna
Carlo Macinai
Scusate la breve assenza ma un Format c: all'anno ci vuole mad.gif

Tanto qui...piove....

Sempre la scuola.

Ciao

Carlo
Carlo Macinai
l'ingresso...

Andrea Lapi
guru.gif guru.gif guru.gif
Carlo Macinai
Eccola....

Felix B.
...ancora delizie. Sempre tutto molto bello....ma la bambina attraverso i vetri della finestra... guru.gif
Carlo Macinai
Sempre lì...inchiodati.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

E, per oggi, ho finito wink.gif

Ciao

Carlo
Roby49
Continua a farci viaggiare e sognare anche noi.......... guru.gif
grazie Carlo

un saluto Roby

P.S.(o.t. e la bagna caoda?....... biggrin.gif )
Carlo Macinai
QUOTE(Roby49 @ Dec 10 2006, 06:45 PM) *

P.S.(o.t. e la bagna caoda?....... biggrin.gif )

Me la sono fatta con le mie mani...e l'abbiamo "festeggiata" con Renata...dopo Natale combiniamo!

Ciao

Carlo

domenico.achille
rinnovo i complimenti. Pollice.gif
ma alla fine di queste salutari "piccole dosi" (si fa per dire!) che ti lasciano sempre con il desiderio e l'impazienza di vederne ancora, prevedi di raccoglierle tutte in una gallereia dove sarà possibile vederle tutte insieme? biggrin.gif grazie.gif
Carlo Macinai
QUOTE(di.a.di200 @ Dec 10 2006, 07:10 PM) *

rinnovo i complimenti. Pollice.gif
ma alla fine di queste salutari "piccole dosi" (si fa per dire!) che ti lasciano sempre con il desiderio e l'impazienza di vederne ancora, prevedi di raccoglierle tutte in una gallereia dove sarà possibile vederle tutte insieme? biggrin.gif grazie.gif

Penso che le metterò tutte sul mio sito che trascuro troppo, ultimamente!

E, se tutto andrà bene, fra due settimane sarò di nuovo a scattare rolleyes.gif

Ciao

Carlo

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.