Ricordi naturalmente male
In quella discussione (che non vedo perch� riportare qui se non per alimentare confusione e polemiche) si parlava di molteplici aspetti sul rumore generato dalle macchine Sony di allora, in cui la stabilizzazione del sensore era solo un aspetto marginale della questione, tuttavia non avendo argomenti sugli altri aspetti, tu ed altri, chiamati appositamente, vi accaniste solo su quell'aspetto arrivando a contraddire anche i principi della termodinamica...
La termodinamica penso che si possa anche esulare dal discorso in quanto, come esame del primo anno di Ing.meccanica la ricordo ancora bene. Se tu volessi dovresti partire da un principio di fondo che manca per affrontare un problema di questo genere ( che interessa anche la A900 essendo stabilizzata ), ovvero, quanta energia disperde la stabilizzazione. Questa energia non � altro che calore. Secondo de tutto ci� aumenta il rumore sul sensore. Puoi dimostrarlo ?
Infatti la Fiat Barchetta ha sempre avuto prestazioni migliori della Mazda MX5, poi le macchine vanno guidate ed il piacere di guida di una Mazda Mx5 � incomparabilmente superiore a quello di una semiutilitaria velocissima come la Fiat Barchetta.
La barchetta ha sempre avuto prestazioni migliori della maxda MX5 ? Ora, non so che modello stai paragonando, pu� essere vero, ma le prestazioni sono rilevate da strumenti meccanici che non sbagliano, il piacere di guida � un'altra cosa e influisce anche il confort, l'ergonomia, la visibilit�, il calore nell'abitacolo, la presenza o meno di accessori utili. Quindi con il discorso fotocamere non ha nessuna correlazione.
Con le ottiche si fanno le fotografie non i test, avere mille linee risolte su un'immagine che manca di tridimensionalit� mi interessa davvero poco.
Ma come dico sempre, � solo la mia opinione, tu continua a fotografare mire ottiche e guidare le macchine che sulla carta vanno meglio
Le ottiche per affermare se siano buone o no vanno testate e poi confrontate ANCHE LE FOTO.
QUOTE(Franco_ @ Dec 11 2008, 03:11 PM)

Senti carissimo Cooperman, non hai risposto alla domanda che ti ho fatto: li hai visti o no questi coriandoli ? Non cambiare discorso, rispondi chiaramente

Oppure farlo significa ammettere l'evidenza ?
Non ti stanno bene i jpg di Imaging Resources ? Benissimo, vediamo quelli postati da te, anche di questi ti ho indicato il link, ma nemmeno qui hai risposto trincerandoti dietro una frase "vuoto a perdere" (che con il discorso D3x, A900 centra come i cavoli a merenda

)
Il marmo blu lo vedo solo io ?
In questa discussione si parla di D3x e, conseguentemente, di A900 perch� qualcuno sostiene abbiano lo stesso sensore, cosa peraltro TUTTA da dimostrare (qualcuno di noi ha postato dei link dove si dimostra l'esatto contrario).
Infine sei tu che tiri fuori la D300 ed � per questo che ti ho inviato a vedere i MIEI file.
Se vuoi continuare a giocare non ci sono problemi, ma per confronti tra D300 e A700 dovresti aprire un'altra discussione... io aspetto serenamente...

Aprila tu se vuoi la discussione, non sono io che ho iniziato a dire che OVVIAMENTE la D300 surclassa la A700. O sbaglio ?
Quanto alle foto...ma dove le vedi scusa ? Quelle si riferiscono alla A900 non alla A700. Tel'ho detto che non sapevi nemmeno di cosa stavi parlando
Per quanto riguarda il giocare...non sto giocando...ma quello che non sa nemmeno che foto guarda sei tu...carissimo.