QUOTE(gianluigideidda @ Sep 15 2009, 11:15 AM)

Scusate per la prolungata assenza, ma per motivi di lavoro non sono riuscito a seguire il forum. In queste due settimane ho avuto a disposizione la D700 e ho provato a fare di tutto. Devo dire che la qualità agli alti iso è evidente, decisamente superiore alle altre macchine. Le mie stampe 70x100 ne hanno giovato e non poco (solo in questi casi noti la vera differenza). Non è solo una questione di grana ad alti iso, ma in questi casi si nota il maggior dettaglio rispetto alle altre e credetemi che a parità di soggetto, situazione e ottica, la D700 fa la differenza. Il mio 12-24 Sigma montato su questa macchina è incredibilmente largo… Un mondo a me sconosciuto. In ogni caso adesso, grazie all’ottimo prezzo del signor Burgagni di SanMarinoPhoto, la D700 fa parte del mio corredo.
Un grazie a tutti per la disponibilità.
A presto
GIGI
Avevo una D80 e da qualche mese sono passato alla D700.
Anche io sono rimasto veramente impressionato per la qualità delle immagini agli alti ISO della D700. Non è solo un fatto di rumore digitale, ma anche di miglior qualità generale dell'immagine, in particolare contrasto e dettaglio.
La D700 non ha solo il pregio di lavorare bene agli alti ISO, ma ha anche un'ottima gamma dinamica.
Inoltre col pieno formato i "grandangoli" rivivono