Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
sil
QUOTE(Carlo79 @ Jun 8 2005, 08:16 AM)
QUOTE(sil @ Jun 8 2005, 12:14 AM)

Fate sapere qualcosa anche a me, quando arrivano? smile.gif

Sil
*

No! tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
*

tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif

Sil
Bruno L
CD spedito stamattina !! smile.gif

saluti a tutti e buone foto!

Bruno
bluemonia
Mi sa che al contest partecipo anche io... anche se non so cosa potrei spedire!!!! ph34r.gif
comunque le foto non devono essere necessariamente inedite, giusto???

grazie,
ciau wink.gif
toad
Non amo molto i concorsi, ma questa mi pare una cosa un po' diversa. Potrei essere tentato di mandare qualcosa, ma la domanda ovvia � la seguente:
"[I]verrebbero accettate foto non scattate con Nikon, ma con Contax ma in ogni caso scansionate con Coolscan.[(o eventualmente scattate con digitale Sony/I]Sono gradite risposte assolutamente sincere smile.gif . In ogni caso non ci sar� nessun problema. Garantito Pollice.gif

Un caro saluto

Toad
toad
Lo so che sulla foto, se non ci sono gli exif ( e poi ancora...) spacci quello che vuoi, ma � una mia questione di correttezza.

Saludos

Toad
morgan
QUOTE(bluemonia @ Jun 8 2005, 02:11 PM)
Mi sa che al contest partecipo anche io... anche se non so cosa potrei spedire!!!! ph34r.gif
comunque le foto non devono essere necessariamente inedite, giusto???

grazie,
ciau wink.gif
*

Ciao Monia, non mi sa....devi!! Hai solo l'imbarazzo della scelta...inedite e non wink.gif wink.gif

Franco
bluemonia
Grazie Franco!!!
troppo gentile.. smile.gif
edy700
Spedito stamane con Posta Prioritaria!.......(Franco attendo con ansia un cenno di ricevimento, grazie)

.......senza nessuna pretesa.......
.......ma con l'orgoglio di poter dire ho partecipato anch'io......
.......e magari ricevere in premio il Catalogo con le foto dei"Grandi Maestri Nikon"....... guru.gif

Forza ragazzi/e PARTECIPIAMO TUTTI ........facciamo fare gli straordinari alla giuria. tongue.gif

buone foto a tutti Edy
davidegraphicart
Franco, ho spedito il Cd oggi pomeriggio con Posta Prioritaria, ti sarei grato se mi fai sapere qualcosa appena ti arriva.
Ciao, Davide.
morgan
QUOTE(davidegraphicart @ Jun 9 2005, 06:14 PM)
Franco, ho spedito il Cd oggi pomeriggio con Posta Prioritaria, ti sarei grato se mi fai sapere qualcosa appena ti arriva.
Ciao, Davide.
*

Tranquillo Davide, appena arriva di invio un MP!!! wink.gif wink.gif

Franco
morgan
QUOTE(edy70 @ Jun 9 2005, 02:37 PM)
Spedito stamane con Posta Prioritaria!.......(Franco attendo con ansia un cenno di ricevimento, grazie)

.......senza nessuna pretesa.......
.......ma con l'orgoglio di poter dire ho partecipato anch'io......
.......e magari ricevere in premio il Catalogo con le foto dei"Grandi Maestri Nikon"....... guru.gif

Forza ragazzi/e PARTECIPIAMO TUTTI ........facciamo fare gli straordinari alla giuria.  tongue.gif

buone foto a tutti Edy
*

Ciao Edy,
hai fatto benissimo a partecipare.....colgo l'occasione per invitare tutti a farlo!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Carlo79
CD spedito ieri mattina... smile.gif

Forza forza, partecipiamo altrimenti non so a chi spezzare le braccine con le mie foto laugh.gif cool.gif

guru.gif
sergiobutta
Con te sono a rischio le mascelle ... sai ch risate !
newidea
Io le foto le devo ancora fare e spedire. C'ho solo una cp 5600! Comunque ci saro'.
elwood67
Purtroppo (come si evince dalla mia scarsa partecipazione al forum ultimamente) non ho avuto tempo per scattare qualche nuova foto mad.gif

Ho quindi preparato un CD con vecchi scatti che provveder� ad inviare domani: fatemi sapere quando lo riceverete grazie.gif

A presto (speriamo!)

Stefano
sergiobutta
QUOTE(elwood67 @ Jun 14 2005, 03:12 PM)
Purtroppo (come si evince dalla mia scarsa partecipazione al forum ultimamente) non ho avuto tempo per scattare qualche nuova foto  mad.gif

Ho quindi preparato un CD con vecchi scatti che provveder� ad inviare domani: fatemi sapere quando lo riceverete  grazie.gif

A presto (speriamo!)

Stefano
*

St�, sei impazito ? Lavorare e non fare scatti ! Ma dai ! Spero di vederti prima delle vacanze, ma a Venafro, comunque, non mancare.
donato r

Stamane, ho spedito anche io, per posta prioritaria, un cd con 4 foto... rolleyes.gif
Un saluto a tutti
smile.gif
sergiobutta
QUOTE(donator @ Jun 15 2005, 11:27 AM)
Stamane, ho spedito anche io, per posta prioritaria, un cd con 4 foto... rolleyes.gif
Un saluto a tutti
smile.gif
*

Donato, ti sei anche prenotato ? Mi far� tatno piacere riabbracciarti, dopo oltre 20 anni.
donato r
QUOTE(sergiobutta @ Jun 15 2005, 12:06 PM)
Un saluto a tutti
smile.gif
*

Donato, ti sei anche prenotato ? Mi far� tatno piacere riabbracciarti, dopo oltre 20 anni.
*

Sergio, ancora no, ma conto di farlo a giorni, e sar� tutto mio il piacere di ritrovarti... (manco a farlo apposta ho rivisto -da poco- dopo anni- il nostro amico comune G. Keller... e abbiamo parlato di fotografia e ricordato te...)
a presto
sergiobutta
QUOTE(donator @ Jun 15 2005, 01:53 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Jun 15 2005, 12:06 PM)
Un saluto a tutti
smile.gif
*

*

Sergio, ancora no, ma conto di farlo a giorni, e sar� tutto mio il piacere di ritrovarti... (manco a farlo apposta ho rivisto -da poco- dopo anni- il nostro amico comune G. Keller... e abbiamo parlato di fotografia e ricordato te...)
a presto
*

Se lo rivedi, prendilo per la collottola e fammi chiamare. Lo riportimo al mondo.
carmelogenovesi
Cd spedito ieri, gradirei anch'io sapere se e quando arriva. grazie.gif

Ci vediamo a settembre!!! (con molti spero prima).

ciao.
morgan
QUOTE(carmelogenovesi @ Jun 17 2005, 12:12 PM)
Cd spedito ieri, gradirei anch'io sapere se e quando arriva.  grazie.gif

Ci vediamo a settembre!!! (con molti spero prima).

ciao.
*

Non ti preoccupare Carmelo, appena arriva ti invio un MP!!

Franco
Carlo79
Si Franco ma vedo che all'appello manca ancora qualcuno... Dimmi chi � che lo vado a prendere per le orecchie laugh.gif tongue.gif
morgan
QUOTE(Carlo79 @ Jun 17 2005, 05:41 PM)
Si Franco ma vedo che all'appello manca ancora qualcuno... Dimmi chi � che lo vado a prendere per le orecchie  laugh.gif  tongue.gif
*

Ne parliamo venerd� prossimo....organizzeremo una spedizione punitiva in Veneto!!! laugh.gif laugh.gif
Gennaro Ciavarella
finalmente ho avuto le foto ed ... arriva il cd ... tongue.gif
sergiobutta
Amici, state perdendo l'occasione della vita! Quando mai potrete rivedere le vostre foto su di un catalogo diffuso a livello nazionale .... E poi : qualcuno potrebbe anche avere il privilegio di trovare una sua foto su una rivista molto diffusa. Il timore non aiuta nessuno.
Franz
Una domandina che non so se � gi� stata proposta....
Visto che sabato sono a Vicenza, e c'� anche il Maestro Cappellari, posso dare a lui il cd con le foto, oppure mi conviene inviarlo come da regolamento?

Franz
morgan
QUOTE(Franz @ Jun 21 2005, 09:55 AM)
Una domandina che non so se � gi� stata proposta....
Visto che sabato sono a Vicenza, e c'� anche il Maestro Cappellari, posso dare a lui il cd con le foto, oppure mi conviene inviarlo come da regolamento?

Franz
*

Ciao Lorenzo,
consegna a mano..... Pollice.gif Pollice.gif
Franco
Franz
grazie.gif MILLE Franco...
Sempre disponibilissimo guru.gif

Franz
sergiobutta
Il contenuto della busta : Un Cd con a max 4 foto (2+2), il modulo di iscrizione ed un biglietto di ringraziamento per gli organizzatori. biggrin.gif Lampadina.gif
jo
Mi sa che mando anche io 4 foto ...

Sono obbligatori i dati di scatto , tempo / diaframma ecc. ?

grazie
Johnny
morgan
QUOTE(jo1972 @ Jun 21 2005, 11:46 AM)
Mi sa che mando anche io 4 foto ...

Sono obbligatori i dati di scatto , tempo / diaframma ecc. ?

grazie
Johnny
*

Datte na mossa!!! Se ci sono meglio..... wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
Denis Calamia
Mi butto nella mischia,e di fretta pure,e come si s� "gattina frettolosa sceglie male" laugh.gif ......CD Spedito....ma i ringraziamenti li faccio in "diretta" laugh.gif

Chiss� che mole di lavoro per Franco...spacchettare tutti quei pacchi...e ..non solo.. wink.gif Si sentir� come a Natale laugh.gif

Grazie A tutti gli organizzatori...e Buon Lavoro alla Giuria..che gli spetta un compito di grande responsabilit�..

Ah..Il Book....si potrebbe avere,anche se fuori dai 100??
grazie.gif
ciro207
Io dovrei essere a Venafro quindi non dovrei avere problemi a ricevere il catalogo...mi mettete cmq in lista per averlo?!

grazie.gif
morgan
QUOTE(ciro207 @ Jun 22 2005, 10:54 AM)
Io dovrei essere a Venafro quindi non dovrei avere problemi a ricevere il catalogo...mi mettete cmq in lista per averlo?!

grazie.gif
*

Se vieni a Venafro....si!!! biggrin.gif biggrin.gif

Franco
morgan
QUOTE(flyingzone @ Jun 22 2005, 10:47 AM)
Mi butto nella mischia,e di fretta pure,e come si s� "gattina frettolosa sceglie male" laugh.gif ......CD Spedito....ma i ringraziamenti li faccio in "diretta" laugh.gif

Chiss� che mole di lavoro per Franco...spacchettare tutti quei pacchi...e ..non solo.. wink.gif  Si sentir� come a Natale  laugh.gif

Grazie A tutti gli organizzatori...e Buon Lavoro alla Giuria..che gli spetta un compito di grande responsabilit�..

Ah..Il Book....si potrebbe avere,anche se fuori dai 100??
grazie.gif
*

Si....ma conoscendo la tua abilit�, sono certo che sarai nei cento!!! wink.gif wink.gif

Franco
zalacchia
CD spedito 10 min. fa...

Ciao
Stefano Z.
sil
Ehm... Gradirei anch'io poter avere il catalogo... biggrin.gif huh.gif grazie.gif

Sil
fenderu
A me basterebbe un cenno di conferma che � arrivato il pacchettino spedito stamattina! (evvai! Pollice.gif )

(abbiamo a fatta a gara con Denis a chi lo spediva primo!)

(a proposito Denis, non ho invato "little girls" per l'evidente motivo; chennesapevo che veniva cos� bene?!? chettedevod�, la prossima volta entro col foglio in mano e mi faccio presentare mamma e pap� laugh.gif )

saluti,
gianluca
Francesco T
QUOTE(flyingzone @ Jun 22 2005, 09:47 AM)
Chiss� che mole di lavoro per Franco...spacchettare tutti quei pacchi...e ..non solo.. wink.gif  Si sentir� come a Natale  laugh.gif

*

Effettivamente � uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo!!! biggrin.gif laugh.gif laugh.gif

Comunque benvenuto a tutti gli ultimi che hanno inviato il cd.
Mr. Morgan, Vi informer� senz'altro della ricezione del pacco.

Saluti.
morgan
QUOTE(Francesco T @ Jun 22 2005, 03:10 PM)
QUOTE(flyingzone @ Jun 22 2005, 09:47 AM)
Chiss� che mole di lavoro per Franco...spacchettare tutti quei pacchi...e ..non solo.. wink.gif� Si sentir� come a Natale� laugh.gif

*

Comunque benvenuto a tutti gli ultimi che hanno inviato il cd.
Mr. Morgan, Vi informer� senz'altro della ricezione del pacco.

Saluti.
*

Esatto wink.gif wink.gif
zico53
Io non ho foto da concorso, ma se volete mando qualcosa giusto per partecipare.
morgan
QUOTE(zico51 @ Jun 22 2005, 07:13 PM)
Io non ho foto da concorso, ma se volete mando qualcosa giusto per partecipare.
*

Ciao Pino,
manda le foto....non � un concorso...e poi anche se lo fosse?? Non fare il modesto ho visto che la tua D70 funziona pi� che bene!!! wink.gif wink.gif

Franco
sergiobutta
Quanti modesti ! Ma il pensierino per Morgan l'avete inserito ? Nooo ? ..zi vostri !
zico53
Una precisazione:
Il dischetto deve essere contrassegnato o anonimo?
morgan
QUOTE(zico51 @ Jun 22 2005, 10:41 PM)
Una precisazione:
*

Nome - Cognome - Nickname

Franco
Denis Calamia
QUOTE(sergiobutta @ Jun 22 2005, 08:00 PM)
Quanti modesti ! Ma il pensierino per Morgan l'avete inserito ? Nooo ? ..zi vostri !
*

Io avrei inserito,una bella Cassata Siciliana,e 1 Kg di Cassatelle con i fichi secchi...Che dici baster�?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Carlo79
QUOTE(ciro207 @ Jun 22 2005, 10:54 AM)

grazie.gif
*

Si ma se non vieni mi impegner� anima e corpo affinch� Tu non lo riceva! messicano.gif messicano.gif

tongue.gif
Carlo79
QUOTE(zico51 @ Jun 22 2005, 10:41 PM)
Una precisazione:
*

Certo che anonimo sarebbe una cosa ESAGERATA, stile maniaco laugh.gif

Frase del giorno
Se qualcuno ruba un fiore per Te, sotto sotto c'� che: O � n� mariuolo O v� f�! laugh.gif
ciro207
Ma che scherzi... sicuramente il sabato ci sar� senza dubbio... all'80% anche la domenica. Venerd� sicuramente no, visto che da Roma sono 150Km preferisco venire la mattina del sabato.

A carle' cos� rubiamo qualche altro segretuccio al Maestro wink.gif Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.