Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
ciro207
Da qua al 30 giugno qualche buono scatto uscirà... anche se io qualcosa ho già pronto!!

Ciao
morgan
QUOTE(ciro207 @ May 20 2005, 11:50 AM)
Da qua al 30 giugno qualche buono scatto uscirà... anche se io qualcosa ho già pronto!!

Ciao
*

E allora invia il CD...non aspettare il 30 giugno!!! Pollice.gif Pollice.gif
ciro207
Ho ancora una uscita programmata e poi invio
sergiobutta
Ricordate anche che chi prima invia le foto, ha maggiori probabilità di ricevere il Catalogo. Infatti gli stessi (non sono moltissimi) saranno distribuiti con il seguente criterio :
1) Ai fotografi inclusi nelle cento foto pubblicate, presenti a Venafro;
2) Ai rimanenti autori delle foto prescelte;
3) Agli utenti del Forum presenti a Venafro, ma non autori di foto inserite nel catalogo;
4) Agli sponsor;
5) Fino ad esaurimento scorte, a chi ne farà richiesta all'atto dell'invio delle proprie foto, nel caso le stesse non fossero inserite nelle cento prescelte.
Tra questi ultimi, la priorità sarà data in rispetto alla data di ricezione, All'uopo, è stato stabilito un protocollo in arrivo. Il numero 1 è già occupato : è di Giuliano Savioli !
Gennaro Ciavarella
ho un viaggio in partenza il 28 maggio per il mar rosso (isola di zabargad) ed al ritorno mando cd e modulo ...
dagmenico
QUOTE(sergiobutta @ May 13 2005, 10:32 AM)
Qui si leggono poche adesioni. Possibile che dopo tanta attesa, siate tutti intimiditi dal confronto con altri ? Se penso che solo al Tuscany saranno stati effettuati non meno di 20.000 scatti ... Forza, vi aspettiamo, non attendete l'ultimo momento .
*

Come si può non rispondere a un simile appello?
PRESENTE!!!

(sempre se riuscirò a trovare qualcosa di decente da mandare)
simlet
Probabilmente non avro' materiale all'altezza della situazione ,ma mi sento in dovere di partecipare come ringraziamento per gli organizzatori.
Sto' cercando di mettere insieme qualcosa.
simlet
Ho appena inviato il tutto,mi sono dimenticato di aggiungere che tengo a ricevere il catalogo,non credo di poter venire a Venafro anche se non si sa mai.
ciro207
Mamma mia come è difficile scegliere 2 dico 2!! foto... laugh.gif Che faticaccia!!
belt
Approvo in pieno l'idea di un confronto tra fotogerafi del forum anche sotto forma di concorso, pertanto complimenti per l'iniziativa.
Volevo solo chiedere precisazioni a riguardo dell'Art7 qui di seguito riportato.

Art. 7 Le foto non verranno restituite e resteranno proprietà dell'Organizzazione che si riserverà il diritto di pubblicarle e utilizzarle senza finalità commerciali, citando il nome dell'autore.

In particolare volevo sapere se la fotografia inviata rimane di propriwtò dell'autore e sia libero di vendere o pubblicare la medesima in contesti differenti da questo.

Un saluto e ancora complumeti per l'iniziativa
Mauro Miletto
belt
Scusate per gli errori grammaticali ma vista l'ora mi si incrociano le dita.
Ancora saluti
cratty
Dopo una sudata tremenda dovuta al caldo/umido veneziano e alla scelta delle foto..... finalmente ho deciso e questa mattina inviato il CD destinazione Venafro.

Posta celere1............. Franco se non dovesse arrivare entro 3 gg lanciami un sasso che ciariprovo!!!

Saluti

morgan
QUOTE(cratty @ May 30 2005, 12:22 PM)
Dopo una sudata tremenda dovuta al caldo/umido veneziano e alla scelta delle foto..... finalmente ho deciso e questa mattina inviato il CD destinazione Venafro.

Posta celere1............. Franco se non dovesse arrivare entro 3 gg lanciami un sasso che ciariprovo!!!

Saluti
*

Era ora!! Pollice.gif Pollice.gif
morgan
QUOTE(belt @ May 30 2005, 03:07 AM)

In particolare volevo sapere se la fotografia inviata rimane di propriwtò dell'autore e sia libero di vendere o pubblicare la medesima in contesti differenti da questo.

Un saluto e ancora complumeti per l'iniziativa
Mauro Miletto
*

Ciao Mauro,
da parte nostra, non esiste nessun vincolo particolare sulle foto, puoi continuare ad utilizzarle come meglio credi!!

Franco
rosanero
Nella prima decade di Giugno spedisco il CD.... unsure.gif unsure.gif Police.gif
grazie.gif Saluti
cratty
Non ce la fcevo più a sudare!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif

QUOTE(morgan @ May 30 2005, 12:29 PM)
QUOTE(cratty @ May 30 2005, 12:22 PM)

Saluti
*

Era ora!! Pollice.gif Pollice.gif
*

sergiobutta
QUOTE(rosanero @ May 30 2005, 11:42 AM)
Nella prima decade di Giugno spedisco il CD.... unsure.gif  unsure.gif  Police.gif
grazie.gif Saluti
*

Fuori concorso, mandane una di Little Toni, centravanti del Palermo !
walter imbimbo
Questa mattina ho spedito per Posta Prioritaria il cd delle foto, mi potreste confermare l'arrivo anche via MP.
Grazie.
Walter
sergiobutta
Sicuramente.
ciro207
Inviato stamattina il cd con prioritaria. Dovrebbe arrivarvi domani mattina. Mi mandate conferma?

Sarebbe curioso sapere quandi partecipanti siamo al momento. wink.gif
Ciao
Francesco T
Certo, sarà data conferma di ricezione del cd rom.

Partecipanti? Beh è un concorso, e come tale, è sempre affollato! wink.gif
morgan
QUOTE(walter imbimbo @ May 31 2005, 09:40 AM)
Questa mattina ho spedito per Posta Prioritaria il cd delle foto, mi potreste confermare l'arrivo anche via MP.
Grazie.
Walter
*

Ciao Walter,
il CD è arrivato!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
__Claudio__
CD spedito stamattina.
micro
Cd-rom spedito stamattina,con posta prioritaria

ciao
Micro
ciro207
Ancora niente da parte mia... se lunedì non vi arriva lo rimando. wink.gif
Francesco T
QUOTE(ciro207 @ Jun 4 2005, 11:35 AM)
Ancora niente da parte mia... se lunedì non vi arriva lo rimando.  wink.gif
*

L' utente da Lei desiderato non è al momento disponibile.
Si prega di riprovare lunedì.
Grazie per aver chiamato.
ohmy.gif
ciro207
Lascio un msg in segreteria wink.gif laugh.gif
sil
Ehm... lo so che faccio la ficura della cretina blink.gif , però se le foto devono essere 3000x2000 max e la mia d70 fa 3008x2000? unsure.gif

Sil dubbiosa
ciro207
A dirti la verità io non me ne sono preoccupato... ho mandato i file della D70 così come sono. Credo che quegli 8 pixel te li accettino...
Ciao
salvatore_
...

anke se le regole sono regole, penso ke non ci siano particolari problemi per 8 pixel in +!!!!

...

Alla fine quello ke distingue i nikonisti dagli altri (c.......) è proprio la loro bonta' !!!

...

sergiobutta
Ci siamo dati un limite per non creare discriminazioni tra DSLR come la D100 e la D70, le reflex professionali e pellicole scansionate. Non abbiamo in mente di metterci a contare i pixel ... uno per uno biggrin.gif
sil
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Sono un tipo ansioso... blink.gif biggrin.gif

Sil
Flanker78
Spedisco il cd domattina, ci provo anch'io! rolleyes.gif
sil
Ho un dubbio... In una delle foto che avrei scelto ci sono alcuni bambini che giocano. Sono abbastanza distanti. Uno è perfino girato di spalle. Il dubbio mi è sorto leggendo queste righe nel modulo d'adesione:

E' responsabilità del Fotografo che ha effettuato lo scatto, ottenere per tutte le foto presentate i necessari permessi, incluse le liberatorie per i soggetti ritratti

Sarebbe necessaria la liberatoria? huh.gif

Sil
ciro207
Dipende dalla foto... se è una piazza colma di gente e ci sono anche dei bambini, che dobbiamo fare svuotare la piazza?!
Quindi credo che non essendo soggetti principali del tuo scatto, non dovresti avere problemi.

PS: La liberatoria non serve solo per i minorenni, ma per qualunque persona "non famosa" che rientri nei tuoi scatti.
sil
Grazie ciro smile.gif

La piazza in effetti è vuota e ci sono solo i bambini...

Sil
ros62
Salve ragazzi, domani spedisco il cd con i miei quattro scatti. Un saluto

Srao
gio

Era tutto pronto ma il masterizzatore ha deciso di abbandonarmi proprio in questa occasione dry.gif ... (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo laugh.gif )

Il tempo di sistemare l'attreppio e arrivano anche le mie smile.gif
sil
In settimana spedisco anche le mie smile.gif

Sil
Flanker78
QUOTE(gio @ Jun 6 2005, 05:46 PM)
Era tutto pronto ma  il masterizzatore ha deciso di abbandonarmi proprio in questa occasione  dry.gif ... (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo  laugh.gif )

Il tempo di sistemare l'attreppio e arrivano anche le mie  smile.gif
*

Ma tutte a te capitano?? unsure.gif ph34r.gif
morgan
QUOTE(Flanker78 @ Jun 6 2005, 07:41 PM)
QUOTE(gio @ Jun 6 2005, 05:46 PM)
Era tutto pronto ma  il masterizzatore ha deciso di abbandonarmi proprio in questa occasione  dry.gif ... (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo  laugh.gif )

Il tempo di sistemare l'attreppio e arrivano anche le mie  smile.gif
*

Ma tutte a te capitano?? unsure.gif ph34r.gif
*

Piccolo proverbio cinese: meglio un masterizzatore che non funziona...che un' auto incidentata!!! guru.gif guru.gif
ciro207
Si, ma a gio tutte e due... sinceramente vicino
Daniele
Flanker78
QUOTE(ciro207 @ Jun 6 2005, 07:57 PM)
Si, ma a gio tutte e due... sinceramente vicino
Daniele
*

Infatti!! Fulmine.gif unsure.gif
gio

Il masterizzatore è il minimo,
il più grande peccato sarebbe non partecipare al Contest messicano.gif

Per quanto riguarda il proverbio cinese... niente di più vero laugh.gif guru.gif
Andrea Lapi
Spediti oggi i miei "capolavori" biggrin.gif biggrin.gif wink.gif !!!

Fatemi sapere quando arrivano... anche per tel. grazie.gif
sergiobutta
QUOTE(Andrea Lapi @ Jun 6 2005, 11:10 PM)
Spediti oggi i miei "capolavori"  biggrin.gif  biggrin.gif  wink.gif !!!

Fatemi sapere quando arrivano... anche per tel.  grazie.gif
*

Non si accetta pubblicità più o meno esplicita. 2 punti sulla patente, 5 sulla Nital Card. biggrin.gif
ros62
é in arrivo dal binario 1 prioritaria proveniente da Messina. biggrin.gif
Franco quando arriva mi puoi dare conferma di avvenuta ricezione. grazie.gif e a risentirci

Saro
morgan
QUOTE(ros62 @ Jun 7 2005, 03:45 PM)
é in arrivo dal binario 1 prioritaria proveniente da Messina.  biggrin.gif
Franco quando arriva mi puoi dare conferma di avvenuta ricezione. grazie.gif  e a risentirci

Saro
*

A esposizione....!! guru.gif guru.gif
sil
Spedite anche le mie!

Fate sapere qualcosa anche a me, quando arrivano? smile.gif

Saluti,

Sil
Carlo79
QUOTE(sil @ Jun 8 2005, 12:14 AM)

Fate sapere qualcosa anche a me, quando arrivano? smile.gif

Sil
*

No! tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.