Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Pagine: 1, 2, 3
Franco_
Ciao, da stamattina ogni pagina che apro presenta un fastidiosissimo messaggio:

Java Script Error
...

Come si vede dall'allegato uso IE8.
Giorgio Baruffi
confermo... ad ogni click, prima è necessario cliccare su Annulla per proseguire la navigazione... in ogni dove...

grazie.
bergat@tiscali.it
Idem con patate. Speriamo lo mettano a posto subito

gianlucad50
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 10 2010, 11:21 AM) *
Idem con patate. Speriamo lo mettano a posto subito
Eolias
Idem
buzz
succede solo con explorer.
firefox non mi da problemi.
bergat@tiscali.it
si ma solo da stamattina. Evidentemente un setting del sito fatto stamane non va bene. Controllatela la linea 54 messicano.gif

Google chrome looppa su stesso invece.

afran
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 10 2010, 11:53 AM) *
si ma solo da stamattina. Evidentemente un setting del sito fatto stamane non va bene. Controllatela la linea 54 messicano.gif

Google chrome looppa su stesso invece.

confermo è solo da stamattina
Franco_
Speriamo che qualcuno si sia fatto carico del problema, navigare così è veramente fastidioso... nell'attesa vado a visitare qualche altro sito wink.gif
raffer
QUOTE(Franco_ @ Jun 10 2010, 12:08 PM) *
Speriamo che qualcuno si sia fatto carico del problema, navigare così è veramente fastidioso... nell'attesa vado a visitare qualche altro sito wink.gif

Spero che non sia questo! messicano.gif

Raffaele
AlbertoMaria
Oggi non solo c'è il fastidiosissimo messaggio java che è tornato a scocciare dopo diverso tempo, ma anche un tentativo di installare qualcosa di quicktime (autorun qttask) che viene intercettato dal mio AdWatch e fa perdere ulteriore tempo ad ogni pagina!

Prego, fate qualcosa!!!

Franco_
QUOTE(raffer @ Jun 10 2010, 12:16 PM) *
Spero che non sia questo! messicano.gif

Raffaele

No Raffaele (ciao), è più di un anno che non passo più da quelle parti messicano.gif
giac23
Da qualche giorno ogni volta che accedo al Forum Nital con Internet Explorer 8, mi compare il "messaggio dalla pagina web" con scritto Java Script Error ed altre cose.
E ogni volta che cambio pagina sul Forum mi compare questo messaggio.
Come fare per risolvere ?
FOLGORE1
Confermo, anche a me succede la stessa cosa ma solo da stamane (sono in ufficio winxp con ie6)
Nuccio D
Succede anche a me.
Nuccio
giac23
Allora non sono l'unico!
Pensavo che fosse il mio PC ad avere dei problemi....
Ho aggiornato i file JAVA ma non è cambiato niente. dry.gif
Questo messaggino compare solo usando il Forum Nital e solo con IE. rolleyes.gif
Su altri siti tutto Ok.
Sarà un problema del Forum ?
PUTTER
Idem anche a me da stamattina
Pensavo anche io a qualche problema del mio pc o di aggiornamenti Java
Filo_
Ciao. Anch'io ho questo problema di errore. Ho provato a scaricare il nuovo Java Jre ma non serve.
Filo_
fabco77
Mi aggiungo alla lista. E già che ci sono metto pure clikon nel calderone: Aprendo una sezione qualunque (es Paesaggi) e aprendo una foto in una altra scheda/pagina, la sezione in questione (Es Paesaggi) salta e si mette sulla pagina dell'utente. E non torna più indietro. Molte volte poi si impalla, non accettando più i comandi. A voi capita?

In sintesi secondo me ci sono diversi bugs che andrebbero fixati.
vvtyise@tin.it
a me succede da qualche ora!
vvtyise@tin.it
sta succedendo anche a me, da qualche ora.
Dino Giannasi
Uguale, forse è il pacchetto di aggiornamenti Windows Update di giugno?

bergat@tiscali.it
Non credo io l'ho aggiornato ieri mattina, ma i problemi del sito Nital sono di oggi.

E poi è solo questo di URL che da problemi.

Nuccio D
Mi accorgo ora che non mi funziona più il tasto "opzioni" in alto a destra.
succede anche a Voi?
Nuccio
Mazzo
Da stamattina mi capita lo stesso, errore script e accade per ogni pagina del forum, tuttavia, non so se esiste relazione, capita proprio nel momento in cui Microsoft ha provveduto all'aggiornamento del sistema proprio oggi.
Mi metto in fila con gli altri che mi hanno preceduto e spero in una risoluzione.
Allego copia del messaggio.
Saluti
zippopippo
QUOTE(Nuccio D @ Jun 10 2010, 04:38 PM) *
Mi accorgo ora che non mi funziona più il tasto "opzioni" in alto a destra.
succede anche a Voi?
Nuccio

idem cerotto.gif
decarolisalfredo
Ieri sera mi si è aggiurnato automaticamente il PC, oggi l'ho riacceso e va come al solito dopo i vari aggiornamenti, però quì sul Forum mi da l'errore Java......., Qualcuno sa cosa devo fare?

L'errore mi appare ogni volta che faccio un clic.

nippokid (was here)
Ho unito le discussioni inerenti lo stesso argomento...

Sposto in "HELP" e segnalo la problematica.

Se potete copiare ed incollare i messaggi di errore riscontrati in questo stesso thread, questi potranno essere di aiuto ai tecnici...insieme ai dettagli sul browser utilizzato.

Grazie.

P.S. Io non riscontro alcuno dei problemi segnalati. Non uso Internet Explorer (da un decennio.. biggrin.gif )

Sushi Bar -> HELP

buecyb3r
Grazie delle segnalazioni, stiamo cercando di risolvere.
buecyb3r
Provate ora, dovrebbe essere a posto.
Dovete svuotare la cache del browser se non vedete miglioramenti.
vvtyise@tin.it
provato ora, tutto ok. Cosa era successo?
buecyb3r
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jun 10 2010, 05:41 PM) *
provato ora, tutto ok. Cosa era successo?

C'era un conflitto dei JS presenti sul forum con uno nuovo aggiunto stamattina.
Capitava solo su IE.
decarolisalfredo
Tutto OK anche per me! Ed io che avevo dato la colpa alla Microsoft ed agli aggiornamenti di Vista.
Franco_
Bene, ora funziona.

grazie.gif

Miajak
ciao . è successo anche a me .Dopo le 17 ha smesso ...
bergat@tiscali.it
Funziona perfettamente. grazie.gif
Mazzo
Tempismo eccellente: ora è tutto Ok.
Un saluto
AlbertoMaria
OK anchde qui! grazie.gif

AlbertoMaria
Oggi ci risiamo!!! cerotto.gif hmmm.gif mad.gif
AlbertoMaria
E oggi pure di nuovo!
hmmm.gif blink.gif mad.gif cerotto.gif
AlbertoMaria
E oggi continua...! mad.gif blink.gif
antonio briganti
Sia con explorer che con google chrome nessun problema....
antonio
AlbertoMaria
Ok, oggi va... grazie.gif
AlbertoMaria
... e invece oggi ci risiamo! Mi domando come sia possibile che si ripeta ciclicamente senza che venga posto un rimedio permanente blink.gif
buecyb3r
QUOTE(AlbertoMaria @ Aug 27 2010, 10:33 AM) *
... e invece oggi ci risiamo! Mi domando come sia possibile che si ripeta ciclicamente senza che venga posto un rimedio permanente blink.gif

Il problema segnalato all'inizio del thread capitava a tanti, a quanto pare questo solo a te... hai provato a cambiare browser, o svuotare la cache? che browser usi?
AlbertoMaria
Guarda che non dipende da me (faccio il mestiere di informatico e a un certo livello). Infatti oggi è stato sistemato.

grazie.gif (ma trovate un rimedio permanente rolleyes.gif )
AlbertoMaria
E oggi ci risiamo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
da cui si vede l'origine!
Nota che la mia versione java è (build 1.6.0_20-b02) la 6 agg. 20!

(E' facile dire "è colpa tua", più difficile è sapere la vera causa...)
AlbertoMaria
SWolved! grazie.gif (but something definite please...! biggrin.gif )
buecyb3r
QUOTE(AlbertoMaria @ Aug 28 2010, 03:31 PM) *
Guarda che non dipende da me (faccio il mestiere di informatico e a un certo livello). Infatti oggi è stato sistemato.

grazie.gif (ma trovate un rimedio permanente rolleyes.gif )

Ecco, e' quello che cercavo di spiegarti sopra.
Nessuno ha sistemato nulla; il problema va e viene ma, a quanto pare, solo per te.
Quindi non e' che lo stiamo sistemando in modo non definitivo; non abbiamo cambiato nulla, ma l'errore a volte ti compare, a volte no. Puo' essere un problema della piattaforma con una situazione particolare di versione di browser e sistema operativo che tu hai e la maggior parte degli utenti no, cercheremo di indagare.
Per la versione di java, non c'entra nulla: JavaScript e' interpretato dal browser e non ci sono attinenze con la Virtual Machine Java; potresti anche non averla installata e i js nel browser funzionerebbero lo stesso. Il nome puo' indurre in errore, ma sono solo "falsi amici".
AlbertoMaria
Probabilmente hai ragione, ma questo succede solo e unicamente col vostro sito.

Il mio browser:
IPB Immagine

(tra parentesi succede raramente e mi sembra solo la mattina)

Oggi nessun problema.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.