QUOTE(pol605 @ Nov 24 2010, 07:58 PM)

Buonasera a tutti
...
(Mia moglie insinuava che speravo gliela rubassero per poterne comprare un'altra).
Avevo gi� deciso per una D90, ma poi son caduto in questo forum..... E dopo aver letto tutto sulla D7000 ero gi� passato alla D300s... Ed ora qu� si parla della D700 che mi intriga pure lei....
Hum... Fotografo quasi tutto, ma in prevalenza amo i paesaggi e un poco di caccia fotografica.
Il dubbio, al di l� della moneta che cmq ha il suo peso, � forte, Anche perch� le ottiche che ho sono tutti fissi e FF, 24 2.8, 60 micro 2.8, 180 2.8 e il cata 500, tutti nikon. Che faccio?
Colpa vostra cmq
Bella domanda
La scelta dipende da tanti fattori, tra questi la disponibilit� e voglia di spendere, la percentuale di scatti nei diversi generi (sport all'aperto e naturalistica si avvantaggiano del DX, per la paesaggistica � meglio l'FX).
Nelle foto sportive � importante un AF performante, reattivo, in grado di agganciare radipamente e tenere agganciato il soggetto, sensibilit� in condizioni di scara illuminazione (quindi meglio D300 e D700 della D90, per la D7000 non so risponderti).
Hai una moglie � molto "arguta"
Buona scelta.