Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
sergiobutta
QUOTE(oesse @ Sep 22 2005, 04:21 PM)
strip tease maschile?

.oesse.
*

Che fai, gi� ti candidi ? Morgan, hai la bocca e la tastiera proporzionati alla tua generosit� ! Non sai tenere un segreto !!!!!!!!!!!!
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Sep 22 2005, 05:29 PM)
QUOTE(oesse @ Sep 22 2005, 04:21 PM)
strip tease maschile?

.oesse.
*

Che fai, gi� ti candidi ? Morgan, hai la bocca e la tastiera proporzionati alla tua generosit� ! Non sai tenere un segreto !!!!!!!!!!!!
*

Il segreto non l'ho svelato... biggrin.gif biggrin.gif
oesse
se lo strip lo faccio io ... sai quanti scatti?
wink.gif

.oesse.
nuvolarossa
QUOTE(sergiobutta @ Sep 22 2005, 05:29 PM)
[Che fai, gi� ti candidi ? Morgan, hai la bocca e la tastiera proporzionati alla tua generosit� ! Non sai tenere un segreto !!!!!!!!!!!!
*

Se avesse anche un'"altra cosa" proporzionata alla generosit� potrebbe farlo lui lo strip maschile... Mi sa che le signore sarebbero contente... Noi un po' meno ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
Tu sai bene che, in ciascuno di noi, pregi e difetti si compensano! biggrin.gif
nuvolarossa
Voglio raccontarvi una cosa:
La cosa che mi ha fatto pi� piacere di tutto l'evento � stata la consegna a Claudio della targa "voce di community". Eravamo al tavolo insieme e quando ho sentito il suo nome mi sono emozionato anch'io, al punto di dimenticare completamente che avevo con me sia la macchina fotografica che la videocamera e riuscendo solo a commentare insieme al ConteMaxS: "era ora che al vecchio sclerotico gli riconoscessero qualcosa..."...
Il fatto � che giusto ieri, via mail, Claudio mi ha chiesto le foto della consegna della targa.... Che figura!!!!

Cl�, ti vogliamo bene!!!
__Claudio__
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 22 2005, 06:43 PM)
Il fatto � che giusto ieri, via mail, Claudio mi ha chiesto le foto della consegna della targa.... Che figura!!!!

Cl�, ti vogliamo bene!!!
*

Fa niente Ste', lo sai. wink.gif Ma sentire cose cos�...bh�, fa un gran bene. Soprattutto quando i sentimenti sono ricambiati smile.gif Un Amico � merce rara e io ne ho trovati.
_Led_
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 22 2005, 06:43 PM)
Voglio raccontarvi una cosa:
La cosa che mi ha fatto pi� piacere di tutto l'evento � stata la consegna a Claudio della targa "voce di community". Eravamo al tavolo insieme e quando ho sentito il suo nome mi sono emozionato anch'io, al punto di dimenticare completamente che avevo con me sia la macchina fotografica che la videocamera e riuscendo solo a commentare insieme al ConteMaxS: "era ora che al vecchio sclerotico gli riconoscessero qualcosa..."...

Cl�, ti vogliamo bene!!!
*

Voglio ricordare che il tavolo a cui ero indegnamente seduto anch'io (tra Stefano e Claudio) � stato tra i pi� premiati (se non il pi� premiato!). In pratica tutta la famiglia Orlando ha portato a casa qualcosa, alla fine sono stati visti caricare un Daily Iveco con tutto quello che portavano via... biggrin.gif
sergiobutta
QUOTE(Gianluca Cecere @ Sep 22 2005, 06:34 PM)
cacchio...ho sbagliato post!
credevo di essere in "immagini"

sorry sorry
*

Gianluca, stavo giusto chiedendomi cosa ti avesse impressionato a Venafro ! biggrin.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(sergiobutta @ Sep 22 2005, 07:43 PM)
QUOTE(Gianluca Cecere @ Sep 22 2005, 06:34 PM)
cacchio...ho sbagliato post!
credevo di essere in "immagini"

sorry sorry
*

Gianluca, stavo giusto chiedendomi cosa ti avesse impressionato a Venafro ! biggrin.gif
*

Cerco di sintetizzare in poche righe quello che mi ha "impressionato" a venafro.
Generalmente chi si inserisce in un gruppo gi� affiatato e collaudato sconta una sorta di fisiologico isolamento.
Posso dire che pur partecipando quasi esclusivamente alla sezione word/no word, il che non mi permette di progredire velocemente nel numero di messaggi, ho avuto il piacere di incontrare una simpatia spontanea in tutti quelli che vedevo per la prima volta e, talvolta, addirittura, mi riconoscevano!
Trascorrere quelle ore insieme � stato molto piacevole (e pericoloso, visto che sabato notte ho rischiato pi� volte di addormentarmi nel tratto da caianiello a napoli!!) ed � sicuramente per me (anzi, per noi 2) un'esperienza da ripetere.

Ciao,
Gianluca
Renato Lanaro
Ho partecipato al meeting di Vicenza solo nella giornata del sabato e ho avuto modo di incontrare alcuni di voi . Scrivo poco nel forum ma lo sfoglio e leggo quasi tutti i giorni, da quasi due anni ; dopo il meeting di Vicenza ho sempre seguito i post della discussione aperta per Venafro e avendo sfogliato le 45 pagine di immagini del meeting appena concluso mi dispiace di non avervi potuto partecipare. Possono sembrare parole scontate , ma chi ha partecipato almeno ad un incontro pu� descrivere quali emozioni si vivono nel trascorrere una giornata coltivando la passione per la fotografia assieme ad altre persone accomunate dalla stessa passione. Il forum per molti si � trasformato da luogo di incontro principale a luogo di incontro secondario , visto che sempre di pi� cercano di organizzare dei momenti per incontrarsi personalmente ( Milano, i Torinesi, le uscite alle varie oasi naturalistiche , ecc. ) . Il matrimonio di Nf100 ne � un chiaro esempio , persone che si sono incontrate presumo solo una decina di volte , hanno condiviso un momento importante per la vita di uno loro.
Questo credo sia il grande valore aggiunto del forum nital , al di la della possibilit� di acquisire e socializzare le questione tecniche ed estetiche della fotografia.
Pur non avendovi partecipato , ringrazio chi ha organizzato il meeting di Venafro e chi lo ha vissuto.
Vi abbraccio tutti e spero di poter essere presente a Cherasco.

Renato
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Sep 22 2005, 05:38 PM)
wink.gif

.oesse.
*

Te le faccio io le foto!!! non ti preoccupare........ laugh.gif
nuvolarossa
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 23 2005, 09:58 AM)
wink.gif

.oesse.
*

*

...Si ma ti ci vuole il 105 MICRO!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

__Claudio__
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gennaro Ciavarella
[/quote]
Cerco di sintetizzare in poche righe quello che mi ha "impressionato" a venafro.
Generalmente chi si inserisce in un gruppo gi� affiatato e collaudato sconta una sorta di fisiologico isolamento.
Posso dire che pur partecipando quasi esclusivamente alla sezione word/no word, il che non mi permette di progredire velocemente nel numero di messaggi, ho avuto il piacere di incontrare una simpatia spontanea in tutti quelli che vedevo per la prima volta e, talvolta, addirittura, mi riconoscevano!
Trascorrere quelle ore insieme � stato molto piacevole ... un'esperienza da ripetere...
[/quote]

quoto completamente gianluca

lo straordinario � l'inserimento senza problemi, un gruppo che fa gruppo sempre, e questo lo si deve solo alla grandezza dei componenti
non smetter� mai di dirvi grazie.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 23 2005, 12:16 PM)

...Si ma ti ci vuole il 105 MICRO!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

laugh.gif laugh.gif
@chie
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 23 2005, 09:58 AM)
wink.gif

.oesse.
*

*

...Si ma ti ci vuole il 105 MICRO!!! laugh.gif
*

QUOTE(__Claudio__ @ Sep 23 2005, 12:30 PM)
laugh.gif
*

QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 23 2005, 12:40 PM)

...Si ma ti ci vuole il 105 MICRO!!!  laugh.gif
*

laugh.gif
*

Non vorrei giungere in aiuto di Marco, non credo ne abbia bisogno, ma come fate ad esserne cos� sicuri??!?!
Niente niente che gi�...........!!! ohmy.gif

laugh.gif
__Claudio__
QUOTE(@chie @ Sep 23 2005, 01:01 PM)

Niente niente che gi�...........!!! ohmy.gif

laugh.gif
*

Eeeeeh s�! rolleyes.gif La ricerca � durata ore e ore...solo alla fine e quasi per caso.. ohmy.gif laugh.gif
Bruno L
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 09:38 PM)
...solo un mio piccolo pensiero rivolto al maestro Bruno Lomio che purtroppo non � stato dei nostri e che avrei voluto conoscere di persona, com'� successo con tutti voi.
Non conosco i motivi della sua disdetta ma gli auguro un pronto ritorno tra noi...
alla prossima  wink.gif
*

Fabio, un grazie di cuore per il pensiero. Purtroppo, seri motivi di famiglia non mi hanno permesso di partecipare ... e mi hanno tenuto lontano dal Forum, per cui rispondo solo ora.
Sapessi quanto mi avrebbe fatto piacere conoscerti, insieme alle tante altre splendide persone intervenute.
In particolare ringrazio per il pensiero anche Gianluca/fenderu, Franco, il mio conterraneo Gigi, Michele Festa, Pass, Francesco T, e mi scuso con tutti coloro con cui avevamo rimandato a Venafro alcune discussioni, soprattutto sul BN ... pazienza, sar� per la prossima volta.

Ho letto e visto le belle fotografie sui due 3d "Impressioni di Settembre 2005", davvero splendidi, e che gioia ... ora mi sembra proprio di esserci stato, per cui vi ringrazio e faccio a tutti i pi� sentiti complimenti! guru.gif

Anche se non ho partecipato, sono davvero molto felice per Francesco, Franco e Sergio e gli altri organizzatori: avete realizzato un Meeting allo stato dell'Arte, favoloso!
Da utente di questo straordinario Forum, il mio grazie.gif

un saluto
Bruno
d2r
Con un po' di ritardo, voglio ringraziare Franco, Sergio, Francesco, Luigi
e tutti quelli che hanno collaborato alla perfetta riuscita del meeting.
Dall'esito si puo' solo intuire quanto lavoro e' stato profuso, e
ve ne siamo grati. E' veramente valsa la pena di fare tanta strada per
poterci essere. Ringrazio anche tutti i partecipanti in particolare
le persone che ho visto per la prima volta (andrea, michele, gianluca, carmelo,
giusi, gennaro, ... e tanti altri) e tutti quelli che ho piacevolmente ritrovato.
Grazie per evere creato questo evento straordinario.

e... se proprio vogliamo trovare qualcsa che non va... magari il prossimo anno
mi offro io per fate un corso accelerato ai comerieri su...
come si versa il prosecco!

buonanotte
davide/d2r
__Claudio__
QUOTE(Bruno L @ Sep 23 2005, 11:47 PM)

un saluto
Bruno
*

E' un piacere rileggerti Bruno. Pollice.gif
Giorgio Baruffi

un saluto
Bruno

oh, questo, mi perdonino l'OT i titolari del 3D, � un messaggio che avevo proprio voglia di leggere...

ben rientrato Bruno, spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, te lo auguro di cuore...

wink.gif
Andrea Lapi
Purtroppo, seri motivi di famiglia non mi hanno permesso di partecipare ... e mi hanno tenuto lontano dal Forum, per cui rispondo solo ora.
Bruno
*

Ciao, Bruno! Che piacere rileggerti! A Venafro avvevo proprio voglia di rivederti!
Spero che tu possa venire al Tuscany! Mi ero portato un bel libro del Mugello in B/N per farne omaggio a uno dei maestri del B/N del Forum! Sar� per la prossima volta! Se non puoi venire nemmeno in Toscana fammi avere il tuo indirizzo che te lo spedisco!

Un super salutone!
cratty
Ciao Bruno � un piacere rileggerti e spero che tu abbia risolto.
Saluti
Gianluca Cecere
un saluto
Bruno

Ciao Bruno, mi � dispiaciuto non incontrarti a Venafro.
Spero che ora vada tutto bene.

Ciao,
Gianluca
zico53
Ciao, Bruno, ben ritrovato, e io che mi sono fatto tanta strada per conoscerti; sar� per una prossima volta.
fenderu
Bruno � bello sentirti nuovamente! smile.gif

salvatore_
Bentornato Bruno.
Non aggiungo altro.
A breve ci risentiremo...
Uscita nel mirino ... posto interessante ...
sergiobutta
Ieri sera, nella trasmissione Passaggio a Nord Ovest del figlio di Piero Angela, in seconda serata, si � parlato della fabbrica di campane di Agnone che abbiamo visitato sabato scorso, quale escursione di Impressioni di Settembre. Vedo che tra poco, alle 17,45 c'� un'altra trasmissione Passaggio a Nord Ovest.Penso sia la replica di ieri. Se qualcuno fosse interessato, si metta davanti al televisore, e ritrover� il gentile signore che ci ha guidato nella visita.
Michele Festa
QUOTE(Bruno L @ Sep 23 2005, 10:47 PM)
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 09:38 PM)
...solo un mio piccolo pensiero rivolto al maestro Bruno Lomio che purtroppo non � stato dei nostri e che avrei voluto conoscere di persona, com'� successo con tutti voi.
Non conosco i motivi della sua disdetta ma gli auguro un pronto ritorno tra noi...
alla prossima� wink.gif
*

Fabio, un grazie di cuore per il pensiero. Purtroppo, seri motivi di famiglia non mi hanno permesso di partecipare ... e mi hanno tenuto lontano dal Forum, per cui rispondo solo ora.
Sapessi quanto mi avrebbe fatto piacere conoscerti, insieme alle tante altre splendide persone intervenute.
In particolare ringrazio per il pensiero anche Gianluca/fenderu, Franco, il mio conterraneo Gigi, Michele Festa, Pass, Francesco T, e mi scuso con tutti coloro con cui avevamo rimandato a Venafro alcune discussioni, soprattutto sul BN ... pazienza, sar� per la prossima volta.

un saluto
Bruno
*

Bruno mi fa tanto piacere rileggerti, spero che ituoi problemi siano in via di risoluzione e spero di conoscerti in una prossima occasione, ci tenevo veramente tanto.

un abbraccio
michele
fenderu
Ed eccoci qui, ad una settimana dall'Evento nikonista dell'anno (con buona pace del lancio della D200 tongue.gif );

Dopo i doverosi e sinceri ringraziamenti del primo minuto, (e dopo aver postato dall'altra parte TUTTI gli scatti selezionati) ripasso con calma i ricordi di Venafro;

il primo pensiero va ai compagni di viaggio: a Pino, Matteo, Saro e Giovanna; a quest'ultima il ringraziamento pi� sentito non solo per l'olio santo (quello piccante) che mi ha regalato prima di partire, ma per la pazienza con la quale ha sopportato le mie esigenze di "malato d'auto", (inteso come dallo stomaco sensibile se non guido io) lasciandomi il volante per almeno il 50% del viaggio, e guidando meglio di me per il restante 50%; Gi� sei una grande!

All'arrivo a Venafro ricordo subito i saluti di Franco, Michele Festa e Marco Giardini; Carmelo e Giusy from Avola (SR) erano arrivati 5 minuti prima di Noi;
poi l'imbarazzo delle tante (ma tante) facce nuove e un p� di riposo in camera; in camera ho approfittato per leggere l'articolo sul giornale locale che parlava di Noi "nitalisti" riuniti a Venafro; un articolo dai toni splendidi dove veniva sottolineata prima di tutto la voglia di stare insieme a dispetto della comune passione fotografica;

Il primo colpo d'occhio offerto dalla sala da pranzo addobbata dalle 33 foto selezionate del contest era una cosa incredibile; una in particolare mi ha colpito a tal punto da chiedere a Francesco dove fosse l'autore, prima di tutto per complimentarmi e poi per "obbligarlo" letteralmente a farmi avere una copia (gi� ottenuta) del file per una ristampa;un mito!

A cena i gruppi gi� consolidati tendevano a stringersi tra loro, ed infatti noi siciliani abbiamo preso un tavolo tutto per noi, e gli unici due "infiltrati" erano Mimmo e consorte (ma anch'essa siciliana) e quindi il conto tornava laugh.gif ; con Cosimo Gravina e Signora ci siamo trovati a tavola anche il giorno dopo ma gi� da subito ci siamo trovati benissimo; molto cortesi, molto simpatici, e per Mimmo in particolare una passione cronica per il vino di qualit� ;

Tutti molto stanchi andiamo a dormire (si f� per dire, ho dormito 4 ore per battagliare con 2 zanzare molto intraprendenti);

La giornata di sabato � stata la giornata pi� importante; passo dopo passo ci sentivamo tutti pi� affiatati e uniti; da riportare i "botta e risposta" tra Claudio e Lambretta a proposito dei gruppi rock storici (-"adesso me verrai add� che sei pure un fan dei beatles!"-) sull'autobus la mattina;

Poi la fabbrica delle campane e il cicerone anti-fotografo, la passeggiata per Agnone attardandomi con Angelo Pegaso e Francesco Taurozzi e il pranzo al Wild Horse a base di flash e contro flash addosso alla cameriera;(Io per� me la sono presa da parte prima dell'assalto ed ho chiesto pure il permesso di scattare)

Insieme alla passeggiata ad Agnone, i dintorni pi� prossimi al ristorante hanno offerto gli spunti migliori per fotografare; celebre (ma irripetibile) rimarr� il commento di Fedro incontrato in mezzo al verde (eravamo entrambi 70-200 vr dotati) su coloro i quali decidono di comprare l'ottica in questione laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Poi la discesa al teatro sannitico, l'interminabile foto di gruppo con striscione, e la mantide religiosa superstar;

Il ritorno in albergo � stata una salita prima, una brutta curva poi e un bel acquazzone alla fine!

La cena di gala (in compagnia stavolta anche di Gigi Martinez, Jo e Lambretta) � stata un trupudio: l'emozione della presentazione del contest, la premiazione con gli apprezzatissimi gadgets (tra l'altro il neckstrap nikon � altrimenti introvabile!) e lo spettacolo del cabarettista che ci ha fatto scoppiare;
Ricordo l'incontro con Nico (ci tenevo tanto), e il suo 18 (a quello tenevo meno mad.gif )

A tarda notte infine abbiamo fatto salotto con pochi amici parlando di sensori volanti, di tecniche di camera oscura e sopratutto....di matrimoni napoletani; laugh.gif

La domenica � stato il giorno del commiato (ma non con tutti mannaggia) , del viaggio e dell'arrivo....stanco morto!

Ripensando a quel giorno ricordo Franco Cappellari che, pur essendo conteso da tutti, non si negava mai e si intratteneva e sorrideva a tutti....cosa che non gli ha consentito di scattare nemmeno una foto (giusto quella di gruppo...ma con l'autoscatto);

E poi Sergio Butt�, gi� conosciuto a Cefal� e un buon amico, che mi ha permesso per l'intera giornata di alleggerigli la borsa di qualche bel chilo (anche se il favore l'ha fatto Lui a me! wink.gif );

Mi spiace per non aver avuto il tempo di conoscere tutti i presenti (ricordo Gianluca Cerere e una veloce stretta di mano, ricordo Fabio Capoccia e le battute davanti l'ascensore....giusto un "mappensat�" con @ssembl@tore smile.gif e chiss� quanti altri dimentico);

Ma soprattuto il rammarico per chi non c'era e tutti ci domandavamo dove fosse...Bruno Lomio!

alla prossima!

gianluca
Fabio Capoccia
Ben tornato tra noi Bruno!!! wink.gif
� un piacere riaverti qui...... guru.gif
PAS
....Da utente di questo straordinario Forum, il mio  grazie.gif
......
un saluto
Bruno

Grazie a te Bruno per essere dei nostri.
E' un grandissimo piacere rileggerti.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.