Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Michele Festa
QUOTE(oesse @ Sep 19 2005, 02:08 PM)
Un caro abbraccio a Michele Festa al quale ho rotto .....i fianchi per tutta la serata di sabato!
wink.gif
A Miche'.....non te la prendere!!

.oesse.
*

Effettivamente mi ha solleticato i fianchi per tutta la sera, e allora una piccola punizione ci vuole, anche se qui non si postano immagini. Questa per� viene al momento giusto nel posto giusto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pulizie

user posted image
gimart
QUOTE(Michele Festa @ Sep 19 2005, 03:42 PM)
Un caro abbraccio a Michele Festa al quale ho rotto .....i fianchi per tutta la serata di sabato!
wink.gif

.oesse.
*

Effettivamente mi ha solleticato i fianchi per tutta la sera, e allora una piccola punizione ci vuole, anche se qui non si postano immagini. Questa per� viene al momento giusto nel posto giusto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pulizie

user posted image
*

Ero al corrente di questo ....problema di Marco biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
morgan
QUOTE(pas4191 @ Sep 19 2005, 12:00 PM)

PS. Franco mia moglie mi raccomanda di ringraziarti per l�indicazione dell�ottimo caseificio
*

Mi fa piacere sapere, che le mozzarelle di bufala vi siano piaciute wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
elwood67
QUOTE(morgan @ Sep 19 2005, 04:00 PM)
QUOTE(pas4191 @ Sep 19 2005, 12:00 PM)

PS. Franco mia moglie mi raccomanda di ringraziarti per l�indicazione dell�ottimo caseificio
*

Mi fa piacere sapere, che le mozzarelle di bufala vi siano piaciute wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
*

grazie anche da parte mia: ieri sera non abbiamo resistito e nonostante i propositi di dieta le abbiamo fatte fuori! spettacolari!
oesse
QUOTE(Michele Festa @ Sep 19 2005, 03:42 PM)
wink.gif

.oesse.
*

Pulizie

user posted image
*

putroppo venerdi mi si e' rotto un dente.....era l'unico modo per tenerlo pulito
cerotto.gif
Bravo michele, hai colto bene l'attimo!

.oesse.
cratty
Beh......... che dire?!
Ora finalmente � stata creata una nuova unit� di misura........ utile e necessaria per misurare la riuscita di qualsiasi meeting.
Ho letto su "il sole 24ore" che l'UDC ha raggiunto 0,3 Venafri!!

Un ringraziamento agli organizzatori (Franco, Sergio, Francesco, Luigi) per cio' che hanno creato. Un grazie agli onnipresenti Beppe e Michele. Un grazie a todos la Comunity partecipante.
E' stato uno spasso rivedere vecchi amici e nuovi utenti.
UN saluti un po' particolare lo faccio a Mauro Minetti, che in tutte le parole scambiate durante l'intero meeting ce ne sono state 5 o 6 che mi hanno fatto immenso piacere..... ovvimante da parte mia pienamente condivise ma nei suoi confronti.
Poi volevo salutare (oltre che i grandi amici di sempre ai quali ho avuto il piacere di rompere i co__ni molte volte)... dicevo volevo salutare Marco Negri che ho sottoposto ad un esperimento biggrin.gif biggrin.gif (vedrete le foto) e a Matteo Ganora che non avevo mai incontrato prima...... e devo dire che � propio un compagnone, dietro al pullman insieme a Fedro/oesse hanno fatto i diavoli a quattro... ovviamente c'ero anche io dietro.

Il mio saluto ovviamente si estende a tutti i partecipanti, sono stato veramente bene... non faccio nomi..... ma come si dice in questi casi: siete tutti nel mio cuore!!! ovviamente della Nikon armata di bianchetto con cui credo di aver bastonato quasi tutti.
Saluti Stefano

Ps: corro a preparare qualche foto per postarla.
Saluti
zico53
Eccomi qu�, vediamo se riesco a spiegare in quattro blink.gif parole, le mie sensazioni.

Prima di tutto � doveroso ringraziare tutto lo staff organizzativo (li conoscete non c'� bisogno che li nomini) e i rappresentanti della Nital s.p.a.

Il mio stato d'animo prima dell'incontro era di tensione, come mi accoglieranno?, sar� all'altezza? Ebbene appena sceso dalla macchina mi salta addosso Michele Festa, e li tutte le mie remore sono andate a farsi benedire. E' stato un turbinio di emozioni, il trovarmi davanti il mio mito Franco Cappellari, il mio primo tutor sul forum Stefano Lambretta, il mio mentore Sergio Butt� e un intera folla di nikonisti conosciuti solo attraverso un nickname e ora improvvisamente incarnatisi davanti ai miei occhi. Ho scoperto pure di essere famoso (come facevano tutti a sapere che ero lo zio Pino?) e questo � stato solo il primo impatto.

Il venerd� non so come, a cena, finisco nel tavolo degli NPU; Lo stupore nel potere stare fianco a fianco con Fedro, Mauro Minetti, Marco Negri, Matteo Ganora e Beppe Maio verso il quale nutrivo una sorta di timore reverenziale subito svanito al primo saluto; lo confesso ero un p� spaesato ma ho cercato di memorizzare tutto quello che usciva dalla loro bocca che per me erano tutte perle di saggezza.

Il dopo cena si � consumato nell'atrio dell'albergo in compagnia di una discreta rappresentanza fra cui un'altro da cui pendevo dalle labbra Marco Giardini; e mano mano li confrontavo con la mia idea che mi ero fatto di ognuno di loro e l� ho scoperto di non avere abbastanza fantasia ovvero non ero riuscito ad immaginarli come effettivamente erano.

La mattina del sabato il gruppo si ingrossa in maniera paurosa, fra cui un'altro di quelli che ci tenevo particolarmente ad incontrare, Daniele Leoni, a proposito del quale penso che per il suo impegno nel gruppo dei romani meriti qualche riconoscimento particolare. Infine cosa vedono i miei occhi? Il grande Claudio, strano � che con lui era quasi come se ci conoscessimo da una vita, quasi quasi prevedevo anche le sue parole evidentemente quando scrive � uno che non ha nessuna maschera � assolutamente se stesso; un MITO.

Dopo la bolgia delle presentazioni, ci sistemiamo negli Autobus e si parte verso Agnone a visitare la fabbrica di campane pi� famosa al mondo; durante il viaggio scopro le qualit� di un'altra splendida persona, Salvatore, con il quale per la verit� anche il venerd� avevamo avuto modo di parlare in modo abbastanza approfondito, un ragazzo trasparente, bellissimo, solare; altri miei vicini di posto erano Mauro Minetti col quale abbiamo parlato di qualche particolare tecnico; Carlo Macinai, un personaggio unico, parlando con lui mi sembrava di parlare con un gentiluomo dell'ottocento (guarda che � un complimento) tutto finezze e cultura lo avrei ascoltato per ore; poco pi� indietro un'altro mito Lambretta, anche per lui vale il discorso fatto per Claudio mi sembrava di conoscerlo da una vita.

Non mi soffermo sulla gita perch� il mio interesse era rivolto alle persone, tant'� che ho fotografato poco e male (direte, non � una novit�) Altro momento di aggregazione � stato il dopo pranzo nell'agriturismo (che posto ragazzi) mi sembrava di essere nei telefilm americani tipo Dallas, quelle distese di verde, i cavalli (un'altra mia passione) e tutte quelle persone che si scambiavano impressioni, io ho cercato di fare capolino in tutti i capannelli in cui mi � stato possibile. Qu� ho avuto modo di parlare con un'altro mio paesano, Giugiari, persona un p� riservata per essere un siciliano, ma del cui pensiero ho scoperto di essere in totale sintonia, mi piacerebbe approfondire la sua conoscenza.

Dopo la sosta al teatro sannitico e il rocamboleso viaggio di ritorno, rientriamo in albergo sotto una pioggia battente, e qu� con gli occhiali pieni d'acqua che non vedevo quasi niente, un'altro lampo, la prima persona che vedo chi �? ma un'altro di quelli di cui bramavo fare la conoscenza un'altro MITO Nico, con cui in serata abbiamo discusso, insieme a Fenderu, sulla sicilianeit�; ragazzi sono rimasto folgorato dalla cultura di quest'uomo, che ci posso fare la cultura a tutte le latitudini mi affascina, anche per lui spenderei volentieri tanto del mio tempo � un pozzo di scienza.

E siamo cos� arrivati alla serata di gala; Stavolta mi sistemo al tavolo dei miei paesani sui quali ho gi� speso fiumi di parole in altre occasioni e quindi ora soprassiedo altrimenti mi bannano per il messaggio pi� lungo della storia.
Al tavolo con noi stavolta c'� Gigi Martinez,di lui parler� dopo; Cosimo Gravina e consorte ( che coppia) sui quali dovrei spendere qualche altra pagina ma mi astengo altrimenti non ne esco pi� e ancora il grande Lambretta e signora; Mai avrei immaginato di stare assieme a Stefano a cos� stretto contatto, e concordo con gli altri che le persone un conto � leggerle su un forum e un'altro � parlarci e mangiarci assieme e cosi ho scoperto la dirompente simpatia di Lambretta.

Ed eccoci arrivati al punto cruciale, la presentazione della storia di Nikon e la proiezione delle immagini del contest.
Gi� ero rimasto estasiato, entrando nella sala ristorante, e vedendo tutte le opere pi� significative stampate in grande formato, l� appese a fare bella mostra di se; ma al momento della premiazione mi ha preso il magone, Ad ognuna delle cento foto proiettate scoppiava un fragoroso applauso e l�autore passava a ritirare il giusto riconoscimento; fin qui tutto normale ma un bel momento sento chiamare anche il mio nome; non potete immaginare dove mi � arrivato lo stomaco, io ero certo che le mie foto non sarebbero state prese in considerazione fra tutti questi MAESTRI e nemmeno avevo la segreta speranza, che tutti nutrono, ero completamente sereno di dover assistere alla sfilata di tante bellissime foto ma non certo anche della mia. Di questo ringrazio il comitato che ha scelto il materiale, mi avete reso felice. Cos� potr� anche pavoneggiarmi con parenti ed amici (che ne sanno loro) con lo splendido book fotografico.
Per concludere la serata, un�altra sorpresa, il cabaret; ragazzi mi sto ancora contorcendo dalle risate, forse come a detto qualcuno non � stato molto originale ma sta di fatto che ci ha fatto saltare tutti dalle sedie, per non parlare del siparietto con gli utenti nital, ho il rammarico di non averli immortalati, meno male che ci hanno pensato gli altri.

Il dopocena del sabato, se possibile, � stato ancora pi� bello di quello del giorno prima; qui ho avuto modo di conoscere pi� da vicino Carletto e Massimo il disincantato Contemax, che simpatia, che carica, ma poi con i napoletani c�� un feeling naturale abbiamo troppe affinit� per non starci simpatici. Ragazzi ho visto sparire una bottiglia di grappa da due litri in nemmeno un quarto d�ora, era tutto un rincorrersi di battute e barzellette e aneddoti vari. A questo punto vinto dalla stanchezza, in un momento di stasi, saluto tutti e vado a dormire. Mannaggia a me!!! E cos� mi sono perso il capolavoro del meeting: l�esilarante esibizione del Contemax nel matrimonio napoletano.Giuro che al prossimo incontro andr� a dormire per ultimo cos� non mi perder� pi� niente. Stavo per dimenticare la mia chiacchierata con Gigi e Donator, in cui ci siamo scambiati esperienze di fotoritocco, cosa che mi � stata molto utile e mi ha permesso di conoscere meglio i suddetti amici.

Il mattino dopo arriva il triste momento del commiato, avrei voluto che il tutto fosse durato ancora qualche ora, ma il nostro viaggio non era dei pi� comodi e quindi abbiamo deciso di partire presto. Ho il rammarico di non aver potuto salutare tutti quanti e quindi lo faccio da qui.
In ultimo voglio spendere due parole per una persona davvero speciale, Michele Festa, una carica umana fuori dal normale, vi dico solo una cosa che testimonia tutta la sua grandezza: chi mai avrebbe rinunciato a una carriera pi� brillante e anche pi� remunerata solo per potere insegnare ai bambini? Se tutti intendessero le professioni con questo spirito vivremmo in un mondo migliore; grande Michele.

Vi prego di scusarmi per questo interminabile messaggio, ma non potevo liquidare una cosa cos� importante per me con quattro parole; io sono fatto cos� nelle mie cose mi immergo anima e corpo sono passionale ed istintivo e stavolta l�istinto mi a detto di fare cos�. Chiedo scusa a tutti quelli che non ho conosciuto pi� da vicino, ma non c�� stato il tempo materiale, rimedier� al prossimo incontro.
Dimenticavo un saluto a Francesco Tamburrino al quale ho dato il tormentone della cartellina ( scherzavo)

Grazie a tutti dal pi� profondo del cuore.
Francesco Martini
Ciao a tutti....
va..be'...parliamone.....
Che devo dire???' e' da questo inverno che sono rientrato nel forum dopo lunga assenza, e non ero mai stato a nessun meating.....A parte le "cavolate" che scrivo qui sono anche un po' timido e riservato ed ero un po' preoocupato e intimorito di andare da solo in mezzo a persone che conosco solo attraverso il forum. Timori infondati!!!!!....e' stao bellissimo ed una esperienza unica passare un paio di giorni assieme a chi come te ha questa bellissima passione della fotografia!!!! Tutti cordiali..tutti simpaticissmi!!!!!! Organizazione perfetta..anche se mi e' dispiacito non mangiare tutto quello che ci portatono sabato sera.....purtroppo non ho l'appetito di Obelix!!!!!!!!!!!
Ciao alla prossima!!!!
Francesco Martini
mauro58
ripeto anche qui il mio saluto a tutti i partecipanti avete passato, si legge chiaro nei vostri resoconti, dei giorni molto intensi e belli. quindi va anche il mio di ringraziamento agli organizzatori e alla Nital per l'evento grazie per le foto postate ora anche io ho un viso da associare ai nick e non mancher� al prossimo raduno questo � certo
ciao a tutti e buone foto
Fabio Capoccia
Ragazzi...
...solo un mio piccolo pensiero rivolto al maestro Bruno Lomio che purtroppo non � stato dei nostri e che avrei voluto conoscere di persona, com'� successo con tutti voi.
Non conosco i motivi della sua disdetta ma gli auguro un pronto ritorno tra noi...
alla prossima wink.gif
fenderu
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 09:38 PM)
Ragazzi...
...solo un mio piccolo pensiero rivolto al maestro Bruno Lomio che purtroppo non � stato dei nostri e che avrei voluto conoscere di persona, com'� successo con tutti voi.
*

quoto, � mancato a tutti e tutti chiedevano di lui;
morgan
QUOTE(fenderu @ Sep 19 2005, 09:48 PM)
Ragazzi...
*

*

Non posso che condividere e confermare le affermazioni di Fabio e Gianluca, ho il piacere di conoscere Bruno da diverso tempo e vi assicuro che � una persona speciale guru.gif guru.gif

Franco
Francesco T
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 08:38 PM)
Ragazzi...
Non conosco i motivi della sua disdetta ma gli auguro un pronto ritorno tra noi...
alla prossima� wink.gif
*

Bruno L,
la sera prima del meeting mi ha comunicato che per improvvisi motivi non poteva pi� partecipare al meeting.
La sua sensibilit� � tale da aver pensato di non postare alcunch� in merito, onde non turbare l' atomosfera serena del Forum per l' imminente meeting.
Mi ha poi chiesto di portare a Voi tutti i suoi saluti, cosa che ho cercato di fare.
Questo gesto � segno di grande sensibilit�, nda. guru.gif

La tua assenza � stata avvertita.
Eppure Bruno, eri con noi. Parafrasando Tot�: Bruno c'�, ma non si vede.
Giorgio Ospici
.....eccomi di ritorno da un meeting organizzato alla perfezione e che purtroppo ho potuto "vivere" solo per un giorno
in poche ore ho avuto il piacere di conoscere tante persone e stringere la mano a grandi Fotografi ...amici veri ...tutti

Ragazzi e' stata un esperienza straordinaria !!!

Ringrazio Franco Cappellari ,Sergio Butta', Francesco Tamburrino per il grandioso lavoro svolto e per la loro squisita ospitalita' !

Ciao
Giorgio
ConteMaxS
Ne vogliamo parlare? E parliamone.
No dico, ne vogliamo parlare? E io ne parlo.....

Oggi pomeriggio, beato e gratificato, davanti al PC, mi ricreavo leggendo e gurdando quanto in questi tre giorni si � avverato nella mia vita.
Gaio e giulivo ho chiamato mia moglie invitandola a partecipare alla gioia del suo amato marito.
La dolce met� mi ha accontentato, ha letto, scrutato e poi.....e poi mi ha fatto leggere questo:

Un quadro pervasivo di preoccupazione per l�ordine, perfezionismo, e controllo mentale e interpersonale, a spese di flessibilit�, apertura ed efficienza, che compare entro la prima et� adulta ed � presente in una variet� di contesti, come indicato da quattro (o pi�) dei seguenti elementi:

1) attenzione per i dettagli, le regole, le liste, l�ordine, l�organizzazione o gli schemi, al punto che va perduto lo scopo principale dell�attivit�

2) mostra un perfezionismo che interferisce con il completamento dei compiti..........

E poi ancora:

I soggetti in esame manifestano la presenza di due o pi� distinte identit� o stati di personalit� che in modo ricorrente assumono il controllo del comportamento. L�alterazione non � dovuta all�effetto fisiologico diretto di una sostanza oppure a una condizione medica generale.
Ognuno degli stati di personalit� � vissuto come se avesse storia personale, immagine di s� e identit� distinte, compreso un nome separato: vi � una identit� primaria che porta il nome ufficiale del soggetto, e che risulta passiva, dipendente, tendente ai sentimenti di colpevolezza e alla depressione;
le identit� alternative frequentemente hanno nomi diversi e caratteristiche che contrastano con l�identit� primaria.

Infine mi ha sussurato: "che dici, c' � qualcosa di familiare in queste parole?"

Conclusione.

Vi sto scrivendo da un Internet Caffe.
Dopo cercher� un alloggio per stanotte.

Arrivederci, forse!!!!
gimart
QUOTE(morgan @ Sep 19 2005, 09:55 PM)
QUOTE(fenderu @ Sep 19 2005, 09:48 PM)
Ragazzi...
*

*

Non posso che condividere e confermare le affermazioni di Fabio e Gianluca, ho il piacere di conoscere Bruno da diverso tempo e vi assicuro che � una persona speciale guru.gif guru.gif

Franco
*

Anche a me avrebbe fatto un enorme piacere conoscere Bruno Lomio, mio splendido compaesano!

Gigi
gimart
QUOTE(sergiobutta @ Sep 19 2005, 11:12 AM)
Il premio vinto da Gigi Martinez lo abbiamo inventato per fare uscire la vera et� di molti. In tal modo, mi sono liberato del fardello di essere il pi� vecchio.
*

Invece io, a prescindere dal graditissimo premio, sono contentissimo di essere stato il pi� vecchio! Ma ancora in gamba! texano.gif biggrin.gif
salvatore_
Grazie Zico per i complimenti!!!
Tutte bellissime persone e sarebbe riduttivo citarne alcune trascurando cosi altre ... il ricordo di questi giorni durer� in me a lungo ... !!!

Evento ed emozioni uniche e mai vissute.
Grazie a tutti ma proprio a tutti.

Saluti al grande Bruno, uno dei primi Signori di questo forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Torna presto tra noi Bruno, ci manchi a tutti.

Giorgio Baruffi
QUOTE(ConteMaxS @ Sep 19 2005, 10:33 PM)

Conclusione.

Vi sto scrivendo da un Internet Caffe.
Dopo cercher� un alloggio per stanotte.

Arrivederci, forse!!!!
*

eccone un altro che avrei tanto voluto conoscere... quanti siete... ma prima o poi ce la faccio...

wink.gif

ossequi caro Conte, sappia che se le serve un tetto le basta prendere un volo per brescia-montichiari, in 2 minuti sono li... biggrin.gif
Michele Festa
Anche io avrei voluto tanto conoscerti Giorgio ed il sapere della tua assenza mi ha rattristato.
Continuo col parlarvi delle persone che ho conosciuto, riprendendo il discorso dalla prima pagina, lo so lo so, � impossibile parlare di tutti e di certo non credo ci riuscir� , n� credo e spero che nessuno di quelli non citati se ne abbia a male.
Tra gli NPU volevo citare Mauro Minetti, � di una calma e precisione estrema, quando ti spiega e puntualizza gli argomenti. La sua preparazione nel campo della fotografia � immensa, con lui la prima notte di permanenza abbiamo fatto le due di notte nel parlare di fotografia digitale e lui con una precisione assoluta cercava, qualsiasi fosse l�argomento trattato, di spiegare e di farci capire in ogni occasione il perch�, il come il quando delle cose. Un piacere immenso conoscerlo, con lui l�arricchimento dal punto di vista dei rapporti personali e di quello tecnico � assicurato, � un grande! Un ragazzo che mi ha colpito � stato Filippo Galluzzi, d� immediatamente quel senso di pulizia interiore, di bellezza d�animo e di gentilezza ed educazione che ti affascina. Tra i napoletani non � possibile non dedicare due righe a Massimo, molto meglio conosciuto come il Conte Max, io lo definire con una sola parola uno spasso! Se tenete a mente i suoi interventi, beh, sono niente dal vivo � ancora di pi� esilarante. A proposito di napoletani, voglio salutare di cuore ed esprimere il mio grandissimo dispiacere della sua mancata partecipazione, perch� tenevo tantissimo a conoscerlo, parlo del carissimo Bruno Lomio, la cui conoscenza per� � solo rimandata. Non sto seguendo una scaletta, ma pizzico nella mia mente mano a mano che i ricordi avanzano, parlo di quelli relativi all�approccio personale. Un�altra persona dinamica attiva ed estremamente simpatica � Daniele Leoni col quale ho scambiato ogni tanto qualche battuta, vi renderete conto che non � stato purtroppo possibile spendere lo stesso tempo con tutti, eravamo veramente tanti ed il tempo a disposizione mi � sembrato pi� breve di un lampo. E il Carletto dove lo mettiamo?? Un faccia, ma che dico una faccia, una calamita, sempre con la battuta pronta e simpatia da dispensare a tutti. Altro ragazzo simpaticissimo � jo, con il quale non ho avuto molto tempo di dialogare, ma si vede che � un ragazzo sveglio, con voglia e passione da vendere. Un discorso a parte lo voglio fare per il caro amico Maurizio Nicosia, sapete io parlo col cuore e non ho nulla da oscurare, per lui ho sempre nutrito e nutro una profonda ammirazione artistica, ma i momenti di incontro dialettico sono stati veramente pochi, lo vedevo come il professore diligente, impeccabile ma piuttosto severo, sempre pronto a rimediare agli errori ed alle inesattezze della community, per cui per lui nutrivo certamente estremo rispetto, ma anche un certo timore riverenziale, invece come un fulmine a ciel sereno mi trovo a rientrare in albergo, lo riconosco e facendomi coraggio gli ho porgo la mano, lui che fa sente il mio nome e mi saluta e mi abbraccia come fossi un vecchio a mico, cos� per mia grande gioia, tutto quello cho detto sopra � andato a farsi benedire. Non ho potuto scambiare con lui se non qualche piccola battuta, perch� � arrivato solo l�ultimo giorno ed il tempo della sua permanenza � stato veramente strettissimo. Non ho ancora Parlato di Marco Giardini, in verit� lo avevo gi� conosciuto telefonicamente, ma dal vivo � tutta un�altra cosa, sempre allegro, scherzoso, entusiasta, avete presente quel brontolone che critica tutto e tutti nel forum ebbene non ci crederete, lui � tutto il contrario.
Scusate, l�ho fatta tre volte pi� lunga di Pino Ma mi fermo ancora e mi riservo ancora di continuare, altrimenti anche per voi sarebbe troppo faticoso leggere il romanzo per intero.

Alle prossime riflessioni.
stella.degli.angeli
pi� leggo i vostri racconti, pi� capisco che belle persone siete !! non ne avevo mai dubitato ma non pensavo ci fossero delle amicizie cos� belle e profonde !!
anzi, pi� che amicizia, qui si parla veramente di una FAMIGLIA!!

siete grandi !!
Fedro
Venafro...gi� meeting insuperato, ha detronizzato il suo record spostando lo stato dell'arte a livelli inimmaginabili. (ma quei "demoni" stanno gi� pensando a qualcosa di nuovo....)

La passione, la dedizione, la genuina generostit� degli organizzatori hanno creato un evento in cui noi abbiamo potuto trascorrere giornate indimenticabili .

Quanti amici vecchi e nuovi quanta gioia e voglia di condividere, quante emozioni vissute e che mai mi lasceranno.

Alla mia umile narrativa non � dato descrivere le emozioni che mi scuotono. (pensate che in pratica non ho scattato...ero troppo emozionato...e insomma non � mica il mio primo meeting.... wink.gif)

Signori per ora mi fermo, ringraziando i grandi uomini che hanno caratterizzato questi giorni.
Franz
Condivido in pieno le parole di Alessia...
Siete MITICI!!! guru.gif

QUOTE(Fedro @ Sep 20 2005, 10:22 AM)
(pensate che in pratica non ho scattato...ero troppo emozionato...e insomma non � mica il mio primo meeting.... wink.gif)
*

Ti rifarai questo weekend caro mio... ma stavolta c'� anche il sottoscritto F100munito wink.gif

Franz
PAS
QUOTE(Francesco T @ Sep 19 2005, 10:03 PM)
....Bruno L. la sera prima del meeting mi ha comunicato che per improvvisi motivi non poteva pi� partecipare al meeting....

Con Bruno avevo un appuntamento a Venafro: mi aveva promesso una lezioncina di b/n.
Ma oltre a questo, avevo soprattutto la certezza di poter incontrare una persona eccezionale di grande cuore e sensibilit�.
Ciao Bruno! Ci saranno altre occasioni.
Auguroni ed un caro saluto.

mimmogravina
Grazie grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif Zico (zio Pino) per le belle parole pronunciate. Ti ringrazio aanche a nome di mia moglie che come ricordi condivide con te le sue origini (tutti siculii siete). Ma un mio grandissimo grazie � rivolto a tutti senza nessuno escluso. Penso sinceramente che una simile occasione debba essre ricordata da tutti con grande piacere soprattutto per la carica umana che ogni singolo istante vissuto a Venafro ha regalato ad ognuno di noi. Eravamo ( e siamo!!!!) una bella Brigata di amici sinceri.
Grazie di nuovo ed alla prossima!!!!!! grazie.gif grazie.gif
Gennaro Ciavarella
� stato un piacere conoscervi, anche se impossibile farlo davvero con tutti, ed � incredibie leggervi

un gruppo straordinario

come michele avrei voluto conoscerne altri, le cui foto e la cui presenza nel forum ho trovato interessanti, ma sicuramente non mancher� l'occasione

ogni volta che mi soffermavo a parlare con qualcuno indistamente la simpatia e l'umanit� che veniva fuori era esaltante

ringrazio gli organizzatori per avermi permesso di condividere questa esperienza, credo che i prossimi meeting, lavoro permettendo, mi vedranno presente

ciao e GRAZIE a tutti

gennaro ciavarella
miz
Nuovo, appena arrivato e appena approdato nel mondo Nikon.
Non c'ero, ma � come esserci stato, leggendo e guardando.
Grazie per i vostri racconti e per la grandissima mole di emozioni che state riuscendo ad esprimere.

Spero davvero di conoscervi al pi� presto
miz
jo
QUOTE(gciavarella @ Sep 20 2005, 11:17 AM)

.......
ringrazio gli organizzatori per avermi permesso di condividere questa esperienza, credo che i prossimi meeting, lavoro permettendo, mi vedranno presente

*

Gennaro

per quel poco tempo in cui ho avuto l'onore di parlare con te posso sicuramente dire che :

LA TUA E' UNA GRANDE PRESENZA SIA DAL PUNTO DI VISTA UMANO guru.gif CHE FISICA biggrin.gif

mdj
In ogni incontro si rafforzano le amicizie, e cadono dei pregiudizi verso un nik o un avatar.

Molte volte mi sono chiesto come avevo potuto sottovalutare cos� tante persone, solo perch� non le avevo mai incontrate.

Inevitabile quindi, trovarsi il giorno dopo a riflettere sull'importanza di questi incontri, che hanno la forza di farci cambiare, di rispondere in modo pi� sincero e sicuri di essere capiti da chi aspetta una risposta. Si annullano le incomprensioni o i malintesi, si rafforza la community.

Un gruppo destinato a crescere grazie a questi esempi che testimoniano le emozioni provate dai partecipanti.

Come non ricordare il cabaret spontaneo del Conte e Tamburrino, a notte fonda, anzi, al mattino presto... Ma nemmeno quelli che sono in TV mi avevano mai fatto venire le lacrime dal ridere...

Come non riflettere sulla metamorfosi di un Lambretta che ricordavo timido e taciturno al Photoshow di Roma, ora spiritoso ed allegro, felice di essere apprezzato e considerato da tutti....

Ma soprattutto, come fare a ringraziare adeguatamnte coloro che non hanno solo messo il proprio impegno, ma ben di pi�..., per fare in modo che un semplice incontro finisse persino sui giornali locali in entrambi i giorni di presenza. La prossima volta avete intenzione di farci trovare il TGR??? biggrin.gif

Potrei andare avanti a scrivere per ore su quanto ho "raccolto" in soli due giorni. Forse molto di pi� di 4 anni di mia presenza in queste pagine.

grazie.gif davvero, di cuore, commosso per le belle parole lette in queste pagine.
Pollice.gif
Fabio Pianigiani
Chi ci legge dal di fuori pu� non comprendere.....
Forse gli sembriamo una manica di esaltati (passatemi la parola forte).

Bisogna partecipare per capire lo spirito che anima questi incontri ..... l'impegno di chi li organizza ... i salti mortali ed i Km che molti devono fare per esserci.

Solo ... solo si fa per dire ..... per il piacere di continuare insieme agli altri, un persorso iniziato leggendo ..... e poi scrivendo sul Forum.

Un desiderio di aggregazione crescente, che ci spinge a lasciare la nostra postazione dietro ad una tastiera, per diventare "persona fisica".

Dare un volto alle parole.

Sono stato cos� preso dal parlare ed ascoltare, che talvolta mi son dimenticato di avere la macchina fotografica al collo.
Ed ho rinunciato a pi� di un Click pur di finire un discorso con un nuovo Amico.

Niente gare ... niente tifo urlante .... nessuna prevaricazione .... nessun avversario da battere.
Ma un senso di appartenenza che ti spinge a scambiare con gli altri il tuo poco o molto sapere..... le tue emozioni ... sentimenti.

Si parte da un saluto .. da come � andato il viaggio..... si parla di un'ottica ..... per ritrovarsi a filosofeggiare su un tranonto .... il volto di un'indigeno ..... l'aria che c'� al mattino quamdo hai dormito in parete ..... o l'emozione che d� fotografare un Biker che ti viene sparato in faccia gi� da una collina .....

E c'� chi dice "son solo fotografie" ....

Grazie a Tutti.

Fabio P.

morgan
QUOTE(mdj @ Sep 20 2005, 12:45 PM)
Ma soprattutto, come fare a ringraziare adeguatamnte coloro che non hanno solo messo il proprio impegno, ma ben di pi�..., per fare in modo che un semplice incontro finisse persino sui giornali locali in entrambi i giorni di presenza. La prossima volta avete intenzione di farci trovare il TGR???� biggrin.gif

Potrei andare avanti a scrivere per ore su quanto ho "raccolto" in soli due giorni. Forse molto di pi� di 4 anni di mia presenza in queste pagine.

grazie.gif� davvero, di cuore, commosso per le belle parole lette in queste pagine.
Pollice.gif
*

Caro Mauro,
a nome degli organizzatori, colgo l'occasione per ringraziare te e tutti coloro che hanno dimostrato di apprezzare gli sforzi da noi compiuti in questi mesi, atti a garantire la buona riuscita della manifestazione!!! guru.gif guru.gif

PS: Questo � un mio impegno personale....il prossimo anno porteremo anche il TG3 Regionale.

Franco
oesse
il TG3?
Franco sei grande!! (ma non avevo dubbi!!!)

.oesse.

PS
Beppe e Michele, cominciate a preparare il discorso!
zico53
QUOTE(cosimogravina@virgilio.it @ Sep 20 2005, 10:57 AM)
Grazie grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  Zico (zio Pino) per le belle parole pronunciate. Ti ringrazio aanche a nome di mia moglie che come ricordi condivide con te le sue origini (tutti siculii siete). Ma un mio grandissimo grazie � rivolto a tutti senza nessuno escluso. Penso sinceramente che una simile occasione debba essre ricordata da tutti con grande piacere soprattutto per la carica umana che ogni singolo istante vissuto a Venafro ha regalato ad ognuno di noi. Eravamo ( e siamo!!!!) una bella Brigata di amici sinceri.
Grazie di nuovo ed alla prossima!!!!!! grazie.gif  grazie.gif
*

Mimmo mi dispiace davvero, avrei voluto spendere veramente delle pagine per descrivere Te e tua Moglie, ma mi rifar� quanto prima, come si suol dire mi avete preso. Grandi.
zico53
QUOTE(kurtz @ Sep 20 2005, 12:55 PM)

Si parte da un saluto .. da come � andato il viaggio..... si parla di un'ottica ..... per ritrovarsi a filosofeggiare su un tranonto .... il volto di un'indigeno ..... l'aria che c'� al mattino quamdo hai dormito in parete ..... o l'emozione che d� fotografare un Biker che ti viene sparato in faccia gi� da una collina .....

E c'� chi dice "son solo fotografie" ....

Grazie a Tutti.

Fabio P.
*

E' esattamente la sensazione che ho avuto io e che non ho saputo esprimere in due metri di messaggio. Il tuo � esattamente il mio pensiero. Grazie.
praticus
Il grande Vasco Rossi cantava.......

"...una splendida giornata....."

In effetti sono tornato a casa stanco ma felice per aver potuto conoscere altri utenti e rivedere quelli che gi� conosco..........

Rinnovo i complimenti agli organizzatori.......FANTASTICI!

Ciao....
oesse
QUOTE(gemisto @ Sep 20 2005, 02:26 PM)
Il grande Vasco Rossi cantava.......

"...una splendida giornata....."

*

A miss italia avrebbero detto che la cantava Ligabue wink.gif!!

.oesse.
__Claudio__
Visto che il primo post l'ho scritto domenica stessa appena tornato (o quasi) per mettere nero su bianco le mie sensazioni, mi sembra doveroso ora ringraziare tutti.
Prima di tutti com'� ovvio ringrazio gli organizzatori: Sergio, Franco, Adriano, Francesco e Luigi che si sono davvero occupati anche dei pi� piccoli particolari perch� tutto fosse al top. L'operazione � riuscita in pieno per la massima soddisfazione di tutti. Ci tengo a ringraziarli anche e "soprattutto" per essersi sobbarcati non solo tutte le difficolt� che l'organizzazione che un tale evento comporta ma anche i "notevoli oneri accessori" che con la classe, la signorilit�, la grande generosit� che da sempre ed in ogni occasione li contraddistingue non hanno fatto pesare su tutti noi. grazie.gif

Poi un ringraziamento particolare a Michele e Beppe che, ormai ve ne sarete accorti, intervengono ai nostri incontri con la gioia di chi lo fa al di l� dei doveri istituzionali. Partecipano con lo stesso spirito di condivisione come fossero "due di noi"... e noi cos� li consideriamo wink.gif . Mettono a disposizione della comunit� la loro esperienza e i loro consigli e lo fanno con quella naturalezza che � propria delle persone non comuni. grazie.gif

Un ringraziamento lo devo a tutti i partecipanti perch� mi fanno sentire il loro affetto e la loro vicinanza in ogni occasione. Per un "orso" quale io sono � una nuova dimensione che mai avrei creduto di poter provare, aprirmi cos� � per me davvero inusuale, merito del forum? E di chi altri? ph34r.gif Un ringraziamneto anche a chi non � potuto intervenire ma che mi fa sentire, attraverso i commenti letti, la voglia di non mancare al prossimo "Venafro". Vi aspettiamo! Pollice.gif

E ora se permettete un ringraziamento per una cosa che sento profondamente "mia". Mai e poi mai avrei immaginato che nel dopo cena mi sarebbe stata assegnata una targa con su scritto il mio nome e sotto la dicitura Voce di Community. E' stato un momento di un'intensit� per me irripetibile, un momento di profonda commozione a stento frenata (qualcuno che meglio mi conosce se n'� pure accorto tongue.gif ). Per una volta "sono rimasto senza parole" laugh.gif L'essere accomunato a persone come Sergio e Gianni � per me un qualcosa che va al di l� delle parole. Anzi visto che ne ho scritte anche troppe mi taccio (finalmente), non prima di aver ringraziato TUTTO IL FORUM NITAL e le persone che lo compongono a qualsiasi livello.
grazie.gif

zico53
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 20 2005, 05:53 PM)

E ora se permettete un ringraziamento per una cosa che sento profondamente "mia". Mai e poi mai avrei immaginato che nel dopo cena mi sarebbe stata assegnata una targa con su scritto il mio nome e sotto la dicitura  Voce di Community. E' stato un momento di un'intensit� per me irripetibile, un momento di profonda commozione a stento frenata (qualcuno che meglio mi conosce se n'� pure accorto tongue.gif ). Per una volta "sono rimasto senza parole" laugh.gif L'essere accomunato a persone come Sergio e Gianni � per me un qualcosa che va al di l� delle parole. Anzi visto che ne ho scritte anche troppe mi taccio (finalmente), non prima di aver ringraziato TUTTO IL FORUM NITAL e le persone che lo compongono a qualsiasi livello.
grazie.gif
*

D'oro te la dovevano dare la targa altro che!!!
ciro207
QUOTE(morgan @ Sep 20 2005, 01:04 PM)
PS: Questo � un mio impegno personale....il prossimo anno porteremo anche il TG3 Regionale.

Franco
*

Daje Carle'... io me rimetto cappello e mantellina e svolazzo dietro Maio e Di Francesco mentre fanno l'intervista... laugh.gif laugh.gif
Gennaro Ciavarella
QUOTE(jo1972 @ Sep 20 2005, 12:16 PM)
QUOTE(gciavarella @ Sep 20 2005, 11:17 AM)

.......

*

Gennaro

per quel poco tempo in cui ho avuto l'onore di parlare con te posso sicuramente dire che :

LA TUA E' UNA GRANDE PRESENZA SIA DAL PUNTO DI VISTA UMANO guru.gif CHE FISICA biggrin.gif
*

e no, adesso basta, cos� mi metto a piangere ... 140 kg di lacrime tongue.gif
Raffaella66
finalmente trovo il tempo per scrivere anch'io due righe

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
grazie agli organizzatori che che non ci hanno fatto mancare nulla, che si sono sobbarcati una mole di lavoro non indifferente, soprattutto per la realizzazione del mitico Book...

grazie.gif
grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito con simpatia, la disponibilit� ed il cuore alla buona riuscita di questo meeting

mi ha fatto molto piacere reincontrare chi gi� avevo avuto occasione di conoscere a Vicenza ed ancor pi� il poter dare un volto a nick spesso letti sul forum...

� vero il tempo, essendo in molti, per poter scambiare qualche parola con tutti � mancato ma ci saranno altre occasioni...

Devo dire che oggi al lavoro, sono rientrata a Trento solo ieri nel tardo pomeriggio, � stata dura... molti sono stati i momenti di estraneazione dove i pensieri andavano a Venafro, alle persone incontrare... riempiendo cos� la mia giornata di emozione...
a chi mi chiedeva come era andata non riuscivo a dare delle risposte complesse, mi usciva solo un "alla grande" perch� mi era difficile cercare di spiegare cosa sia stato Venafro...
per chi non li vive momenti cos� penso possa risultare difficile capire...
sono momenti carichi di umanit�, ciascuno di noi con la propria storia alle spalle, la propria quotidianit�, ed un punto in comune la Fotografia... persone che ci incontrano con il cuore aperto e che da subito entrano in sintonia... e che non sanno dove stia di casa la vanit�... insomma come va di moda dire ora delle belle persone smile.gif
poi...
poi c'e' l'attesa dell'Incontro, il desiderio di incontrare persone che hanno la nostra stima solo per aver scambiato qualche frase con noi o postato delle foto che ci hanno regalato grandi emozioni dalla gioia al pianto... il desiderio di stringere la loro mano
attesa che ci carica che ci da la forza di metterci in macchina dopo una giornata di lavoro e metterci in gioco, facendo s� che la stanchezza passi in secondo piano (anche se oggi me la sento tutta addosso cool.gif )

poi... c'� la voglia di cresce di confrontarci con gli altri, di sentirci normali perch� non sono poche le volte che ci si sente dire... accidenti tu e la tua fotografia quasi fossimo degli invasati... o forse lo siamo blink.gif

non � stato importante per me "il dove"... era Venafro (non me ne vogliano gli organizzatori) ma poteva essere il cortile di casa,
ma � stato importante il "con chi" e "il come"...

grazie.gif
ho il cuore pieno di gioia perch� questo meeting mi ha dato molto...
volutamente non ho fatto nomi, perch� a mio avviso tutti ci abbiamo messo del nostro

un abbraccio a tutti
a presto Raffy
oesse
care parole le tue, cara raffaella!

.oesse.
fenderu
X Claudio e Raffaella:

ma cos� fate commuovere pure Noi!! laugh.gif

"Alla Grande!"...puoi dirlo forte Raffaella!
mimmogravina
QUOTE(Raffaella66 @ Sep 20 2005, 07:50 PM)
finalmente trovo il tempo per scrivere anch'io due righe

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif 
grazie agli organizzatori che che non ci hanno fatto mancare nulla, che si sono sobbarcati una mole di lavoro non indifferente, soprattutto per la realizzazione del mitico Book...

grazie.gif
grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito con simpatia, la disponibilit� ed il cuore alla buona riuscita di questo meeting

mi ha fatto molto piacere reincontrare chi gi� avevo avuto occasione di conoscere a Vicenza ed ancor pi� il poter dare un volto a nick spesso letti sul forum...

� vero il tempo, essendo in molti, per poter scambiare qualche parola con tutti � mancato ma ci saranno altre occasioni...

Devo dire che oggi al lavoro, sono rientrata a Trento solo ieri nel tardo pomeriggio, � stata dura... molti sono stati i momenti di estraneazione dove i pensieri andavano a Venafro, alle persone incontrare... riempiendo cos� la mia giornata di emozione...
a chi mi chiedeva come era andata non riuscivo a dare delle risposte complesse, mi usciva solo un "alla grande" perch� mi era difficile cercare di spiegare cosa sia stato Venafro...
per chi non li vive momenti cos� penso possa risultare difficile capire...
sono momenti carichi di umanit�, ciascuno di noi con la propria storia alle spalle, la propria quotidianit�, ed un punto in comune la Fotografia... persone che ci incontrano con il cuore aperto e che da subito entrano in sintonia... e che non sanno dove stia di casa la vanit�... insomma come va di moda dire ora delle belle persone  smile.gif
poi...
poi c'e' l'attesa dell'Incontro, il desiderio di incontrare persone che hanno la nostra stima solo per aver scambiato qualche frase con noi o postato delle foto che ci hanno regalato grandi emozioni dalla gioia al pianto... il desiderio di stringere la loro mano
attesa che ci carica che ci da la forza di metterci in macchina dopo una giornata di lavoro e metterci in gioco, facendo s� che la stanchezza passi in secondo piano (anche se oggi me la sento tutta addosso cool.gif )

poi... c'� la voglia di cresce di confrontarci con gli altri, di sentirci normali perch� non sono poche le volte che ci si sente dire... accidenti tu e la tua fotografia quasi fossimo degli invasati... o forse lo siamo  blink.gif

non � stato importante per me "il dove"... era Venafro (non me ne vogliano gli organizzatori) ma poteva essere il cortile di casa,
ma � stato importante il "con chi" e "il come"...

grazie.gif
ho il cuore pieno di gioia perch� questo meeting mi ha dato molto...
volutamente non ho fatto nomi, perch� a mio avviso tutti ci abbiamo messo del nostro

un abbraccio a tutti
a presto Raffy
*

Sei grande Rallaella, ne ero certo e le tue parole mi hanno definitivamente convinto.
Alla prox.
Michele Festa
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 20 2005, 04:53 PM)
Visto che il primo post l'ho scritto domenica stessa appena tornato (o quasi) per mettere nero su bianco le mie sensazioni, mi sembra doveroso ora ringraziare tutti.
Prima di tutti com'� ovvio ringrazio gli organizzatori: Sergio, Franco, Adriano, Francesco e Luigi che si sono davvero occupati anche dei pi� piccoli particolari perch� tutto fosse al top. L'operazione � riuscita in pieno per la massima soddisfazione di tutti. Ci tengo a ringraziarli anche e "soprattutto" per essersi sobbarcati non solo tutte le difficolt� che l'organizzazione che un tale evento comporta ma anche i "notevoli oneri accessori" che con la classe, la signorilit�, la grande generosit� che da sempre ed in ogni occasione li contraddistingue non hanno fatto pesare su tutti noi. grazie.gif

Poi un ringraziamento particolare a Michele e Beppe che, ormai ve ne sarete accorti, intervengono ai nostri incontri con la gioia di chi lo fa al di l� dei doveri istituzionali. Partecipano con lo stesso spirito di condivisione come fossero "due di noi"... e noi cos� li consideriamo wink.gif . Mettono a disposizione della comunit� la loro esperienza e i loro consigli e lo fanno con quella naturalezza che � propria delle persone non comuni.  grazie.gif

Un ringraziamento lo devo a tutti i partecipanti perch� mi fanno sentire il loro affetto e la loro vicinanza in ogni occasione. Per un "orso" quale io sono � una nuova dimensione che mai avrei creduto di poter provare, aprirmi cos� � per me davvero inusuale, merito del forum? E di chi altri? ph34r.gif Un ringraziamneto anche a chi non � potuto intervenire ma che mi fa sentire, attraverso i commenti letti, la voglia di non mancare al prossimo "Venafro". Vi aspettiamo! Pollice.gif

E ora se permettete un ringraziamento per una cosa che sento profondamente "mia". Mai e poi mai avrei immaginato che nel dopo cena mi sarebbe stata assegnata una targa con su scritto il mio nome e sotto la dicitura  Voce di Community. E' stato un momento di un'intensit� per me irripetibile, un momento di profonda commozione a stento frenata (qualcuno che meglio mi conosce se n'� pure accorto tongue.gif ). Per una volta "sono rimasto senza parole" laugh.gif L'essere accomunato a persone come Sergio e Gianni � per me un qualcosa che va al di l� delle parole. Anzi visto che ne ho scritte anche troppe mi taccio (finalmente), non prima di aver ringraziato TUTTO IL FORUM NITAL e le persone che lo compongono a qualsiasi livello.
grazie.gif
*

Ed io quando ho visto il premio, la tua faccia , la tua gioia, mi sono emozionato come se fossi io altuo posto, una gioia indescrivibile e se te la devo dire tutta in quel momento vedendoti mi si sono inumiditi gli occhi.

Un abbraccio
Michele
jo
[SIZE=14]SIETE TUTTI DELLE GRANDI PERSONE
[SIZE=1] ( oltre che fotografi )

Peccato avere poco tempo, per il mio carattere non e' facile legare subito con la
gente, sicuramente pero' la prossima volta wink.gif
PAS
Sono trascorsi 4 giorni dalla partenza da Venafro, le emozioni si stemperano e si consolidano in un bel ricordo, di quelli che restano nel cuore.
E� anche il momento del rammarico per non aver saputo sfruttare l�opportunit� di conoscervi tutti, ora vi rileggo nel Forum e dico: ma come era l�, ci siamo a malapena presentati e poi non ho trovato il tempo di parlargli.
Sicuramente � colpa mia e del mio carattere da orso polare, ma occasioni se ne si ripresenteranno sicuramente

Fabio (Kurtz) accennava qualche post fa a come possiamo apparire a chi ci legge da fuori.
Mi ha fatto tornare in mente mia moglie, che ho convinto a fatica ad accompagnarmi.
Diceva: ma figurati, fare quasi 600 chilometri per fare qualche foto, e stare assieme a persone che non conosciamo!
Tornando a casa mi chiedeva quando sarebbe stato il prossimo incontro.
Lei non ha quasi mai fotografato e quindi caro Fabio � proprio cos�:
�non sono solo fotografie�.
Un abbraccio a tutti
Valerio
morgan
QUOTE(PAS @ Sep 22 2005, 04:06 PM)
Sono trascorsi 4 giorni dalla partenza da Venafro, le emozioni si stemperano e si consolidano in un bel ricordo, di quelli che restano nel cuore.
Diceva: ma figurati, fare quasi 600 chilometri per fare qualche foto, e stare assieme a persone che non conosciamo!
Tornando a casa mi chiedeva quando sarebbe stato il prossimo incontro.
Lei non ha quasi mai fotografato e quindi caro Fabio � proprio cos�:
�non sono solo fotografie�.
Un abbraccio a tutti
Valerio
*

Ciao Valerio,
come si dice...chi ha tempo non aspetti tempo, e quindi, almeno a livello di idee, abbiamo iniziato a programmare l'evento del prossimo anno, e non ti nascondo che ci sar� una sorpresa anche per le mogli degli amici che parteciperanno!!! wink.gif wink.gif
Le signore sono avvisate biggrin.gif biggrin.gif

Franco
oesse
strip tease maschile?

.oesse.
morgan
QUOTE(oesse @ Sep 22 2005, 05:21 PM)
strip tease maschile?

.oesse.
*

Adesso non � dato saperlo!!! laugh.gif laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.