Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Pagine: 1, 2
praticus
...caro Franco sono un pò arrabbiato perché mi hai rubato l'idea del 3D che volevo aprire con queste due foto..... laugh.gif laugh.gif

La Specola a Padova, praticamente difronte all'albergo che mi ospita.........
Tornando al tema, meglio verticale per valorizzare la Torre?

user posted image

praticus
.....oppure orizzontale per inserirla in un contesto ed aggiungere il ponte di collegamento......?

user posted image

..per il momento buona cena.....

Ci sentiamo più tardi.......

Ciao...
zico53
QUOTE(gemisto @ Nov 30 2005, 07:35 PM)
.....oppure orizzontale per inserirla in un contesto ed aggiungere il ponte di collegamento......?

http://www.nital.it/forum/uploads/11333743..._1133374398.jpg
..per il momento buona cena.....

Ci sentiamo più tardi.......

Ciao...
*

Valide entrambe, ma in questo caso preferisco quella orizzontale che non toglie nulla alla torre e al contempo valorizza l'insieme.
zico53
QUOTE(gciavarella @ Nov 30 2005, 06:27 PM)
ma qualche volta il taglio diventa unico, come in questa
[attachmentid=34100]

ciao

gennaro
*

Questa è fantastica, per tornare alle altre due preferisco quella verticale dove trovo che ci sia un bel equilibrio tra mare e cielo e inoltre l'angolo formato dal pontile con la linea del nuvolone la valorizza molto in effetti guardandola la prima volta ho visto solo questo angolo di luce.
praticus
QUOTE(morgan @ Nov 24 2005, 06:23 PM)
Caro Marco,
la risposta è relativa alle foto di Miranda, per le prime due chiedilo a Gemisto che era con me ....io non me lo ricordo!!! laugh.gif  laugh.gif
*

..beh...pomeriggio indimenticabile con Franco, Sergio e Carletto a caccia di paesaggi ed arcobaleni...........un'immagine scattata gomito a gomito con Franco e che vedo e rivedo sempre volentieri, sarà per i colori, per la tranquillità che mi dona, .........è una tappa fissa quando usciamo a far foto.......una suggestiva location nei dintorni di Castellina in Chianti.

Ciao.......
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.