QUOTE(Marcus-56 @ Jun 30 2012, 01:34 PM)

Sono stato il 1� in assoluto a lamentare il problema -
Peccato che dopo 32 anni di fotografia (non sono vecchio intendiamoci) - agenda fissa a 50 matrimoni l'anno,(speriamo continui ovviamente),
Bene sono stato costretto per mia ingenuit� a cascare in un vortice di offese,derisioni,tacciato di incapacit�,frasi tipo :
"CI VUOLE MANICO"......fino a degenerare nel rispondere ad un gentile utente che ad un mio uducato intervento,ha inveito con UN:
"CHE xxx.......MA NON ERI SPARITO ????" -
Per fotografare ci vuole manico � vero e probabilmente le oltre 1700 coppie di sposi fotografati da me personalmente,
evidentemete non capiscono nulla......figuriamoci quelli che stanno prenotando per il 2013.......
ASPETTAVO AL VARCO QUESTO MOMENTO -
Nel frattempo st� impazzendo per tirar fuori qualcosa di decente dagli unici 2 servizi eseguiti con questa
FOTOCAMERA FLOP .............
meno male che c'era la D3s............
saluti cari a tutti........

Ovviamente mi scuso per aver degenerato - ringrazio in particolare Franco - Cexo e Andreotto per la loro educazione e per aver
evidentemente compreso che D800 + stress + tempo 0 , mi avevano mandato nel pallone -
Aprofitto per rispondere a CEXO che ha sottolineato il fatto di non aver mai dato un parere sui suoi lavori di matrimonio -
Bene,ti faccio assolutamente i complimenti per il taglio moderno e per l'interpretazione personale dell'evento -
Devo precisare che un tipo di impstazione REPPORTAGGISTICA del matrimonio,ha gi� avuto un BOOM,che per� si � gi� sgonfiato -
L'esasperazione dei controluce,dei luce ambiente carichi di ombre (viso sposa in particolare),il senso di sfocato e di mosso,l'abuso del bianco-nero per nascondere sfocature e micromosso (l'utente finale non conosce questi giochini) tipici di questa tecnica,hanno gi� stancato,o meglio,non incontrano gi� pi� le preferenze general,anzi viene spesso specificata la richiesta di non volere assolutmente un servizio di questo tipo -
Sono tipici dei fotografi "amatoriali" che pensando di offrire un prodotto d'avanguardia,fanno passare per "buone" anche immagini sinceramente da cestinare -
Il mio modesto parere verte sulla via di mezzo,ovvero, massima qualit� delle immagini,del fuoco,degli effetti di luce,del rispetto dei soggetti....(emozioni in primis) - Lasciando solo una piccolissima parte relativa al reportage - In questo modi si evidenziano sia le competenze reali del fotografo di matrimonio,sia l'aspetto "moderno ed aggiornato" tipico appunto degli scatti rubati e goliardici -
pero di non aver offeso nessuno,
ancora cari saluti -