Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
isvermilone
panino...ti ci metti pure tu...
Per quanto mi riguarda io (e come me tanti su questo forum) non sono il possessore di una d700 ma il possessore anche di altre macchine. Non sono un professionista ed eccetto le top di gamma le ho avute tutte dalla d70 in poi...
Mi erano rimaste la d80 e la d300 oltre alla d700 e le prime due le ho vendute perchè proprio non le utilizzavo più...
La d700 è oramai vecchiotta...non la considero uno status simbol...ma è innegabile che sia stata una pietra miliare della produzione Nikon...non sono molti gli esempi (neanche in altri brand credo) di macchine così performanti ad un prezzo tutto sommato abbordabile.Sicuramente saprai che tanti professionisti che scattano per campare e che magari non possono permettersi una top di gamma usano d700 con enorme soddisfazione...
Che dire...non è la migliore mai prodotta ma...nel suo segmento poco ci manca...
Per il futuro restiamo alla finestra...vediamo un po come evolvono i difetti di gioventù della d800 perchè io credo che questa possa essere un'altra pietra miliare...Ciao. Enzo.
m.tomei
QUOTE(isvermilone @ Jun 21 2012, 05:42 PM) *
panino...ti ci metti pure tu...
Per quanto mi riguarda io (e come me tanti su questo forum) non sono il possessore di una d700 ma il possessore anche di altre macchine. Non sono un professionista ed eccetto le top di gamma le ho avute tutte dalla d70 in poi...
Mi erano rimaste la d80 e la d300 oltre alla d700 e le prime due le ho vendute perchè proprio non le utilizzavo più...