QUOTE(Franco_ @ Jun 20 2012, 02:56 PM)

.....cut...
il display superiore della D700 � ovvio che sia pi� piccolo visto che il pentaprisma della D700 � pi� grande di quello della D300(s);....
perch�? In che modo sono correlate le due cose?
QUOTE(eutelsat @ Jun 20 2012, 03:07 PM)

.........., ma il sensore della 90 � uguale alla 300.
..........................
Gianni
stesso sensore non significa stessi files. Anche la D3 ha lo stesso sensore della D700 ma le foto non sono identiche.
QUOTE(Paolo56 @ Jun 20 2012, 04:22 PM)

Ma se � contento con la D300s perch� distruggere le sue convinzioni e conseguentemente la sua felicit�?
Visti i tempi � cos� difficile oggigiorno essere soddisfatti, io non idugerei oltre.
Per la cronaca sono perfettamente d'accordo con te e con Franco, posseggo anch'io entrambe le macchine, agli alti iso non c'� proprio storia, il test deve essere stato effettuato in piena luce altrimenti non si spiega.
E certo. Il test ad alti iso si fa in
piena luce, proprio quando gli alti iso servono maggiormente, no?....Giustamente, perch� distruggere le certezze?
QUOTE(kawaliere @ Jun 21 2012, 06:59 AM)

ma che devo rispondere pi�?!io le mie considerazioni le ho fatte dopo aver provato di persona la macchina compreso la D800 E non per sentito dire cose del tipo "Nikon dice" e "Nikon dichiara" 2 stop Etc. Io le ho provate e ribadisco:la D700 sar� anche superiore ma x essere una FX speravo in un livello diverso.la D800 fa davvero la differenza.se la persona che la vendeva mi ha detto in maniera molto genuina e sincera che non supera i 1600iso x non perdere in qualit�(lui � fotografo profess. Non faccio il nome)io con la mia cerco di non andare mai oltre i 1250iso ma diciamo anche 1000iso allora su cosa ce la stiamo giocando su 400/600 iso?!ed � sui che dico NON NE VALE LA PENA.poi qui molti di voi rispondono x partito preso.xke avere la D700 x molti � pi� uno "status" che altro.qui mi sembra di giocare il classico ce l'ho pi� grosso del tuo ma dai!ribadisco io ho fatto prove in studio.non parlo x partito preso
Non insistere. Sul club della D800 ci sono state 100 pagine di scontri contro chi si � azzardato a mettere il dubbio che fosse uscito qualcosa di pi� evoluto (migliore no, questo � contro la legge del forum dirlo..

)
C'� gente che si � scagliata contro chiunque mettesse un minimo dubbio sulla D700, tirando in ballo chi la pulizia, chi i MP, chi il peso dei file, chi le Urie....poi l'hanno venduta, ma questo � un altro discorso...