Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
alan ford
QUOTE(Gianni5 @ Sep 5 2006, 01:22 PM) *

grazie.gif ragazzi, molto probabilmente parteciperò alla maratona fotografica di fnac chi di voi ci sarà?

IOOOOOOOOOO mi sono iscritto e ho avuto anche la tessera FNAC gratis... Mi dicono che danno in regalo il giubotto fotografico sponsorizzato fnac

ciao

Max
Gianni5
Max allora ci vediamo il 24 biggrin.gif
alan ford
QUOTE(Gianni5 @ Sep 8 2006, 03:31 PM) *

Max allora ci vediamo il 24 biggrin.gif

ok al 24 segno di riconoscimento tracolla nikon tongue.gif

ciao

Max
Marino_de_Falco
Sì, saremo un bel po' di gente a quel che sento. Io cmq resto facilmente identificabile, avatar qui del Forum a parte: sono alto 1.90!

Ciao
alan ford
QUOTE(alan ford @ Sep 8 2006, 06:20 PM) *

ok al 24 segno di riconoscimento tracolla nikon tongue.gif

ciao

Max

Be !! certamente ci conosceremo al meeting a Venafro altrimenti un bel cappellino rosso tipo gita scolastica ???

laugh.gif

ciao

Max

QUOTE(Blade Runner @ Sep 8 2006, 06:31 PM) *

Sì, saremo un bel po' di gente a quel che sento. Io cmq resto facilmente identificabile, avatar qui del Forum a parte: sono alto 1.90!

Ciao

errata corrige ho quotato il mio mess.....

ciao blade!!
Marino_de_Falco
Penso che di tracolle Nikon ce ne saranno diverse! biggrin.gif
walter imbimbo
Scusate ma per il prossimo fine settimana 09 - 10, era in previsione una uscita?
Comunque io per domenica ritorno su Roscigno/Laurino, se interessa fatevi sentire; domenica scorsa ho provato a telefonare ad alcuni di voi ma tra segreterie e numeri non funzionanti ho rinunciato.

Saluti.

Walter

plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 12 2006, 09:01 AM) *

Scusate ma per il prossimo fine settimana 09 - 10, era in previsione una uscita?
Comunque io per domenica ritorno su Roscigno/Laurino, se interessa fatevi sentire; domenica scorsa ho provato a telefonare ad alcuni di voi ma tra segreterie e numeri non funzionanti ho rinunciato.

Saluti.

Walter

roscigno? io ci sto.
ti telefono più tardi.
peppe
Andrea Sorrentino
Al 99,9 % ci saro pure io, se metti qualche dettaglio per dove incontrarci si va al limite con una sola macchina.
nicobest
per me va bene, ci sto pure io.
attendiamo dettagli.
walter imbimbo
Bene, così vi voglio belli reattivi e pronti..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mi rispedite i vs. numeri telefonici perchè credo che ho qualche numero errato.

Con Giuseppe abbiamo un appuntamento di massima per domenica nella mattinata, da stabilire ancora l'ora, e il luogo se Laurino o Roscigno.
Ovviamente tempo permettendo.

Aspetto vs.MP.

Dimenticavo, per noi che partiamo lato Salerno/Cava (cioè tutti), credo convenga partire con una sola auto (ovviamente dipende dalle presenze),
fissando un appuntamento al parcheggio alle spalle del Jolly Hotel come per l'uscita dello scorso aprile.

plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 12 2006, 12:33 PM) *

Bene, così vi voglio belli reattivi e pronti..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mi rispedite i vs. numeri telefonici perchè credo che ho qualche numero errato.

Con Giuseppe abbiamo un appuntamento di massima per domenica nella mattinata, da stabilire ancora l'ora, e il luogo se Laurino o Roscigno.
Ovviamente tempo permettendo.

Aspetto vs.MP.
Dimenticavo, per noi che partiamo lato Salerno/Cava (cioè tutti), credo convenga partire con una sola auto (ovviamente dipende dalle presenze),
fissando un appuntamento al parcheggio alle spalle del Jolly Hotel come per l'uscita dello scorso aprile.

walter io so come arrivare a Laurino, ci passo spesso ... ma non ho capito di quale ponte di pietra tu mi abbia parlato.
che sia il Ponte di Pietra Tetta?
dammi conferma.
walter imbimbo
Non lo so ma credo che sia quello che si trova in questo percorso

http://www.guideufficialipncvd.it/itinerario12.htm

plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 12 2006, 02:51 PM) *

Non lo so ma credo che sia quello che si trova in questo percorso

http://www.guideufficialipncvd.it/itinerario12.htm

l'appuntamento è all'incrocio di Magliano Nuovo.
ho preparato una cartina, in pdf per arrivarci ... ma non riesco ad allegarla.
hmmm.gif why?
walter imbimbo
Bella domanda???
plxmas
[attachmentid=60199]
Luigi Gasia
Mi sembrate il Quartetto Cedra, ma dove andate biggrin.gif ? A me nessuno mi invita? ohmy.gif
Ho capito x nn perdervi di vista mi tocca attivare l'email di notifica delle risposte laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salutoni a tutti
plxmas
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 13 2006, 01:27 AM) *

Mi sembrate il Quartetto Cedra, ma dove andate biggrin.gif ? A me nessuno mi invita? ohmy.gif
Ho capito x nn perdervi di vista mi tocca attivare l'email di notifica delle risposte laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salutoni a tutti

per avere il grande Luigi Gasia alla nostra passeggiata stiamo per eleggere un delegato sindacale che faccia la trattativa, anche se stavamo valutando di far fare una risoluzione che ti obbligasse alla partecipazione direttamente all'ONU.

p.s.: il quartetto è ceTra ...
walter imbimbo
Forza gioventu' il fine settimana si avvicina, mandatemi i numeri telefonici che si fa prima ad accordarsi.

Luigi, se domenica sei libero da impegni, sei obbligato a venire.

nicobest
QUOTE(Andrea-sr @ Sep 12 2006, 10:24 AM) *

Al 99,9 % ci saro pure io, se metti qualche dettaglio per dove incontrarci si va al limite con una sola macchina.

Fammi sapere se vieni Domenica che ci organizziamo.
Andrea Sorrentino
QUOTE(nicobest @ Sep 13 2006, 04:15 PM) *

Fammi sapere se vieni Domenica che ci organizziamo.

Ci sarò sicuramente ci vediamo come facciamo di solito a casa mia e poi proseguireo insieme per Salerno, Non posso collegarmi ad internet da casa per problemi alla linea adsl, quindi per ulteriori comunicazioni ci sentiremo sia con te che con gli altri via cell.

Luigi non farti pregare, dai, non puoi e non devi mancare in fondo Campania Felix e nato per questo, gli inviti ufficiali in carta da bollo lasciamoli ad altri guru.gif
Non so quando mi riattiveranno la linea adsl mad.gif ti chiamerò per metterci daccordo.
Luigi Gasia
QUOTE(Andrea-sr @ Sep 13 2006, 09:01 PM) *

Luigi non farti pregare, dai, non puoi e non devi mancare in fondo Campania Felix e nato per questo, gli inviti ufficiali in carta da bollo lasciamoli ad altri guru.gif

Purtroppo domenica nn posso allontanarmi da casa altrimenti mi linciano perchè è la mia festa, per questo motivo nn ho partecipato al meeting di Venafro e mi sono dovuto accontentare solo della giornata di sabato mattina...

Ma di voi chi viene sabato, vorrei saperlo x potermi organizzare in tempo!!!
Saluti
nicobest
Facciamo un riepilogo delle adesioni???

Nicobest
Andrea-sr
plxmas
QUOTE(nicobest @ Sep 14 2006, 05:33 PM) *

Nicobest
Andrea-sr
plxmas

chenap
Salve,
Volevo chiedere a tutti coloro che parteciperanno all'incontro di Venafro se è vera la voce che sabato vi sposterete per una gita a Caserta.

In tal caso vorrei sapere a che ora è prevista tale gita e qual'è il luogo dell'incontro nel caso qlc volesse raggiungervi.

Ciao
Luigi Gasia
QUOTE(chenap @ Sep 14 2006, 09:08 PM) *

Salve,
Volevo chiedere a tutti coloro che parteciperanno all'incontro di Venafro se è vera la voce che sabato vi sposterete per una gita a Caserta.

In tal caso vorrei sapere a che ora è prevista tale gita e qual'è il luogo dell'incontro nel caso qlc volesse raggiungervi.

Ciao

Sabato mattina tutti i partecipanti al meeting di Venafro raggiungeranno Caserta x una visita guidata all'interno della Reggia di Caserta...
Se vuoi puoi raggiungerci direttamente a Caserta portandoti al seguito la liberatoria da stampare e firmare che troverai allegata e dopo aver letto il programma della giornata che troverai qui

[attachmentid=60411]

Ma tu di dove sei? Se sei di Salerno possiamo fare il viaggio insieme...
Saluti

P.S. Aspetto conferma x Caserta dal resto del gruppo!!!

Luigi Gasia
QUOTE(plxmas @ Sep 13 2006, 08:17 AM) *

per avere il grande Luigi Gasia alla nostra passeggiata stiamo per eleggere un delegato sindacale che faccia la trattativa, anche se stavamo valutando di far fare una risoluzione che ti obbligasse alla partecipazione direttamente all'ONU.

p.s.: il quartetto è ceTra ...

Bada a cosa scrivi altrimenti chi legge ti prende subito in antipatia laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Vabbè cedra o cetra cmq resta che somigliate alla Banda Bassotti tongue.gif
Salutoni
plxmas
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 15 2006, 12:00 AM) *

Bada a cosa scrivi altrimenti chi legge ti prende subito in antipatia laugh.gif laugh.gif laugh.gif

citazione:
"il bello sta sempre negli occhi di chi guarda".

QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 15 2006, 12:00 AM) *

Vabbè cedra o cetra cmq resta che somigliate alla Banda Bassotti tongue.gif
Salutoni

lo puoi dire forte!

QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 14 2006, 11:26 PM) *

Sabato mattina tutti i partecipanti al meeting di Venafro raggiungeranno Caserta x una visita guidata all'interno della Reggia di Caserta...
Se vuoi puoi raggiungerci direttamente a Caserta portandoti al seguito la liberatoria da stampare e firmare che troverai allegata e dopo aver letto il programma della giornata che troverai qui

[attachmentid=60411]

Saluti

io consiglierei al nostro amico Chenap di rivolgersi allo staff dell'organizzazione dell'evento.
non vorrei gli venisse riservata la stessa accoglienza che abbiamo avuto noi.
walter imbimbo
Nicobest
Andrea-sr
plxmas
Walter

Scusate ma ho l'impressione che causa forza maggiore, qui da me stamani diluvia e sembra che il fine settimana sia tutto così, dovremo rimandare. Che mi dite?

plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 15 2006, 09:10 AM) *

Nicobest
Andrea-sr
plxmas
Walter
Scusate ma ho l'impressione che causa forza maggiore, qui da me stamani diluvia e sembra che il fine settimana sia tutto così, dovremo rimandare. Che mi dite?

le mie previsioni dicono che:
sabato piove.
domenica sereno.
http://img179.imageshack.us/img179/7323/sc...saturdayzt5.png

http://img301.imageshack.us/img301/9595/sc...otsundayjq5.png
walter imbimbo
Se è cosi diciamo allora che di massima ci si incontra a Magliano Nuova verso le 10,00, e poi si prosegue ok.
Mi metto in contatto con Andrea e Nicola via telefono.

Walter
OkadaToru
Sale a tutti,

Leggevo (in ritardo) solo ora della proposta di incontro dei nikonisti alla Reggia di Caserta.
Premetto che sono di Caserta e che abito a pochi metri da palazzo reale e mi farebbe piacere partecipare, ma per questo sabato sarò a milano.
Potendolo spostare al prossimo week-end o anche a questa domenica (anche visto il tempo), potrei partecipare anch'io. Se non è possibile sarà per la prossima volta.

Saluti e buona luce,

Enzo
plxmas
QUOTE(Zenox @ Sep 15 2006, 09:29 AM) *

Sale a tutti,

Leggevo (in ritardo) solo ora della proposta di incontro dei nikonisti alla Reggia di Caserta.
Premetto che sono di Caserta e che abito a pochi metri da palazzo reale e mi farebbe piacere partecipare, ma per questo sabato sarò a milano.
Potendolo spostare al prossimo week-end o anche a questa domenica (anche visto il tempo), potrei partecipare anch'io. Se non è possibile sarà per la prossima volta.

Saluti e buona luce,

Enzo

la visita alla Reggia di Caserta non è una attività del gruppo Campania Felix.
è una attività racchiusa nel programma del meeting Nazionale Impressioni di Settembre che si terrà a Venafro in questo week end da Venerdi a Domenica (trovi la discussione in questa stessa sezione), capirai non praticabile la richiesta di spostamento. magari puoi aggregarti ai Nikonisti per domenica, contatta lo staff per informazioni.
OkadaToru
QUOTE(plxmas @ Sep 15 2006, 09:33 AM) *

la visita alla Reggia di Caserta non è una attività del gruppo Campania Felix.
è una attività racchiusa nel programma del meeting Nazionale Impressioni di Settembre che si terrà a Venafro in questo week end da Venerdi a Domenica (trovi la discussione in questa stessa sezione), capirai non praticabile la richiesta di spostamento. magari puoi aggregarti ai Nikonisti per domenica, contatta lo staff per informazioni.

Ok provvederò biggrin.gif !!!
chenap

[attachmentid=60411]

Saluti

nel caso di pioggia(spero di no),la visiata alla reggia avverra' lo stesso?.
e nella visita al palazzo, all'interno ,so' che e' vietato fotografare.
e la liberatoria da firmare a che serve?
Marino_de_Falco

Mi fa piacere leggere che ci vedremo Sabato mattina!
chenap
QUOTE(plxmas @ Sep 15 2006, 08:09 AM) *

citazione:
"il bello sta sempre negli occhi di chi guarda".
lo puoi dire forte!
io consiglierei al nostro amico Chenap di rivolgersi allo staff dell'organizzazione dell'evento.
non vorrei gli venisse riservata la stessa accoglienza che abbiamo avuto noi.

quale accoglienza parlate?

QUOTE(chenap @ Sep 15 2006, 06:07 PM) *

nel caso di pioggia(spero di no),la visiata alla reggia avverra' lo stesso?.
e nella visita al palazzo, all'interno ,so' che e' vietato fotografare.
e la liberatoria da firmare a che serve?

nicobest
Allora tutto pronto per domani?
nicobest
A domani...

Speriamo che il tempo sia buono...
walter imbimbo
Riprendo la discussione.
Considerato che la scorsa settimana il tempo ci ha castigato, sono sempre più deciso ad uscire questa domenica e fare il percorso che si era stabilito.
Chi è disponibile?
Fatemi sapere.

plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 21 2006, 09:15 AM) *

Riprendo la discussione.
Considerato che la scorsa settimana il tempo ci ha castigato, sono sempre più deciso ad uscire questa domenica e fare il percorso che si era stabilito.
Chi è disponibile?
Fatemi sapere.

proprio stamattina ti stavo mandando un sms in proposito.
quando l'ho inviato ho scoperto di aver esaurito il credito.
proprio in merito a Roscigno ho scoperto che fino a sabato c'è questa manifestazione.
che ne pensi?
walter imbimbo
Interessante, ma purtroppo sabato non mi è possibile

ma per domenica non ho problemi.

Fammi sapere.

Luigi Gasia
Sarei disponibile x sabato... Le uscite di domenica x me sono proibitive vuoi per il campionato vuoi x la famiglia!!!
Saluti
nicobest
Per me domenica mattina non ci sarebbero problemi.
Fatemi sapere eventualmente il programma
So che andrea-sr non viene quindi da san giuseppe verrò direttamente a salerno.
se poi c'è qualcuno della mia zona vediamo
fatemi sapere.
Marino_de_Falco
Se qualcuno parteciperà alla Maratone di fotografia digitale organizzata da FNAC ci incontreremo Domenica mattina là.

Passando ieri per Fragneto Monforte ho visto che ci saranno le mongolfiere, chissà che io non riesca ad andarci...
Gianni5
Blade allora ci vediamo domenca biggrin.gif
LucaFarnerari
Fatemi capire domenica mattina che fate...... mi piacerebbe aggregarmi.
Saluti
nicobest
Roscigno, sta organizzando walter.
Per ora dobbiamo vedere gli sviluppi della cosa.
Luigi Gasia
Invito tutti gli utenti campani ad inserire nel loro profilo la citta di provenienza e possibilmente anche l'avatar personale... per poter gestire al meglio gli eventuali incontri fotografici.
Grazie!!!
LucaFarnerari
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 23 2006, 02:15 PM) *

Invito tutti gli utenti campani ad inserire nel loro profilo la citta di provenienza e possibilmente anche l'avatar personale... per poter gestire al meglio gli eventuali incontri fotografici.
Grazie!!!

Fatto. Per la foto....non la trovo!!! mad.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.