Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
ayala65*
wink.gif
alan ford
QUOTE(alan ford @ Oct 28 2006, 11:04 AM) *

Per quanti interessati espongo il programma della manifestazione del Napoli Bonsai club ONLUS
Io e alcuni amici del forum ci vediamo alla 10 alla biglietteria (l’ingresso è gratuito) per chi volesse unirsi a noi.

Bhe! io avevo dato un mezzo appuntamento!!!!( ora leggo senza il giorno biggrin.gif )
Visto che domenica sono impegnato avevo optato per il Sabato alle 10 alla biglietteria, ma possiamo anche anticiparci alle 9.
Io e gli altri amici che ho contattato telefonicamente ci tratteniamo fino alle 12.00 12.30 circa.

Comuque anche domenica come si evince dal programma ci sono altre programmazioni, ma purtroppo io non ci sono dry.gif .

Ciao
Massimo
cuomonat
QUOTE(alan ford @ Oct 31 2006, 07:12 PM) *

Bhe! io avevo dato un mezzo appuntamento!!!!( ora leggo senza il giorno biggrin.gif )
...
Ciao
Massimo

Ci sarò smile.gif . Sabato mattina. Forza col minimeeting.
Colgo l'occasione per incoraggiare queste uscite in gruppo, considerato l'alto rischio ambientale che non mi invoglia a girare con l'attrezzatura.
nicobest
quindi state decidendo per sabato città della scienza?
cosa c'è li ?
Luigi Gasia
FAX SIMILE

Lista Partecipnti:
1) Click69
2) Luigi Gasia
3) Annalisa
4) Andrea-Sr (dal pomeriggio)

Le adesioni le dovreste dare come sopra in modo che tutti gli utenti, soprattutto gli ultimi, sanno chi sarà presente alla manifestazione senza dover leggere tutti i post precedenti. Ognuno si deve aggiungere alla lista facendo il copia è incolla di quella precedente.

Lista partecipanti
Sabato 4 Novembre

ayala65*

Spero di essere stato chiaro!
LucaFarnerari
OK io ci sarò sabato mattina. Fatemi sapere se alle 9 o alle 10.
Saluti
alan ford
Grazie Luigi, avendo proposto l'incontro penso tocchi a me

Partecipanti

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant

In forse

Gianni5

spero vada bene cosi???
Luigi Gasia
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 10:31 AM) *

spero vada bene cosi???

Certo che va bene, ma c'è ne voluto di tempo x farlo capire e noto che nn tutti ci sono riusciti.

Saluti

P.S. dovresti aggiungere , come ho fatto io, quale giorno sabato o domenica
plxmas
QUOTE(Luigi Gasia @ Oct 31 2006, 10:19 PM) *

FAX SIMILE

De Mauro Paravia
Luigi Gasia
QUOTE(plxmas @ Nov 1 2006, 10:42 AM) *

Dante Alighieri!!! Stamani non devi amministrare nessun forum? Nei festivi chiudi le serrande. Fatti un giro... e nn vado oltre, se ti occorrono delucidazioni conosci il mio numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Giornata
LucaFarnerari
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 10:31 AM) *

Partecipanti

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
In forse

Gianni5
spero vada bene cosi???

e io...... ci sono anche iooooooooooooooo
a che ora? 10?
Luigi Gasia
Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari

In forse

Gianni5

Il copia ed incolla, nn con il tasto quote
ayala65*
purtroppo lavoro sabato.
LucaFarnerari
QUOTE(Luigi Gasia @ Nov 1 2006, 11:20 AM) *

Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
In forse

Gianni5

Il copia ed incolla, nn con il tasto quote

biggrin.gif Mi scuso....... unsure.gif
alan ford
QUOTE(Luigi Gasia @ Nov 1 2006, 10:35 AM) *

Certo che va bene, ma c'è ne voluto di tempo x farlo capire e noto che nn tutti ci sono riusciti.

Ciao Luigi, frequentando il forum da alcuni mesi, e avendo partecipato ad alcuni incontri, avevo già visto le liste di adesione (vedi Venafro e Firenze).
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi) e ho pensato che fosse una buona occasione per fare qualche scatto.
Del resto non ne so nulla ne della manifestazione ne di bonsai.
Ciao
Massimo
Luigi Gasia
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 01:06 PM) *

Ciao Luigi, frequentando il forum da alcuni mesi, e avendo partecipato ad alcuni incontri, avevo già visto le liste di adesione (vedi Venafro e Firenze).
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi) e ho pensato che fosse una buona occasione per fare qualche scatto.
Ciao
Massimo

Se ho insistito tanto sulla lista e per far comprendere un po' a tutti i nuovi del forum il come organizzare un incontro o una uscita. Ti posso assicurare che in questo 3ad nn c'è nessun padrone di casa, certo che le regole vanno cmq rispettate.
ayala65*

Ciao
Massimo

Scusate...ma fatemi capire......

Uno non puo' tentare di organizzare qualcosa usando questo 3d visto che dal titolo si evince che sia per utenti della campania,senza prima chiedere consenso al "gestore" del 3d?
alan ford
QUOTE(ayala65* @ Nov 1 2006, 02:29 PM) *

Uno non puo' tentare di organizzare qualcosa usando questo 3d visto che dal titolo si evince che sia per utenti della campania,senza prima chiedere consenso al "gestore" del 3d?

biggrin.gif Assolutamente no! c'e' stato un malinteso, io intendevo dire padrone di casa della manifestazione alla Città della scienza.
Cioè, non volevo prenderemi la responsabilità di organizzare qualcosa con gli amici del forum di cui non conosco l'organizzazione (mostra Bonsai) , tutto qui.
Spero non ci siano altri malintesi, siamo qui per divertirci no? biggrin.gif

ripropongo la lista

Lista partecipanti

Sabato 4 Novembre ore 9,30 biglietteria città della scienza Bagnoli Napoli

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari

In forse

Gianni5
Luigi Gasia
QUOTE(ayala65* @ Nov 1 2006, 02:29 PM) *

Certamente che si, nn c'è nessun gestore del trhead. Ognuno è libero di organizzare appuntamenti ed uscite... Il mio intervento era un suggerimento su come gestire l'uscita facilitando la lettura delle adesioni.

Cordialità
plxmas

...
Ma non volevo arrogarmi io il diritto di fare da padrone di casa o organizzatore visto che ho soltanto letto la brocure (spero si scriva cosi se no ci pensera plxmas a correggermi)
...

visto che mi hanno chiamato Dante Alighieri posso dirti che in italiano si chiama Manifesto o Catalogo Informativo, Opuscolo. biggrin.gif
m'avessero chiamato Rimbaud, Baudelaire, Malarmé, Lautrémont ... potevo pronunciarmi messicano.gif
alan ford
QUOTE(plxmas @ Nov 1 2006, 05:45 PM) *

visto che mi hanno chiamato Dante Alighieri posso dirti che in italiano si chiama Manifesto o Catalogo Informativo, Opuscolo. biggrin.gif
m'avessero chiamato Rimbaud, Baudelaire, Malarmé, Lautrémont ... potevo pronunciarmi messicano.gif

biggrin.gif Grande!!!!! Se sabato vieni ci regali dei vocabolari???? tongue.gif

ciao
Massimo
Andrea Sorrentino
Avrei voluto essere dei vostri ma impegni di lavoro me lo impediscono, Un saluto a tutti voi vecchi e nuovi utenti del forum ed in particolare del 3d Campania Felix

Lista partecipanti

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari

In forse

Gianni5
plxmas
QUOTE(alan ford @ Nov 1 2006, 07:43 PM) *

biggrin.gif Grande!!!!! Se sabato vieni ci regali dei vocabolari???? tongue.gif

ciao
Massimo

per l'amor di dio no ... già bastano i chili di attrezzatura fotografica.
nicobest
Lista partecipanti

Alan Ford
Vally9
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
Nicobest (99% dovrei fare un lavoro, ma spero che il sabato sta chiuso questo per venire con voi)

In forse

Gianni5
ayala65*
QUOTE(Luigi Gasia @ Nov 1 2006, 05:29 PM) *

Certamente che si, nn c'è nessun gestore del trhead. Ognuno è libero di organizzare appuntamenti ed uscite... Il mio intervento era un suggerimento su come gestire l'uscita facilitando la lettura delle adesioni.

Cordialità

Ciao Luigi.Ora e' tutto chiaro.Spero solo di organizzare....o organizzarci qualcosa. smile.gif
nicobest
Ragazzi per sabato allora tutto ok ?

Fatemi sapere...
alan ford

Alan Ford
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
Nicobest

In forse

Gianni5

lista ggiornata ad oggi

ciao

Massimo
nicobest
ok...

diamo una piccola delucidazione sul programma e sul tema della manifestazione?

nicobest
Allora per domani cosa dite?

Ci siamo tutti ?

Fatemi Sapere...
Gianni5
Ci sono anche ioooooo biggrin.gif

Allora ricapitolando domani alle 9.30 alla biglietteria di città della scienza ci saranno:

Alan Ford
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
Nicobest
Gianni5

nicobest
ok, allora per domani tutto ok.
magari per qualsiasi evenienze potremmo lasciarci un tel.
xxxxxxxx
ci vediamo la.
cuomonat
Contrattempo dell'ultima ora mad.gif .
Arriverò più tardi, spero proprio di non dover rinunciare. Comunque mi segno il cell. di nikobest, così chiamo appena arrivo.
alan ford
QUOTE(Gianni5 @ Nov 3 2006, 02:26 PM) *

Ci sono anche ioooooo biggrin.gif

Allora ricapitolando domani alle 9.30 alla biglietteria di città della scienza ci saranno:

Alan Ford
Giomont
Cuomonant
LucaFarnerari
Nicobest
Gianni5

CAMBIAMETO DI PROGRAMMA MI INFORMANO DALLA MANIFESTAZIONE CHE LA MANIFESTAZIONE AL PUBBLICO INIZIA ALLE 11.00
PERTANTO L'APPUNTAMENTO PASSA ALLE 11.00 ALLA BIGLIETTERIA.

CIAO
MASSIMO

LASCIO ANCHE IO IL MIO CELL. xxxxxxxx
Gianni5
Max hai ricevuto i miei mp?
nicobest
Purtroppo il lavoro che avrei dovuto finire oggi mi ha dato problemi...
quindi per forza domani dovrò andare a terminare questa cosa...
mi dispiace molto perchè era da tanto che avevo fermo la macchina e avrei voluto fare qualche scatto, ma domani sono obbligato ad andare a lavoro sennò non possono fare niente.
un salutone a tutti e sarà per la prossima volta.
Luigi Gasia
Altro consiglio x il futuro i numeri telefonici e meglio scambiarli con Mp...

Saluti e buon divertimento x domani

P.S. Chiederò a qualche moderatore di cancellare i vs numeri.
Gianni5
Ragazzi, eccomi di ritorno da questa simpatica mattinata in compagnia di Massimo (Alan Ford) e di Luca Farnerari durante la quale oltre a scattere foto e a scambiarci consigli abbiamo anche pensato di organizzare una giornata nei dintorni di Telese (BN) la data dovrebbe essere Sabato 2 Dicembre così da avere circa un mese per organizzare la cosa ed evitare la domenica giornata in cui tutti abbiamo problemi.
Cosa ne pensate?
ayala65*
Se qualche anima buona mi scarrozza da e per il beverello....mi cambio il turno e ci sarei molto volentieri anche perche' conosco la zono solo per immagini
LucaFarnerari
Ecco una selezione di foto della piacevolissima passeggiata di oggi......

http://lucaphoto.blogspot.com/

Ovviamente voglio i vostri commenti.

Saluti
LucaFarnerari
QUOTE(LucaFarnerari @ Nov 5 2006, 12:31 AM) *

Ecco una selezione di foto della piacevolissima passeggiata di oggi......

http://lucaphoto.blogspot.com/

Ovviamente voglio i vostri commenti.

Saluti

Tipo questa.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ayala65*
la prima e' eccezionale!
alan ford
Grande Luca!!!! gran bel lavoro, e tu eri quello che deoveva imparare???
Busciardo!!!!!! (traduzione Bugiardo per eventuali correzioni).
Aspetto di vedere le foto di Gianni5 e Gianni il Canonista.
Provo ad aprire più tardi un 3d in Word no Word varie, con alcuni scatti per i commenti degli amici del forum e degli amici che erano con me oggi.
Grande giornata......i fotografi sono una categoria di simpaticoni!!!!
Ciao Massimo e grazie.gif
Juka
buongiorno

...ragazzi mi sono perso una bellissima giornata in compagnia, sabato ho lavorato e fotografato ad una festa...

..aspetto il link per vedere tutte le fotografie..

grazie a tutti.
luca
Gianni5
Ho aperto un 3d con le foto scattate sabato per vederle Clicca qui
cuomonat
Salve, c'ero anch'io, ma un problema al PC non mi ha permesso di collegarmi per postare qualche scatto.
Contribuisco, in ritardo, con un paio di scatti eseguiti nella saletta dove si teneva un workshop:
[attachmentid=65518]

[attachmentid=65519]

Poco altro da aggiungere, purtroppo: la mia bimba più piccola è troppo irrequieta e non mi è stato neanche possibile socializzare con gli amici intervenuti.
Speriamo meglio per la prossima.

Un saluto.
alan ford
Ciao Natale belle foto ma dove le hai fatte????
non ricordo di aver visto questi artigiani, forse sei tornato il pomeriggio???
ciao
Massimo
cuomonat
QUOTE(alan ford @ Nov 14 2006, 12:37 PM) *

...dove le hai fatte????
...
Massimo

C'era una saletta adiacente dove si teneva uno workshop, non ti ricordi ma te lo dissi.
Questo evento, fortunatamente finito solo con una manica bagnata, mi fece decidere di allontanarmi:
[attachmentid=65571]
In fondo a sinistra si intravedono un paio di amici, di cui purtroppo non ricordo il nome.

Saluti.
LucaFarnerari
Ciao Natale, belle foto. In effetti neanche io mi ero accorto di questa stanza.......

Saluti
Luigi Gasia
Ritorno dopo un po' di tempo in questo 3ad è noto che nessun moderatore della sezione ha preso in considerazione il mio intervento sui numeri di cellulare, forse perchè non ci sarà mai entrato...
Mi tocca, mio malgrado, fare un appunto sulle foto postate, esse non vanno inserite in questo 3ad ma in quello aperto da Gianni5. Evitiamo di essere richiamati da qualche moderatore, in passato già c'è stato un diverbio in merito!!!
Saluti Luigi
annanik
Come richiesto, ho cancellato i Vs numeri di cellulare.

saluti
Anna
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.