Luigi Gasia
Apr 5 2006, 06:44 AM
Come avevo accennato ieri, in un post nella discussione Mini-Trekking, ho aperto questo thread dove poter stabilire gli appuntamenti per le mini uscite che andremo a fare noi nikonisti campani...
Spero che la scelta del nome alla fine piaccia a tutti!!!
Saluti Luigi
Felix B.
Apr 5 2006, 07:08 AM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 5 2006, 07:44 AM)
Spero che la scelta del nome alla fine piaccia a tutti!!!
Saluti Luigi
A me si, tanto

Felix
click69
Apr 5 2006, 07:25 AM
Ottima scelta. Adesso sotto con le uscite.
Carmine
Marino_de_Falco
Apr 5 2006, 07:42 AM
Eccomi!
Bella pensata, il nome mi piace e spero che, compatibilmente con impegni vari di ognuno, sia un punto di aggregazione.
Ma comunque pu� essere anche inteso come un "punto" di riferimento per qualche scambio di battute, pareri, consigli strettamente locali, nel rispetto della policy del Forum.
Ciao
walter imbimbo
Apr 5 2006, 10:24 AM
Eccomi, ci sono, scusate se non ho partecipato alle due uscite, ma cercher� di esserci nelle prossime.
Luigi conosci anche tu Alfonso?
Walter
nicobest
Apr 5 2006, 11:44 AM
per me quello ke fa giggino � sempre tutto ok.
se per sabato organizzate qualcosa fatemi sapere.
cercher� di prendermi un ennesimo sabato pomeriggio di festa, speriamo bene.
Andrea Sorrentino
Apr 5 2006, 12:13 PM
Vedo che tra i vari nomi proposti, Campania Felix � stato scelto all'unanimit� dai pochi utenti che fin'ora hanno aderito a questa iniziativa, spero che in futuro saremo sampre di pi� per organizzare i calendari delle "trasferte fotografiche" e non solo!
Ciao
Andrea
buzz
Apr 5 2006, 12:20 PM
Campania felix....
ma cosa avr� da essere felice con tutti i problemi che ha!
Luigi Gasia
Apr 5 2006, 12:56 PM
QUOTE(walter imbimbo @ Apr 5 2006, 11:24 AM)
Luigi conosci anche tu Alfonso?
Ciao Walter sono felice di leggerti di nuovo sul forum, soprattutto nel 3ad dei nikonisti campani.
Da oggi questo thread sar� un punto di aggregazione e di riferimento per tutti coloro che, come suggerisce Marino, vogliono scambiare battute, pareri e consigli x le mini uscite che andremo a fare.
Alfonso � un amico di vecchia data costretto da me

ad iscriversi al forum perch�, come tu ben sai, � un patito di fotografia...
Luigi
Felix B.
Apr 5 2006, 02:19 PM
QUOTE(buzz @ Apr 5 2006, 01:20 PM)
Campania felix....

E' una battuta?
Felice
buzz
Apr 5 2006, 04:02 PM
Certo che � una battuta, e nemmeno mia ma di un Napoletano.
per l'esattezza di Francesco Paolantoni.
Michele Difrancesco
Apr 5 2006, 04:09 PM
Dear All,
il forum ha gi� una sezione che � atta ad accogliere "thread" inerenti ad uscite fotografiche ed affini. E' proprio la main directory di questo stesso thread... (appunto Activities).
Mi permetto di suggerire, e quindi non dovr� essere inteso come must, di inserire come oggetto "Mini-Trekking e nome localit�" e come descrizione la data identificata al fine di cogliere l'uscita fotografica.
Le risposte, dovranno seguire il thread. Conclusa l'attivit�, si auspicher� in un nuovo appuntamento.
Grazie per la comprensione,
Michele Difrancesco
www.nital.it
Michele Difrancesco
Apr 5 2006, 05:05 PM
QUOTE(buzz @ Apr 5 2006, 01:20 PM)
Campania felix....

Mi era sfuggito il sagace commento...
I problemi caro "buzz" sono da risolvere nella nostra cara Italia.
Mi auguro non sia necessario commentare oltre.
MD
click69
Apr 5 2006, 05:29 PM
Gentilissimo Michele, ti do del tu, anche se non ci conosciamo di persona, il tuo suggerimento mi sembra giusto, ma il nostro intento era quello di creare un unico "raccoglitore", un p� come quello degli Amici Romani del circolo, in modo da non "disperdere" le varie tematiche che in esso verranno affrontate, e poi, magari creare 3d appositi che caratterizzino le uscite fotografiche che man mano seguiranno, comunque sono ben accetti suggerimenti in proposito.
Saluti
Carmine
Luigi Gasia
Apr 5 2006, 07:40 PM
Quoto Carmine su tutto quello che ha detto, il nostro inento era ed � solo quello che � stato descritto nel post precedente...
Allora siete d'accordo per vederci sabato pomeriggio intorno alle 15,00 all'uscita della A3 a Cava per andare a fotografare Salerno vecchia?
Chi � disponibile battesse un colpo!!!
Luigi
nicobest
Apr 5 2006, 07:53 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 5 2006, 07:40 PM)
Quoto Carmine su tutto quello che ha detto, il nostro inento era ed � solo quello che � stato descritto nel post precedente...
Allora siete d'accordo per vederci sabato pomeriggio intorno alle 15,00 all'uscita della A3 a Cava per andare a fotografare Salerno vecchia?
Luigi
Per me non dovrebbero esserci problemi,tanto ormai lo hanno capito dove lavoro ke il sabato pomeriggio me la prendo di festa.
Luigi Gasia
Apr 5 2006, 10:25 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 5 2006, 08:40 PM)
Chiedo venia, ma la fretta... Riformulo la domanda
Chi � disponibile batta un colpo!!!
Oltre al sempre presente nicobest...
Luigi
Marino_de_Falco
Apr 6 2006, 08:54 AM
Ragazzi, mi permetto di riportarvi la mia interpretazione dell'intervento di M. Di Francesco perch� penso sia stato equivocato...
Michele, IMHO, voleva solo "sedare" un possibile inizio di flaming, non ce l'aveva con l'origine, lo scopo e l'utilit� del nostro thread.
Ciao
Felix B.
Apr 6 2006, 10:19 AM
Se c'e' una cosa che spesso accade sui forum e' "l'equivoco", com'e' avvenuto in questo caso.
La battuta di Paolantoni, non conoscendola, messa li sola soletta al primo acchito e' suonata male....ancor di piu' leggendo il nome dell'autore "Buzz" che ritengo sia un utente di tutto rispetto di questo forum.
Ci siamo chiariti via MP e confermo l'equivoco, non c'e' ombra di dubbio sullo spirito della sua battuta.
Direi di continuare con il thread chiedendovi scusa per questo intermezzo.
Pertanto ringrazio l'intervento di M. Di Francesco denotando attenzione e tempestivita' negli interventi a tutela degli utenti del forum e delle poche sane regole civili.
Un saluto
Felice
Marino_de_Falco
Apr 6 2006, 10:29 AM
QUOTE(Felix B. @ Apr 6 2006, 11:19 AM)
Ci siamo chiariti via MP e confermo l'equivoco, non c'e' ombra di dubbio sullo spirito della sua battuta.
Direi di continuare con il thread chiedendovi scusa per questo intermezzo.
Pertanto ringrazio l'intervento di M. Di Francesco denotando attenzione e tempestivita' negli interventi a tutela degli utenti del forum e delle poche sane regole civili.
Un saluto
Felice
click69
Apr 6 2006, 10:56 AM
...Tornando all'uscita, per me va bene, ci si vede alle 15.00 all'uscita di Cave Dei Tirreni, dobbiamo anche parlare di alcune cosette....
La prossima volta per�, consiglierei di organizzzare appuntamenti con pi� largo anticipo, in modo da dare la possibilit�, a chi � interessato, di potersi organizzare per partecipare all'incontro.
Un caro saluto a tutti
Carmine
Andrea Sorrentino
Apr 6 2006, 11:15 AM

io ci sar�
ciao
nicobest
Apr 6 2006, 12:50 PM
ci siamo anche noi:
walter imbimbo
Apr 6 2006, 01:29 PM
Spero di essere dei vostri, mi sentir� con Luigi per la conferma definitiva.
L'unica cosa, trovandomi gi� a Salerno, dove ci si pu� incontrare?
Che ne dite del parcheggio alle spalle del Jolly Hotel?
Walter
Luigi Gasia
Apr 6 2006, 02:53 PM
QUOTE(walter imbimbo @ Apr 6 2006, 02:29 PM)
Che ne dite del parcheggio alle spalle del Jolly Hotel?
Walter
Il parcheggio del Jolly Hotel � quello che fa proprio a caso nostro in modo da evitare il centro e poi ci torna utile per il rientro.
La tua presenza � gradita poich� ci potresti fare da cicerone visto che sei del loco...
Per la conferma puoi anche lasciare un post prima di sabato pomeriggio.
Ciao Luigi
P.S. Speriamo che sia una bella giornata!!!
walter imbimbo
Apr 6 2006, 03:05 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 6 2006, 03:53 PM)
P.S. Speriamo che sia una bella giornata!!!
Gi� speriamo che il tempo sia decente.
Walter
walter imbimbo
Apr 7 2006, 08:04 AM
Ok, vi confermo la partecipazione all'incontro.
Walter
Luigi Gasia
Apr 7 2006, 01:02 PM
Faccio il riepilogo delle adesioni:
- Luigi Gasia
- andrea-sr
- click69
- nicobest
- walter imbimbo
Al momento il gruppo ha aggiunto un'altra unit�, da 4 siamo passati a 5...
Luigi
nisant
Apr 7 2006, 01:35 PM
Ciao ragazzi,
spero di riuscire a partecipare, impegno mattutino permettendo.
click69
Apr 7 2006, 01:53 PM
QUOTE(nisant @ Apr 7 2006, 02:35 PM)
Ciao ragazzi,
spero di riuscire a partecipare, impegno mattutino permettendo.
Mi farebbe molto piacere se riuscissi a venire.
Carmine
Luigi Gasia
Apr 7 2006, 02:37 PM
Per coloro che vogliono partecipare alla mini_ucita di domani pomeriggio a Salerno, possono raggiungerci, come gi� accennato, all'uscita A3 di Cava o direttamente davanti al parcheggio del Jolly Hotel a Salerno. Per raggiungere il parcheggio uscire dalla A3 a Vietri S/mare e proseguire verso Salerno. Ad un certo punto dovrete lasciare la statale per divieto di accesso e sarete costretti a prendere la deviazione Porto per poter arrivare al centro di Salerno. Voi imboccate quella strada sul cavalcavia e scendete verso il porto, poi proseguite passandoci davanti fino al Jolly Hotel che troverete alla fine della strada prima di una nuova deviazione. Spero di essere stato abbastanza chiaro e ribadisco che il nostro appuntamento a Cava e alle 15,00 e a Salerno circa venti minuti dopo...
Luigi
Andrea Sorrentino
Apr 7 2006, 03:21 PM
Con mio rammarico sono costretto a rinunciare a questo appuntamento a cui tenevo tanto per problemi di lavoro,
chiedo scusa a tutti.
Andrea
Luigi Gasia
Apr 7 2006, 03:46 PM
QUOTE(andrea-sr @ Apr 7 2006, 04:21 PM)
Con mio rammarico sono costretto a rinunciare a questo appuntamento a cui tenevo tanto per problemi di lavoro,
chiedo scusa a tutti.
Andrea
Lo so che ci tenevi tanto, sar� per il prossimo sabato...
In bocca al lupo x il lavoro!!!
Ciao Luigi
walter imbimbo
Apr 7 2006, 04:26 PM
A domani.
Walter
nicobest
Apr 7 2006, 05:50 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 7 2006, 03:46 PM)
Lo so che ci tenevi tanto, sar� per il prossimo sabato...
In bocca al lupo x il lavoro!!!
Ciao Luigi
Ma come stanno le cose allora tutti i sabati pomeriggio me la devo prendere di festa?
speriamo bene allora.
umancini
Apr 7 2006, 06:13 PM
Saluti a tutti.
Sono un nuovo iscritto di Napoli.
Da ieri per la precisione. Fatemi sapere delle vs. iniziative
Ciao ciao
click69
Apr 7 2006, 06:28 PM
QUOTE(umancini @ Apr 7 2006, 07:13 PM)
Saluti a tutti.
Ciao ciao
Anzitutto ti do il benvenuto.
Se vuoi ti puoi aggregare per l'incontro di domani, come puoi leggere pi� su, l'incontro � previsto per le 15.00 all'uscita autostradale di Cava Dei Tirreni
Carmine
Luigi Gasia
Apr 7 2006, 07:10 PM
Inizio col darti il benvenuto, anche da parte mia, in questa community, aggiungo che di iniziative spero che c'� ne siano tante da oggi in poi, tu se vuoi aggregarti al nostro piccolo gruppo non devi fare altro che tenerti aggiornato su questo thread poich� esso � stato aperto proprio per questo scopo (leggi i post precedenti). Se domani vuoi essere dei nostri contattami con un MP(messaggio privato) e ti lascio il mio numero di cellulare.
Saluti Luigi
Luigi Gasia
Apr 7 2006, 09:33 PM
Per coloro che hanno voglia di trascorrere una giornata all'insegna dello sport e fare qualche foto dello stesso. Domenica 9 Aprile il moto Club Trial Cava in collaborazione con l�associazione Santa Barbara e il Comune di Castel San Giorgio(SA), organizza la 2^ prova del Trofeo Centro Sud.
Localit� nuova per il trial, il pianoro del castello medievale ospiter� le prove � no stop �.
La collina che sovrasta la cittadina di Castel San Giorgio (SA) dove si svolgeranno le prove offre uno scenario veramente stupendo, potendo ammirare tutta la valle sottostante fino a scorgere la costa del golfo di Napoli ed il Vesuvio.
Partenza primo conduttore ore 10,00 dalla Arena Santa Barbara.
8 Zone no-stop
5 zone no-stop in area interdetta al traffico
adiacente all�area di partenza per le categorie juniores.
Premiazione ore 17,00.
Pranzo a prezzo convenzionato presso:
Alberghi- Agriturismo
Hotel S. Caterina
Fisciano SA
089.958055
KM 6
Hotel Scapolatiello
Badia di Cava de� Tirreni
089.443611
089.444866 FAX
KM 15
Hotel Maiorino
Cava d� Tirreni - Centro
089.465327
KM 12
**
Agriturismo la Selva
Fraz. Pregiato - Cava d� Tirreni
089.461972
KM 8
**
Agriturismo P.co dei Pini
Fraz. S. Anna - Cava d� Tirreni
089.466165
KM 8
Hotel Bristol
Vietri sul Mare SA
089.210216
KM 20
Come raggiungere Castel San Giorgio (SA):
Autostrada A30 Caserta/Salerno uscita Castel san Giorgio
5 Km x localit� Torello di Castel san Giorgio (SA).
www.associazionesantabarbara.org www.comune.castelsangiorgio.sa.it[attachmentid=46305]
_Annalisa_
Apr 7 2006, 10:20 PM
Che invidia ragazzi

!!!! Peccato essere cosi lontani

! Buon divertimento !!!!
nicobest
Apr 8 2006, 08:55 AM
Luigi allora noi ci vediamo alle tre 15:00 uscita di Cava
nicobest
Apr 8 2006, 09:28 AM
Marino_de_Falco
Apr 8 2006, 10:37 AM
Saluti a tutti.
Ciao ciao
Benvenuto anche da parte mia!
A presto, ciao
Marino_de_Falco
Apr 8 2006, 10:41 AM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 7 2006, 10:33 PM)
Per coloro che hanno voglia di trascorrere una giornata all'insegna dello sport e fare qualche foto dello stesso. Domenica 9 Aprile il moto Club Trial Cava in collaborazione con l�associazione Santa Barbara e il Comune di Castel San Giorgio(SA), organizza la 2^ prova del Trofeo Centro Sud.
Cavolo, peccato averlo letto solo ora!!!
Se l'avessi saputo prima avrei cercato di partecipare, mi piace molto il trial e non l'ho mai visto da vicino. Ora invece si � gi� organizzata la Domenica in famiglia.
Sar� per la prossima...
Felix B.
Apr 8 2006, 07:58 PM
Saluti a tutti.
Ciao ciao
Ciao benvenuto anche da parte mia. Se ti terrai sintonizzato su questo thread c'e' un gruppetto che sta crescendo ed e' molto affiatato d'iniziative
Un saluto
Felice
Luigi Gasia
Apr 8 2006, 08:00 PM
QUOTE(bladerunner @ Apr 8 2006, 11:41 AM)
Cavolo, peccato averlo letto solo ora!!!
Mi dispiace Marino ma la notizia l'ho letta per puro caso ieri sera sul tardi sul quotidiano on-line di Salerno e Provincia mentre controllavo se avevano inserito le mie foto...
La prossima volta cerco di informarmi in tempo utile per comunicarlo a voi...
Voglio ringraziare tutti coloro che oggi si sono impegnati affinch� lo street by Salerno riuscisse nel migliore dei modi. In primo luogo Walter che insieme al suo amico Paolo si � reso disponibile ad accompagnarci in questa uscita fotografica; poi al simpatico e sorprendente Antonio (nisant) che dopo una giornata di impegni di lavoro si � sobbarcato circa 50 Km per essere "dei nostri"; a Carmine (Click69) che ci ha seguito per tutto il percorso senza attrezzatura per impegni di fine serata a Salerno rosicandosi il fegato per non aver potuto fotografare; poi al sempre presente Nicola (nicobest) ed infine e non ultimo Andrea (andrea-sr) che si presentato all'ultimo minuto quando noi tutti non l'immaginavano...
Grazie ragazzi, ora sotto con le foto appena posso apro il thread !
Luigi
Marino_de_Falco
Apr 8 2006, 08:09 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 8 2006, 09:00 PM)
Mi dispiace Marino ma la notizia l'ho letta per puro caso ieri sera sul tardi sul quotidiano on-line di Salerno e Provincia mentre controllavo se avevano inserito le mie foto...
Figurati, non lo dicevo nel senso che tu l'avevi postato in ritardo...
Poi sono sempre insicuro di poter venire, a questo come all'incontro di oggi a Salerno, per cui mi magio le mani da solo!
Mi fa piacere leggere che oggi � andato tutto bene, a presto per le foto, allora!
Ciao
walter imbimbo
Apr 10 2006, 07:31 AM
Buongiorno, e grazie a tutti voi per aver partecipato a questa bella iniziativa, che spero non resti l'ultima.
Pensavo, poich� mi sembra che il posto sia piaciuto tanto (ho visto delle foto davvero belle nell'altro post) perch� non ripetere l'iniziativa in grande, trascorrendo una intera giornata, dando la possibilit� di far partecipare anche altri
amici del forum, e fare un piccolo meeting Nikon/Nital?
Sarebbe gradita ovviamente la partecipazione di Felix..............
Come periodo potrebbe andare bene l'ultima settimana del mese tra i giorni 29/30 o 1/5.
Walter
Felix B.
Apr 10 2006, 08:18 AM
QUOTE(walter imbimbo @ Apr 10 2006, 08:31 AM)
Sarebbe gradita ovviamente la partecipazione di Felix..............
Walter
Ti ringrazio Walter il tuo pensiero e' davvero gentile

...ma quest'anno la vedo molto dura a causa dei troppi impegni di lavoro miei e di mia moglie. Mi ero, da tempo, programmato una decina giorni a maggio per il Tuscany meeting + una visita lampo ai miei cari che sono a Pozzuoli ma ho dovuto rinunciare anche a questi, causa un piccolo intervento che dovra' sostenere mia figlia proprio in quei giorni.
Ma la speranza e' l'ultima a morire

....sicuramente trovero' lo spazio per fare un salto al volo anche se non a breve scadenza, diciamo da luglio in poi.
Intanto continuero' a seguirvi nelle vostre scorribande immaginandomi di essere li con voi.
un saluto a tutti
Felice
walter imbimbo
Apr 10 2006, 08:33 AM
QUOTE(Felix B. @ Apr 10 2006, 09:18 AM)
Ti ringrazio Walter il tuo pensiero e' davvero gentile

...ma quest'anno la vedo molto dura a causa dei troppi impegni di lavoro miei e di mia moglie. Mi ero, da tempo, programmato una decina giorni a maggio per il Tuscany meeting + una visita lampo ai miei cari che sono a Pozzuoli ma ho dovuto rinunciare anche a questi, causa un piccolo intervento che dovra' sostenere mia figlia proprio in quei giorni.
Ma la speranza e' l'ultima a morire

....sicuramente trovero' lo spazio per fare un salto al volo anche se non a breve scadenza, diciamo da luglio in poi.
Intanto continuero' a seguirvi nelle vostre scorribande immaginandomi di essere li con voi.
un saluto a tutti
Felice
Ciao Felice,
prima di tutto "in bocca al lupo" per l'intervento di tua figlia, spero nulla di serio.
e per luglio, nessun problema siamo qu� in attesa.
Walter