Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
AlfonsoSalsano
A' riecchime... guru.gif Marino non potevo esimermi Pollice.gif
AlfonsoSalsano
Questa � per Riccardo... piccolo piccolo ma di grande compagnia, sperando che vi piaccia il resto laugh.gif
Alfonso.
AlfonsoSalsano
E' un momento di Gigi....la foto parla da sola biggrin.gif "LTR mi sentite" il resto mettetecelo voi....... scherzo Gigi.
Alfonso.
AlfonsoSalsano
Per chi � immerso nei propri pensieri......con affetto!!!
Alfonso.
AlfonsoSalsano
Carmine.... in un "clik" cristallizziamo le bellezze della natura condividendole con i pi� cari amici... ma soprattutto con le persone che ci voliono bene...
Alfonso.
AlfonsoSalsano
Volevo ringraziarvi della bella compagnia che mi avete regalato. io mi accontento di poco. Complimenti per le foto e con un augurio che alla nostra "cricca" si possono aggiungre altri "AMICI".
A dimenticavo per Tutti mica vi siete dimenticati dell'uscita a CONZA? un posto bellissimo...Luigi, Marino, Carmine, Andrea, Nicola, Riccardo e si dico a tutti quelli che hanno guardato queste foto mi sentite.............
Alfonso.
walter imbimbo
QUOTE(AlfonsoSalsano @ Jun 18 2006, 03:49 PM)
Volevo ringraziarvi della bella compagnia che mi avete regalato. io mi accontento di poco. Complimenti per le foto e con un augurio che alla nostra "cricca" si possono aggiungre altri "AMICI".
A dimenticavo per Tutti mica vi siete dimenticati dell'uscita a CONZA? un posto bellissimo...Luigi, Marino, Carmine, Andrea, Nicola, Riccardo e si dico a tutti quelli che hanno guardato queste foto mi sentite.............
Alfonso.
*

Alfonso, proponi la data, ovviamente fine settimana.

Questa volta non mancher�.

Walter
Felix B.
Vedo che si sono aggiunte ancora delle belle foto, complimenti Alfonso. Pollice.gif

Felice
click69
QUOTE(Felix B. @ Jun 22 2006, 02:56 PM)
Vedo che si sono aggiunte ancora delle belle foto, complimenti Alfonso. Pollice.gif

Felice
*

... E grazie per l'omaggio fatto a me ed a Teresa wink.gif
AlfonsoSalsano
QUOTE(Felix B. @ Jun 22 2006, 02:56 PM)

Felice
*

Grazie Felice per il commento sulle foto..un salutone
Alfonso.
AlfonsoSalsano
QUOTE(click69 @ Jun 22 2006, 02:59 PM)
... E grazie per l'omaggio fatto a me ed a Teresa wink.gif
*

Grazie a voi per la bella giornata, un caro saluto.
Alfonso.
Marino_de_Falco
QUOTE(AlfonsoSalsano @ Jun 18 2006, 02:52 PM)
A' riecchime...  guru.gif Marino non potevo esimermi  Pollice.gif
*

Grazie, troppo buono! smile.gif

Complimenti anche per le altre foto.

E come detto anche a Carmine, ma non l'ha fatto [ mad.gif ], posso chiederti il file RAW originale? So che non si chiede, equivale a chiedere il negativo di un tempo, per� ne farei un uso strettamente personale, lasciando il . E poi, con quel soggetto non partecipi neanche al concorso del Dopolavoro dei Netturbini!!!

Ciao!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.