Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
Marino_de_Falco
Ed ecco il Gruppo! smile.gif

Foto ricordo...

user posted image
Marino_de_Falco
Un Luigi rattristato dall'episodio ma ancora intenzionato a scattare e perciò ritorna qualche decina di anni indietro, sull'analogico/meccanico! Forse allora ci si inc... meno!

user posted image
Marino_de_Falco
A domani... o più in là per le prossime! wink.gif
Felix B.
Oh...finalmente un po' di foto smile.gif ...ecche foto!!

In primis, un complimento a Marino e' d'obbligo per come si e' prodigato per l'organizzazione di questo evento e a voi per le foto che ci state mostrando. Pollice.gif

...aspetto le altre.

Felice

p.s....qualche commentuccio, qualche presentazione non sarebbe male se la fate vicino alle foto biggrin.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(Felix B. @ Jun 12 2006, 01:07 AM)
Oh...finalmente un po' di foto smile.gif ...ecche foto!!

In primis, un complimento a Marino e' d'obbligo per come si e' prodigato per l'organizzazione di questo evento e a voi per le foto che ci state mostrando. Pollice.gif
*

Grazie, Felice! Organizzare il tutto non è stato così difficile come tanti altri eventi più blasonati, sono contento di essermi "ammuinato" per tutti e di avere avuto la fortuna che il tempo mi abbia aiutato!

Ciao
Marino_de_Falco
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 12:47 AM)
Ed ecco il Gruppo!  smile.gif

Foto ricordo...

user posted image
*

Da sinistra a destra (sperando di non sbagliare!):

Nicola, Andrea, Carmine e Teresa, Marino in seconda linea con telecomando, Luigi, Alfonso, Teresa e Pasquale, Riccardo
sergiobutta
Bene, siete andati ed ancora forti al punto di postare foto di una giornata sicuramente da ricordare. Penso che vi siate divertiti tanto, la compagnia era davvero bella, il tempo vi ha aiutato. Speriami di fare qualcos'altro prima delle ferie di Agosto !
Felix B.
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 08:58 AM)
Grazie, Felice! Organizzare il tutto non è stato così difficile come tanti altri eventi più blasonati, sono contento di essermi "ammuinato" per tutti e di avere avuto la fortuna che il tempo mi abbia aiutato!

Ciao
*

Pollice.gif

Guarda, i ragazzi hanno preso talmente alla lettera i tuoi consigli che sembravate organizzati per una scalata sul Cervinio. biggrin.gif ....ma non avete sofferto il caldo con tutto quel po' po' di roba?

L'unico fuori dal coro e' Riccardo......vabbe' ma si vede che lui e' nu tipo da spiaggia biggrin.gif

Fa piacere sentire che e' andata tutto bene...a parte l'inconveniente a Luigi, sperando che si risolva presto...e fa piacere anche rivedere posti al quale sono molto affezionato.

Dai, vicino le foto raccontate anche qualche aneddoto, curiosita'. Intanto ho visto che hanno ripristinato la fontanina a Nocelle alla fine del sentiero......e e' valsa la pena mangiare alla trattoria?? ......che spettacolo vero??

Felice

walter imbimbo
QUOTE(nisant @ Jun 11 2006, 08:48 PM)
Che mi sono perso ...  dry.gif
*

Anche tu hai dato forfait?

walter imbimbo
E bravi gli escursionisti, certo che eravate effettivamente super equipaggiati (Luigi mi ricordava De Niro nel film "Il Cacciatore). Mi sembra di aver visto qualche scarpa da ginnastica................e qualche scarpa cittadina................?

Dai forza inserite altre foto, così mi rodo ancora un po il fegato........

Marino_de_Falco
QUOTE(walter imbimbo @ Jun 12 2006, 10:21 AM)
Anche tu hai dato forfait?
*

Sì, con sms al mattino presto, era influenzato! Mi è dispiaciuto per lui, è troppo simpatico, ci è mancato.
Marino_de_Falco
QUOTE(Felix B. @ Jun 12 2006, 10:15 AM)
Pollice.gif

Guarda, i ragazzi hanno preso talmente alla lettera i tuoi consigli che sembravate

*

No, eravamo leggeri, quelli che vedi poi non sono zaini da montagna ma dei Tamrac o Lowepro! smile.gif

Non faceva troppo caldo, comunque è una cosa di cui nessuno si è lamentato. Carmine aveva una bella fascia tergisudore in testa, sembrava il fazzoletto dei kamikaze della II Guerra Mondiale!

Il Ristorante era proprio bello, è l'unico che c'è lì ed era quello che avevo visto da fuori. Ma dentro è ancora meglio, con quella terrazza su Positano!!!
Marino_de_Falco
QUOTE(walter imbimbo @ Jun 12 2006, 10:26 AM)
E bravi gli escursionisti, certo che eravate effettivamente super equipaggiati (Luigi mi ricordava De Niro nel film "Il Cacciatore). Mi sembra di aver visto qualche scarpa da ginnastica................e qualche scarpa cittadina................?

*

Scarpe da ginnastica sì, erano consentite! tongue.gif

Da città no, forse quelle di Riccardo erano un po' più "balneari" come detto da Felice... tongue.gif
_Annalisa_
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 12:31 PM)
Sì, con sms al mattino presto, era influenzato! Mi è dispiaciuto per lui, è troppo simpatico, ci è mancato.
*

chi Antonio simpatico ???? ma dove ???? ma quando ??? laugh.gif tongue.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(sergiobutta @ Jun 12 2006, 10:06 AM)
Bene, siete andati ed ancora  forti al punto di postare foto di una giornata sicuramente da ricordare. Penso che vi siate divertiti tanto, la compagnia era davvero bella, il tempo vi ha aiutato. Speriami di fare qualcos'altro prima delle ferie di Agosto !
*

Magari!!!

Sarebbe bello ritrovarsi un po' tutti, con le ferie forse diventa un po' difficile però proviamo a pensarci.

Spero comunque di ritrovare un po' tutti i Campani almeno a Settembre a Venafro.

Ciao
imeego
Aspettavo con ansia di ammirare gli scorci, i particolari...i colri e le luci di questa bellissima passeggiata che spero priama o poi si riorganizzi in un periodo per me meno "intenso"!?!
Spero di gustarmi molte altre immagini...per ora un saluto e complimenti a tutti voi!?

giacomo

P.s.: Pensavo...ma a Carmine chi avrà "concesso" il dito in mia assenza! wink.gif
Luigi Gasia
QUOTE(walter imbimbo @ Jun 12 2006, 10:26 AM)
...(Luigi mi ricordava De Niro nel film "Il Cacciatore)

Si il cacciatore di quaglie... tongue.gif nello lo stato in cui mi trovavo potevo ammazzare chiunque senza far battere il cane dry.gif
Per fortuna ieri mattina, con l'aiuto di un amico guru.gif , ho risolto il problema, si era bloccato nella sua sede il piolino posto sull'innesto a baionetta del corpo macchina che serve a far muovere l'autofocus dell'obiettivo.
Saluti
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Jun 12 2006, 04:00 PM)
Si il cacciatore di quaglie... tongue.gif nello lo stato in cui mi trovavo potevo ammazzare chiunque senza far battere il cane dry.gif
Per fortuna ieri mattina, con l'aiuto di un amico  guru.gif , ho risolto il problema, si era bloccato nella sua sede il piolino posto sull'innesto a baionetta del corpo macchina che serve a far muovere l'autofocus dell'obiettivo.
Saluti
*

Nooooooooooooooo!!!!! Voglio morire! Solo questo?!? E dire che abbiamo fatto tutte le congetture possibili! Io forse un po' meno perchè in momenti come quelli penso sempre che se non si hanno idee concrete è meglio tacere, altrimenti si rischia di essere sbranati! blink.gif

Vabbe'... Gigge'... che facciamo, torniamo domenica?!? tongue.gif

Un abbraccio, tutto è bene quel che finisce bene! E viva la Nikon!!!!
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 04:06 PM)
Vabbe'... Gigge'... che facciamo, torniamo domenica?!?  tongue.gif

Domenica no, ma quando l'aria si rinfresca certamente... tongue.gif posso restare senza foto del sentiero? biggrin.gif
Ciao
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Jun 12 2006, 04:10 PM)
Domenica no, ma quando l'aria si rinfresca certamente...  tongue.gif posso restare senza foto del sentiero?  biggrin.gif
Ciao
*

No, perchè tu, Carmine e io siamo tra quelli che si sono più impegnati per l'escursione! wink.gif
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 04:14 PM)
No, perchè tu, Carmine e io siamo tra quelli che si sono più impegnati per l'escursione!  wink.gif

Allora ci conto, ne riparliamo ad inizio settembre e decidiamo... wink.gif
Saluti
walter imbimbo
QUOTE(Luigi Gasia @ Jun 12 2006, 04:00 PM)
Per fortuna ieri mattina, con l'aiuto di un amico  guru.gif , ho risolto il problema, si era bloccato nella sua sede il piolino posto sull'innesto a baionetta del corpo macchina che serve a far muovere l'autofocus dell'obiettivo.
Saluti
*

Ma parli del selettore della maf?

Gianluca Cecere
QUOTE(Luigi Gasia @ Jun 12 2006, 04:10 PM)
Domenica no, ma quando l'aria si rinfresca certamente...  tongue.gif posso restare senza foto del sentiero?  biggrin.gif
Ciao
*

Ma come quando l'aria si rinfresca!!!
Quando dicevo che a giugno faceva troppo caldo per fare il sentiero mi avete detto che ero vecchio! laugh.gif
Invece ci dovete ritornate la settimana prossima o al massimo i primi di luglio!!! wink.gif

click69
Buona sera a tutti gli amici del forum ed alla comitiva di sabato scorso.
E' stata davvero una bella giornata, quella di sabato, il tempo ci ha aiutato (non pioveva e non faceva caldo, luce piatta però al ritorno), l'entusiasmo di trascorrere insieme una giornata tra amici immersi nella natura ed in posti incantevoli, ha fatto il resto.
Un ringraziamento particolare a Marino, per tutta l'organizzazione ed a tutti i partecipanti.
Ma ora iniziamo con le foto:

Poco dopo imboccato il sentiero ci imbattiamo in questo simpatico vecchietto:

user posted image
click69
Qui siamo ancora all'inizio del sentiero, davvero una bella passeggiata tra rocce:

user posted image

... e sentieri immersi nella vegetazione:

user posted image

click69
ancora sentieri:

user posted image

user posted image
click69
Strada facendo si incontrano dei ruderi:

user posted image

user posted image
click69
si incontrano anche dei fiori dai colori forti:
user posted image

click69
Ma la cosa più bella è l'aria che si respira ed ovviamente gli scorci panoramici:

user posted image

user posted image
click69
Qui vediamo Riccardo alle prese con la fotocamera:
user posted image

e qui alcuni amici dell'allegra comitiva:
user posted image
click69
ancora uno scorcio:

user posted image
click69
Dopo un bel cammino (una bella faticata, ma piacevole) giungiamo al ristorante ed anche da qui si vede un bel panorama:

user posted image
click69
Dopo pranzo, facciamo qualche scatto in giro e poi ci accingiamo a rifare la stessa strada al ritorno cerotto.gif smile.gif e qui i sentieri e gli scorci ci appaiono sotto un'altra luce:

user posted image

user posted image

click69
user posted image

user posted image
click69
ancora scorci:

user posted image

user posted image
click69
Quello che attraeva di più era il contrasto di una folta vegetazione con l'azzurro del mare, per poi scomparire e lasciare il posto alle rocce:

user posted image

user posted image
_Annalisa_
i miei omaggi Carmine smile.gif !!!!! veramente belle !!
click69
E concludo con questo rudere sotto il sole del tardo pomeriggio:

user posted image

Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.

Carmine
annanik
E bravi ragazzi...un po di "montagna" con vista mere...niente male la vostra escursione!!!

ottimi scatti!

un saluto
Anna
Marino_de_Falco
Mi stavo accingendo a postare qualche altra foto, poi ho visto quelle di Carmine: belle davvero, secondo me la più bella in assoluto, come mai prima d'ora, è quella del contadino in apertura, virata seppia! Con quello ci vincevi il Contest Nital!!!
Marino_de_Falco
Incomincio proprio con un modesto omaggio a Carmine Click SixtyNine... Concentratissimo e motivato!

user posted image
Marino_de_Falco
E ora Luigi... Foto già pubblicata ma da altra angolatura, con un ampio respiro panoramico alle spalle.

user posted image
Marino_de_Falco
Carmine in agguato sul tetto e gli altri sotto a scattare imperterriti!

Carmine era incredibile, ha fotografato di tutto: soggetti vivi e nature morte, foglie, pietre, fiori, nuvole, paesi, case. Lo cercavi a vista ma lui era spianato a terra oppure su un tetto! Ma i risultati gli hanno dato merito!

user posted image
Marino_de_Falco
Eccolo qua il nostro incredibile gattone!

user posted image
Marino_de_Falco
Simpaticissima la coppia fotografica Pasquale e Teresa: una fortissima collaborazione, entrambi con la macchina fotografica e dediti a scattare a più non posso come tutti.

La cooperazione è ben evidenziata da questa foto, l'ho intitolata "Nuovo Manfrotto", un nuovo treppiede... umano! smile.gif

user posted image
Marino_de_Falco
Positano, una perla inserita nella collana della Divina Costiera, un gioiello che non ha eguali in tutto il mondo.

user posted image
Marino_de_Falco
Di foto della Costiera e del Sentiero ne ho già pubblicate diverse nel Life, ora mi sono dedicato anche ai partecipanti, ecco Alfonso che focheggia con il mitico 50 mm f/1.4 AI!

user posted image
Marino_de_Falco
Il simpatico e invisibile Riccardo: era dappertutto ma con silenzio e discrezione!

user posted image
Marino_de_Falco
Ed ecco il velocista della giornata, l'Eurostar del Sentiero degli Dei, Andrea! Era sempre un centinaio di metri più avanti di tutti noi. Al ritorno nel pomeriggio poi sembrava avesse le ali ai piedi: quando ha ritrovato il pacchetto di sigarette perso la mattina s'è capito il perchè! tongue.gif

user posted image
Marino_de_Falco
Teresa, la paziente fidanzata di Carmine. Anche lei ha sorpreso tutti con le sue doti di marciatrice, sempre in testa e senza sintomi di affaticamento.

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.