Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
barbatrukko
QUOTE(paco68 @ Aug 24 2006, 02:23 PM) *

E' un po' come quando sei al tavolo di un bar con altra gente e si � tutti in silezio, mentre all'altro tavolo c'� gente che si diverte.

Credo proprio che sia questo a fare la differenza tra Nikon e gli altri marchi e non il DX o il FF.

grazie.gif

QUOTO in pieno tongue.gif
PAS
QUOTE(paco68 @ Aug 24 2006, 02:23 PM) *

E' bello questo tutti contro Aaron biggrin.gif
....

Mah�..io non vedo nessuno contro nessun altro.
Non vedo �inquinatori� di professione
Non vedo nemmeno nel forum alcuna congrega di assatanati nikonisti pronti a saltare alla gola a chi non la pensa come loro.

Il fatto � che quando qualcuno si ostina a sostenere l�insostenibile con le solite disquisizioni di aria fritta, arrampicate sugli specchi, previsioni da mago merlino, spacciate per argomentazioni tecniche oggettive, tanto ripetitive che ormai se ne potrebbero fare dei copia-incolla topic dopo topic, inevitabilmente se le va a cercare.

Poi sempre pi� spesso in qualcuno (come nel sottoscritto) subentra la noia e semplicemente lo si lascia proseguire da solo.
Chiudo qui e buona luce!

Aaron80
...e te saresti un moderatore? Complimenti, io chiudo qui giusto per non dare lavoro ai tuoi colleghi...
.oesse.
prima che degeneri, chiudo qui la disuccussione.

.oesse.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.