Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
iengug
Per chi sta per comprarla, attenti che il listino � diminuito di pi� di 300 euri.
Io sono contento della D200, certo per� secondo me le digitali non sono tutte rose e fiori, per cui vi consiglio di non svendere le macchine a pellicola.
tato78
QUOTE(iengug @ Sep 11 2006, 09:14 AM) *

Per chi sta per comprarla, attenti che il listino � diminuito di pi� di 300 euri.
Io sono contento della D200, certo per� secondo me le digitali non sono tutte rose e fiori, per cui vi consiglio di non svendere le macchine a pellicola.

Non darei mai via la mia Praktica B200 (che oltretutto � stata la mia prima reflex quando andavo alle superiori!).
N� tantomeno la Minolta Hi-Matic 7s o la Polaroid 1000! Chissa magari quando sar� pap� le mostrer� ai mie figli dicendo :"Queste sono le macchine che il vostro babbo usava il secolo scorso, questa invece � la d70s che usava nel nuovo secolo!!!" laugh.gif
A parte gli scherzi sono troppo attaccato a queste macchine, i ricordi tantissimi e tutti bellissimi!
Fabio laugh.gif
edate7
QUOTE(iengug @ Sep 11 2006, 09:14 AM) *

Sconforto per i 300 euri persi (mi veniva quasi un bel 85mm... o un fantastico 50mm 1,4), ma guai a chi mi tocca le reflex a pellicola! E vai con le Velvia! Per�, la D200 ci sta molto vicina, anzi, per certi vesri � pure superiore! laugh.gif
sanchiniand
Buongiorno espodome,
ho la D200 da Luglio. Circa 1500 scatti alle spalle con ottiche dedicate e vecchie ottiche AI. L'unico problema riscontrato �... il fotografo.
La macchina � incredibilmente versatile e piacevole nell'utilizzo. C'� tanto da imparare e non bisogna scoraggiarsi se i primi scatti non sono proprio come li vuoi tu. Scatta, scatta, scatta e impara a conoscere la macchina, come reagisce e cosa puoi chiedere ed esigere da questo splendido gioiello.

bye

Andrea
password
E io che ho la D100 che salto di qualit� farei con la D200?
Chi ha fatto questa esperienza? Penso molti di voi.
Dai, ditemi tutto quello che avete riscontrato, in meglio e (non ci credo) in peggio.
grazie.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.