QUOTE(FabioC. @ Sep 27 2006, 05:44 PM)

Una tecnica interessante ma che andrebbe usata in piccole dosi secondo me... non tutti gli scatti che realizziamo sono consoni a questa tecnica.
Sarebbe auspicabile che questo 3D diventasse oltre che vetrina delle conversioni, anche spazio dove postare i settaggi utilizzati per arrivare al risultato (IMHO).
Non tutti, infatti, state arrivando allo stesso tipo di immagine...alcune andrebbero completamente riviste.
ciao a tutti

ciao Fabio....
il motivo per cui non si arrivi tutti allo stesso risultato, l'hai detto tu stesso qual'�....
non tutte le foto si prestano per fare questa divertente ed affascinante tecnica che a secondo dei gusti pu� piacere all'infinito o stancare dopo 3 giorni....
sono anche gli stessi gusti a far vedere o meno all'utente che posta lo scatto bello o meno....e sul gusto non si pu� discutere .....
de gustibus come diceva il grande tot�....
non trovo utile postare la tecnica usata per arrivare ai risultati ottenuti, in quanto io a volte ci st� anche per un'ora su una conversione e mi ci incaponisco finch� non viene come dico io...
ma quando ho finito l'elaborazione, a meno che non vado in azioni e faccio partire la registrazione dell'azione che st� svolgendo, non mi posso ricordare i 500 passaggi che ho svolto per arrivare al prodotto finale....
� molto soggettivo....su ogni scatto si usano passaggi di PP difffernti dalla volta scorsa.....
i dati di scatto ?
perfettamente inutili...se la foto � bene esposta a che serve dare i datidi scatti ?
non per omettere nulla....ma la foto che io faccio ad esempi a 1/250 f4 di giovedi 20 febraio alle 10 del mattino, se viene ripetuta alla 10:05 mentre passa una nuvola, lo scatto assumer� esposizione e cromia differente....