Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Francesco Martini
....continuiamo con le belle modelle....
Clelia....!!!!!!!!!!!
IPB Immagine

...scattata con l'80-400VR...... laugh.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

...adesso...Eleonora!!!!!!!!!!!!
..l'intrusa..... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

..la bella bionda....... biggrin.gif ma come si chiama????
...anche quasta (per gli scettici.. biggrin.gif )..con l'80-400vr.....
IPB Immagine

....foto di gruppo....... biggrin.gif

....non ne ho piu'...... cerotto.gif
Francesco Martini
Manueltn78
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 19 2006, 07:42 PM) *

Parlare di meeting a Vicenza è ancora prematuro, ma sicuramente verrà fatto a breve qualcosa al nord!
Poi tutto dipende dalla diponibilità di Alessia per posare per tutti noi, magari senza veli! tongue.gif tongue.gif

Ciao ZORO!!!

Pollice.gif

smile.gif
Luigi BM
Alfredo spettacolari e uniche.

ciao Luigi
Andrea Lapi
Complimentoni a tutti!

Il mio PC è out (ne ho ordinato uno nuovo ma mi sa che ci vorrà ancora un po' di tempo...) Le foto me le riguardo con piacere sull' Epson P2000... ma ancora non riesco a postarle.

Intanto, con un portatilino... mi godo le vostre!
stella.degli.angeli
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 19 2006, 07:42 PM) *

Parlare di meeting a Vicenza è ancora prematuro, ma sicuramente verrà fatto a breve qualcosa al nord!
Poi tutto dipende dalla diponibilità di Alessia per posare per tutti noi, magari senza veli! tongue.gif tongue.gif
Ciao ZORO!!!

ma Alessia io ???????????? ph34r.gif

Francesco ma che hai messo nel Brunello ?????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 19 2006, 10:21 PM) *

...Perche'??????...... laugh.gif ..non ti e' piaciuto??????
Francesco Martini
Massimo Pasinato
Ragazzi non ho parole, tutte foto meravigliose!!
Sarebbe bello unirle e fare un bell' album!!

Domenica Mattina Io e Stefano abbiamo fatto quattro passi al piano superiore dell' outlett, così abbiamo conosciuto Daniela, una commessa!!

Sempre al secondo piano ad un certo punto ho visto Stefano bloccarsi di colpo come ipnotizzato...ebbene si era lei Martina!

Abbiamo cercato di rompere il ghiaccio convincendola di posare per noi.....dopo un primo attimo di smarrimento di Stefano, come se fare le foto fosse l' ultimo dei suoi pensieri abbiamo iniziato a scattare!!

e scattare.....

....scattare.....

...e scattare ancora!!!

ZORO ZORO ZORO!!!!!!
Francesco Martini
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 19 2006, 10:25 PM) *

Domenica Mattina Io e Stefano abbiamo fatto quattro passi al piano superiore dell' outlett, così abbiamo conosciuto Daniela, una commessa!!

ZORO ZORO ZORO!!!!!!

....Non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
le modelle "personali"...non contano!!!!!!! biggrin.gif
Belle foto..comunque!!!!!!
Francesco Martini
andreotto
Zoro per fortuna quando hai scattato queste eri ancora Max, altrimenti ce le saremmo perse e sarebbe stato un peccato.
Veramente molto belle guru.gif guru.gif
Buone foto a tutti andreotto
sergiobutta
Bellissime foto, Zoro. Evidentemente, tutte le attenzioni che hai usato a tavola alle modelli "ufficiali" erano per farti perdonare per il tradimento ?
Massimo Pasinato
QUOTE(andreotto @ Sep 19 2006, 10:35 PM) *

Zoro per fortuna quando hai scattato queste eri ancora Max, altrimenti ce le saremmo perse e sarebbe stato un peccato.
Veramente molto belle guru.gif guru.gif
Buone foto a tutti andreotto

Che ricordi!!
Pensa che mi sto facendo pure cresere i baffi! tongue.gif

QUOTE(sergiobutta @ Sep 19 2006, 10:40 PM) *

Bellissime foto, Zoro. Evidentemente, tutte le attenzioni che hai usato a tavola alle modelli "ufficiali" erano per farti perdonare per il tradimento ?

Caspita Sergio, hai perfettamente ragione!
In settimana devo sviluppare i 2 rulli di Bianco e nero che ho fatto per postare delle foto di Eleonora e Clelia, altrimenti si arrabbiano!! wink.gif wink.gif

Zoro Zoro Zoro!!!
click69
Bravo Massimo, ottime realizzazioni!

Un saluto
Carmine
fenderu
anvedi stefano e massimo a zonzo per l'outlet! complimenti in particolare per Martina;

anche io ho fatto un rullo di HP5 alle ragazze ma lo devo ancora sviluppare...

torno al reportage a caserta, spero in nottata di postarlo...
annanik
Devo dire che scorrere queste pagine di bellissime foto...trasmetta molto bene la piacevole atmosfera del meeting anche a chi non è potuto essere dei vostri.
Siete grandi...continuate a postare..che mi vedo tutto lo spettacolo.
un caro saluto a tutti.
Anna
cratty
Inserisco qualche altra mia fatta con Zoro mentra andavamo a zonzo per l'Outlet.

1

2

3

Inside.......
brusa69
Domenica, Workshop

Eleonora
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Clelia
IPB Immagine

IPB Immagine

Antonella

IPB Immagine

Fine
stella.degli.angeli
ecco altre mie foto, certo che .... dopo queste bellissime messe da voi, le mie non sono proprio un granché ma ci provo...

particolare della Reggia

l'orologio della regina

IPB Immagine

esterno della Reggia da una finestra

il giardino di Venere

il giardino inglese

il mio carissimo amico Salvo

i sposi super fotografati...

IPB Immagine

e ... il colore forte smile.gif

fotografi pronti a colpire

questa non mi ricordo se l'ho messa .... rolleyes.gif

Nicola

innamorarsi un giorno a Caserta......

IPB Immagine

la dolcissima Anna

sono tante lo so, ma vorrei finire per stasera....

Miz

non solo modelle.... anche modelli tongue.gif

marcelus
vai alessia................... wink.gif
stella.degli.angeli
e ora qualche modella

Antonella

IPB Immagine

Clelia

Eleonora

Clelia

chiudo con questi ultimi ritratti

fuoco incrociato

Carmine

IPB Immagine

a domani per le altre smile.gif
dombre
Inizio con un omaggio a tutte le donne presenti a Venafro

..continuo con chi riposava
IPB Immagine

..chi alzava il gomito

IPB Immagine

...Cratty con la folta ...peluria

Particolare di albero nel giardino degli inglesi

Particolare di colonna

Particolare di lampada
IPB Immagine

Riflesso
IPB Immagine

Il cane
IPB Immagine

Buona notte a tutti
Domenico
fgirelli
Iniziamo con i complimenti, ho visto delle foto molto belle, spero di essere all'altezza.
Le foto : particolare del castello di venafro

IPB Immagine

La seconda : particolare di un muro in Venafro

terza : interno di una casa un po blink.gif lasciata andare

IPB Immagine

quarta e ultima per oggi : portone trovato passeggiando in Venafro

Domani posto le altre.

Buona notte

p.s. le mie foto le troverete qui : Venafro 2006
fenderu
sulle orme del buon Brusa ecco le mie istantanee da Caserta:

Questi qui provavano a venderci di tutto, compreso pellicole e macchine fotografiche...poi noi gli facevamo vedere le nostre e sconsolati giravano i tacchi:

Ogni reggia che si rispetti ha i suoi fantasmi, Carmine e Massimo in primo piano:

Andry91, Gennaro e (forse) di spalle Donator:

In attesa di salire nelle regali stanze tutto fa brodo...pardon..acqua...anche una bella pozza...vero Roberto?

Il Maestr Savatteri s'accanisce con un leone:

Sgamando Saro e Anna:

Saro fai pure che tanto quel lampadario non l'ha scattato nessuno....o no?

Cratty Side B:

A proposito di Stefano....eccome come prepara i suoi assalti (Letizia che t'ho detto...oooccchiooo!!!!):

Carmine, ignora la guida e seleziona:

Giacomo, selective color:

IPB Immagine

Avanti Popolo!

Ho messo il fish...si salvi chi può!

Miz, uno tra quelli che volevo tanto conoscere (lui però probabilmente la prossima volta al vedermi cambierà aria! cerotto.gif );

Nicola (se dico che valeva la pena di Venire a Venafro solo per conoscerlo non dico un'esagerazione)(daie Nicò!):

Carmine (mi accorgo che ho usato il fish coi più affezionati, modo perfetto per stroncare la nascita di una bella amicizia):

IPB Immagine

Al ritorno dal pic nic:

ora vado a selezionare qualche bel ritratto delle girls;

a presto,

gianluca
Massimo Pasinato
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 19 2006, 10:21 PM) *

ma Alessia io ???????????? ph34r.gif

Alessia il problema non è stato il Brunello del buon Francesco al sabato sera, ma del Prosecco alla domenica a pranzo! tongue.gif
Comunque non sarebbe una brutta idea fare un calendario con le ragazze del forum Nital! messicano.gif

Complimenti a tutti per le foto meravigliose postate!!

Zoro
giò1964
Ciao a tutti, spero di riuscire a postare correttamente le foto scattate con la mia Coolpix.
guru.gif grazie.gif

Controluce

[attachmentid=60808]

Controluce 2

[attachmentid=60809]

Un angolo della Reggia di Caserta (1200 stanze)

[attachmentid=60810]

Il parco infinito

[attachmentid=60811]

Nota Moderatore: ho spostato il messaggio dal 3D "parliamone" a3 3D "le foto", discussione sicuramente più attinente al contenuto del messaggio.

ros62
Ragazzi foto stupende guru.gif , l'ultima foto alla commessa di Zoro Pasinato è veramente super.
Ricordate durante la cena del sabato quando hanno fatto vedere la raccalta delle foto di venafro 2005, ho la strana sensazione che il prossimo hanno sarà difficile riuscire a fare un cd che duri meno di un'ora vista la grande quantità di foto che inonderà questa discussione.
Complimenti di cuore a Tutti.

Saro
click69
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Grande Gianluca la mia fatta col fish.

un saluto
Carmine
rosanero
QUOTE(Clelia Contini @ Sep 19 2006, 07:09 PM) *

[size=3]
A ROSANERO il mio grazie e i complimenti migliori....

Grazie a te Clelia,sei stata perfetta!
Ciao Matteo

PS: Se vuoi il CD con le tue foto fammi sapere dove mandartelo.
rosanero
Aggiungo queste due.....

IPB Immagine

IPB Immagine

ed anche questa scatata al Giardino inglese

Giuseppe78
Posto qualcosa pure io non è nulla di che...colgo però l'occasione di ringraziare tutti per l'ospitalità, la compagnia e il semplice piacere di condividere il mio tempo e il vostro tempo insieme wink.gif

IPB Immagine

Ciao ciao
G.
giorgiosessa
Gran belle foto per due giorni difficili da dimenticare.

Provo a recuperare un pò di ritardo e vi propongo qualche mia foto, ricominciando dall'interno della Reggia.

Qui un tentativo riuscito così così.
Rispecchio
IPB Immagine

Soffitto

Particolare

e due fatte all'esterno.

Arcobaleno

Ingresso al giardino

E per finere, per il momento, una in B&N.
Chi regge la Reggia?

Ciao
cratty
Ancora qualcuna di Martina.... anche se si confronta con 3 modelle super come Clelia, Eleonora e Antonella.

Sogni nel cassetto..

Indiscezione.....

Semplicità.....

Ipnosi......

Saluti

lau_perinelli
Complimenti a te stefano ma specialmente a questa commessa che mi sembra molto a suo agio davanti l'obiettivo
guru.gif

cmq molto carina e molto belle le foto
ciao lau
Massimo Pasinato
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 20 2006, 11:42 AM) *

Complimenti a te stefano ma specialmente a questa commessa che mi sembra molto a suo agio davanti l'obiettivo
guru.gif

ciao lau

Siamo stati noi a metterla a suo agio!! tongue.gif tongue.gif

Zoro
click69
Molto belle queste tue ultime Stefano.

Un saluto
Carmine
fotoland
Mi inchino davanti ai capolavori fatti da Cratty e Zoro. Siete due "Grandi".
Complimenti davvero, foto fantastiche, bravissimi.

Ciao a tutti smile.gif
ideal
Ragazzi ma dove si trova questo outlet????????? quello della commessa Martina biggrin.gif , chiaramente mi interessa solo perchè mi devo rifare il guardaroba invernale ph34r.gif wink.gif

Salutoni e complimenti per le foto

Gigi
Juka
Veramente "Impressionato" biggrin.gif , atmosfera e fotografie smile.gif ; ...

...lo stile di guru.gif Cratty and Zorro Pollice.gif
giorgiosessa
Un quadretto familiare

Lo Zio (Pino)
IPB Immagine

Il Nipote putativo (Nicola)

Le Cugine

Un Fratello (Maurizio)
IPB Immagine

(continua...)
Massimo Pasinato
QUOTE(fotoland @ Sep 20 2006, 12:16 PM) *

Ciao a tutti smile.gif

QUOTE(ideal @ Sep 20 2006, 12:18 PM) *

Ragazzi ma dove si trova questo outlet????????? quello della commessa Martina biggrin.gif , chiaramente mi interessa solo perchè mi devo rifare il guardaroba invernale

Gigi

QUOTE(Juka @ Sep 20 2006, 12:40 PM) *

Veramente "Impressionato", atmosfera e fotografie smile.gif ; ...

...lo stile di guru.gif Cratty and Zorro Pollice.gif

Grazie per i complimenti,
ma sono tutte belle!
Questa è prova che il forum ha aiutato tutti noi a crescere con la fotografia!

Zoro!!
cratty
Grazie er i commenti a todos.

QUOTE(lau_perinelli @ Sep 20 2006, 11:42 AM) *

ciao lau

Inizialmente era un po' inibita ma a forza di battute, promesse di acquisto, piastrellate e chi più ne ha più ne metta, si è rilassata. Praticamente abbiamo scherzato per metterla a suo agio ed il risultato è stato quello che hai visto. Martina era più imbarazzata per i clienti che giravano nel negozio più che dalle foto.

QUOTE(click69 @ Sep 20 2006, 12:03 PM) *

Molto belle queste tue ultime Stefano.

Un saluto
Carmine

QUOTE(fotoland @ Sep 20 2006, 12:16 PM) *

Ciao a tutti

Non sono grande, anagraficamente si. Sono esaurito smile.gif Ho messo in atto, o meglio ho cercato di farlo, gli insegnamenti del Forum.

QUOTE(ideal @ Sep 20 2006, 12:18 PM) *

Ragazzi ma dove si trova questo outlet????????? quello della commessa Martina , chiaramente mi interessa solo perchè mi devo rifare il guardaroba invernale

Gigi

Dov'è l'outlet?!?! Abbiamo provveduto a farlo chiudere e a far trasferire Martina nel Vicentino/Veneziano. Inoltre vednono solo capi estivi smile.gif quindi non puoi andarci!!
Scherzo!

QUOTE(Juka @ Sep 20 2006, 12:40 PM) *

Veramente "Impressionato" , atmosfera e fotografie

...lo stile di Cratty and Zorro

Stile Cratty=stile esaurito! Solo una profonda consapevolezza del proprio essere esaurito puoi portarti a fare questo. smile.gif
Aldilà dello scherzo ( hmmm.gif smile.gif ) abbiamo cercato di mettere in pratica gli insegnamenti del forum.

Arisaluti a todos
Eleonora Vitrani
[quote name='cratty' date='Sep 20 2006, 11:00 AM' post='676156']
Ancora qualcuna di Martina.... anche se si confronta con 3 modelle super come Clelia, Eleonora e Antonella.

Bellissime le foto!!
e lei è molto bella e fotogenica
non trovi?
un abbraccio
(p.s. per il cd di foto per me va bene. grazie.gif
ti invi indirizzo in un mp)
buon lavoro biggrin.gif
matteoganora
QUOTE(cratty @ Sep 19 2006, 12:23 AM) *

I capelli ci sono .. il problema è che sono timidi! biggrin.gif
Saluti

Oppure è colpa del fotografo che non è capace di metterli a proprio agio! wink.gif
Eleonora Vitrani
QUOTE(Giuseppe78 @ Sep 20 2006, 10:44 AM) *

Posto qualcosa pure io non è nulla di che...colgo però l'occasione di ringraziare tutti per l'ospitalità, la compagnia e il semplice piacere di condividere il mio tempo e il vostro tempo insieme wink.gif

IPB Immagine

Ciao ciao
G.

begli scatti!
mi piace quest' ultimo clelia sulla scala
e anche il mio con il capo alzato!
ciao
eleonora
giò1964
Altre foto scattate alla Reggia.

Rina
IPB Immagine

Alessia
IPB Immagine

Anna
IPB Immagine

Marisa
IPB Immagine

Totò e Peppino
IPB Immagine

Grotta
IPB Immagine

Cascata
IPB Immagine

Abbiate pietà!!!!!!!!! guru.gif
cratty
QUOTE(Eleonora Vitrani @ Sep 20 2006, 01:59 PM) *

Bellissime le foto!!
e lei è molto bella e fotogenica
non trovi?
un abbraccio
(p.s. per il cd di foto per me va bene. grazie.gif
ti invi indirizzo in un mp)
buon lavoro biggrin.gif

Si Martina era bella e fotogrnica come lo siete voi naturalmente, mi piaceva in lei il fatto che non avendo mai fatto foto del genere era impacciata, ma impacciata al punto giusto, nel senso che era plagiabile e malleabile. Era come creta nelle nostre mani. Mentre con voi eravate voi a guidare il gioco, vuoi per professionalità e abitudine, lei si faceva guidare ed eravamo noi a condurre il gioco.
Se vuoi e se hai la linea veloce, le tue foto te le carico in ftp e ti mando i link per scaricarle. Altrimenti facciamo come hai detto.
Ciao
Giuliano Savioli
acciderbolina che belle immagini BRAVISSIMI!

e soprattutto BELLA GENTE!
Francesco Martini
...Alessia....... biggrin.gif .....Credevi di farla franca...he...he.... laugh.gif
Francesco Martini
IPB Immagine

IPB Immagine

stella.degli.angeli
ma da quando farmi una foto è diventato lo sport nazionale ????? laugh.gif laugh.gif

però....il ritratto mi piace... grazie Francesco smile.gif (e anche a Carmine, Giacomo e Matteo)
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 20 2006, 05:27 PM) *

però....il ritratto mi piace... grazie Francesco smile.gif (e anche a Carmine, Giacomo e Matteo)

...se stavi un pochino ferma...veniva anche meglio.... laugh.gif
Francesco Martini
stella.degli.angeli
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 20 2006, 05:30 PM) *

...se stavi un pochino ferma...veniva anche meglio.... laugh.gif
Francesco Martini

Bè...già è tanto che non sono scappata...... come venerdì sera wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.