Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
robyt
Non si riesce a stare in pace un momento.... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.
Fabio Blanco, da buon naturalista, si mimetizzava anche nel giardino della reggia.... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.
... un'attimo di pausa (Dombre)

.
.
.
.... quattro chiacchere tra amici... (Claudio Orlando & Michele Difrancesco)

fenderu
Eleonora,

l'idea era di sistemare in maniera pulita gli scatti e postarli semplici e gradevoli;

poi è partito in quattro il basso jazz in Concerto d'Aranjuez suonato da Jim Hall e ho seguito la musica...4 pezzi diversi....e di conseguenza ho realizzato 4 lavori totalmente diversi...spero che almeno uno risulti gradito;

quindi:

Concerto d'Aranjuez by Jim Hall

Asturias by Paco De Lucia

Moliendo Cafè by Paco de Lucia e Ricardo Modrego

IPB Immagine

Rio Ancho by John Mclaughlin, Al Di Meola, Paco De Lucia

domani vediamo che succede con Joe Satriani wink.gif
zico53
Ragazzi, meno male che a palermo non la vede nessuno questa foto altrimenti non potrei più uscire di casa laugh.gif

A parte gli scherzi è stato un momento troppo divertente, e in ogni caso io tengo la faccia di bronzo!

X fenderu: Gianluca quest'ultima serie è fantastica!!!

X tutti gli altri: continuo a vedere foto bellissime e anche molto divertenti. Siete troppo forti!!!
Taras
Mamma Gianluca, queste ultime sono splendide. In particolare il Concerto d'Aranjuez by Jim Hall!!! Mi piace tutto di questo scatto, conversione, luce e taglio.

Sempre più bravo!

Taras.
ros62
Ragazzi ancora complimentissimi!!!!!
Stupendi scatti alle ragazze, e divertente vedere lo zio nel..... con tutti a correre per non perdere l'evento, Grande Pino e sempre Forza Palermo biggrin.gif
Lo scorso venerdì a quest'ora eravamo in viaggio... la nostalgia fa capolino nel mio cuore, mi manca la Vostra compagnia.....
Un abbraccio a tutti

Saro
click69
Splendida questa Stefano! Riesci sempre a dare un tocco di originalità ai tuoi scatti:

Ottima la tua sequenza Gianluca!

Un saluto a tutti
Carmine
imeego
Veramente belle le immagini delle tre bellissime modelle...anzi...quattro volendo considerare la sorprendente commessa!?! tongue.gif
...
Ma non dimenticate che la prossima volta potreste avere una modella in "tuta mimetica"...guardate qui Alessia

...sembra proprio sul "piede di guerra"!?!...E con che stile!?! wink.gif laugh.gif
rosanero
BRAVO GIANLUCA (FENDERU) . la prima e la terza sono stupende !

Ciao Matteo
sergiobutta
Ragazzi davvero grandi, grandi foto. Degne di far parte di un un buon book tematico (ci stiamo pensando), con punte di eccellenza assoluta. Il tempo tiranno mi impedisce di stare qui a commentare singolarmente i vostri capolavori, solo ieri sera ho trovato il tempo per scaricare le mie schede. Ho scelto questa foto, sempre senza alcun ritocco, per mandare anch'io qualcosa.

fotoland
QUOTE(sergiobutta @ Sep 22 2006, 10:25 AM) *

......Ho scelto questa foto, sempre senza alcun ritocco, per mandare anch'io qualcosa.

Sergio, grande scatto, veramente bello. Bravissimo.
Molto buona la resa delle delle tue lampade alogene, se non ricordo male, era proprio il nostro caro Difrancesco, che ha collaborato come "tecnico delle luci, e direttore della fotografia" smile.gif

Organizzate subito un altro meeting, complimenti a tutti ......

Ciao
Eleonora Vitrani
QUOTE(fenderu @ Sep 22 2006, 12:59 AM) *

Eleonora,

l'idea era di sistemare in maniera pulita gli scatti e postarli semplici e gradevoli;

poi è partito in quattro il basso jazz in Concerto d'Aranjuez suonato da Jim Hall e ho seguito la musica...4 pezzi diversi....e di conseguenza ho realizzato 4 lavori totalmente diversi...spero che almeno uno risulti gradito;

quindi:

Allora io sto ascoltando "Mediterranean sundance" di P..de Lucia!! wink.gif
così per entrare nel tema,
scatti grandiosi!! grazie.gif
con mucho gusto!

eleonorita
fenderu
grazie a tutti, speriamo piacciano a Eleonora (ma ne ho ancora altre da preparare)(poche);

QUOTE(click69 @ Sep 22 2006, 08:04 AM) *

Splendida questa Stefano!

piace molto anche a me, credo di essere riuscito anche io a coglierla; il problema è che con tanti obiettivi una modella tende a confondersi e non sa chi guardare....Clelia invece non aveva problemi...guardava sempre e solo Fabio! (mannaggia a Lui!) biggrin.gif

interessante lo scatto di Sergio ma vogliamo dèpppiù! Pollice.gif
Eleonora Vitrani
QUOTE(sergiobutta @ Sep 22 2006, 10:25 AM) *

Ragazzi davvero grandi, grandi foto. Degne di far parte di un un buon book tematico (ci stiamo pensando), con punte di eccellenza assoluta. Il tempo tiranno mi impedisce di stare qui a commentare singolarmente i vostri capolavori, solo ieri sera ho trovato il tempo per scaricare le mie schede. Ho scelto questa foto, sempre senza alcun ritocco, per mandare anch'io qualcosa.

ciao sergio!
ti ringrazio ancora per la bella occasione che mi hai dato a questo meeting, sono stata benissimo in vostra compagnia
e poi visto che risultati? bellissimi scatti e tanta allegria!
Bello questo tuo! wink.gif

eleonora
PAS
Gianluca e Sergio, scatti veramente superbi! Pollice.gif
smile.gif
bluemonia
Gianluca (fenderu) stai facendo passi da gigante nel ritratto.. complimenti! smile.gif

ciau wink.gif
FabioC.
Complimenti a tutti per gli ottimi scatti...
...in particolare complimenti a Stefano (Cratty) per le magnifiche realizzazioni di Clelia, Eleonora (viste solo di sfuggita, il cui fascino è da ammirare dal vivo!) e dell'entry level commessa!!

Ottimi anche Carmine e Gianluca (fenderu)...

..mi sarebbe piaciuto partecipare al work e dare il mio contributo...ma la lunga distanza che mi separava da casa non l'ha permesso!

alla prox!
click69
Molto bello il tuo scatto, Sergio.

Io proseguo con La bella e radiosa Eleonora:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

e per concludere Antonella: (purtroppo a questa bella ragazza ho fatto solo due scatti di cui uno è questo che vedete)

IPB Immagine

Un salutone a tutti ed ancora Complimenti per le foto.

Carmine
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 21 2006, 06:03 PM) *

ma non si può fare che domani ricominciamo tutto da capo ????? rolleyes.gif wink.gif

.... biggrin.gif ...Alessia...noi Toskanacci il 1° ottobre ci ritroviamo a Livorno...puoi venire anche te..se vuoi!!!! Da Roma ..anche in treno..e' veloce!!!!
Francesco Martini
imeego
Gli scatti di Carmine, Stefano, Gianluca...e non ultimo quello di Sergio sono veramente notevoli!!!
Come Fabio anche io non ho partecipato all'incontro di domenica mattina...e tutto sommato vista la qualità delle foto ne sono "contento"...mi sono risparmiato una figuraccia!?! tongue.gif laugh.gif
Credo che tornerò spesso a rivedere queste foto...c'è molto da imparare! Pollice.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(imeego @ Sep 22 2006, 12:18 PM) *

Come Fabio anche io non ho partecipato all'incontro di domenica mattina...e tutto sommato vista la qualità delle foto ne sono "contento"...mi sono risparmiato una figuraccia!?! tongue.gif laugh.gif
Credo che tornerò spesso a rivedere queste foto...c'è molto da imparare! Pollice.gif

Mi accodo condividendo in pieno quanto detto da te... Domenica mattina ho fatto qualche scatto quando il gruppo è tornato in albergo, ma ora che ho visto gli scatti degli altri mi vergogno quasi di aver pubblicato i miei nelle prime pagine di questa discussione!!!

Avere molto da imparare è dire poco, il lavoro da fare per me è tantissimo! Posso solo sperare imitando i Maestri che almeno in occasione dei meeting ho vicino a me. Conoscevo diversi di voi ma la novità è stata il riscoprire le grandi capacità di Carmine, l'apprezzare per la prima volta i lavori di Gianluca Fender (grandissimi De Lucia, Di Meola e McLaghlin!) o di altri di cui non avevo ancora avuto modo di vedere le foto come in questa occasione. Passo raramente nelle sezioni dove vengono puibblicate le foto nè visito le gallery, il tempo è sempre limitato.

Ovviamente non tolgo merito a nessuno, non ho nominato gli altri per non essere ripetitivo, tutti tutti bravi bravissimi!!!

Mi auguro di poter partecipare a un prossimo meeting, purtroppo non mi riesce facile spostarmi lontano da Napoli, aspetterò il prossimo evento Venafrano.

Ciao!
cratty
Volevo anche io fare i complimenti per le foto postate a todos.
Un grazie per i commenti.
Saluti
brusa69
Ad ogni visita nuova si trovano nuove 'chicche'.
Complimenti a tutti! Pollice.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 22 2006, 12:02 PM) *

.... biggrin.gif ...Alessia...noi Toskanacci il 1° ottobre ci ritroviamo a Livorno...puoi venire anche te..se vuoi!!!! Da Roma ..anche in treno..e' veloce!!!!
Francesco Martini

Francesco mi piacerebbe, ma forse sono in Umbria rolleyes.gif , vi tengo aggiornati wink.gif

@Giacomo grazie per la foto "mimetica".... visto che tecnica ?? tongue.gif
Clelia Contini
QUOTE(fgirelli @ Sep 20 2006, 10:47 PM) *

Capitolo Clelia.

Ho scattato solo primi piani, per me queste sono le prime foto ad una modella

Seconda

Terza

Quarta

IPB Immagine

Particolare di un occhio, non è un crop.
A proposito che occhi Clelia !!!

Ultima per adesso

grazie per i complimenti, da te fanno sempre molto piacere, io cerco solo di imparare da tutti voi te compreso (le tue foto sono sempre molto belle)
Ciao

Caro che dirti il capitolo Clelia è stato quel momento in cui ci siamo sistemati da parte??? Bene direi che in un minuto sei riuscito a fare un gran bello lavoro da ritrattista!
I miei sentitissimi complimenti!!!!!E grazie naturalmente. Clelia.

QUOTE(cratty @ Sep 21 2006, 08:42 PM) *

Ancora una stavolta di Clelia.
Saluti e compliemnti per le foto... quella di Pino sul ... mi ha fatto piegare. biggrin.gif

Cratty! Bella bella!
Biz, Clè.....
cratty
[quote name='Clelia Contini' date='Sep 22 2006, 04:25 PM'
Cratty! Bella bella!
Biz, Clè.....
[/quote]

Il merito è delle modelle non mio. Io mi sono limitato a ritrarvi in malo modo il resto lo avete fatto voi!
Saluti
Massimo Pasinato
ho sviluppato i rulli e anche ho fatto un paio di stampe....

Queste sono scansioni da stampe.....non sono un gran che ma ci provo!

Vi ricordate il "rancio" di sabato!?!

Il leone della Reggia....

La sala del trono a ....14 mm! ( in prestito da Robyt con il 28 1,4 come cauzione!! tongue.gif

e ci sta pure Eleonora! wink.gif

Se mi faccio un scansione dei negativi forse è meglio..... hmmm.gif hmmm.gif
robyt
La foto è una schifezza...... ma il momento era topico......

il battesimo di.... ZORO !!! (aveva anche l'aureola.... biggrin.gif )

IPB Immagine
Francesco Martini
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 22 2006, 08:05 PM) *

ho sviluppato i rulli e anche ho fatto un paio di stampe....

Queste sono scansioni da stampe.....non sono un gran che ma ci provo!

Vi ricordate il "rancio" di sabato!?!

Se mi faccio un scansione dei negativi forse è meglio..... hmmm.gif hmmm.gif

..ma cosa sono tutti quei puntini bianchi????..polvere sul sensore???... laugh.gif
Sorry.....No...pellicola!!!!!!..... biggrin.gif
Francesco Martini
alan ford
Ciao....... smile.gif
posto qualche scatto fatto al meeting
biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

ciao

Max
vally9
Condivido con voi altri scatti del meeting! grazie.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

fenderu
continua la galleria di opere d'arte....Vally e Max straordinari!
vally9
Grazie fenderu grazie.gif

Altro scatto..

IPB Immagine
alan ford
QUOTE(fenderu @ Sep 22 2006, 11:04 PM) *

Grazie, si impara molto guardando i vostri scatti!!!!!

grazie.gif

Massimo Pasinato
Ancora foto bellissime....dobbiamo fare un Libro!! Pollice.gif

Ho usato la pellicola questa volta! tongue.gif

Eleonora....

IPB Immagine

Clelia...

IPB Immagine

e Stefano!

IPB Immagine

Ancora la bella Eleonora....

IPB Immagine

IPB Immagine

e per concludere la sensuale Martina!

IPB Immagine

Zoro
nisex_II
QUOTE(salvatore_ @ Sep 18 2006, 08:05 PM) *

Tempus fugit

IPB Immagine

a mio avviso questa è una grande foto: sarà che ha i toni di Antonioni e del biondino in rolls-royce.
maurizioricceri
Scusa Massimo ma...la Martina dove l'hai pescata ?? me la sono persa o forse dormivo ?? biggrin.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 23 2006, 12:55 AM) *

Scusa Massimo ma...la Martina dove l'hai pescata ?? me la sono persa o forse dormivo ?? biggrin.gif

Martina è una commessa dell' outlett che si è gentilmente "consessa" a me e a Stefano.....e poi abbiamo anche fatto 2 foto! tongue.gif tongue.gif

Zoro
fenderu
caspita quant'è bella questa!

http://www.pasinato.it/Venafro/venafro_38.jpg

guru.gif guru.gif guru.gif
maurizioricceri
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 23 2006, 12:58 AM) *

Martina è una commessa dell' outlett che si è gentilmente "consessa" a me e a Stefano.....e poi abbiamo anche fatto 2 foto! tongue.gif tongue.gif

Zoro

Ci dobbiamo proprio tornare a Venafro !!! biggrin.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(fenderu @ Sep 23 2006, 01:11 AM) *

caspita quant'è bella questa!

http://www.pasinato.it/Venafro/venafro_38.jpg
guru.gif guru.gif guru.gif

Grazie Gianluca! guru.gif

Peccato che sono un po' fuori allenamento con lo sviluppo della pellicola....ho fatto un sacco di segni!
La tua FM cos' ha "creato"?
ciao Zoro
Andrea Lapi
QUOTE(fenderu @ Sep 22 2006, 11:04 PM) *

Quoto Gianluca! Alcuni "nomi" hanno sfornato delle chicche notevoli, come al solito. Ma alcune foto di questi due simpatici amici, con i quali ho avuto la fortuna di condividere il tavolo alla cena del sabato, mi sembrano davvero molto interessanti! Complimenti a tutti!
alan ford
QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 23 2006, 08:09 AM) *

Quoto Gianluca! Alcuni "nomi" hanno sfornato delle chicche notevoli, come al solito. Ma alcune foto di questi due simpatici amici, con i quali ho avuto la fortuna di condividere il tavolo alla cena del sabato, mi sembrano davvero molto interessanti! Complimenti a tutti!

smile.gif Grazie Andrea, aspetto con ansia di vedere i tuoi scatti, appena avrai avuto il nuovo pc.

Ciao

Max
Gennaro Ciavarella
è sempre più difficile estrapolare dei must ... un gruppo di qualità molto alta grazie.gif
click69
Ancora ottime realizzazioni: I miei complimenti a Max e Valerio (vally 9) per la serie sulla reggia ed ovviamente a Massimo (detto ZORO biggrin.gif ) per questa ultima serie di ritratti davvero molto belli (quella quotata da Gianluca è davvero stupenda).

Un saluto a tutti
Carmine
sergiobutta
La qualità degli scatti è sempre molto elevata. Ma voglio evidenziare le opere di Vally e Max che si sono aggregati per la prima volta alla nostra allegara brigata. Complimenti !
fenderu
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 23 2006, 01:20 AM) *

La tua FM cos' ha "creato"?
ciao Zoro

sono talmente impegnato che devo lasciare lo sviluppo ad un amico stampatore fidatissimo per lo sviluppo e la provinatura a contatto;

a quel punto scelgo e faccio qualche stampa (ma non ho alcuno scanner, temo che non potrò far vedere nulla);

spero di aver fatto bene perchè in digitale ho davvero pochi scatti con Clelia (ho fatto molto l'assistente quella mattina), mentre con la pellicola ricordo di aver preso qualche bella posa;

vedremo; smile.gif

fotoland
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 23 2006, 12:58 AM) *

Martina è una commessa dell' outlett che si è gentilmente "consessa" a me e a Stefano..... e

ohmy.gif ph34r.gif

Scherzi a parte, Massimo sei stato bravissimo, mi ripeto dicendo, "grandi scatti"

Ciao tongue.gif
LucaFarnerari
Ragazzi complimenti a tutti, non esistono scatti brutti.
Il mio più grande rammarico è di non essere stato con voi almeno alla Reggia per motivi di parcheggio prole.
La prossima volta sarò il primo, ci potete contare.
Saluti e ancora complimenti.

Luca
vally9
QUOTE(sergiobutta @ Sep 23 2006, 11:27 AM) *

La qualità degli scatti è sempre molto elevata. Ma voglio evidenziare le opere di Vally e Max che si sono aggregati per la prima volta alla nostra allegara brigata. Complimenti !

Ringrazio molto per le belle ed incoraggianti parole, sicuramente la cosa che più mi ha lasciato questo meeting è la voglia di ripetere la bellissima esperienza!!
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(click69 @ Sep 23 2006, 09:57 AM) *

Ancora ottime realizzazioni: I miei complimenti a Max e Valerio (vally 9) per la serie sulla reggia ed ovviamente a Massimo (detto ZORO biggrin.gif ) per questa ultima serie di ritratti davvero molto belli (quella quotata da Gianluca è davvero stupenda).

Un saluto a tutti
Carmine

QUOTE(fotoland @ Sep 23 2006, 02:51 PM) *

ohmy.gif ph34r.gif
Scherzi a parte, Massimo sei stato bravissimo, mi ripeto dicendo, "grandi scatti"

Ciao tongue.gif

Grazie!! wink.gif
Notte Zoro!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.