QUOTE(imeego @ Sep 22 2006, 12:18 PM)

Come Fabio anche io non ho partecipato all'incontro di domenica mattina...e tutto sommato vista la qualità delle foto ne sono "contento"...mi sono risparmiato una figuraccia!?!
Credo che tornerò spesso a rivedere queste foto...c'è molto da imparare!

Mi accodo condividendo in pieno quanto detto da te... Domenica mattina ho fatto qualche scatto quando il gruppo è tornato in albergo, ma ora che ho visto gli scatti degli altri mi vergogno quasi di aver pubblicato i miei nelle prime pagine di questa discussione!!!
Avere molto da imparare è dire poco, il lavoro da fare per me è tantissimo! Posso solo sperare imitando i Maestri che almeno in occasione dei meeting ho vicino a me. Conoscevo diversi di voi ma la novità è stata il riscoprire le grandi capacità di Carmine, l'apprezzare per la prima volta i lavori di Gianluca Fender (grandissimi De Lucia, Di Meola e McLaghlin!) o di altri di cui non avevo ancora avuto modo di vedere le foto come in questa occasione. Passo raramente nelle sezioni dove vengono puibblicate le foto nè visito le gallery, il tempo è sempre limitato.
Ovviamente non tolgo merito a nessuno, non ho nominato gli altri per non essere ripetitivo, tutti tutti bravi bravissimi!!!
Mi auguro di poter partecipare a un prossimo meeting, purtroppo non mi riesce facile spostarmi lontano da Napoli, aspetterò il prossimo evento Venafrano.
Ciao!