Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
nonnoGG
Come da consuetudine usiamo questo thread per postare le foto del Meeting appena trascorso.

Per discutere, scambiare pareri e suggerimenti usiamo invece il thread:
Impressioni di Settembre 2006, parliamone ' .

brusa69

-----------------------------------------------------------------------------------

... nonostante qualche nube:
IPB Immagine

... che minaccia tempesta:
IPB Immagine

... si incontrano amanti della fotografia di cui ho sempre ammirato i lavori. Qui anbri mi ha concesso uno scatto, spero che mi perdoni per l'infima qualità della foto:
IPB Immagine

Le altre più tardi.

nonnoGG
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marcelusfire
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

anbri
Massimo Pasinato
Io sarò stato un "po'" brillo, ma non ero l' unico "storto" tongue.gif

Zoro!

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella

ziopino

... non so più come si chiama ....
rosanero
Le "cascate" alla Reggia di Caserta.

IPB Immagine
LAURA
rosanero
Alla Reggia,questa Signora non faceva parte del nostro gruppo ma stava sempre in mezzo a noi.....e ci fotografava pure !!!

IPB Immagine
rosanero
Fuoco "incrociato"......( da sinistra : Stella degli Angeli , Lau , Fenderu)

lau_perinelli
Con tutti questi fotografi.... lo sapevo che sarei finita qui anch'io tongue.gif
cercate di non postare gli scatti più atroci che il dolore x il crampo al polpaccio e i problemi femminili mi hanno molto buttato giù questi 3 giorni... cool.gif
il mio contributo fotografico... Eleonora.. vi sembra che in alcune espressioni somigli un pò alla Bellucci ?
cmq bellissima

rosanero
C'erano anche i modelli....guardate quà!

andreotto
Il nuovo "TESTIMONIAL" del Prosecco Valdo ZORO

Buone bevute a tutti andreotto
lau_perinelli
Ultimo omaggio ad Eleonora ma seguiranno anche le foto di Clelia e Antonella.. promesso ....
poi mi deverto a postare qualcosa dei partecipanti al meeting wink.gif
ne ho una sensazionale dello zio Pino molto molto allegro

il calore siciliano si riconosce del resto le mie origini sono x 1/4 siciliane x 1/4 pugliese e il resto laziale laugh.gif

ekko Eleonora

rosanero
Non ricordo il nome.....

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
belle Laura ... anche se a me sei sfuggita wink.gif

vedo che Zoro è anche andreottiano .... biggrin.gif
click69
QUOTE(rosanero @ Sep 18 2006, 11:26 AM) *

Non ricordo il nome.....

Si chiama Clelia, ros. Gran bello scatto! wink.gif
lau_perinelli
la ragazza sopra fotografata è Clelia ..
vi posto una cosa divertente... fuori ai giardini della Reggia 2 sposi venivano fotografati un pò da tutti ed anche a da me che però beccata sul fatto vengo a mia volta fotografata .. unsure.gif

ps: pure carino il fotografo però.. sarà nikonista? laugh.gif
rosanero
Dedicata al "barone" Sergio....

IPB Immagine
imeego
Il cielo delle prime foto del carissimo "nonnino" è solo l'inizio?!
Poi pian piano...grazie ai gesti propiziatori del grande morgan...è apparso sempre più il blu con le nuvolette bianche...insomma...il solito cielo "cappellari" che ci ha accompagnato almeno nei giardini della Reggia!
Dentro, però, era buio pesto!!! tongue.gif

...che dite?!...Accendiamo qualche lampadina!?! laugh.gif
lau_perinelli
bene...

IPB Immagine
marcelus
QUOTE(gciavarella @ Sep 18 2006, 10:27 AM) *

marcelusfire

manco il logo si vede.....e che schifezza biggrin.gif

QUOTE(gciavarella @ Sep 18 2006, 11:26 AM) *

belle Laura ... anche se a me sei sfuggita
.....................

e tu saresti allenato a fotografare i pesci ? biggrin.gif
meno male che ho recuperato io ohmy.gif

QUOTE(lau_perinelli @ Sep 18 2006, 11:32 AM) *

.......................

ps: pure carino il fotografo però.. sarà nikonista?

NO.... erano due canon..... ma chi sa tiri fuori la storia del polarizzatore, e capirete xchè hanno le canon biggrin.gif
imeego
Ed eccolo!!!!

il nostro "parafulmine"!?! Che funziona come antipioggia e "compari-nuvolette"!?! tongue.gif

Un caro ed affettuso abbraccio al grande Franco!!!
E con l'occasione ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per rendere piacevolissime le ore trascorse insieme! grazie.gif
rosanero
Sembra un po triste....

Cascata al Giardino inglese

rosanero
ANTONELLA

IPB Immagine
Nicola Verardo
che ridere queste prime foto,
ma mi sembra che invece di visitare la Reggia di Caserta, abbiato visitato le "Regie Cantine di Venafro": avete pure trovato un disperso calciatore di nome Zorò biggrin.gif ... altro che sprizz ... bottiglie ... tongue.gif

ciao
ideal
QUOTE(imeego @ Sep 18 2006, 12:02 PM) *

Ed eccolo!!!!

il nostro "parafulmine"!?! Che funziona come antipioggia e "compari-nuvolette"!?! tongue.gif

Alla faccia della scaramanzia, come diceva il mago di Arcella " Alias trilias e Tiè........" laugh.gif

SalutoniGigi
click69
QUOTE(imeego @ Sep 18 2006, 12:02 PM) *

Ed eccolo!!!!

Un caro ed affettuso abbraccio al grande Franco!!!
E con l'occasione ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per rendere piacevolissime le ore trascorse insieme! grazie.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif , forte Giacomì.
lau_perinelli
qui si postano le foto.... non si fà pettegolezzo tongue.gif
forzaaaa

''Omaggio a Giorgio''
rosanero
Clelia

IPB Immagine

IPB Immagine
imeego
Volendo essere un attimo seri volevo mostrare a tutti quelli che non sono stati con noi questi due giorni come avviene il "rito di iniziazione" per i "nikonisti"!

laugh.gif tongue.gif laugh.gif

P.s.: ovviamente ognuno può scegliersi il "battezzante"!?! laugh.gif
lau_perinelli
questa l'avevo promessa....

causa forte mal di testa x ora mi ritiro
aspetto le vostre
ciao lau
Pegaso
QUOTE(rosanero @ Sep 18 2006, 12:58 PM) *

Da infarto mad.gif !!!
Mentre scrollavo la pagina ho visto comparire Eva ... ohmy.gif ... OK che l'organizzazione è strepitosa ma ... mi sembrava veramente troppo .... laugh.gif

wink.gif
Angelo
davidebaroni
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 18 2006, 11:45 AM) *

Non so chi sia... ma conosco quella t-shirt! smile.gif

QUOTE(rosanero @ Sep 18 2006, 12:58 PM) *

Hmmmm. Questa è la seconda foto di Clelia che vedo in questo thread... e lei sembra davvero molto bella. Peccato per quel "vizio" tutto femminile di truccarsi... rolleyes.gif
nisant
Ecco un primo modesto contributo all'opera di martirio degli assenti ... laugh.gif

Piazzetta nella Venafro antica, purtoppo non sono riuscito a clonare via l'elemento disturbatore che mi ha rovinato la colonna. mad.gif
Mbè, pazienza, vedetevela così ...
IPB Immagine

Anbri intenta a fotografare, se non sbaglio, un lenzuolo arcobaleno.
Nel caso vi interessi, vi anticipo qualche informazione sul suo scatto, scattata a 35mm, 1/250s, f/8, Matrix, terzultimo scatto della scheda, batteria quasi al 100%.
Il numero di telefono e l'indirizzo di Anna non ve li posso dare, sono una persona discreta. rolleyes.gif

Non ricordo l'indirizzo di questo edificio, ma, visto che è interessante, eventualmente chiedete a Morgan wink.gif
IPB Immagine

Ma ora datemi il cambio, non sopporto più le urla strazianti degli assenti ... tongue.gif
salvomic
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 18 2006, 02:40 PM) *
questa l'avevo promessa....

prendo come spunto la foto del carissimo Pino (che domenica ho avuto il piacere di salutare "in diretta" da Venafro, insieme a Maurizio R.) per fare i complimenti a tutti per la riuscita dell'incontro, e per le ottime foto con cui lo fate vivere anche a noi assenti.
ciao smile.gif
Gennaro Ciavarella
sarà?!

havana59
QUOTE(twinsouls @ Sep 18 2006, 02:55 PM) *

Non so chi sia... ma conosco quella t-shirt! smile.gif

Nell'occasione la t-shirt era indossata dal grande Giorgio Ospici wink.gif

ciao
Gennaro Ciavarella
tormento

una stanza e tante idee diverse laugh.gif

Gennaro Ciavarella
l'organizzazione è arrivata a selezionare anche le guide ohmy.gif
Giacomo.B
Mi fa piacere che mia moglie per ora sia stata immortalata in egual misura alle modelle!!! laugh.gif
Mi ha detto che l'avete bombardata!!! smile.gif
Gennaro Ciavarella
abbiamo anche sperimentato cosa succede se si toglie il piatto e ...

anche in versione dark la simpatia è straripante ......

fenderu
Mi fa piacere che mia moglie per ora sia stata immortalata in egual misura alle modelle!!! laugh.gif
Mi ha detto che l'avete bombardata!!! smile.gif

Giacomo,

prima di tutto complimenti;

secondo: Letizia si è prestata molto volentieri calandosi subito e con molta naturalezza nella parte;

è il minimo, ma ti farò avere i miei scatti in JPEG massima risoluzione, massima dimensione, perfetti per la stampa qualsiasi formato;

ancora complimenti! Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
ed ho visto ad un certo punto nascere un aureola sopra Martini ... ora è Santo

mi perdonerà (lo spero) la fotaccia ma non posso non pubblicare il suo profilo ...
Signori Alfredo

giorgiosessa
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 18 2006, 12:44 PM) *

qui si postano le foto.... non si fà pettegolezzo tongue.gif
forzaaaa

''Omaggio a Giorgio''

Giuro, non ti stavo facendo l'occhiolino, è solo una paresi! biggrin.gif

Ricambio.
''Omaggio a Laura''

Ciao.
miz
QUOTE(gciavarella @ Sep 18 2006, 03:48 PM) *

...

Beh, uno così tanto famoso non poteva meritar di meno

rolleyes.gif
giorgiosessa
Questa è stata fatta su commissione, ma è stato un vero piacere.

A presto.

marcelus
QUOTE(gciavarella @ Sep 18 2006, 03:48 PM) *

......................

san martini campanaro ...suona tu............suona tu.....suona l'80-300...clik clik biggrin.gif
sangria
"suona l'80-300" è l' 80-400 se ti sente!!!
fenderu
QUOTE(gsessa @ Sep 18 2006, 04:01 PM) *

Questa è stata fatta su commissione, ma è stato un vero piacere.

A presto.

http://www.nital.it/forum/uploads/11585346..._1234_60019.jpg

grazie Presidente, i miei ossequi! laugh.gif
rosanero
Clelia
IPB Immagine

Eleonora

Giacomo.B
Ecco il Martini immortalato con il FISHEYE!!! biggrin.gif

Uno dei soffitti della Reggia con il Fish...

IPB Immagine

Venafro Vecchia...

IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.