Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
davide_77
Visto che in altri post si è accennato alla possibilità di incontrarsi a Genova, perchè non iniziare a conoscerci con un aperitivo e magari organizzare un'uscita Fotocamera.gif per il periodo natalizio?

ciao ciao
Davide
truzziano
coem accennato nell'altrp post, compatibilmente con il lavoro, io ci sono...mi farebbe piacere però aspettare un'altra utente al momento "poco mobile"... wink.gif
t
e-manu
ehm.....mi sono sentita chiamata in causa.... tongue.gif
Compatibilmente con la mia mobilità "limitata" attualmente (problemi a una caviglia.. mad.gif ) io dovrei essere a Genova a breve....quindi più che volentieri smile.gif

Manu
F.Giuffra
Interessante, ormai non ci speravo più.
Alessandro Castagnini
Io rientro il 12/12.
Vediamo di combinare qualcosa!

Ciao,
Alessandro.
e-manu
beene iniziamo ad aumentare!!! biggrin.gif

davide_77
bene dai, ci teniamo aggiornati su questo post...
se intanto ci sono delle proposte magari iniziamo tutti a scriverle così abbiamo un po' più tempo per organizzarci e discuterne...
ciao ciao
alessandro.sentieri
...mi piacerebbe partecipare, se non proprio per un aperitivo, magari per un incontro fotografico vero e proprio wink.gif
Ripasso di qua tra qualche giorno biggrin.gif
truzziano
beh, a ze gli spunti da fotografare non mancano....a me vanno bene entrambe le cose..devo però organizzarmi per tempo con i turni di lavoro...ma è un problema relativo
ciao
t
Francesco Martini
....Concordo con Senale...piu' che un aperitivo, qurdate di organizzare un incontro vero e proprio, anche di un giorno, come fecero a Venezia, o noi Toskani a Firenze...Nel periodo natalizio ci sono gia' due iniziative, al lago di Garda e a Venafro...fateci un pensierino ad anno nuovo....Voi buttate giu' una data..e vedrete che la gente poi ci viene!!!!! biggrin.gif genova e' molto fotogenica..... cool.gif
Francesco Martini
e-manu
propostona: noi genovesi o limitrofi ci troviamo per un aperitivo-cena in vista dell'organizzazione di un meeting laugh.gif

Beeene sono stra contenta!!!

Manu
davide_77
l'aperitivo era più che altro la scusa per iniziare a conoscerci e parlare appunto di un futuro incontro (2007 ormai) in quel di genova.... , bisognerà cercare di parlarne prima però...

P.S. anche se siamo genovesi va bene anche una cena eh... wink.gif

manu abbiamo scritto la stessa cosa.... laugh.gif
Alessandro Castagnini
Beh, guardando il calendario, non rimangono molte date possibili!
Se, comunque, si vuole fare entro Natale, per me ogni giorno va bene (tranne il 16 pomeriggio perchè la figlia farà il classico spettacolino), tanto, quando sono in Italia, non lavoro!

Ciao,
Alessandro.

P.S.: per la cena va anche bene, però, da buoni, facciamo alla romana!!! Minestrina ed un uovo sodo per me laugh.gif
nuvolarossa
QUOTE(xaci @ Dec 5 2006, 10:48 AM) *

P.S.: per la cena va anche bene, però, da buoni, facciamo alla romana!!! Minestrina ed un uovo sodo per me laugh.gif

Caspita, sei proprio "genovese" DOC!!! laugh.gif

Terrò d'occhio questo post!!!!
Alessandro Castagnini
QUOTE(nuvolarossa @ Dec 5 2006, 12:02 PM) *

Caspita, sei proprio "genovese" DOC!!! laugh.gif

Terrò d'occhio questo post!!!!

Naturalmente scherzavo.

Pur essendo genovese doc di origini, per le "palanche" sono proprio l´opposto! Fortunatamente ho una moglie che mi tiene al guinzaglio (quando può!).

Ciao,
Alessandro.
truzziano
ok, se non si muove nessuno: in accordo con l'amica claudicante abbiamo deciso di mettere al vaglio una data, un luogo o simili, ed un orario, altrimenti qui stiamo tutti a chiccherare per aria

il 19 dicembre [la data]

al parador/mente locale/corallo o chi vuole proporre [il luogo]

ore 18.45 [l'orario]

ci si incontra per un aperitivo deova conscersi, fare due chiacchere e decidere per un posto ed una data per un'uscita fotografica

così almeno proviamo

ciao
t
F.Giuffra
QUOTE(truzziano @ Dec 5 2006, 10:21 PM) *

ok, se non si muove nessuno: in accordo con l'amica claudicante abbiamo deciso di mettere al vaglio una data, un luogo o simili, ed un orario, altrimenti qui stiamo tutti a chiccherare per aria

il 19 dicembre [la data]

al parador/mente locale/corallo o chi vuole proporre [il luogo]

ore 18.45 [l'orario]

ci si incontra per un aperitivo deova conscersi, fare due chiacchere e decidere per un posto ed una data per un'uscita fotografica

così almeno proviamo

ciao
t

Mi pare una cosa insensata, persone che abitano in Liguria ma lontano devono andare sino a Genova non per l'uscita ma per decidere quando si farà, e poi correre a casa a mangiare perché è già quasi ora di cena.

Non sarebbe più logico decidere qui dove vedersi direttamente? Non tutti abitano nella fontana di piazza Crovetto.
e-manu
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 6 2006, 12:32 AM) *

Mi pare una cosa insensata, persone che abitano in Liguria ma lontano devono andare sino a Genova non per l'uscita ma per decidere quando si farà, e poi correre a casa a mangiare perché è già quasi ora di cena.

Non sarebbe più logico decidere qui dove vedersi direttamente? Non tutti abitano nella fontana di piazza Crovetto.

L'idea è quella di decidere qui dove incontrarsi smile.gif Tiziano ha fatto un po' di proposte di luoghi conosciuti per gli aperitivi moolto abbondanti tongue.gif (in pratica una cena)
Poi fra tutti decidiamo dove incontrarci!!

Manu

PS:
in accordo con l'amica claudicante
bello il claudicante wink.gif
truzziano
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 5 2006, 10:32 PM) *

no francesco, io per esempio abito a ronco scrivia, quindi non propriamente in centro, tu? ma per il piacere di incontrarci, come ho raccontato a manuela, in quella settimana, che mi pareva sensata come periodo, faccio la notte, ma non mi pongo tanti problemi a proporre un aperitivo per poi scappare in valle scrivia e andare a fare la notte...del resto il periodo natalizio, con feste, regali et simila non concede spesso molto tempo ai piu'...fai tu
e per la precisione il titolo del post era a proposito di un aperitivo wink.gif
poi chi non vorrò venire ad un eventuale ape verrà informato dell'incontro
t
Alessandro Castagnini
Per me sia data che posto vanno bene.
Soprattutto il posto perchè non ho la più pallida idea di dove sia! tongue.gif
Comunque, per questo, posso sempre portarmi dietro il navigatore GPS e lo troverò.

Ciao,
Alessandro.
e-manu
.......poi dal momento che anche Ale e il Martini (grandi!!!) vorrebbero unirsi per un'uscita fotografica vera e propria, dobbiamo ben vederci per organizzare loro qualcosa di carino tongue.gif

@xaci: il mentelocale è un locale dentro il palazzo ducale, piazza de ferrari. Il parador è un'altro locale in piazza della vittoria (non è molto bello, ma anche li portano mooolte cose da mangiare), e il corallo è in via ceccardi.

Bè sono proposte, ovviamente se qualcuno ha idee migliori... era per iniziare a concretizzare un po' un primo incontro biggrin.gif

Manu
truzziano
il parador è in p.za della vittoria
il mente locale è a palazzo ducale
il corallo è in via ceccardi

tutti piuttosto centrali

altre proposte sono ben accette

ciao
t
Alessandro Castagnini
QUOTE(e-manu @ Dec 5 2006, 11:14 PM) *

...
@xaci: il mentelocale è un locale dentro il palazzo ducale, piazza de ferrari. Il parador è un'altro locale in piazza della vittoria (non è molto bello, ma anche li portano mooolte cose da mangiare), e il corallo è in via ceccardi.
...

Avrai sicuramente capito che non bazzico per locali! biggrin.gif

Per me, comunque, vanno più che bene, abito in San Fruttuoso!

Come ho scritto in precedenza, in Italia non lavoro, quindi un giorno qualsiasi ad un´ora qualsiasi, per me è ok! Lascio, quindi, la scelta del luogo, data ed ora a chi ha i problemi che io non ho.

Ciao,
Alessandro.
truzziano
io e manu ci siamo scritti sopra...scusate l'OT xaci, a sanfru dove?
t
e-manu
QUOTE(xaci @ Dec 6 2006, 01:19 AM) *

Avrai sicuramente capito che non bazzico per locali! biggrin.gif

ci credo sei sempre in giro per il mondo.... tongue.gif

Manu
Dino Giannasi
Per l'incontro vero magari mi unisco al gruppo dalla Toscana, così alla fine siamo più noi di voi....

saluti, Dino
Alessandro Castagnini
QUOTE(truzziano @ Dec 5 2006, 11:28 PM) *

io e manu ci siamo scritti sopra...scusate l'OT xaci, a sanfru dove?
t

Via Cellini

QUOTE(e-manu @ Dec 5 2006, 11:29 PM) *

ci credo sei sempre in giro per il mondo.... tongue.gif
Manu

E sarà sempre peggio!
Ho accettato un nuovo lavoro (sempre off-shore) in Qatar: inizio il 28/01.

Magari ci scappano delle foto migliori che qui! Vedremo.

Ciao,
Alessandro.
davide_77
ciao ragazzi...per la data che avete proposto io ho dei problemi causa allenamenti....posso certamente il 18 o il 21.....comunque se risulta un problema spostare la data ci sarò al prossimo...
per dove andare...forse il mentelocale mi sembra abbia qualche posto in più per sedersi (e poi ci arrivo a piedi dall'ufficio wink.gif ), mentre il parador ha il vantaggio che posteggi praticamente dentro il locale....

ciao ciao
davide_77
dopo un veloce consulto con tiziano e manu ci siamo organizzati così:

APERITIVO 18/12/2006 presso il MENTELOCALE

ci incontriamo verso le 18.30 davanti all'ingresso che da su piazza de ferrari...

presenti al momento
- davide_77
- e-manu
- truzziano

genovesi (claudicanti e non wink.gif ) vi aspettiamo....
e-manu
io, da buona claudicante (temporanea) arriverò leggermente in ritardo tongue.gif

Comunque, ricordo che il MENTELOCALE è quel locale che si trova dentro al Palazzo Ducale, in Piazza De Ferrari, Genova.

ciao ciao smile.gif

Manu

Alessandro Castagnini
QUOTE(davide_77 @ Dec 6 2006, 05:47 PM) *

dopo un veloce consulto con tiziano e manu ci siamo organizzati così:

APERITIVO 18/12/2006 presso il MENTELOCALE

ci incontriamo verso le 18.30 davanti all'ingresso che da su piazza de ferrari...

presenti al momento
- davide_77
- e-manu
- truzziano

genovesi (claudicanti e non ) vi aspettiamo....

E con me, facciamo "I fantastici 4"! laugh.gif

QUOTE(e-manu @ Dec 6 2006, 05:58 PM) *

io, da buona claudicante (temporanea) arriverò leggermente in ritardo

Come tutte le donne (o quasi), del resto! biggrin.gif
Adesso non dare la scusa alla tua condizione! laugh.gif
QUOTE(e-manu @ Dec 6 2006, 05:58 PM) *

Comunque, ricordo che il MENTELOCALE è quel locale che si trova dentro al Palazzo Ducale, in Piazza De Ferrari, Genova.

ciao ciao smile.gif

Manu

Grazie per avermelo ricordato.

Ciao,
Alessandro.
e-manu
bene!!! aggiorno la lista allora biggrin.gif

- davide_77
- e-manu
- truzziano
- xaci

non saremo troppi??? hmmm.gif

@xaci....non è possibile, sei incredibile...in Qatar ora??!!!! Maaaahhh...un posticino nella tua valigia non ce l'hai?? tongue.gif

Manu

Alessandro Castagnini
QUOTE(e-manu @ Dec 6 2006, 07:06 PM) *

...
@xaci....non è possibile, sei incredibile...in Qatar ora??!!!! Maaaahhh...un posticino nella tua valigia non ce l'hai?? tongue.gif
Manu

Sì, sempre più lontano! Invece di avvicinarmi...
Sarà mica che voglio salvare le orecchie dalle urla di mio figlio di 4 mesi? biggrin.gif
Oh, non ditelo alla moglie!!! laugh.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per la donna invisibile, credo non ci siano discussioni, poi decideremo chi sono la torcia, la roccia e l´elastico (era l´elastico? hmmm.gif ) laugh.gif
davide_77
beh dai iniziamo da quattro...almeno per ora...
alessandro, potremmo anche organizzare un meeting in qatar... laugh.gif
dai aspettiamo altre adesioni...

ciao ciao
Alessandro Castagnini
A seguito di un´adesione al di fuori delle aspettative, la direzione è lieta di informare la gentile clientela che, il locale in questione, verrà ampliato onde permettere l´ingresso a chi, purtroppo, non è stato abbastanza rapido nella prenotazione.
Facciamo, inoltre, presente che, nel caso anche la seconda sala non dovesse bastare, c`è la possibilità di utilizzare anche il piano superiore.

Grazie.

Belin gente! Non tutti insieme, please!!!
alessandro.sentieri
Oh raga....qualche foto scattatela please Pollice.gif
Massimiliano Piatti
presente!!
fatemi sapere dove e quando
ciao smile.gif massi
e-manu
@Ale (senale): anche se è un aperitivo sei invitato dai in fondo non abiti poi così lontano wink.gif
@pimassi: l'appuntamento è questo:

APERITIVO 18/12/2006 presso il MENTELOCALE (dentro il palazzo Ducale, Piazza de Ferrari)
h. 18.30 !

ciao ciao, Manu

alessandro.sentieri
QUOTE(e-manu @ Dec 7 2006, 01:06 PM) *

@Ale (senale): anche se è un aperitivo sei invitato dai in fondo non abiti poi così lontano wink.gif
ciao ciao, Manu

...io verrei...ma 5/6 ore di macchina tra andata e ritorno per un ape... blink.gif
...dai per stavolta mandate le foto...al meeting vero e proprio farò in modo di esserci (naturalmente mi porto dietro anche Musampa wink.gif )
Alessandro Castagnini
QUOTE(senale @ Dec 7 2006, 01:31 PM) *

...io verrei...ma 5/6 ore di macchina tra andata e ritorno per un ape... blink.gif
...

Vorrà dire che, per l´aperitivo, ti scusiamo! Ma al meeting vero e proprio ci dovrete essere... (bella questa! Non so quando si farà, non so in che parte del mondo sarò quel giorno e dico a te che devi esserci! hmmm.gif ) biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
e-manu
QUOTE(senale @ Dec 7 2006, 03:31 PM) *

si...ma CHE ape... wink.gif

bella questa! Non so quando si farà, non so in che parte del mondo sarò quel giorno e dico a te che devi esserci

bè vorrà dire che tu, anche se in Qatar, farai un salto per il meeting laugh.gif

Manu
Alessandro Castagnini
QUOTE(e-manu @ Dec 7 2006, 02:33 PM) *

si...ma CHE ape... wink.gif

bè vorrà dire che tu, anche se in Qatar, farai un salto per il meeting laugh.gif

Manu

In effetti! in 5/6 ore di Airbus...
davide_77
QUOTE(xaci @ Dec 7 2006, 02:37 PM) *

In effetti! in 5/6 ore di Airbus...

ma andata e ritorno o sola andata...perchè nel primo caso un pensierino si potrebbe anche fare.... tongue.gif

cmq dai per ora siamo a 5...
notte....
Alessandro Castagnini
QUOTE(davide_77 @ Dec 8 2006, 03:03 AM) *

ma andata e ritorno o sola andata...perchè nel primo caso un pensierino si potrebbe anche fare.... tongue.gif

cmq dai per ora siamo a 5...
notte....

Solo andata wink.gif

Cinque...Beh, oggi è l´otto, ci sono ancora 10gg di tempo.

Vedremo.

Ciao e buona giornata di vacanza a chi può!
Alessandro.
e-manu
Aggiorno la lista tongue.gif

- davide_77
- e-manu
- truzziano
- xaci
- pimassi *

* da confermare

Manu

Alessandro Castagnini
Meglio pochi, ma buoni! laugh.gif
davide_77
parole sagge.....

comunque aspettiamo....ci sono ancora 9 giorni...
nuvolarossa
Io credo proprio che a Genova per quel giorno non ci sarò... Naturalmente mi prenoto per il meeting "ufficiale"!!!
Buon aperitivo e fate le cose per bene!!!!
Alessandro Castagnini
Nessun´altro?

Beh, io intanto me ne vado a prendere l´elicottero che mi riporta a terra! smile.gif

A domani e al 18 cm.

Ciao,
Alessandro.
truzziano
in pratica solo un up per qs thread, che però ci tengo a salvaguardare...anche perché il tempo inizia a stringere per lunedi prox!!!
ciaot
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.