Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
davide_77
aggiungo questa immagine giusto per dare un'idea del luogo, se qualcuno vuole farci compagnia...ore 18.30 lunedì 18/12

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ciao
LucaMariaIbba
Ciao ragazzi, vorrei prenotarmi per il futuro meeting che terrete a Genova mia città natia... biggrin.gif
Auguro un buonissimo aperitivo a voi tutti.

A presto.
Salutoni Luca
truzziano
QUOTE(LucaMariaIbba @ Dec 14 2006, 04:59 PM) *

Ciao ragazzi, vorrei prenotarmi per il futuro meeting che terrete a Genova mia città natia... biggrin.gif
Auguro un buonissimo aperitivo a voi tutti.

A presto.
Salutoni Luca

ottimo, verrai aggiornato appena proveremo ad organizzare qualcosa!
ciao
t
Alessandro Castagnini
QUOTE(davide_77 @ Dec 14 2006, 04:39 PM) *

aggiungo questa immagine giusto per dare un'idea del luogo, se qualcuno vuole farci compagnia...ore 18.30 lunedì 18/12

[ciao ciao

E così non ci si può sbagliare!

Forza ragazzi (e non wink.gif ).
Ci vediamo lì!!!
LucaMariaIbba
QUOTE(truzziano @ Dec 14 2006, 07:08 PM) *

ottimo, verrai aggiornato appena proveremo ad organizzare qualcosa!
ciao
t

Grazie truzziano, ci conto... biggrin.gif
Arisalutoni.
Luca
truzziano
ok, tra circa 24 ore e mezza ci si vede all'appuntamento...a parte domattina presto per qualche minuto non potrò poi connettermi
lascio quindi qui il mio cell per eventuali comunicazioni
tiziano - 3929727261
ciao, a domani
t
davide_77
allora a domani....
ti do conferma in giornata per l'ora precisa...forse riesco anche un pochino prima...
ciao ciao, davide

p.s. naturalmente l'invito resta sempre esteso a chi ha voglia di raggiungerci....e prendere un aperitivo in compagnia...
Alessandro Castagnini
QUOTE(davide_77 @ Dec 17 2006, 06:13 PM) *

...
p.s. naturalmente l'invito resta sempre esteso a chi ha voglia di raggiungerci....e prendere un aperitivo in compagnia...

Infatti!
Siamo solo in cinque! blink.gif
Possibile che i genovesi siano così...così......? biggrin.gif
Mario76
Ciao a tutti!
Ho visto l'invito troppo tardi per potermi organizzare!
Peccato!
Spero che l'iniziativa abbia successo e venga riproposta presto!
Pollice.gif

Alla prossima.

Ciao!

Mario
alessandro.sentieri
Ragazzi buon ape !!!
Foto mi raccomando ehhhhh smile.gif

Salutoni
davide_77
QUOTE(senale @ Dec 18 2006, 02:47 PM) *

Ragazzi buon ape !!!
Foto mi raccomando ehhhhh smile.gif

considerando che abbiamo da bagnare nell'ordine:
una patente moto
un 50 mm f.14
una d80
una d200

beh, sarà sicuramente un buon aperitivo...
Alessandro Castagnini
QUOTE(davide_77 @ Dec 18 2006, 03:11 PM) *

considerando che abbiamo da bagnare nell'ordine:
una patente moto
un 50 mm f.14
una d80
una d200

beh, sarà sicuramente un buon aperitivo...

E non dimenticare:
un compleanno!

Ciao,
Alessandro.
alessandro.sentieri
...dopo tutti questi bagni....aspetto trepidante le foto.... biggrin.gif
marghi81
ciao alessandro, niente foto...ma non per eccesso di "bagni"...

che dire, un piacevolissimo aperitivo, mi ha fatto davvero piacere aver conosciuto tiziano manu e alessandro... biggrin.gif

ora proveremo ad organizzare un incontro in genova, ci vorrà ancora un po' di sicuro ma, anche se il tempo a disposizione non è moltissimo, penso che la voglia e la volontà non mancano quindi....

come sarà deciso qualcosa in maniera più ufficiale metteremo un post con tutte le informazioni così da avere un'idea sulle possibili adesioni e disponibilità.

ci sono tutte le possibilità per organizzare qualcosa di carino, staremo a vedere...noi ci siamo messi al lavoro.... telefono.gif

ciao ciao...

davide_77
QUOTE(marghi81 @ Dec 19 2006, 03:29 PM) *

ciao alessandro, niente foto...ma non per eccesso di "bagni"...

che dire, un piacevolissimo aperitivo, mi ha fatto davvero piacere aver conosciuto tiziano manu e alessandro... biggrin.gif

ora proveremo ad organizzare un incontro in genova, ci vorrà ancora un po' di sicuro ma, anche se il tempo a disposizione non è moltissimo, penso che la voglia e la volontà non mancano quindi....

come sarà deciso qualcosa in maniera più ufficiale metteremo un post con tutte le informazioni così da avere un'idea sulle possibili adesioni e disponibilità.

ci sono tutte le possibilità per organizzare qualcosa di carino, staremo a vedere...noi ci siamo messi al lavoro.... telefono.gif

ciao ciao...

avevo ancora il login con i dati della mia ragazza che ha partecipato a sua volta all'aperitivo e che saluta i ragazzi che ieri hanno partecipato... wink.gif

ciao ciao laugh.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(senale @ Dec 19 2006, 12:28 PM) *

...dopo tutti questi bagni....aspetto trepidante le foto.... biggrin.gif

Visto che vuoi una foto, te ne metto una che ho fatto prima dell'incontro (sono stato fortunato ed ho trovato subito posto con la moto, quindi un pò in anticipo), volevo provare il 50ino in giro:

Questo è il Centro di Genova, la fontana di Piazza De Ferrari.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A fianco, sulla sinistra, c'è anche un grande albero di Natale, ma non mi è venuto un granchè!

Ciao,
Alessandro.
alessandro.sentieri
QUOTE(xaci @ Dec 19 2006, 07:29 PM) *

Visto che vuoi una foto, te ne metto una che ho fatto prima dell'incontro (sono stato fortunato ed ho trovato subito posto con la moto, quindi un pò in anticipo), volevo provare il 50ino in giro:

Questo è il Centro di Genova, la fontana di Piazza De Ferrari.
A fianco, sulla sinistra, c'è anche un grande albero di Natale, ma non mi è venuto un granchè!

Ciao,
Alessandro.

biggrin.gif vedo che hai iniziato a sfruttare il 50ino alla grande...
Io però volevo vedere qualche vostra foto....o eravate troppo "bagnati" blink.gif laugh.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(senale @ Dec 20 2006, 07:32 PM) *

biggrin.gif vedo che hai iniziato a sfruttare il 50ino alla grande...
Io però volevo vedere qualche vostra foto....o eravate troppo "bagnati" blink.gif laugh.gif

Nooo, direi di no!
E' solo che, verso le 21:10 ci hanno, gentilmente, invitato ad andarcene, in quanto, l'orario di chiusura era già passato da 10 minuti.

Qualche foto è stata scattata (non di gruppo), ma solo per provare le varie D70s, D80 e D200 presenti.

Torneremo con le novità per il meeting e, allora sì che avremmo bisogno di qualche scheda di riserva! smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Francoval
Carissimi compatrioti capitolini sono spiacente di non aver veduto in tempo utile questo topic ma bazzico raramente in questa sezione. Da oggi lo farò più spesso. In preparazione del meeting vi offro volentieri la mia collaborazione qualora ne aveste bisogno per qualsiasi lavoro. E se organizzate un altro aperitivo sarò senz'altro presente.
Scignurìa.
truzziano
grandissimo il doge francoval wink.gif , presto proveremo ad organizzare un meeting vero e proprio in capoluogo, e se non vieni ti vengo a prendere in riviera!!!
si mormora tra il 22 ed il 26 gennaio, con annesso giro in centro storico, pranzo luculliano e colazione a casa di manu biggrin.gif
mi raccomando allora, bazzica piu' spesso di qui!
ciao
t
p.s.io una foto di manu e marghe l'ho fatta...ma è sulla d200 di manu...
Francesco Martini
QUOTE(truzziano @ Dec 20 2006, 08:55 PM) *

grandissimo il doge francoval wink.gif , presto proveremo ad organizzare un meeting vero e proprio in capoluogo, si mormora tra il 22 ed il 26 gennaio, con annesso giro in centro storico, pranzo luculliano e colazione a casa di manu biggrin.gif

....Vi prendo in parola..!!!!! pero' il pranzo lo offrite voi genovesi.....cosi' sfatate la diceria che siete come gli scozzesi..... laugh.gif laugh.gif
Buone feste a tutti
Francesco Martini
davide_77
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 20 2006, 10:14 PM) *

....Vi prendo in parola..!!!!! pero' il pranzo lo offrite voi genovesi.....cosi' sfatate la diceria che siete come gli scozzesi..... laugh.gif laugh.gif
Buone feste a tutti
Francesco Martini

certo francesco.....mi offro per pagarti il pranzo (però il vino lo porti te wink.gif )....

Vi terremo comunque aggiornati nei prossimi giorni...
Buone feste a tutti anche da parte mia....
Ciao ciao
e-manu
Ehm...come al solito arrivo in ritardo tongue.gif
Mi ha fatto piacerissimo incontrare gli altri genovesi, e spero riusciremo presto ad organizzare questo meeting...
Ma...Ehm...colazione a casa mia???? blink.gif

A presto, e speriamo di essere un pò di più al prox aperitivo!!
Ora vado a studiarmi la mia nuova d200!!!!!!!! biggrin.gif

Manu
alessandro.sentieri
QUOTE(e-manu @ Dec 21 2006, 12:16 PM) *

Ehm...come al solito arrivo in ritardo tongue.gif
Mi ha fatto piacerissimo incontrare gli altri genovesi, e spero riusciremo presto ad organizzare questo meeting...
Ma...Ehm...colazione a casa mia???? blink.gif

Manu

...d200 blink.gif alla faccia biggrin.gif
Grande Manu....e ora chi ti ferma più ???

Un abbraccio !!!
Francoval
QUOTE(davide_77 @ Dec 21 2006, 09:27 AM) *

certo francesco.....mi offro per pagarti il pranzo (però il vino lo porti te wink.gif )....

Quoto. E visto che sei in zona, mi raccomando: Sassicaia, Ornellaia e Guado al Tasso.

Salute!!!
Francesco Martini
QUOTE(Francoval @ Dec 21 2006, 08:09 PM) *

Quoto. E visto che sei in zona, mi raccomando: Sassicaia, Ornellaia e Guado al Tasso.

Salute!!!

..che roba e'????.... biggrin.gif ..al limite porto il Brunello!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
QUOTE(e-manu @ Dec 21 2006, 12:16 PM) *

Manu

blink.gif huh.gif wow la d200 !!! Devi offrire da bere a tutti...liguri e non smile.gif
Francoval
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 21 2006, 10:30 PM) *

..che roba e'????.... biggrin.gif ..al limite porto il Brunello!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini

Ho capito! Ci toccherà tossire anche il vino
mad.gif tongue.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 21 2006, 10:30 PM) *

Francesco Martini

Porta, porta, che poi, al ritorno, sarai più leggero di sicuro! biggrin.gif
Nell'attesa, me ne sono comprato una bottiglia da consumare solo ed esclusivamente con mia moglie (non si spiegava il conto così salato quando siamo arrivati alla cassa! wink.gif ): la bottiglia in questione, la lascio fuori dai festeggiamenti natalizi con il parentame! laugh.gif Con loro aprirò un pò di Nero d'Avola barricato (ammesso che possano capirne in gran gusto!)

Ciao,
Alessandro.
e-manu
bè bè bè...apro una parentesi...augurissimi a tutti i liguri e a tutti i futuri partecipanti del meeting genovese biggrin.gif

Manu natalizia smile.gif
Alessandro Castagnini
Hi guys!
Smaltita la sbornia? biggrin.gif

Io rientro il 9, tra di voi avete avuto il tempo di parlarvi/vedervi?

Ciao,
Alessandro.
davide_77
QUOTE(xaci @ Jan 2 2007, 10:16 PM) *

Hi guys!
Smaltita la sbornia? biggrin.gif

ciao alessandro, si sta lavorando per smaltirla il prima possibile....

appena torni cerchiamo di vederci, così ti aggiorniamo sui programmi e vediamo di definire una data...un'idea ce la siamo fatta.... tongue.gif

come procede da quelle parti?
allora al 9...o giù di li....
Alessandro Castagnini
QUOTE(davide_77 @ Jan 3 2007, 10:28 AM) *

...cut...
come procede da quelle parti?
allora al 9...o giù di li....

Freddo, Freddo ed ancora Freddo!!!

Sbarco l´8 mattina, in ufficio per gli ultimi saluti d´addio e si parte per il Sud. Quindi, direi di sì, dal 9 sarò a GE.

Ciao,
Alessandro.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.