paolino_61
Mar 16 2007, 12:12 AM
ciao Fabio, non so se riuscir� ad avere le ferie x il sabato, anche se ci� � probabilissimo, mando lo stesso il modulo?
ciao a tutti paolino_61
alcarbo
Mar 16 2007, 06:57 AM
QUOTE(alcarbo @ Mar 15 2007, 07:07 AM)

Sono due anni che non vado allo Smau (n� al Photoshow).
Perci� il solilto posto � nella vecchia fiera nei pressi di San Siro o nella nuova Fiera che mi pare sia nell'estrema periferia ovest di Milano ?
Si tiene alla Fiera in citt� od alla nuova Fiera di Rho ?
Se ho ben capito nella "vecchia" fiera rinnovata
morgan
Mar 16 2007, 09:48 AM
QUOTE(Daniele R. @ Mar 15 2007, 08:03 PM)

Ciao pirata, non verrai solo vero?

Caro Daniele,
mi scorter� il "Barone"
Franco
Daniele R.
Mar 16 2007, 11:33 AM
QUOTE(morgan @ Mar 16 2007, 09:48 AM)

Caro Daniele,
mi scorter� il "Barone"
Franco
Come ad ogni occasione
sergiobutta
Mar 16 2007, 06:58 PM
Presente !!! Un abbraccio particolare al grande Daniele .
nf100
Mar 16 2007, 10:23 PM
Sabato mattina e pomeriggi presente!!!! purtroppo rientrer� prima di cena
robyt
Mar 17 2007, 12:19 AM
QUOTE(alcarbo @ Mar 16 2007, 06:57 AM)

esatto...
http://www.photoshow.it/visitatore.html
Michelangelo Serra
Mar 17 2007, 07:10 PM
ragazzi purtoppo io devo rinunciare � arrivato un lavoro importante che non posso rimandare, mi spiace un p�, ma proprio non posso esserci
Fabio Blanco
Mar 18 2007, 10:15 AM
QUOTE(alcarbo @ Mar 16 2007, 06:57 AM)

S� la fiera si terr� nella vecchia sede quella in Citt�.
QUOTE(artephotostudio @ Mar 17 2007, 07:10 PM)

ragazzi purtoppo io devo rinunciare � arrivato un lavoro importante che non posso rimandare, mi spiace un p�, ma proprio non posso esserci
Mi dispiace Michelangelo non averti tra di noi, veramente.
@ssembl@tore
Mar 18 2007, 10:34 AM
Con il solito ritardo....

form inviato.
Fabio Blanco
Mar 18 2007, 10:54 AM
Ricordo che i Biglietti a prezzo simbolico(1� destinato in beneficenza) verranno spediti a TUTTI I NIKONISTI (non soltanto a quelli iscritti all'incontro) in formato elettronico e che dovr� essere stampato e presentato alla cassa.
Non � necessario iscriversi all'incontro per ricevere il biglietto di ingresso alla fiera, basta essere iscritti al Forum.
ELENCO AGGIORNATO al 18/03 ore 10:30[attachmentid=75196]
stesso elenco in ordine alfabetico[attachmentid=75197]
Fabio Blanco.
cuzzle
Mar 20 2007, 09:13 AM
Ciao, scusate come faccio ad ricevere l'invito anche io

grazie,
Matteo
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 18 2007, 10:54 AM)

Ricordo che i Biglietti a prezzo simbolico(1� destinato in beneficenza) verranno spediti a TUTTI I NIKONISTI (non soltanto a quelli iscritti all'incontro) in formato elettronico e che dovr� essere stampato e presentato alla cassa.
Non � necessario iscriversi all'incontro per ricevere il biglietto di ingresso alla fiera, basta essere iscritti al Forum.
ELENCO AGGIORNATO al 18/03 ore 10:30[attachmentid=75196]
stesso elenco in ordine alfabetico[attachmentid=75197]
Fabio Blanco.
fabiocapoccia
Mar 20 2007, 09:36 AM
QUOTE(cuzzle @ Mar 20 2007, 09:13 AM)

Ciao, scusate come faccio ad ricevere l'invito anche io

grazie,
Matteo
Scusa, ma c'� scritto in rosso e cubitale...

verranno spediti via posta elettronica automaticamente a
tutti gli iscritti al forum...e quindi anche a te dato che stai scrivendo sul forum...
cuzzle
Mar 20 2007, 01:45 PM
QUOTE(fabiocapoccia @ Mar 20 2007, 09:36 AM)

Scusa, ma c'� scritto in rosso e cubitale...

verranno spediti via posta elettronica automaticamente a
tutti gli iscritti al forum...e quindi anche a te dato che stai scrivendo sul forum...

Mi sa che hai ragione .... per un momento ho pensato agli iscritti all'incontro.
E c'� pure scritto
gerardo.c
Mar 20 2007, 03:22 PM
Salve a tutti!!
Io e mio pap� saremmo interessati a venire al photoshow di Milano il 31 marzo 2007 se e solo se ci sar� anche la vostra meravigliosa compagnia.Sono ancora i tempo?Devo mandare due moduli d'iscrizione uno per me e uno per mio padre?Il 31 marzo a che ora dovremmo essere a Milano?Siccome ho cambiato indirizzo e-mail poich� l'altro si � disabilitato, potete reinviarmi l'invito per il photoshow??
Grazie a tutti
Urgente (ci dobbiamo oraganizzare)!!!!
Fabio Blanco
Mar 20 2007, 04:46 PM
QUOTE(gerardo.c @ Mar 20 2007, 03:22 PM)

Salve a tutti!!
Io e mio pap� saremmo interessati a venire al photoshow di Milano il 31 marzo 2007 se e solo se ci sar� anche la vostra meravigliosa compagnia.Sono ancora i tempo?
S�, saremo in molti e siete ancora in tempo.

Devo mandare due moduli d'iscrizione uno per me e uno per mio padre?
S� sarebbe il caso, serve per registrarvi.

Il 31 marzo a che ora dovremmo essere a Milano?
E' tutto indicato nel primo post della discussione. L� troverai le informazioni necessarie.

Siccome ho cambiato indirizzo e-mail poich� l'altro si � disabilitato, potete reinviarmi l'invito per il photoshow??
Gli inviti non sono ancora stati spediti, fai ancora in tempo a cambiare la tua mail dal tuo pannello di controllo del Forum (
Opzioni)
.Eli.
Mar 20 2007, 08:31 PM
Non riesco ancora a programmarmi quei giorni...ma se vengo, ci si vede allo stand!
Eli
simoale
Mar 20 2007, 11:08 PM
Buonasera a tutti, partecipo attivamente al forum per la prima volta anche se ho passato parecchie ore a leggere le varie tematiche proposte,che per me e mia moglie entrambe appasionati di fotografia, ma anche molto inesperti, sono molto istruttive.
Abbiamo approfittato dell'opportunita' di iscriverci al photoshow cosi' avremo l'opportunita' di conoscere di persona coloro che finora abbiamo potuto conoscere solo in maniera virtuale.
Fabio Blanco
Mar 20 2007, 11:13 PM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 18 2007, 10:54 AM)

CONFERMO che i biglietti sono in spedizione in queste ore a tutti i nikonisti registrati al Forum.
simoale
Mar 20 2007, 11:51 PM
Spero di non aver fatto qualche errore nel mio precedente intervento.
Volevo solo confermare la mia presenza inviando il form compilato.
Ancora

e arrivederci a Sabato.
robyt
Mar 21 2007, 12:00 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 20 2007, 11:13 PM)

CONFERMO che i biglietti sono in spedizione in queste ore a tutti i nikonisti registrati al Forum.
.... arrivato e stampato
Clik102
Mar 21 2007, 06:09 PM
Email inviata.
Ci sono anche io.
Alla cena anche mia moglie !
E' da un secolo che non ci si vede !
A presto !!!
.oesse.
Mar 21 2007, 06:20 PM
Arrivato e stampato.
Mi sa che verro' di venerdi...
.oesse.
Mauro Villa
Mar 21 2007, 07:11 PM
QUOTE(.oesse. @ Mar 21 2007, 06:20 PM)

Arrivato e stampato.
Mi sa che verro' di venerdi...
.oesse.
e nooo Marco devi venire sabato, � una vita che non ci si vede.
sangria
Mar 21 2007, 08:42 PM
ciao mi � arrivata l'email

stampata e pronta per essere utilizzata
@oesse concordo e poi non hai la mostra aperta il venerd�?
Fabio Blanco
Mar 21 2007, 09:12 PM
Ultimo aggiornamento 19.00 del 21-03.
Per ordine di iscrizione [attachmentid=75452]
Per ordine alfabetico [attachmentid=75453]
P.s. ragazzi, ma siete proprio pochi per la cena
... almeno i milanesi, che non hanno tanta strada da fare potrebbero fermarsi a cela con noi
!?!
Domani pubblico i men� cos� magari vi viene l'acquolina
ATTENZIONE: Domenica sar� l'ultimo giorno per le iscrizioni
Roberto Romano
Mar 22 2007, 07:20 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 21 2007, 09:12 PM)

Domani pubblico i men� cos� magari vi viene l'acquolina
A cena ci sar� anche se probabilmente dovr� staccarmi dal men� "organizzato" causa impegni del giorno dopo (mezza maratona di Milano)... Dovrei limitarmi ad un'abbuffata di pasta e magari una bella crostata

E chiaramente solo acqua...
Ciao
Fabio Blanco
Mar 22 2007, 08:37 AM
QUOTE(Roberto Romano @ Mar 22 2007, 07:20 AM)

A cena ci sar� anche se probabilmente dovr� staccarmi dal men� "organizzato" causa impegni del giorno dopo (mezza maratona di Milano)...
Ciao Roberto,
complimenti per la mezzamaratona.
Ma ecco cosa ti perderai.
Men� carneANTIPASTOInsalata di Manzo affumicato e Castelmagno con Ananas agli agrumi di SiciliaSelezione di salumi tipici lombardiBIS DI PRIMI PIATTIStrozzapreti freschi con funghi porcini al profumo di santoreggiaTrofie fresche al pesto genovese rinforzatoSECONDO PIATTO A SCELTACarr� di vitello glassato al forno con macedonia di verdure fresche al burrooppureRobespierre di manzo con rucola al profumo di aceto balsamicoDESSERTMillefoglie alle fragole e crema chantilly Vino rosso selezionato dalla nostra cantinaAcqua MineraleCaff�Euro 39.00
Men� pesceANTIPASTOSalmone Marinato al profumo di erba cipollinaPiovra calda con patate e capperi all'olio e limoneInsalata di gamberetti, rucola e cuore di palmaMoscardini affogati al pomodoroBIS DI PRIMI PIATTIRisotto con frutti di mare del mediterraneoGarganelli allo scorfano fresco e pomodorini di PachinoSECONDO PIATTO A SCELTAFiletto di branzino nostrano in crosta di patate in salsa di peperoni dolcioppureFritto di scampi, calamari e zucchineDESSERTMillefoglie alle fragole e crema chantilly Vino rosso selezionato dalla nostra cantinaAcqua MineraleCaff�Euro 45,00
Lorenzo Franzoni
Mar 22 2007, 09:06 AM
Bh�... visto il men� direi che a cena mi fermo!!!

Fabio, contami tra i presenti

Lorenzo
Roberto Romano
Mar 22 2007, 09:06 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 22 2007, 08:37 AM)

Ciao Roberto,
complimenti per la mezzamaratona.
Ma ecco cosa ti perderai.
Men� carneANTIPASTOInsalata di Manzo affumicato e Castelmagno con Ananas agli agrumi di SiciliaSelezione di salumi tipici lombardiBIS DI PRIMI PIATTIStrozzapreti freschi con funghi porcini al profumo di santoreggiaTrofie fresche al pesto genovese rinforzatoSECONDO PIATTO A SCELTACarr� di vitello glassato al forno con macedonia di verdure fresche al burrooppureRobespierre di manzo con rucola al profumo di aceto balsamicoDESSERTMillefoglie alle fragole e crema chantilly Vino rosso selezionato dalla nostra cantinaAcqua MineraleCaff�Euro 39.00
Men� pesceANTIPASTOSalmone Marinato al profumo di erba cipollinaPiovra calda con patate e capperi all'olio e limoneInsalata di gamberetti, rucola e cuore di palmaMoscardini affogati al pomodoroBIS DI PRIMI PIATTIRisotto con frutti di mare del mediterraneoGarganelli allo scorfano fresco e pomodorini di PachinoSECONDO PIATTO A SCELTAFiletto di branzino nostrano in crosta di patate in salsa di peperoni dolcioppureFritto di scampi, calamari e zucchineDESSERTMillefoglie alle fragole e crema chantilly Vino rosso selezionato dalla nostra cantinaAcqua MineraleCaff�Euro 45,00
Siccome non ho ambizioni di vittoria ma, essendo la mia prima "mezza", solo quelle di arrivare, conoscendomi, mi sa che non reister� alla tentazione o almeno sar� molto dura
Ciao
Stidy
Mar 22 2007, 11:15 AM
Da buon "carnivoro" scelgo il primo men�.
paolino_61
Mar 22 2007, 05:37 PM
Segnato, purtroppo non a cena!
paolino_61
Massimiliano Piatti
Mar 23 2007, 02:12 PM
presente sabato domenica e naturalmente anche a cena
ci si vede allo stand
ciao

massi
Fabio Blanco
Mar 23 2007, 09:39 PM
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 23-03.
Per ordine di iscrizione [attachmentid=75568]
Per ordine alfabetico [attachmentid=75569]
ATTENZIONE: Domenica sar� l'ultimo giorno per le iscrizioni
Alizee
Mar 24 2007, 01:51 AM
Credo di essere l� sabato in giornata (s�. lo so, noi di Milano siamo comodi per la cena... ma purtroppo ho delle cose da fare)
umarc
Mar 24 2007, 01:59 PM
Modulo inviato!
Eh, si, dal lontano sud, arrivo anche io per il mio primo Photoshow, ma soprattutto per conoscere i "veri" nikonisti
Una sola domanda: io sar� ospite di una mia amica li a Milano, quindi, per ringraziamento di "ospitalit�" non credo ci potr� esser per la cena. In caso per� di "cambio programma" al momento, credete sar� un problema aggiungersi quel giorno stesso (magari in 2) ?
Altrimenti, no problem, sar� felicissimo di conoscervi e magare imparare qualcosina da voi in fiera.
A presto,
Marco
Fabio Blanco
Mar 24 2007, 08:27 PM
QUOTE(umarc @ Mar 24 2007, 01:59 PM)

Modulo inviato!
credete sar� un problema aggiungersi quel giorno stesso (magari in 2) ?
...
No non credo vi siano grandi problemi, anzi sarete i benvenuti..
magafoto
Mar 24 2007, 10:30 PM
Inviato il modulo in extremis, comunque sabato ci sar�, non ho potuto confermare la cena per impegni vari, ma far� il possibile per esserci se non sar� un grosso problema per gli organizzatori aggiungere un posto a tavola all'ultimo minuto!
Ciao a tutti e a presto.
Gallesio Mario
angelopassaretti
Mar 25 2007, 12:28 AM
Scusate, sono "nuovo". A me non � ancora arrivata la mail con il biglietto da stampare. Sapete dirmi come mai? Mi arriver�?
Grazie
fil_de_fer
Mar 25 2007, 01:19 PM
Modulo inviato.
ci vediamo sabato
Fil
steel96
Mar 25 2007, 01:50 PM
Form inviato.
Saluti
Antonio.
Fabio Blanco
Mar 25 2007, 08:03 PM
QUOTE(angelopassaretti @ Mar 25 2007, 01:28 AM)

Scusate, sono "nuovo". A me non � ancora arrivata la mail con il biglietto da stampare. Sapete dirmi come mai? Mi arriver�?
Grazie
La mail dovrebbe essere stata spedita all'indirizzo di posta registrato sul forum... controlla.
Silvio T
Mar 25 2007, 08:26 PM
Ciao Fabio , non mi � arrivato niente (biglietto da stampare)
Silvio
paolino_61
Mar 25 2007, 10:06 PM
per il momento ancora niente!
aspetteremo......!
paolino_61
angelopassaretti
Mar 25 2007, 10:08 PM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 25 2007, 09:03 PM)

La mail dovrebbe essere stata spedita all'indirizzo di posta registrato sul forum... controlla.
Si, lo so, come l'anno passato per Roma. Ma quest'anno niente. Neanche ad altri due nikonisti miei amici di Livorno (come me) e Lucca.
Io spero ci arrivi, sarebbe simpatico risparmiare l'ingresso alla fiera considerando che abbiamo anche le spese del viaggio.
Grazie, ciao.
Fabio Blanco
Mar 25 2007, 11:53 PM
ISCRIZIONI CHIUSE
Domani verr� pubblicata la lista definitiva dei partecipanti
(solo per chi � iscritto)
Chi domani non avesse ancora ricevuto l'invito � pregato di comunicarlo con urgenza tramite mail:
p h o t o s h o w @ n i k o n i s t a. i t
Fabio Blanco
Mar 26 2007, 02:12 PM
Alle ore 11:00 aspettiamo tutti gli iscritti presso lo stand Nital
(padiglione 3 stand C47)
All'arrivo verranno consegnati i tesserini di riconoscimento.
A tutti gli intervenuti, iscritti ufficialmente all'incontro, verr� regalato il prestigioso libro di Giuseppe MAIO "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX"
muggio70
Mar 26 2007, 02:53 PM
Ciao a tutti, faro' un giro in fiera Venerdi' , purtroppo mi sarebbe piaciuto moltissimo potervi partecipare Sabato, ma e' il giorno in cui la mia Arianna compie 7 anni, percui non riesco a partecipare!
In ogni caso spero di poter conoscere finalmente qualcuno nella giornata di Venerdi!
Ciao e grazie.
Lorenzo
Mauro Villa
Mar 26 2007, 04:55 PM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 03:12 PM)

A tutti gli intervenuti, iscritti ufficialmente all'incontro, verr� regalato il prestigioso libro di Giuseppe MAIO "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX"
Questa si che � una bella notizia.
Daniele R.
Mar 26 2007, 05:20 PM
x gli organizzatori: chi � l'utente numero 7?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.