Mauro Villa
Mar 26 2007, 05:33 PM
QUOTE(Daniele R. @ Mar 26 2007, 06:20 PM)

x gli organizzatori: chi è l'utente numero 7?

Daniele è un utente che ha disdetto la partecipazione.
Daniele R.
Mar 26 2007, 06:31 PM
ok, pensavo ci fosse un errore, oppure che il barbera avesse dato i suoi primi frutti
Lorenzo Franzoni
Mar 26 2007, 09:53 PM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 03:12 PM)

A tutti gli intervenuti, iscritti ufficialmente all'incontro, verrà regalato il prestigioso libro di Giuseppe MAIO "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX"
Mi accodo a Mauro...
Direi che è DAVVERO una bellissima notizia

Lorenzo
Nicola Verardo
Mar 27 2007, 09:45 AM
ma quante belle notizie Libro - firme - grafica nuova ... non è che per caso state preparando l'annuncio della D300 o D3?
corsaromagico
Mar 27 2007, 11:41 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 03:12 PM)

LISTA UFFICIALE DEFINITIVA
PARTECIPANTI REGISTRATI
Ordine di registrazone [attachmentid=75748]
Ordine alfabetico [attachmentid=75749]
Alle ore 11:00 aspettiamo tutti gli iscritti presso lo stand Nital
(padiglione 3 stand C47)
All'arrivo verranno consegnati i tesserini di riconoscimento.
A tutti gli intervenuti, iscritti ufficialmente all'incontro, verrà regalato il prestigioso libro di Giuseppe MAIO "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX"
bene a sabato e grazie!
Flanker78
Mar 27 2007, 12:40 PM
L'utente 98 e 99 hanno lo stesso nick???
nano70
Mar 27 2007, 01:12 PM
Azzz...purtroppo ero ricoverato in ospedale e non sono riuscito ad iscrivermi...

comunque per sabato ci sarò lo stesso al Photoshow. Ringrazio anche Nital per il biglietto che ho ricevuto per e-mail

.
Paolo Inselvini
Mar 27 2007, 04:06 PM
QUOTE(AliTom @ Mar 27 2007, 10:45 AM)

ma quante belle notizie Libro - firme - grafica nuova ... non è che per caso state preparando l'annuncio della D300 o D3?

La D300 dubito... la D3 pure
Comunque complimenti per la splendida iniziativa/organizzazione ci vediamo sabato
GianfryMarty
Mar 27 2007, 07:36 PM
Siccome devo scegliere se venire in auto o in treno, qualcuno sa indicarmi se la location della cena è molto distante dalla Fiera? Se c'è un servizio navetta o cos'altro?
Altrimenti opterò per l'auto, no problem!
Bye
Gian
fgirelli
Mar 27 2007, 08:21 PM
Divertitevi, io sarò a Milano il venerdì.
Per chi c'è ci si vede li.
Ciao
Fabrizio
brusa69
Mar 27 2007, 08:43 PM
QUOTE(GianfryMarty @ Mar 27 2007, 08:36 PM)

Siccome devo scegliere se venire in auto o in treno, qualcuno sa indicarmi se la location della cena è molto distante dalla Fiera?
Puoi muoverti tranquillamente con i mezzi pubblici:
Fiera : MM1 LOTTO (linea rossa)
Ristorante : MM2 CENTRALE (linea verde)
http://www.atm-mi.it/GiroMilanoAllego il percorso:
Andrea G
Mar 27 2007, 09:28 PM
Chiedo scusa, sono stato distratto e poco presente nel forum e non ho potuto iscrivermi entro domenica !!!!
Sono ancora in tempo per mandare il form di partecipazione oppure no?
Io parteciperò solo sabato e alle 18 devo scappare, quindi per la cena non ci sarei!!!
come posso fare?
spero di essere ancora in tempo per essere un nikonista registrato alla fiera...
Andrea
Andrea G
Mar 27 2007, 10:06 PM
Purtroppo iscrizioni chiuse domenica

nulla da fare per l'iscrizione fuori-tempo-massimo...
un enorme ringraziamento a FABIO B per la sua disponibilità e cortesia...
GianfryMarty
Mar 27 2007, 10:11 PM
QUOTE(brusa69 @ Mar 27 2007, 09:43 PM)

Puoi muoverti tranquillamente con i mezzi pubblici:
Fiera : MM1 LOTTO (linea rossa)
Ristorante : MM2 CENTRALE (linea verde)
http://www.atm-mi.it/GiroMilanoGrazie!!
Hai mica anche l'orario di inizio/fine(presunta) cena?
Alex...D810
Mar 27 2007, 10:24 PM
QUOTE(Alex D. S. @ Mar 6 2007, 11:56 PM)

Accipicchia!!! Ho guardato i turni (mio e di mia moglie) e lavoriamo fino a sera!!!
Ci tenevamo parecchio!!!
Non organizzate nulla per domenica?
Fatemi sapere...
Grazie mille...
Alex D. S.

Ciao a tutti...
Scusate se mi intrometto e se mi quoto da solo (sono stato tra i primi a rispondere), ma desideravo chiedervi un paio di cose.
La prima è sapere come mai non ho ricevuto alcuna risposta in merito alla giornata di domenica, la seconda è come mai non ho ricevuto via e-mail l'invito... è solo per gli iscritti a questo incontro oppure a tutti gli iscritti al forum?
Grazie mille...
Scusate ancora l'intrusione...
Alex
Mauro Villa
Mar 28 2007, 06:50 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 12:53 AM)

ISCRIZIONI CHIUSE
Domani verrà pubblicata la lista definitiva dei partecipanti
(solo per chi è iscritto)
Chi domani non avesse ancora ricevuto l'invito è pregato di comunicarlo con urgenza tramite mail:
p h o t o s h o w @ n i k o n i s t a. i t
per Alex.
_Annalisa_
Mar 28 2007, 06:53 AM
Io verro' solo a fare un salto il pomeriggio di domenica ( per impegni prima

... ) e niente cena ... ci si vede la' !
p.s. : Carlo scusa ma hai presente il ritorno di Lassie

?!? ci vediamo domenica !!!!!!!!!
Fabio Blanco
Mar 28 2007, 07:46 AM
Gli orari sono pubblicati nel primo post.
I Biglietti, per chi non li aveva ricevuti, sono stati mandati stamane.
Vi aspettiamo a Milano
per altre info prego contattarmi per telefono 335.65.62.372
Grazie.
Marco1961
Mar 28 2007, 03:43 PM
Purtroppo per sopravvenute cause personali non potrò partecipare all'evento.
Ringrazio la direzione per il biglietto inviatomi.
Alla prossima.
Saluti
Marco
paolino_61
Mar 28 2007, 11:13 PM
Fabio, scusa, ma come mai sulla lista ufficiale definitiva è riportato "padiglione 3 (stand C47)" mentre sul biglietto d'ingresso arrivatomi via e-mail stamattina di buon ora è riportato: "..... presso il proprio stand padiglione 5" ? (sempre riferito naturalmente allo stand Nital)
paolino_61
Mauro Villa
Mar 29 2007, 05:25 PM
QUOTE(paolino_61 @ Mar 29 2007, 12:13 AM)

Fabio, scusa, ma come mai sulla lista ufficiale definitiva è riportato "padiglione 3 (stand C47)" mentre sul biglietto d'ingresso arrivatomi via e-mail stamattina di buon ora è riportato: "..... presso il proprio stand padiglione 5" ? (sempre riferito naturalmente allo stand Nital)
paolino_61
Giusta osservazione
LO STAND NITAL E' NEL PADIGLIONE 3 E NON 5.
Errore di battitura, scusate.
alexb61
Mar 29 2007, 05:25 PM
Lo stand Nital è al padiglione 3:
http://www.expopage.net/portal/stand.do?eboothid=114264probabilmente è stato un errore...
ciao
alex
ops, sovrapposizione...
andreasonia01052009
Mar 29 2007, 07:02 PM
Uffa... volevo venire con la mia morosa e... sono bloccato a casa con un ginocchio rotto... o meglio lesione del legamento collaterale +anteriore e leggero spostamento della rotula...
uffa............
Buoni scatti ebuona fiera... aspetto un post su com'è andata... OK?
Divertitevi
Simone Cesana
Mar 29 2007, 07:18 PM
spero solo di riuscire a trovare un passaggio in macchina per venire, per tornare non ci sono problemi...
ciao
simone cesana
paco68
Mar 30 2007, 09:02 AM
Scusate l'ignoranza, ma a queste manifestazioni si porta la propria attrezzatura o la si lascia a casa?
ringhiobd
Mar 30 2007, 09:12 AM
QUOTE(paco68 @ Mar 30 2007, 10:02 AM)

Scusate l'ignoranza, ma a queste manifestazioni si porta la propria attrezzatura o la si lascia a casa?

A scelta. io, per esempio, mi porto una macchina con uno zoom medio, ma solo perchè difficilmente esco di casa senza una macchina fotografica anche se il più delle volte on la uso
Andras.Gyorosi
Mar 30 2007, 05:11 PM
All' ultimo momento mi è liberata la giornata di Sabato. Ci vediamo al Photoshow!
Ciao,
Andras
Simone Cesana
Mar 30 2007, 07:18 PM
l'entrata è quella in via colleoni??
grazie
simone cesana
Carlo Martini
Mar 30 2007, 09:20 PM
Bene...
ci vediamo domani....
se vi dico che pensavo fosse tra un mese cosa mi dite?....
meglio tardi che mai!!
ciao a tutti, Carlo
testarossa
Mar 30 2007, 10:31 PM
ciao ci vediamo domani a milano..........
alcarbo
Mar 31 2007, 02:37 PM
Io sono già rientrato (senza foto).
Per chi deve ancora andare..... merita.
Attenta, squisita e cortese l'accoglienza della Nital.
C'è anche un mercatino dell'usato d'epoca (con qualcosa di recente) interessante per la pellicola e qualcosa digitale.
Grazie alla Nital, a Fabio Blanco, Mauro Villa e gli altri amici organizzatori di Milano.
Angelo52
Mar 31 2007, 06:17 PM
Rientrato anch'io.
Un

alla Nital per l'accoglienza, la gentilezza ed il graditissimo omaggio.
Mi ha fatto molto piacere incontrare e conoscere tanti amici del forum.
Mi dispiace solo di non essermi potuto fermare per la cena.
Angelo
stb-5000
Mar 31 2007, 07:20 PM
una giornata speciale quella di oggi, un ringraziamento a Nital e allo staff per l'organizzazione e per il libro che ci è stato gentilmetne offerto di Beppe Maio e a tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere e scambiare quattro chiacchiere ocn loro.
paolino_61
Mar 31 2007, 10:48 PM
Contento di tutto, accoglienza, disponibilità, nuovi amici, insomma Nikon!
un grazie particolare a Fabio B. e Beppe M..
paolino_61
Nicola Verardo
Apr 1 2007, 09:18 AM
una giornata molto bella di incontro di vecchi e nuovi amici ... felice di esserci stato .
Lucabeer
Apr 1 2007, 09:36 AM
Sì, è stata una bella giornata... Lo stand Nikon era il più grande e quello con le modelle più carine (a pari merito con quello dove si provava il gioco di Formula 1), e probabilmente quello con il personale più tartassato di domande (Maio era assediato a fuoco continuo!).
Ho conosciuto tanta gente che prima era solo un nick... anche se probabilmente mi sono già dimenticato/ho fatto confusione fra le tante persone conosciute!
E' stato grande il piacere di incontrare finalmente di persona Gianni Zadra e di pranzare con lui: un grande personaggio e una persona schiettissima anche fuori dal forum!
paco68
Apr 1 2007, 10:24 AM
QUOTE(Lucabeer @ Apr 1 2007, 10:36 AM)

Lo stand Nikon era il più grande e quello con le modelle più carine
Modelle carine allo stand della Nikon?..... ma dove?

....
Mr. Grass
Apr 1 2007, 10:36 AM
E' stato il mio primo photoshow e il mio primo incontro con la Community Nital e devo dire che ne ho ricavato una stupenda impressione . Ho potuto finalmente associare la realtà delle persone ai nick che ho incominciato in questi mesi a conoscere . Beh . la disponibilità che tutti hanno dimostrato nei miei confronti , pur nuovo e pur intenti a salutare amici di ben più lunga data , mi ha enormemente ripagato e mi ha fatto intravvedere un futuro in cui anch'io potrò contare e vantare una così grande e speciale schiera di amici . Personalmente , e mi scuso se a qualcuno sembrerà che corra troppo in fretta , vi considero già dei cari amici e non vedo l'ora di avere una seconda occasione per poter condividere con voi altre esperienze . Per finire lasciatemi inviare un ringraziamento particolare a Daniele R. che si è prestato in maniera incredibile a pilotarmi e a presentarmi tanti di voi . Grazie di cuore , Daniele .
Un saluto e a presto , Alberto
Complimenti alla Nital per lo stand !
Simone Cesana
Apr 1 2007, 10:50 AM
QUOTE(Lucabeer @ Apr 1 2007, 10:36 AM)

E' stato grande il piacere di incontrare finalmente di persona Gianni Zadra e di pranzare con lui: un grande personaggio e una persona schiettissima anche fuori dal forum!
identico piacere anche per me, una persona squisita, veramente..
e dire che ti pensava più inglese!
mi ha fatto molto piacere conoscere anche te Luca e tutti gli altri con cui ho passato questa giornata...
grazie Nital!
ciao
simone cesana
giorgiosessa
Apr 1 2007, 11:09 AM
Come sempre una giornata ricca di ottime occasioni, per conoscere nuovi amici e reincontrare i vecchi.
L'ospitalità Nital e l'organizzazione di Fabio, ancora una volta impeccabili.
Anche la cena è stata all'altezza della situazione.
Per il photoshow a Milano dovremo aspettare altri due anni, ma nuove possibilità d'incontro ci saranno sicuramente prima.
Grazie ed a presto!
ringhiobd
Apr 1 2007, 02:51 PM
QUOTE(draghetto @ Mar 31 2007, 07:17 PM)

Rientrato anch'io.
Un

alla Nital per l'accoglienza, la gentilezza ed il graditissimo omaggio.
Ringrazio anche io la Nital per l'accoglienza e la disponibioità dimostrate ( ma non ne dubitavo ). Mi dispiace solo che, per un piccolo contrattempo, non ho potuto partecipare agli incontri in programma e conoscere finalmente i tanti amici del forum presenti. Spero che si presenti presto un'altra occasione.
Un saluto a tutti
flacosma
Apr 1 2007, 03:26 PM
QUOTE(giorgiosessa @ Apr 1 2007, 12:09 PM)

......
Anche la cena è stata all'altezza della situazione.
........
Ciao Giorgione, mi sa che hai bevuto troppo ieri sera vero???!!!
Guarda che siamo nel 2007 non nel 2005, aggiona un po' la firma nella cornice.
Ciaoooo.
[attachmentid=76097]
giorgiosessa
Apr 1 2007, 03:34 PM
QUOTE(flacosma @ Apr 1 2007, 04:26 PM)

Ciao Giorgione, mi sa che hai bevuto troppo ieri sera vero???!!!
Guarda che siamo nel 2007 non nel 2005, aggiona un po' la firma nella cornice.
Ciaoooo.
[attachmentid=76097]
Porcaccia la miseria e degli automatismi.
La data, purtroppo, era proprio sbagliata "on camera", quindi questi scatti si andranno ad aggiungere a quelli del photoshow di due anni fà.
Grazie per avermelo fatto notare.
giorgio
ps.: qualcuno sa dirmi come posso correggere la data negli exif?
icoff
Apr 1 2007, 09:17 PM
Vorrei aggiungermi al coro dei ringraziamenti anch'io....
Alla Nikon, che festeggia i 90 anni, e che tramite la Nital ha saputo organizzare questo incontro.
A tutti i ragazzi dello stand, dai responsabili ai semplici addetti al pubblico, gentilissimi e cortesi nel soddisfare le mille richieste.....
Alle modelle che hanno dato quel tocco di glamour all'evento...
A noi della community,
siamo veramente unici (avete notato gli sguardi incuriositi e forse un po' invidiosi che davano ai nostri cartellini?....
Ora qualche immagine della giornata, anche se i ritratti non sono il mio forte....

La mia preferita....

anche la concorrenza non scherza, la F1 era bellissima....

ed ora una dedica alle ragazze dello stand Nital, bravissime e bellissime, avrebbero potuto benissimo passare dall'altra parte sulla passerella...

Alla prossima....
Federico
icoff
Apr 1 2007, 10:29 PM
Ho dimenticato di ringraziare per lo splendido libro avuto in omaggio.... avevo già la prima edizione ricevuta in occasione dell'acquisto della D50, ma questo mi sembra ancora più completo ed esaustivo.....
Grazie ancora Nital......
Kozios
Apr 2 2007, 12:09 AM
Bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi,
tutto organizzato ad

.
Grazie alla nital e Fabio per l'accoglienza.
Roberto Romano
Apr 2 2007, 05:34 AM
Weekend veramente spaciale per me

. Venerdi ritiro a Merate la D200 ordinata online, sabato in fiera conosco finalmente alcuni degli utenti del forum anche se, all'ultimo, rinuncio alla cena perchè l'indomani ho un... impegno: domenica ho portato a termine la mia prima mezza maratona (fantastica la Stramilano!). Distrutto (durante l'ultimo km ho visto tutta la mia vita passarmi davanti

) ma contento. Tra i tanti nickname cui ho dato un volto e sentito finalmente le voci "dal vivo", un particolare saluto a Gianni Zadra, persona veramente squisita.
Ciao
tiri974
Apr 2 2007, 11:59 AM
Un saluto, un ringraziamento e i miei complimenti all' organizzazione per aver portato anche una bellissima mostra fotografica e non soltanto "le ultime novità" tecnologiche.
Ciao
Luca
Massimiliano Piatti
Apr 2 2007, 12:13 PM
QUOTE(Roberto Romano @ Apr 2 2007, 06:34 AM)

Weekend veramente spaciale per me

. Venerdi ritiro a Merate la D200 ordinata online, sabato in fiera conosco finalmente alcuni degli utenti del forum anche se, all'ultimo, rinuncio alla cena perchè l'indomani ho un... impegno: domenica ho portato a termine la mia prima mezza maratona (fantastica la Stramilano!). Distrutto (durante l'ultimo km ho visto tutta la mia vita passarmi davanti

) ma contento. Tra i tanti nickname cui ho dato un volto e sentito finalmente le voci "dal vivo", un particolare saluto a Gianni Zadra, persona veramente squisita.
Ciao

ciao dottore dopo la nostra chiaccherata nella hall dell'albergo domenica mattina prima della corsa il mio in bocca al lupo ti e' servito per finire la gara
mi fa molto piacere
a presto massimiliano
Roberto Romano
Apr 2 2007, 12:27 PM
QUOTE(pimassi @ Apr 2 2007, 01:13 PM)

ciao dottore dopo la nostra chiaccherata nella hall dell'albergo domenica mattina prima della corsa il mio in bocca al lupo ti e' servito per finire la gara
mi fa molto piacere
a presto massimiliano
Chissà se ho contribuito a convincerti in modo tale che in una delle prossime galoppate ci ritroviamo insieme
Ciao e
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.