Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Mauro Villa
QUOTE(Daniele R. @ Mar 26 2007, 06:20 PM) *

x gli organizzatori: chi è l'utente numero 7? ph34r.gif

Daniele è un utente che ha disdetto la partecipazione.
Daniele R.
ok, pensavo ci fosse un errore, oppure che il barbera avesse dato i suoi primi frutti cool.gif
Lorenzo Franzoni
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 03:12 PM) *

A tutti gli intervenuti, iscritti ufficialmente all'incontro, verrà regalato il prestigioso libro di Giuseppe MAIO "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX"

Mi accodo a Mauro...
Direi che è DAVVERO una bellissima notizia smile.gif

Lorenzo
Nicola Verardo
ma quante belle notizie Libro - firme - grafica nuova ... non è che per caso state preparando l'annuncio della D300 o D3? biggrin.gif
corsaromagico
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 03:12 PM) *

LISTA UFFICIALE DEFINITIVA

PARTECIPANTI REGISTRATI

Ordine di registrazone [attachmentid=75748]

Ordine alfabetico [attachmentid=75749]

Alle ore 11:00 aspettiamo tutti gli iscritti presso lo stand Nital

(padiglione 3 stand C47)

IPB Immagine

All'arrivo verranno consegnati i tesserini di riconoscimento.

A tutti gli intervenuti, iscritti ufficialmente all'incontro, verrà regalato il prestigioso libro di Giuseppe MAIO "FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX"

bene a sabato e grazie!

Flanker78
L'utente 98 e 99 hanno lo stesso nick??? blink.gif ohmy.gif
nano70
Azzz...purtroppo ero ricoverato in ospedale e non sono riuscito ad iscrivermi... dry.gif comunque per sabato ci sarò lo stesso al Photoshow. Ringrazio anche Nital per il biglietto che ho ricevuto per e-mail grazie.gif .
Paolo Inselvini
QUOTE(AliTom @ Mar 27 2007, 10:45 AM) *

ma quante belle notizie Libro - firme - grafica nuova ... non è che per caso state preparando l'annuncio della D300 o D3? biggrin.gif

La D300 dubito... la D3 pure biggrin.gif

Comunque complimenti per la splendida iniziativa/organizzazione ci vediamo sabato Pollice.gif
GianfryMarty
Siccome devo scegliere se venire in auto o in treno, qualcuno sa indicarmi se la location della cena è molto distante dalla Fiera? Se c'è un servizio navetta o cos'altro?
Altrimenti opterò per l'auto, no problem!

Bye
Gian
fgirelli
Divertitevi, io sarò a Milano il venerdì.

Per chi c'è ci si vede li.

Ciao

Fabrizio
brusa69
QUOTE(GianfryMarty @ Mar 27 2007, 08:36 PM) *

Siccome devo scegliere se venire in auto o in treno, qualcuno sa indicarmi se la location della cena è molto distante dalla Fiera?

Puoi muoverti tranquillamente con i mezzi pubblici:
Fiera : MM1 LOTTO (linea rossa)
Ristorante : MM2 CENTRALE (linea verde)

http://www.atm-mi.it/GiroMilano

Allego il percorso:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea G
Chiedo scusa, sono stato distratto e poco presente nel forum e non ho potuto iscrivermi entro domenica !!!!

Sono ancora in tempo per mandare il form di partecipazione oppure no?
Io parteciperò solo sabato e alle 18 devo scappare, quindi per la cena non ci sarei!!!

come posso fare?
spero di essere ancora in tempo per essere un nikonista registrato alla fiera...

Andrea
Andrea G
Purtroppo iscrizioni chiuse domenica ohmy.gif nulla da fare per l'iscrizione fuori-tempo-massimo...

un enorme ringraziamento a FABIO B per la sua disponibilità e cortesia...
GianfryMarty
QUOTE(brusa69 @ Mar 27 2007, 09:43 PM) *

Puoi muoverti tranquillamente con i mezzi pubblici:
Fiera : MM1 LOTTO (linea rossa)
Ristorante : MM2 CENTRALE (linea verde)

http://www.atm-mi.it/GiroMilano

Grazie!!
Hai mica anche l'orario di inizio/fine(presunta) cena?
Alex...D810
QUOTE(Alex D. S. @ Mar 6 2007, 11:56 PM) *

Accipicchia!!! Ho guardato i turni (mio e di mia moglie) e lavoriamo fino a sera!!! Fulmine.gif mad.gif mad.gif Fulmine.gif
Ci tenevamo parecchio!!!
Non organizzate nulla per domenica?
Fatemi sapere...
Grazie mille...
Alex D. S. texano.gif

Ciao a tutti...
Scusate se mi intrometto e se mi quoto da solo (sono stato tra i primi a rispondere), ma desideravo chiedervi un paio di cose.

La prima è sapere come mai non ho ricevuto alcuna risposta in merito alla giornata di domenica, la seconda è come mai non ho ricevuto via e-mail l'invito... è solo per gli iscritti a questo incontro oppure a tutti gli iscritti al forum?
Grazie mille...
Scusate ancora l'intrusione...
Alex
Mauro Villa
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2007, 12:53 AM) *

ISCRIZIONI CHIUSE

Domani verrà pubblicata la lista definitiva dei partecipanti

(solo per chi è iscritto)

Chi domani non avesse ancora ricevuto l'invito è pregato di comunicarlo con urgenza tramite mail:

p h o t o s h o w @ n i k o n i s t a. i t

per Alex.
_Annalisa_
Io verro' solo a fare un salto il pomeriggio di domenica ( per impegni prima tongue.gif ... ) e niente cena ... ci si vede la' !

p.s. : Carlo scusa ma hai presente il ritorno di Lassie tongue.gif ?!? ci vediamo domenica !!!!!!!!!
Fabio Blanco
Gli orari sono pubblicati nel primo post.

I Biglietti, per chi non li aveva ricevuti, sono stati mandati stamane.

Vi aspettiamo a Milano

per altre info prego contattarmi per telefono 335.65.62.372

Grazie.

Marco1961
Purtroppo per sopravvenute cause personali non potrò partecipare all'evento.
Ringrazio la direzione per il biglietto inviatomi.
Alla prossima.

Saluti
Marco
paolino_61
Fabio, scusa, ma come mai sulla lista ufficiale definitiva è riportato "padiglione 3 (stand C47)" mentre sul biglietto d'ingresso arrivatomi via e-mail stamattina di buon ora è riportato: "..... presso il proprio stand padiglione 5" ? (sempre riferito naturalmente allo stand Nital)
grazie.gif
paolino_61
Mauro Villa
QUOTE(paolino_61 @ Mar 29 2007, 12:13 AM) *

Fabio, scusa, ma come mai sulla lista ufficiale definitiva è riportato "padiglione 3 (stand C47)" mentre sul biglietto d'ingresso arrivatomi via e-mail stamattina di buon ora è riportato: "..... presso il proprio stand padiglione 5" ? (sempre riferito naturalmente allo stand Nital)
grazie.gif
paolino_61

Giusta osservazione

LO STAND NITAL E' NEL PADIGLIONE 3 E NON 5.
Errore di battitura, scusate.
alexb61
Lo stand Nital è al padiglione 3:
http://www.expopage.net/portal/stand.do?eboothid=114264
probabilmente è stato un errore...
ciao

alex

ops, sovrapposizione...
andreasonia01052009
Uffa... volevo venire con la mia morosa e... sono bloccato a casa con un ginocchio rotto... o meglio lesione del legamento collaterale +anteriore e leggero spostamento della rotula...

uffa............ mad.gif

Buoni scatti ebuona fiera... aspetto un post su com'è andata... OK?

Divertitevi
Simone Cesana
spero solo di riuscire a trovare un passaggio in macchina per venire, per tornare non ci sono problemi...

ciao
simone cesana
paco68
Scusate l'ignoranza, ma a queste manifestazioni si porta la propria attrezzatura o la si lascia a casa?

Pollice.gif
ringhiobd
QUOTE(paco68 @ Mar 30 2007, 10:02 AM) *

Scusate l'ignoranza, ma a queste manifestazioni si porta la propria attrezzatura o la si lascia a casa?

Pollice.gif

A scelta. io, per esempio, mi porto una macchina con uno zoom medio, ma solo perchè difficilmente esco di casa senza una macchina fotografica anche se il più delle volte on la uso
Andras.Gyorosi
All' ultimo momento mi è liberata la giornata di Sabato. Ci vediamo al Photoshow!

Ciao,
Andras
Simone Cesana
l'entrata è quella in via colleoni??

grazie
simone cesana
Carlo Martini
Bene...
ci vediamo domani....
se vi dico che pensavo fosse tra un mese cosa mi dite?....

blink.gif blink.gif

meglio tardi che mai!!

ciao a tutti, Carlo
testarossa
ciao ci vediamo domani a milano..........
alcarbo
Io sono già rientrato (senza foto).

Per chi deve ancora andare..... merita.

Attenta, squisita e cortese l'accoglienza della Nital.

C'è anche un mercatino dell'usato d'epoca (con qualcosa di recente) interessante per la pellicola e qualcosa digitale.

Grazie alla Nital, a Fabio Blanco, Mauro Villa e gli altri amici organizzatori di Milano.
Angelo52
Rientrato anch'io.

Un grazie.gif alla Nital per l'accoglienza, la gentilezza ed il graditissimo omaggio.

Mi ha fatto molto piacere incontrare e conoscere tanti amici del forum.

Mi dispiace solo di non essermi potuto fermare per la cena.

Angelo
stb-5000
una giornata speciale quella di oggi, un ringraziamento a Nital e allo staff per l'organizzazione e per il libro che ci è stato gentilmetne offerto di Beppe Maio e a tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere e scambiare quattro chiacchiere ocn loro.
paolino_61
Contento di tutto, accoglienza, disponibilità, nuovi amici, insomma Nikon!
un grazie particolare a Fabio B. e Beppe M..
grazie.gif smile.gif guru.gif
paolino_61
Nicola Verardo
una giornata molto bella di incontro di vecchi e nuovi amici ... felice di esserci stato .
Lucabeer
Sì, è stata una bella giornata... Lo stand Nikon era il più grande e quello con le modelle più carine (a pari merito con quello dove si provava il gioco di Formula 1), e probabilmente quello con il personale più tartassato di domande (Maio era assediato a fuoco continuo!).

Ho conosciuto tanta gente che prima era solo un nick... anche se probabilmente mi sono già dimenticato/ho fatto confusione fra le tante persone conosciute! biggrin.gif

E' stato grande il piacere di incontrare finalmente di persona Gianni Zadra e di pranzare con lui: un grande personaggio e una persona schiettissima anche fuori dal forum!
paco68
QUOTE(Lucabeer @ Apr 1 2007, 10:36 AM) *

Lo stand Nikon era il più grande e quello con le modelle più carine

Modelle carine allo stand della Nikon?..... ma dove? ph34r.gif

messicano.gif

....
Mr. Grass

E' stato il mio primo photoshow e il mio primo incontro con la Community Nital e devo dire che ne ho ricavato una stupenda impressione . Ho potuto finalmente associare la realtà delle persone ai nick che ho incominciato in questi mesi a conoscere . Beh . la disponibilità che tutti hanno dimostrato nei miei confronti , pur nuovo e pur intenti a salutare amici di ben più lunga data , mi ha enormemente ripagato e mi ha fatto intravvedere un futuro in cui anch'io potrò contare e vantare una così grande e speciale schiera di amici . Personalmente , e mi scuso se a qualcuno sembrerà che corra troppo in fretta , vi considero già dei cari amici e non vedo l'ora di avere una seconda occasione per poter condividere con voi altre esperienze . Per finire lasciatemi inviare un ringraziamento particolare a Daniele R. che si è prestato in maniera incredibile a pilotarmi e a presentarmi tanti di voi . Grazie di cuore , Daniele .

Un saluto e a presto , Alberto

Complimenti alla Nital per lo stand !

Simone Cesana
QUOTE(Lucabeer @ Apr 1 2007, 10:36 AM) *

E' stato grande il piacere di incontrare finalmente di persona Gianni Zadra e di pranzare con lui: un grande personaggio e una persona schiettissima anche fuori dal forum!

identico piacere anche per me, una persona squisita, veramente..

e dire che ti pensava più inglese! biggrin.gif

mi ha fatto molto piacere conoscere anche te Luca e tutti gli altri con cui ho passato questa giornata...

grazie Nital!

ciao
simone cesana
giorgiosessa
Come sempre una giornata ricca di ottime occasioni, per conoscere nuovi amici e reincontrare i vecchi.

L'ospitalità Nital e l'organizzazione di Fabio, ancora una volta impeccabili.

Anche la cena è stata all'altezza della situazione.

Per il photoshow a Milano dovremo aspettare altri due anni, ma nuove possibilità d'incontro ci saranno sicuramente prima.

Grazie ed a presto!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ringhiobd
QUOTE(draghetto @ Mar 31 2007, 07:17 PM) *

Rientrato anch'io.

Un grazie.gif alla Nital per l'accoglienza, la gentilezza ed il graditissimo omaggio.

Ringrazio anche io la Nital per l'accoglienza e la disponibioità dimostrate ( ma non ne dubitavo ). Mi dispiace solo che, per un piccolo contrattempo, non ho potuto partecipare agli incontri in programma e conoscere finalmente i tanti amici del forum presenti. Spero che si presenti presto un'altra occasione.
Un saluto a tutti
flacosma
QUOTE(giorgiosessa @ Apr 1 2007, 12:09 PM) *

......

Anche la cena è stata all'altezza della situazione.

........

Ciao Giorgione, mi sa che hai bevuto troppo ieri sera vero???!!!
Guarda che siamo nel 2007 non nel 2005, aggiona un po' la firma nella cornice.

Ciaoooo.

[attachmentid=76097]
giorgiosessa
QUOTE(flacosma @ Apr 1 2007, 04:26 PM) *

Ciao Giorgione, mi sa che hai bevuto troppo ieri sera vero???!!!
Guarda che siamo nel 2007 non nel 2005, aggiona un po' la firma nella cornice.

Ciaoooo.

[attachmentid=76097]

Porcaccia la miseria e degli automatismi.
La data, purtroppo, era proprio sbagliata "on camera", quindi questi scatti si andranno ad aggiungere a quelli del photoshow di due anni fà.

Grazie per avermelo fatto notare.
giorgio

ps.: qualcuno sa dirmi come posso correggere la data negli exif? grazie.gif
icoff
Vorrei aggiungermi al coro dei ringraziamenti anch'io....
Alla Nikon, che festeggia i 90 anni, e che tramite la Nital ha saputo organizzare questo incontro.
A tutti i ragazzi dello stand, dai responsabili ai semplici addetti al pubblico, gentilissimi e cortesi nel soddisfare le mille richieste.....
Alle modelle che hanno dato quel tocco di glamour all'evento...
A noi della community, siamo veramente unici (avete notato gli sguardi incuriositi e forse un po' invidiosi che davano ai nostri cartellini?.... wink.gif
Ora qualche immagine della giornata, anche se i ritratti non sono il mio forte....

La mia preferita.... wub.gif

anche la concorrenza non scherza, la F1 era bellissima.... laugh.gif

ed ora una dedica alle ragazze dello stand Nital, bravissime e bellissime, avrebbero potuto benissimo passare dall'altra parte sulla passerella... grazie.gif

Alla prossima....

Federico
icoff
Ho dimenticato di ringraziare per lo splendido libro avuto in omaggio.... avevo già la prima edizione ricevuta in occasione dell'acquisto della D50, ma questo mi sembra ancora più completo ed esaustivo..... grazie.gif
Grazie ancora Nital......
Kozios
Bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi,

tutto organizzato ad Pollice.gif.

Grazie alla nital e Fabio per l'accoglienza.
Roberto Romano
Weekend veramente spaciale per me smile.gif . Venerdi ritiro a Merate la D200 ordinata online, sabato in fiera conosco finalmente alcuni degli utenti del forum anche se, all'ultimo, rinuncio alla cena perchè l'indomani ho un... impegno: domenica ho portato a termine la mia prima mezza maratona (fantastica la Stramilano!). Distrutto (durante l'ultimo km ho visto tutta la mia vita passarmi davanti biggrin.gif ) ma contento. Tra i tanti nickname cui ho dato un volto e sentito finalmente le voci "dal vivo", un particolare saluto a Gianni Zadra, persona veramente squisita.

Ciao smile.gif
tiri974
Un saluto, un ringraziamento e i miei complimenti all' organizzazione per aver portato anche una bellissima mostra fotografica e non soltanto "le ultime novità" tecnologiche.

Ciao
Luca
Massimiliano Piatti
QUOTE(Roberto Romano @ Apr 2 2007, 06:34 AM) *

Weekend veramente spaciale per me smile.gif . Venerdi ritiro a Merate la D200 ordinata online, sabato in fiera conosco finalmente alcuni degli utenti del forum anche se, all'ultimo, rinuncio alla cena perchè l'indomani ho un... impegno: domenica ho portato a termine la mia prima mezza maratona (fantastica la Stramilano!). Distrutto (durante l'ultimo km ho visto tutta la mia vita passarmi davanti biggrin.gif ) ma contento. Tra i tanti nickname cui ho dato un volto e sentito finalmente le voci "dal vivo", un particolare saluto a Gianni Zadra, persona veramente squisita.

Ciao smile.gif

ciao dottore dopo la nostra chiaccherata nella hall dell'albergo domenica mattina prima della corsa il mio in bocca al lupo ti e' servito per finire la gara
mi fa molto piacere biggrin.gif biggrin.gif
a presto massimiliano
Roberto Romano
QUOTE(pimassi @ Apr 2 2007, 01:13 PM) *

ciao dottore dopo la nostra chiaccherata nella hall dell'albergo domenica mattina prima della corsa il mio in bocca al lupo ti e' servito per finire la gara
mi fa molto piacere biggrin.gif biggrin.gif
a presto massimiliano

Chissà se ho contribuito a convincerti in modo tale che in una delle prossime galoppate ci ritroviamo insieme biggrin.gif

Ciao e grazie.gif

Roberto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.